Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato February 12 Al di là della scelta masochista di Sandro, stasera purtroppo non ci ha capito niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato February 12 Quale sarà stata oggi la causa di questa sconfitta?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato February 12 Ci tenevo a ricordarvi che st estate ha rifiutato l'Arabia e se vogliamo cacciarlo dobbiamo pure pagarlo a luglio. Se avesser accettato a luglio l'Arabia avremmo risparmiato 14 netti. Ora dobbiamo pagarlo La tregua è finita. Sono stato buono per Uan giusta causa contro le *****e di Milano ma ora è troppo. Fai schifo! Vattene! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28500 messaggi Inviato February 12 Cioffi gli ha sbattuto il horto muso n' faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1449 Joined: 12-May-2021 2186 messaggi Inviato February 12 Mancava Scoso a fare il mediano e aveva esaurito i ruoli a c****. 7 milioni di euro signori, McKennie ha fatto più ruoli oggi che in carriera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato February 12 Per piacere smettetela, non posso mettere mi piace a tutti, siete in tanti. Ribadisco un concetto: restituiteci la Juventus via l'impostore senza patentino! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato February 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato February 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alghero_Bianconera 17 Joined: 27-Aug-2006 92 messaggi Inviato February 12 Allo sbando totale. Un delirio. Allegri out! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1602 Joined: 14-Dec-2006 3846 messaggi Inviato February 12 Direi che è abbastanza evidente che squadra ed allenatore non abbiano più stimoli, e che Max sia in evidente confusione. Per me è impensabile che si possa continuare per altri due mesi così. Questa squadra da qui alla fine farà al massimo 10/15 punti. Andrebbero prese decisioni forti. O cacci l'allenatore o mandi tutti in ritiro. In ogni caso credo che si possa mettere una pietra tombale su un eventuale rinnovo. Questa squadra è incapace di creare occasioni da gol. Scelte di formazione e cambi cervellotici e senza senso. Alex Sandro titolare è inspiegabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato February 12 Dovrebbe cercare dentro di se per vedere se gli è rimasto ancora un briciolo di dignità e dimettersi. Dai Macse i soldi non sono tutto, stai già apposto così.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2117 Joined: 02-Jun-2005 12864 messaggi Inviato February 12 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ha letteralmente regalato lo scudetto alle *****e infami di Milano. Deve sparire a luglio!!!! perché ci credevi davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato February 12 6 minuti fa, gsm88 ha scritto: perché ci credevi davvero? Due vittorie con Empoli e Udinese e pari nello scontro diretto. Era tutto nelle nostre mani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2117 Joined: 02-Jun-2005 12864 messaggi Inviato February 12 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Due vittorie con Empoli e Udinese e pari nello scontro diretto. Era tutto nelle nostre mani. Si con una partita in meno che probabilmente vinceranno. Facciamo ca**re e non ci ho mai creduto,detto questo prestazione oscena,la peggiore stagionale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17163 Joined: 09-Apr-2008 35644 messaggi Inviato February 12 tutte le mie ex messe insieme non raggiungono nemmanco lontanamento il livello di giramento di coglhioni che mi provoca isso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2257 Joined: 08-Nov-2018 2510 messaggi Inviato February 12 Ovviamente ora arrivare davanti al Milan con 35 infortuni a settimana e che gioca di giovedì, sarà la nuova grande impresa di Macs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato February 12 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Due vittorie con Empoli e Udinese e pari nello scontro diretto. Era tutto nelle nostre mani. Eh però Macse è una persona seria! Oh sono rimasti per il quarto posto, quello ci fa arrivare quarti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 17997 messaggi Inviato February 12 Fare di peggio stasera credo sia impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8147 messaggi Inviato February 12 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Fare di peggio stasera credo sia impossibile calma calma che nel weekend si va a verona e a noi piace farci ca**re in testa dalle squadre a fondo classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14402 messaggi Inviato February 12 Veramente senza parole, completamente indifendibile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato February 12 La foglia di fico è caduta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 344 Joined: 22-Apr-2015 1523 messaggi Inviato February 12 Ahahahha dichiarazioni comicheInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato February 12 tra l'altro negli ultimi minuti togliendo il miglior giocatore della squadra ha azzerato qualsiasi possibilità di recupero del risultato non credo più all'incompetenza penso sempre di più ad un sabotaggio architettato per minare in profondità le potenzialità della rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato February 12 Adesso, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Ahahahha dichiarazioni comiche Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk ha ancora il coraggio di parlare costui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato February 12 Direi che con Allegri la si chiude qua. Ci resta la coppa Italia e fare i punti per la qualificazione in Champions, speriamo che non ci sia scollatura tra squadra e tecnico sennò diventa tutto difficile. Stasera sembravamo di nuovo un'accozzaglia di gente messa a caso in campo, una partita a settimana e produciamo zero tiri in porta per cercare di pareggiare contro una squadra di serie B, andando al piccolo trotto. È l'unico al mondo che non ha ancora capito che Alex Sandro è un ex, sostituzioni alla kazzo di cane e idee sotto zero: poi sta arrivando marzo, quindi tra poco il suo sodale preparatore ci metterà il carico per trasformarci in una squadra da calcio balilla. Con questi ultimi anni, ha definitivamente rovinato quanto di buono aveva fatto prima: quando prima se ne va, meglio è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti