PiemonteBianconero 2898 Joined: 06-Oct-2021 9741 messaggi Inviato January 23 14 ore fa, SuperDino ha scritto: Negli anni 70 era un altro calcio, venivamo dal decennio in cui Milan e Inter avevano vinto le coppe internazionali facendo catenaccio e contropiede, c'erano i due punti per la vittoria e in trasferta ci si andava quasi sempre per strappare il pareggio. Questo ci fu sufficiente per vincere in Italia, ma nelle coppe a volte la pagammo cara. Poi però dall'82-83 il buon Trap fu anche capace di mandare in campo Rossi-Boniek-Bettega (poi Briaschi o Vignola) + Platini. Un po' come quando Allegri metteva in campo contemporaneamente Higuain-Dybala-Manzo-Cuadrado Grazie anche a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45711 Joined: 27-May-2011 131549 messaggi Inviato January 23 11 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Sta diventando il portavoce del mondo del calcio contro i ladri del mondo. Tutto il mondo del calcio è nelle tue mani. Mettilo li a quei LADRI. È un dovere verso l'umanità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8286 Joined: 24-Dec-2012 38015 messaggi Inviato January 23 (modificato) 18 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Stiamo scherzando, ma l'ultima sconfitta è stata a settembre.. Penso che siamo così frustrati dalle ultime stagioni che non apprezziamo abbastanza ciò che sta accadendo in questa stagione Visto che ti riferisci a me, almeno cosi credo, non ho scritto niente di strano. La differenza tra le ultime due stagioni sta principalmente nel progetto tattico iniziale e nella partenza. A sto giro il lavoro fatto in estate non è andato perduto. Non ha buttato via 7-8 partite di campionato, non ha dovuto inventarsi niente. La juve vista in avvio di stagione è quella delle serie positive dello scorso anno, poco spettacolare ma solida. L'autostima è cresciuta coi risultati, da un mese a questa parte è in atto anche un'evoluzione a livello di gioco. Ho sempre sostenuto che questa squadra vale 84-85 punti, viaggia sopra i 90. Allegri ha dei meriti. Modificato January 23 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2843 Joined: 15-Mar-2023 6589 messaggi Inviato January 23 1 minuto fa, Pressing ha scritto: Visto che ti riferisci a me, almeno cosi credo, non ho scritto niente di strano. Oh no no , dispiace non stavo pensando a te Ho appena visto la statistica passare e ho commentato. Era solo una formula linguistica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8286 Joined: 24-Dec-2012 38015 messaggi Inviato January 23 (modificato) 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Oh no no , dispiace non stavo pensando a te Ho appena visto la statistica passare e ho commentato. Era solo una formula linguistica Ok. Vabbè, ho chiarito meglio quanto scritto ieri. Modificato January 23 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2843 Joined: 15-Mar-2023 6589 messaggi Inviato January 23 19 ore fa, Gig1 ha scritto: Bravo per ieri , ma la smetta in conferenza di parlare ancora di quarto posto , visto che stiamo lottando per lo scudetto con L' Inter E' comunicazione. Sulla stessa scia di Inzaghi, che dice che anche Juve e Milan sono favorite per lo scudetto. Ogni allenatore cerca di allentare la pressione. Allegri finge, sa che possiamo vincere lo scudetto ma pubblicamente fa il miserabile. Ogni volta che dice che l'Inter è favorita, mette pressione sulle loro spalle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2168 Joined: 02-Jun-2005 13050 messaggi Inviato January 23 39 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: E' comunicazione. Sulla stessa scia di Inzaghi, che dice che anche Juve e Milan sono favorite per lo scudetto. Ogni allenatore cerca di allentare la pressione. Allegri finge, sa che possiamo vincere lo scudetto ma pubblicamente fa il miserabile. Ogni volta che dice che l'Inter è favorita, mette pressione sulle loro spalle e d'altronde è ciò che tutti si aspettano. Sono tutti concordi nel ritenere i cartonati superiori,e dopo aver perso due scudetti da favoriti(cioè uno,l'anno scorso non sono mai stati veramente in lotta) tutti si aspettano la vittoria del campionato da parte loro,con la juve outsider e considerata inferiore anche ad altre squadre. Devono stare molto concentrati e sudarlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2524 messaggi Inviato January 23 il mondo si sta ribaltando, non riconosco più questo universo 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 836 Joined: 15-Feb-2011 2631 messaggi Inviato January 23 12 minuti fa, gabe ha scritto: il mondo si sta ribaltando, non riconosco più questo universo Isteria dovuta al momento di sofferenza...tempo uno o due giorni e torneremo ad essere noi il loro "riferimento furtesco"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2843 Joined: 15-Mar-2023 6589 messaggi Inviato January 23 20 minuti fa, gabe ha scritto: il mondo si sta ribaltando, non riconosco più questo universo I favori di cui godono i prescritti riescono anche a portare un po' di pace tra gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36554 Joined: 05-Oct-2008 107341 messaggi Inviato January 23 25 minuti fa, gabe ha scritto: il mondo si sta ribaltando, non riconosco più questo universo Sì, come no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8350 Joined: 04-Apr-2006 133370 messaggi Inviato January 23 1 ora fa, gabe ha scritto: il mondo si sta ribaltando, non riconosco più questo universo Ueeeeeee uagliu'. Grande Napoli! Propongo una santa alleanza fra i tifosi bianconeri e azzurri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45711 Joined: 27-May-2011 131549 messaggi Inviato January 23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11240 Joined: 21-Dec-2008 26772 messaggi Inviato January 23 7 minuti fa, hopper ha scritto: Prova a giocare a tre sette con mia nonna...ti renderai conto che le bestie di Satana a confronto erano persone dolci e pacate 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 222 Joined: 08-Oct-2023 379 messaggi Inviato January 24 Il 23/1/2024 alle 00:05 , Don_Giovanni ha scritto: Stiamo scherzando, ma l'ultima sconfitta è stata a settembre.. Penso che siamo così frustrati dalle ultime stagioni che non apprezziamo abbastanza ciò che sta accadendo in questa stagione 1 cm alla volta verso la conquista dello scudetto.... Penso che il più grande merito di Allegri e di aver creato una "SQUADRA".... detto da uno che continua a pensare che le strade del mister e della Juve si dovessero dividere dopo la finale di Cardiff.... All'anno prossimo ci penseremo l'anno prossimo.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato January 24 (modificato) 22 hours ago, gabe said: il mondo si sta ribaltando, non riconosco più questo universo Vediamo nel caso dovessero perdere per un rigore dubbio Modificato January 24 da Windom Earle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato January 24 11 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Vediamo nel caso dovessero perdere per un rigore dubbio improbabile , sarebbe il primo rigore dubbio a nostro favore del dopo calciopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5242 Joined: 16-Aug-2013 14425 messaggi Inviato January 24 https://www.instagram.com/reel/C2c5iwFIKa8/?igsh=end3b2Z0NnhodGN4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3498 Joined: 08-Jul-2006 21470 messaggi Inviato January 25 Il 24/1/2024 alle 19:06 , orlando9164 ha scritto: https://www.instagram.com/reel/C2c5iwFIKa8/?igsh=end3b2Z0NnhodGN4 Quasi 30 ore ? La situazione è catastrofica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10045 Joined: 02-Jun-2005 10774 messaggi Inviato January 26 (modificato) Modificato January 26 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato January 26 Il 23/1/2024 alle 12:28 , gabe ha scritto: il mondo si sta ribaltando, non riconosco più questo universo Tifosi di altre squadre che dicono che l'Inter ruba Il Milan che simpatizza per noi Il Napoli che si scansa Trump che torna Presidente I giovani che aspettano Sanremo con ansia La pubblicità degli anni 2000 col tipo che diceva "buonaseeeeraaa" con Rocco che vuole trombargli la moglie Non so più a cosa credere 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7344 Joined: 09-May-2009 22933 messaggi Inviato January 26 Quanto assenteismo ultimamente in questo topic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato January 26 13 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Tifosi di altre squadre che dicono che l'Inter ruba Il Milan che simpatizza per noi Il Napoli che si scansa meno male che le iene han tentato di riparlare della juve che ruba, io provo invidia verso l inter che viene tacciata di rubare, mi manca ... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7593 Joined: 21-Jul-2006 53446 messaggi Inviato January 26 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Quanto assenteismo ultimamente in questo topic vero, lo ho notato anche io, aspettiamo il primo pareggio e si riaccende il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10045 Joined: 02-Jun-2005 10774 messaggi Inviato January 26 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti