Chevere 19861 Joined: 28-Nov-2018 24828 messaggi Inviato December 23, 2023 Il 9/12/2023 alle 18:53 , zart ha scritto: Per Yldiz oggettivamente non c'è spazio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22792 messaggi Inviato December 23, 2023 6 minuti fa, Chevere ha scritto: Sei un animale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3786 Joined: 18-Jul-2006 3932 messaggi Inviato December 23, 2023 Gli va dato atto che quando pensiamo di non poter giocare peggio (tipo Marassi ) lui riesce sempre a dimostrarci nel giro di una settimana, che la partita precedente in realtá era buona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato December 23, 2023 A me Max sta sul càzzò Ma mi sta più sul càzzò quanto la juve perde, per cui buone feste! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 23, 2023 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: si, credici.... Guarda che è cosi , solo al City l'allenatore decide il mercato , nelle altre squadre sono i dirigenti a deciderlo , non gli allenatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10054 messaggi Inviato December 23, 2023 Il 18/12/2023 alle 19:50 , JuvenTINOO ha scritto: Io penso che stavolta, se smette di sculare vittorie 1-0 finisce che lo cacciano a sputi. Non guarderò la partita contro il frosinone, ma mi auguro che Soule gli faccia vedere i sorci verdi. Spiaze. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato December 23, 2023 Risultati come quello contro il Frosinone non arrivano per caso, e sono pure convinto che con un altro allenatore difficilmente avremmo potuto fare meglio. Credo che ormai sia corretto dover parlare di rinnovo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato December 23, 2023 40 punti senza campioni, non ha perso nessun big matchHa gente comeRuganiGatti (giocava in B due anni fa)Miretti (giocava in c due anni fa )YldizNicolussiIlingE giocatori normalissimi tipo mckennie Kostic Alex SandroGioca malissimo, ha una filosofia del cavolo ma quest'anno non gli puoi dire nullaDei suoi ultimi 3 anni è la stagione con la rosa più debole e sta andando bene come risultatiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato December 23, 2023 (modificato) I risultati di quest'anno, ma soprattutto il "clima" della squadra quest'anno, mi fa pensare che l'anno scorso c'era qualcuno che remava veramente di brutto contro il mister per provare a farlo saltare. Ora la squadra è unita sotto il suo allenatore e si vede. Poi si può giocare bene, si può giocare male, si può vincere o perdere, ma quest'anno almeno siamo una squadra...12 mesi fa la situazione era molto ben diversa Modificato December 23, 2023 da Mediterraneo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10054 messaggi Inviato December 23, 2023 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: I risultati di quest'anno, ma soprattutto il "clima" della squadra quest'anno, mi fa pensare che l'anno scorso c'era qualcuno che remava veramente di brutto contro il mister per provare a farlo saltare. Ora la squadra è unita sotto il suo allenatore e si vede. Non so se remassero contro, ma Bonucci e Cuadrado, rispettivamente capitano e vice, erano certamente bolliti sia fisicamente che mentalmente, ormai inadatti per guidare la squadra. Anche Di Maria nonostante qualche lampo di classe non aveva molta fame di vittorie con la Juve e pensava soprattutto alla sua nazionale. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato December 23, 2023 I risultati di quest'anno, ma soprattutto il "clima" della squadra quest'anno, mi fa pensare che l'anno scorso c'era qualcuno che remava veramente di brutto contro il mister per provare a farlo saltare. Ora la squadra è unita sotto il suo allenatore e si vede. Poi si può giocare bene, si può giocare male, si può vincere o perdere, ma quest'anno almeno siamo una squadra...12 mesi fa la situazione era molto ben diversaSono uniti, hanno voglia di sacrificarsi uno con l'altroGente come di Maria Paredes no, poi c'era Pogba che andava in giro sulla neve anziché allenarsi etcPrime donna e bastaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 23, 2023 37 minuti fa, E.T. ha scritto: A me Max sta sul càzzò Ma mi sta più sul càzzò quanto la juve perde, per cui buone feste! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato December 23, 2023 27 minuti fa, Ibra ha scritto: So beautiful! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato December 23, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3755 messaggi Inviato December 23, 2023 Con la Juve più scarsa di sempre ci sta facendo anche un pelino sognare, in scia dei prescritti.Un po’ di obiettività non guasterebbe…. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1472 messaggi Inviato December 23, 2023 1 ora fa, Mediterraneo ha scritto: I risultati di quest'anno, ma soprattutto il "clima" della squadra quest'anno, mi fa pensare che l'anno scorso c'era qualcuno che remava veramente di brutto contro il mister per provare a farlo saltare. Ora la squadra è unita sotto il suo allenatore e si vede. Poi si può giocare bene, si può giocare male, si può vincere o perdere, ma quest'anno almeno siamo una squadra...12 mesi fa la situazione era molto ben diversa Per me quest'anno giudizio sospeso. Il prossimo anno con le coppe di mezzo vorrò vedere il valore di alcuni giocatori che per me ad oggi stanno letteralmente overperformando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato December 23, 2023 Personalmente non mi è mai piaciuto e non mi piace come gioca Allegri, ma finché vince non si può dire nulla. Vincere cosa, a Frosinone? Sono tre anni che non alziamo un trofeo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2508 messaggi Inviato December 23, 2023 2 ore fa, Shaft ha scritto: Risultati come quello contro il Frosinone non arrivano per caso, e sono pure convinto che con un altro allenatore difficilmente avremmo potuto fare meglio. Credo che ormai sia corretto dover parlare di rinnovo. E certo, 3 anni che non alza mezzo trofeo ma rinnoviamolo pure. Pirlo e Sarri messi alla porta da vincenti. Questo è un raccomandato che ci mette 5 mesi per trovare il coraggio di far partire titolare Yldiz 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato December 23, 2023 3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: E certo, 3 anni che non alza mezzo trofeo ma rinnoviamolo pure. Pirlo e Sarri messi alla porta da vincenti. Questo è un raccomandato che ci mette 5 mesi per trovare il coraggio di far partire titolare Yldiz Ero ironico. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13849 Joined: 03-Jun-2005 51967 messaggi Inviato December 23, 2023 2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: 40 punti senza campioni, non ha perso nessun big match Ha gente come Rugani Gatti (giocava in B due anni fa) Miretti (giocava in c due anni fa ) Yldiz Nicolussi Iling E giocatori normalissimi tipo mckennie Kostic Alex Sandro Gioca malissimo, ha una filosofia del cavolo ma quest'anno non gli puoi dire nulla Dei suoi ultimi 3 anni è la stagione con la rosa più debole e sta andando bene come risultati Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Tu dopo oggi fai un post con: Ha gente come Yildiz. SERIOUSLY? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4286 messaggi Inviato December 23, 2023 4 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: 40 punti senza campioni, non ha perso nessun big match Ha gente come Rugani Gatti (giocava in B due anni fa) Miretti (giocava in c due anni fa ) Yldiz Nicolussi Iling E giocatori normalissimi tipo mckennie Kostic Alex Sandro Gioca malissimo, ha una filosofia del cavolo ma quest'anno non gli puoi dire nulla Dei suoi ultimi 3 anni è la stagione con la rosa più debole e sta andando bene come risultati Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk con una rosa pari a quella del Lecce stare li in alto un miracolo io lo rinnoverei a vita, il nostro Ferguson 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 23, 2023 2 minuti fa, screamer ha scritto: con una rosa pari a quella del Lecce stare li in alto un miracolo io lo rinnoverei a vita, il nostro Ferguson Dopotutto ha gente in rosa che i ct non convocano mai , sopratutto Francia e Italia , con Deschamps e Spalletti che li schifano i nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45628 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato December 23, 2023 8 ore fa, Shaft ha scritto: Risultati come quello contro il Frosinone non arrivano per caso, e sono pure convinto che con un altro allenatore difficilmente avremmo potuto fare meglio. Credo che ormai sia corretto dover parlare di rinnovo. ...e mi sto solo scaldando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato December 23, 2023 9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Non so se remassero contro, ma Bonucci e Cuadrado, rispettivamente capitano e vice, erano certamente bolliti sia fisicamente che mentalmente, ormai inadatti per guidare la squadra. Anche Di Maria nonostante qualche lampo di classe non aveva molta fame di vittorie con la Juve e pensava soprattutto alla sua nazionale. Diciamo pure che a Di Maria sembrava non fregare una mazza della juve: è stato mezza stagione infortunato e a prepararsi per il mondiale poi vinto,dopo magari si sperava potesse dare una mano ma anche lì,pochi lampi isolati e stop. E a chi dice che poverino non giocava nel suo ruolo,com’è la storia che quando vinceva Allegri aveva i campioni che giocavano da soli? Idem Bonnie e Cuadrado,vecchi e pieni di infortuni e soprattutto svuotati. No no,dico tranquillamente che abbiamo fatto bene a mandarli via,soprattutto Di Maria che mi ha deluso tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato December 24, 2023 13 ore fa, bindorius ha scritto: Con la Juve più scarsa di sempre ci sta facendo anche un pelino sognare, in scia dei prescritti. Un po’ di obiettività non guasterebbe…. La Juventus più scarsa di sempre Ok 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti