Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

2508 messaggi
13 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma dai basta con queste assurdità senza un minimo di evidenza nei fatti. i giovani possono crescere nelle squadre di media classifica non alla Juve, ora mi dirai che al City al Liverpool al barca i giovani crescono e grazie a sto grandissimo c**** i Foden, i Pedri, i Gavi, i Alexander Arnold sono fenomeni, giocatori che valgono 60/70 mln di euro, i nostri giovani non starebbero neanche in tribuna.....che doti hanno i nostri giovani, io sinceramente non ne vedo, l'unico è forse Illing ma probabilmente non ha la testa giusta altrimenti giocherebbe....

Per giocare ad alti livelli hai bisogno giocatori di livello. sembra che i vai Guardiola Klopp etc etc giochino con scarponi, fanno un grande gioco ma hanno grandi giocatori, non riesci a venderli perchè la maggior parte sono scarti delle big avanti negli anni, Mandzu, Matuidi, Tevez, Ronaldo, quando hai avuto il top giovane l'hai venduto a 100 mln......

Il gioco di squadra non valorizza nessuno perchè non c'è nessuno di livello, negli ultimi anni abbiamo prestato di ogni e ci è sempre tornato indietro, vuol dire che anche gli altri non riescono a valorizzarli....strano...

Mamma mia che pesantezza...e molla un attimo, sto allenatore è un incapace non secondo me o secondo altri, ma secondo LUI STESSO che disse che se non vinci sei scarso. E sono 3 anni che non sta vincendo. ...punto e fine. I 14 papiri che scrivi ogni giorno per sostenere (erroneamente) che la nostra rosa è scarsa sono inutili, perché il tuo amato gestore la differenza di rose con le avversarie dello scudetto nel primo lustro NON la considerava 😉

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37873 messaggi

Curioso di vedere la reazione dopo il pareggio col Genoa e il -4 dall'Inda.

Quelli sul gioco son discorsi inutili.

Non è riuscito a dare un'impronta nei primi due anni, non lo farà nemmeno quest'anno. 

Modificato da Pressing
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
17 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Anche Lautaro si magna i gol.

Pure Haaland  li sbaglia ,  mai visto attaccanti non sbagliare gol ,  nessun attaccante segna in ogni tiro ,  poi se si pretende che gli attaccanti segnino all'unico tiro che fanno , visto che creiamo poche occasioni da gol , allora ci rinuncio a discutere 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

me la ricordo me la ricordo...e mi ricordo anche il modo come giocavano...

Guarda metti Platini in questa Juve e vinciamo il campionato con una gamba sola......

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

Quindi adesso il problema non è più "Allegri cojone non creiamo occasioni", ma è "Allegri cojone Vlahovic non ha 10 occasioni a partita". 80 milioni di cartellino, 7.5 di stipendio e per fare un gol deve essere messo in porta 10 volte...son capace pure io così eh

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53415 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma guarda se son così pesante mettimi in ignore così eviti pure di mettere le tue faccine ridicole ogni tre per due come un bambino di 10 anni quale sarai.....

In ogni caso se è così che la pensi non vedo quale allenatore possa venire alla Juve visto che Spalletti è in Nazionale, Pioli al Milan non penso venga, gli altri sono tutti perdenti, quindi......i vincenti all'estero ti ridono in faccia solo a chiamarli visti i mercati che facciamo........

qui preferirebbero Palladino , sono opinioni, ma io visto le alternative possibili mi tendo Allegri altri 10 anni .

sicuramente lo vorrei anche il prossimo anno visto che faremo mercato 

(tra i nomi emergenti un po' mi intriga solo thiago motta , ma ripeto mi tengo volentieri Allegri che e' un top trainer)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53415 messaggi
10 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda metti Platini in questa Juve e vinciamo il campionato con una gamba sola......

anche con cr7 che avrebbe gia' fatto una decina di gol creandoseli da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

Arthur si è subito rotto appena arrivato li, non ha mai giocato, era ovvio venisse rispedito al mittente visto che lo avevano preso per tappare un buco nel centrocampo

Mckennie con il Leeds retrocesso ovvio che tornasse indietro, contesto per niente facile poi per rendere al meglio

su Kulusevski evidentemente non vedi giocare il Tottenham, ti farebbe bene per capire come un allenatore possa trasformare una squadra in pochi mesi e ti assicuro che la pressione ce l'hanno pure a Londra, non sono il Luton Town

con Allegri i giovani dovrebbero farsi le ossa nelle categorie inferiori, i Foden, i Bellingham, gli Haaland con il vate livornese sarebbero arrivati dopo anni di gavetta

Eccerto se tu pensi che i nostri giovani siano a livello di quelli da te indicati hai un grosso problema di valutazione, mi sembra che Pogba lo facesse giocare stabilmente nonostante i 21 anni.....tra l'altro è un'accusa ridicola visto che vuoi per necessità vuoi perchè il livello medio è molto basso, in questi 2 anni stan giocando tantissimo i giovani (modesti) della Juve.

Poi per gli altri tutte le giustificazioni sono buone, se Klopp ci avesse visto qualcosa guarda che il Liverpool non avrebbe avuto problemi a prenderlo.....oltretutto gliel'avremmo dato con un forte sconto.....il Leeds è retrocesso ma se lui fosse stato il fenomeno che dici pensi che nessuna altra squadra inglese si sarebbe fatta avanti? Per Kulu chiedo venia sai faccio già fatica a seguire la Juve di certo non ho il tempo di seguire una squadra di cui non mi interessa alcunché, per la pressione tu non sai di cosa stai parlando, il Tottenham ha avuto Pochettino per anni e non ha mai vinto nulla eppure non era mai in discussione, prova a fare così alla Juve e vedi.......è in discussione un allenatore che ha vinto 5 scudetti e 4 coppe italia di fila (il bello è che lo era anche dopo aver vinto il quinto scudetto viste le feste qui sul forum per l'arrivo di Sarri).... vedi te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Quindi adesso il problema non è più "Allegri cojone non creiamo occasioni", ma è "Allegri cojone Vlahovic non ha 10 occasioni a partita". 80 milioni di cartellino, 7.5 di stipendio e per fare un gol deve essere messo in porta 10 volte...son capace pure io così eh

Pure io allora so' capace ad allenare a 8 milioni l'anno e non solo non vincere ma nemmeno andarci vicino in una squadra chiamata Juventus FC per 3 annate di fila, famosa di certo non solo per partecipare e fare pena, ma che discorsi sono?

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma guarda se son così pesante mettimi in ignore così eviti pure di mettere le tue faccine ridicole ogni tre per due come un bambino di 10 anni quale sarai.....

In ogni caso se è così che la pensi non vedo quale allenatore possa venire alla Juve visto che Spalletti è in Nazionale, Pioli al Milan non penso venga, gli altri sono tutti perdenti, quindi......i vincenti all'estero ti ridono in faccia solo a chiamarli visti i mercati che facciamo........

Segnalato. 

Ma chi lo vuole spalletti? Serve un allenatore CAPACE,  non questo inadeguato che non sa allenare. Che valorizza i giocatori, che CREA VALORE,  e che sappia VINCERE senza corazzate dieci volte più forte degli altri. Perché allegri questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Pure io allora so' capace ad allenare a 8 milioni l'anno e non solo non vincere ma nemmeno andarci vicino in una squadra chiamata Juventus FC per 3 annate di fila, famosa di certo non solo per partecipare e fare pena, ma che discorsi sono?

Manda il curriculum... magari sei convincente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

anche con cr7 che avrebbe gia' fatto una decina di gol creandoseli da solo 

vero ma con una differenza Ronaldo era un finalizzatore quindi il gioco rimane quello che è, Platini era tutto, il giocatore più forte che abbia mai calcato il campo di Torino (con Zidane ma con in più un fiuto del gol pauroso), il bel gioco te lo creava dal nulla, vedeva linee di gioco che altri si sognavano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
14 minuti fa, STELEO ha scritto:

È così che la pensa ALLEGRI, non io 🤣 per Allegri se non vinci sei scarso, quindi lui in questi 3 anni è scarso. Semplice e lineare. Nel 2018 non stavi qui a dire "eh ma alla fine povero Maurizio, che deve fare? Mica ha una squadra come la nostra, ha mario rui e allan poverino " nah, godevi come un pazzo idolatrando questo incapace di Allegri...ergo sei incoerente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Manda il curriculum... magari sei convincente

Classica risposta di chi è andato in cortocircuito 😉 3 anni senza trofei, il resto sono chiacchiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53415 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

vero ma con una differenza Ronaldo era un finalizzatore quindi il gioco rimane quello che è, Platini era tutto, il giocatore più forte che abbia mai calcato il campo di Torino (con Zidane ma con in più un fiuto del gol pauroso), il bel gioco te lo creava dal nulla, vedeva linee di gioco che altri si sognavano......

eh lo so , lo so, sono del 74 , sono cresciuto con la juve di LE ROI ...

c'e' un utente qui che ha in firma un gol di michel che fa un sombrero in area e calcia nell angolino opposto con una semplicita' e serenita' come me quando giocavo nel cortile di casa contro mio fratello ....

le roi non torna a giocare a calcio , ma possibile non riusciamo a trovare almeno un giocatore che dal niente ti risolve anche la peggiore delle partite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Classica risposta di chi è andato in cortocircuito 😉 3 anni senza trofei, il resto sono chiacchiere 

Che è la frase che mi dice sempre il mio amico interista co*****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Che è la frase che mi dice sempre il mio amico interista co*****e

Co***one o meno, TUTTI gli interisti pregano ogni giorno che macs resti sulla nostra panchina...chiediti perché 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

eh lo so , lo so, sono del 74 , sono cresciuto con la juve di LE ROI ...

c'e' un utente qui che ha in firma un gol di michel che fa un sombrero in area e calcia nell angolino opposto con una semplicita' e serenita' come me quando giocavo nel cortile di casa contro mio fratello ....

le roi non torna a giocare a calcio , ma possibile non riusciamo a trovare almeno un giocatore che dal niente ti risolve anche la peggiore delle partite ?

MI sembra sia il gol della finale dell'Intercontinentale annullato per fuorigioco.

Va beh stiamo parlando di un giocatore che se avesse fatto le cose che ha fatto da noi in un'altra squadra sarebbe osannato più di Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
14 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Segnalato. 

Ma chi lo vuole spalletti? Serve un allenatore CAPACE,  non questo inadeguato che non sa allenare. Che valorizza i giocatori, che CREA VALORE,  e che sappia VINCERE senza corazzate dieci volte più forte degli altri. Perché allegri questo è 

Si nella tua testa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
10 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

È così che la pensa ALLEGRI, non io 🤣 per Allegri se non vinci sei scarso, quindi lui in questi 3 anni è scarso. Semplice e lineare. Nel 2018 non stavi qui a dire "eh ma alla fine povero Maurizio, che deve fare? Mica ha una squadra come la nostra, ha mario rui e allan poverino " nah, godevi come un pazzo idolatrando questo incapace di Allegri...ergo sei incoerente 

Peccato che lui non abbia detto quello, altrimenti credi che pensasse che Ancelotti è scarso solo perchè non ha vinto con il Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
8 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Co***one o meno, TUTTI gli interisti pregano ogni giorno che macs resti sulla nostra panchina...chiediti perché 🤣

In una cosa almeno siete diversi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1725 messaggi

sicuramente l'allenatore ha grosse colpe diciamo 70%. Il 30% delle colpe lo do alla proprietà e alla società che non si sono fatte valere (come al solito) ne fuori dal campo sul caso processi/farsa e nemmeno in campo, comprando giocatori di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
17 minuti fa, STELEO ha scritto:

Peccato che lui non abbia detto quello, altrimenti credi che pensasse che Ancelotti è scarso solo perchè non ha vinto con il Napoli? 

Ancelotti nel napoli e nell'everton non ha vinto una mazza. Ma 1 ha vinto in Europa, tantissimo 2 è andato all'estero, ha allenato in 4 paesi diversi, e ha vinto in tutti. Si è evoluto e ci ha sbattuto pure i denti. 

Questo fuori dalla mediocre serie a non vince niente, allenando squadroni o squadrette, nulla di nulla. L'estero gli fa paura, deve rimanere nel suo cortiletto e prendere la pensione pur non vincendo nulla, pirlo e sarri mandati via coi trofei,  questo nulla, facile la vita

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9855 messaggi
19 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ancelotti nel napoli e nell'everton non ha vinto una mazza. Ma 1 ha vinto in Europa, tantissimo 2 è andato all'estero, ha allenato in 4 paesi diversi, e ha vinto in tutti. Si è evoluto e ci ha sbattuto pure i denti. 

Questo fuori dalla mediocre serie a non vince niente, allenando squadroni o squadrette, nulla di nulla. L'estero gli fa paura, deve rimanere nel suo cortiletto e prendere la pensione pur non vincendo nulla, pirlo e sarri mandati via coi trofei,  questo nulla, facile la vita

Mi sembra sia stato mandato via anche lui con i trofei......non nel tuo mondo forse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4285 messaggi
52 minuti fa, STELEO ha scritto:

Eccerto se tu pensi che i nostri giovani siano a livello di quelli da te indicati hai un grosso problema di valutazione, mi sembra che Pogba lo facesse giocare stabilmente nonostante i 21 anni.....tra l'altro è un'accusa ridicola visto che vuoi per necessità vuoi perchè il livello medio è molto basso, in questi 2 anni stan giocando tantissimo i giovani (modesti) della Juve.

Poi per gli altri tutte le giustificazioni sono buone, se Klopp ci avesse visto qualcosa guarda che il Liverpool non avrebbe avuto problemi a prenderlo.....oltretutto gliel'avremmo dato con un forte sconto.....il Leeds è retrocesso ma se lui fosse stato il fenomeno che dici pensi che nessuna altra squadra inglese si sarebbe fatta avanti? Per Kulu chiedo venia sai faccio già fatica a seguire la Juve di certo non ho il tempo di seguire una squadra di cui non mi interessa alcunché, per la pressione tu non sai di cosa stai parlando, il Tottenham ha avuto Pochettino per anni e non ha mai vinto nulla eppure non era mai in discussione, prova a fare così alla Juve e vedi.......è in discussione un allenatore che ha vinto 5 scudetti e 4 coppe italia di fila (il bello è che lo era anche dopo aver vinto il quinto scudetto viste le feste qui sul forum per l'arrivo di Sarri).... vedi te.....

Pogba è stato lanciato da Conte, cosa c'entra Allegri? 

poi ho forse detto che i nostri giovani sono a livello di Foden e Haaland? ho forse detto che Mckennie è un fenomeno? non è la prima volta che mi attribuisci cose non dette, o lo fai volutamente oppure ci sono problemi di comprendonio su quanto leggi, vedi di fare un po' più di attenzione

Pochettino è stato cacciato da Levy, l'anno successivo alla finale di champions, per mancanza di risultati, eh ma li la pressione non esiste no, riprova con altro sarai più fortunato

per finire chi se ne frega di quello che ha fatto Allegri nel quinquennio precedente, qui si sta valutando il presente e quello che può fare per migliorare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   1 utente

• Crea Nuovo...