Zico1982 5078 Joined: 18-Apr-2019 18868 messaggi Inviato December 18, 2023 (modificato) 7 ore fa, STELEO ha scritto: Ma dai basta con queste assurdità senza un minimo di evidenza nei fatti. i giovani possono crescere nelle squadre di media classifica non alla Juve, ora mi dirai che al City al Liverpool al barca i giovani crescono e grazie a sto grandissimo c**** i Foden, i Pedri, i Gavi, i Alexander Arnold sono fenomeni, giocatori che valgono 60/70 mln di euro, i nostri giovani non starebbero neanche in tribuna.....che doti hanno i nostri giovani, io sinceramente non ne vedo, l'unico è forse Illing ma probabilmente non ha la testa giusta altrimenti giocherebbe.... Per giocare ad alti livelli hai bisogno giocatori di livello. sembra che i vai Guardiola Klopp etc etc giochino con scarponi, fanno un grande gioco ma hanno grandi giocatori, non riesci a venderli perchè la maggior parte sono scarti delle big avanti negli anni, Mandzu, Matuidi, Tevez, Ronaldo, quando hai avuto il top giovane l'hai venduto a 100 mln...... Il gioco di squadra non valorizza nessuno perchè non c'è nessuno di livello, negli ultimi anni abbiamo prestato di ogni e ci è sempre tornato indietro, vuol dire che anche gli altri non riescono a valorizzarli....strano... cosa c'entriamo noi con il City, Liverpool e Barca...mi sa che ti sei perso qualcosina... Noi facciamo fatica con tutte le piccole figurati...e per questo hai bisogno di fenomeni? ma smettila...vedo giovani come Soulé mandato in periferia a giocare...un giocatore del genere lo usavi e lo facevi giocare alla Juve, invece di prendere scarponi come Weah Modificato December 18, 2023 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5078 Joined: 18-Apr-2019 18868 messaggi Inviato December 18, 2023 10 ore fa, Ibra ha scritto: bolognester city con rodri debruyne e bellingham in mezzo ricordiamolo eh ma a noi manca il centrocampo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 527 Joined: 27-Apr-2021 1358 messaggi Inviato December 18, 2023 51 minutes ago, Dr. X said: Chiaramente non hai molto da fare nella vita per arrivare a fare queste affermazioni da persona poco intelligente e sensibile, se non sei nelle condizioni di leggere tra le righe e capire cosa sia un'esagerazione vuol dire che non sei molto intelligente e non comprendi il concetto che ho cercato di spiegare e che probabilmente avrebbe intuito un bambino, vale a dire che si segue pedissequamente un personaggio senza ragione alcuna ed ecco appunto l'esagerazione su Mussolini, consiglio una visita per valutazione cognitiva. Saluti Semi off-topic ma la gente di certo aveva ragioni per seguire e idolatrare personaggi come i dittatori che hai citato. Ragioni sbagliate ovviamente, oppure idee normali ma perverse. Quindi si, capisco l'esagerazione che vuoi fare ma secondo me non è corretta e non si applica al caso dell'allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14445 messaggi Inviato December 18, 2023 Il 16/12/2023 alle 21:27 , AllegriOut ha scritto: È veramente interessante questa cosa Non pensavo facessero allenamenti di questo tipo. ti ringrazio molto Ma figurati, ci mancherebbe! Ieri su tuttojuve ho letto che proprio oggi l'allenamento è a porte aperte, quindi ci sarà la diretta (che oggi non riuscirò a seguire neanche un pò) e poi sicuramente terranno online la replica integrale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato December 18, 2023 Il 15/12/2023 alle 19:22 , Dark Wizard ha scritto: Spiegami cortesemente il Girona, per restare ai giorni nostri, che giocatori ha, perchè io non li conoscevo nemmeno. E il Brighton? O vogliamo parlare dell' Aston Villa? Ps: per me i cartonati hanno la rosa più ampia ed è la MENO PEGGIO del campionato, a ruota noi e poi tutti gli altri. Per me la rosa della juve è superiore a quella di milan e napoli, ma lo dico dall'anno scorso. Vediamo a fine campionato dove sono le squadre da te citate, il Brighton a esempio è nono, non mi sembra una gran posizione e comunque in linea con le aspettative......anche qui il Bologna è quarto..... Noi penso che a fine campionato saremo terzi o quarti..... Che tu abbia la visione mistica della nostra rosa ci sta, ti dico solo che se avessimo gli infortuni del Milan probabilmente giocheremmo con la next gen.....già praticamente ci giochiamo ora, vedi Miretti Venerdì ed è bastata una defezione.... L'Inter è tanto la meno peggio che ho la sensazione che anche quest'anno si giocherà la champions..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato December 18, 2023 Il 16/12/2023 alle 11:02 , Zico1982 ha scritto: Anche io criticavo Trapattoni, perchè secondo me la Juve poteva fare di piu...Ma la differenza fra il Trap e Allegri e che riconoscevi subito una squadra del Trap, nel suo gioco e nella tattica...le squadre di Allegri non hanno tutto questo. Non c'era mai il momento che la squadra del Trap non sapeva cosa fare o come mettersi in campo...era una squadra ben allenata e si vedeva...troppo difensiva? Si assolutamente, ma ben organizzata....e mai la si vedeva difendere in 10 dietro la linea del pallone. ma tu la ricordi la Juve del Trap? Metterla in contrapposizione alla Juve di Allegri (non solo questa ma anche la prima) è un insulto al calcio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato December 18, 2023 Il 16/12/2023 alle 11:07 , Zico1982 ha scritto: Ieri e stata la dimostrazione del nostro gioco o meglio non gioco...Contro squadre discrete facciamo fatica perchè dovremmo essere noi a fare il gioco....invece con le squadre un po meglio attrezzate ci possiamo mettere dietro ed aspettare che sbaglino qualcosa... E semplice il discorso. Concordo perfettamente ed è la dimostrazione della mancanza di qualità, diceva bene Di Canio ieri sera, i movimenti li facciamo ma ci manca la qualità in mezzo per il passaggio risolutivo, a maggior ragione la tattica di Allegri è determinante, solo in ampi spazi riusciamo a cavarcela, dove il passaggio al compagno non deve essere millimetrico......purtroppo non tutte le avversarie giocano un calcio europeo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato December 18, 2023 8 ore fa, BAT74 ha scritto: Aspetta però! Io sono uno di quelli che lo ha sempre difeso. Sono uno di quelli che sosteneva che lo scorso anno, con tutte le difficoltá, lui era l’uomo giusto e che senza, forse forse saremmo naufragati. Però ora basta. Lo ringrazierò per quanto fatto nel suo primo ciclo però pra basta. Non abbiamo fenomeni è vero, però è pur vero che la serie A attuale è una fogna a cielo aperto. Ok siamo inferiori alla sfinter, va bene, ma per vincere contro il sassuolo che sta prendendo vibratori in c**o da chiunque servono fenomeni? No perchè poi quando volevamo comprare Berardi pa gente qui si dava fuoco in piazza. Per vincere contro il genoa ti servono fenomeni? Certo ci sono stati gli errori arbitrali ma diamine. Se Chiesa segna una volta ogni 5 partite e Vlahovic pure chi deve cercare alternative? Io? Se dopo un gol ci chiudiamo indietro e soffriamo per 45/50 minuti chi pensi sia il responsabile? Ripeto l’ho difeso spesso. Ma adesso ha stancato…… Scusami ma per te il calcio è 1+1=2? Contro il Sassuolo ci ha perso pure l'Inter in casa che è molto più forte di noi, vatti a vedere la Juve di Zidane o di Platini, mica le vinceva tutte con le squadre inferiori e quindi che significa? Che i loro allenatori erano dei cani a non vincere con quei fenomeni? In un campionato non è che batti tutte le squadre a cui sei superiore altrimenti il record di 102 punti non sarebbe un record ma un risultato normale, ti devo ricordare quanti campionati abbiamo vinto per la sconfitta della nostra rivale contro una squadra di bassa classifica? E' il calcio.....a maggior ragione poi se hai una squadra come la Juve attuale che non mi sembra di una superiorità qualitativa da vincere tutte le partite contro le deboli in carrozza..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato December 18, 2023 8 ore fa, screamer ha scritto: beh Soulè qualcuno lo sta valorizzando, Dragusin idem con patate, Kulusevski, che ora come ora ci avrebbe fatto molto comodo, prima con Conte e adesso con Postecoglou è diventato un ottimo giocatore in premier, pure Zakaria al Monaco sta giocando bene quali sarebbero poi tutti questi giocatori prestati e tornati indietro? io ricordo Arthur e Mckennie ma vorrei vedere chi spenderebbe quelle cifre fissate per il riscatto, erano prestiti di cui si sapeva già come sarebbe andata a finire ad ogni modo gioco ed organizzazione di squadra, e questo vale per tutti gli sport, sono alla base per fare rendere un giocatore al meglio e quindi per valorizzarlo, non mi pare una cosa cosi difficile da capire Zakaria l'abbiam dovuto regalare praticamente altrimenti sarebbe a Torino, Arthur era al Liverpool non al Frosinone, se fosse valso anche un quarto del valore di riscatto sarebbe ancorà là, di soldi ne hanno quanti ne vuoi.....Mc Kennie lo stesso se si fosse distinto in Premier...... Kulusewski le poche volte che l'ho visto giocare mi sembra che sia il solito, stessi pregi stessi difetti con la differenza che alla Juve hai determinate pressioni al Tottenham altre......Soulé vedremo, giusto farlo crescere in una squadra come il Frosinone, così Dragusin, i giovani a meno che siano fenomeni non devono crescere alla Juve perchè hanno troppe pressioni e non c'è pazienza...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13214 Joined: 14-Mar-2007 23161 messaggi Inviato December 18, 2023 (modificato) Si parla di Thiago Motta per il prossimo anno. Motta sta facendo bene è innegabile. Sarebbe una soluzione interessante. Però non facciamoci f***e dalla superficie, andiamo in profondità. Al Bologna è arrivato un certo Sartori. Sartori in questo campionato è un game changer. È l'uomo che si è inventato il Chievo Verona ed è la persona che ha guidato l'Atalanta di questi anni. C'è il Milan che è gestito da un paio di amministratori di condominio, la Juve allo sbando da anni e questo continua a stare in provincia. La serie A non ha senso Modificato December 18, 2023 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato December 18, 2023 È un giochino interessante quantomeno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato December 18, 2023 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: cosa c'entriamo noi con il City, Liverpool e Barca...mi sa che ti sei perso qualcosina... Noi facciamo fatica con tutte le piccole figurati...e per questo hai bisogno di fenomeni? ma smettila...vedo giovani come Soulé mandato in periferia a giocare...un giocatore del genere lo usavi e lo facevi giocare alla Juve, invece di prendere scarponi come Weah Perchè Soulé gioca nello stesso ruolo di Weah? Esterno tutta fascia? Dubito....la sensazione è che Soulè sia forse l'unico dei giovani a cui crede la juve e l'ha mandato a farsi le ossa in una squadra di provincia invece di bruciarsi da noi...... Poi sicuramente Weah è stata una richiesta di Allegri..... Noi faremo fatica con le piccole ma siamo secondi, chi fa il gioco che piace a te è dietro......spiase Detto questo rispondevo a chi dice che non valorizziamo i giovani rispetto ad altri? Ma altri chi? Noi siamo la Juve non l'Atalanta, siamo secondi e continuano le polemiche e le critiche, vorrei vedere con i giovani fossimo quinti o sesti cosa si direbbe, perchè i giovani nostri sono da squadra di metà o bassa classifica, quando Miretti andrà via dalla Juve finirà nell'anonimato, lo stesso Fagioli, Nicolussi Caviglia etc etc.......di fenomeni non ce ne sono, sono onesti mestieranti.....devono sperare di fare come Rugani, che sta qua ed entra quando serve, non appena va in prestito sparisce dai radar e fa panchina pure in squadre da serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2365 Joined: 03-Aug-2006 9989 messaggi Inviato December 18, 2023 8 minuti fa, zart ha scritto: Si parla di Thiago Motta per il prossimo anno. Motta sta facendo bene è innegabile. Sarebbe una soluzione interessante. Però non facciamoci f***e dalla superficie, andiamo in profondità. Al Bologna è arrivato un certo Sartori. Sartori in questo campionato è un game changer. È l'uomo che si è inventato il Chievo Verona ed è la persona che ha guidato l'Atalanta di questi anni. C'è il Milan che è gestito da un paio di amministratori di condominio, la Juve allo sbando da anni e questo continua a stare in provincia. La serie A non ha senso Però attento, un conto è portare giocatori al Bologna un conto portarli a Milan e Juve, altri livelli e meno possibilità di errore, con cifre tra l'altro ben diverse..... Giuntoli al Napoli miracoli, vediamo alla Juve perchè se sbagli 2/3 acquisti al Napoli non se ne accorge nessuno, alla Juve non è così........devi andare con i pedi di piombo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5078 Joined: 18-Apr-2019 18868 messaggi Inviato December 18, 2023 1 ora fa, STELEO ha scritto: Concordo perfettamente ed è la dimostrazione della mancanza di qualità, diceva bene Di Canio ieri sera, i movimenti li facciamo ma ci manca la qualità in mezzo per il passaggio risolutivo, a maggior ragione la tattica di Allegri è determinante, solo in ampi spazi riusciamo a cavarcela, dove il passaggio al compagno non deve essere millimetrico......purtroppo non tutte le avversarie giocano un calcio europeo..... mancano i movimenti coordinati...sono cose d'allenamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5078 Joined: 18-Apr-2019 18868 messaggi Inviato December 18, 2023 1 ora fa, STELEO ha scritto: ma tu la ricordi la Juve del Trap? Metterla in contrapposizione alla Juve di Allegri (non solo questa ma anche la prima) è un insulto al calcio..... me la ricordo me la ricordo...e mi ricordo anche il modo come giocavano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11287 Joined: 21-Dec-2008 26831 messaggi Inviato December 18, 2023 (modificato) 58 minuti fa, Jimmy ha scritto: È un giochino interessante quantomeno. Ma allora...è risaputo (e credo lo abbia detto anche lui) che Allegri dai suoi attaccanti chieda un lavoro che sia anche in funzione di creare spazi e non che siano solo ed esclusivamente dei terminali offensivi... infatti Allegri ha bene o male sempre avuto centrocampisti che hanno trovato numeri di gol "anomali" per la loro carriera...da Lazzari a Cagliari, Nocerino, Khedira, Rabiot. Però... Ibra con Allegri in due anni segna 56 gol in 85 partite (0.65 a partita), Tevez con Allegri segna 29 gol in 48 partite (0.60 a partita e in teoria la sua seconda miglior stagione in Europa), un giovane Morata segna 27 gol in 93 partite (0.29 a partita, non che poi nel corso della carriera abbia fatto granché meglio), Mandzukic segna 44 gol in 162 partite (0.27 a partita, lui è effettivamente bassino, ma Mario ha veramente fatto tutto), Higuain fa 55 gol in 105 partite (0.52 a partita), Ronaldo fa 28 gol in 43 partite (0.65 a partita). Vlahovic al momento è a 28 gol in 77 partite (0.36 a partita)... quindi se escludiamo Morata (mai stato un goleador) e Mandzukic (che faceva un lavoro clamoroso) tutti gli attaccanti con Allegri son sempre stati sopra il gol ogni due partite...quindi io posso accettare che si dica che il gioco di Allegri non permetta a Vlahovic di arrivare ai 40 gol a stagione, ma se in quasi un girone me ne fai 5 e son più quelli che ti sei cagato che quelli fatti delle responsabilità te le devi prendere... perché se lui inizia a farmi 15-20-25 gol a stagione (e li può tranquillamente fare perché le occasioni o potenziali bene o male arrivano ogni partita) la squadra inizia ad avere numeri offensivi diversi e poi possiamo anche iniziare a capire se può esserci modo di portarlo a un livello ancora più alto, ma al momento per me Vlahovic non è un punto di forza da sfruttare, non mi sta dimostrando quello, al momento per me è un punto debole Modificato December 18, 2023 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13214 Joined: 14-Mar-2007 23161 messaggi Inviato December 18, 2023 (modificato) 1 ora fa, STELEO ha scritto: Però attento, un conto è portare giocatori al Bologna un conto portarli a Milan e Juve, altri livelli e meno possibilità di errore, con cifre tra l'altro ben diverse..... Giuntoli al Napoli miracoli, vediamo alla Juve perchè se sbagli 2/3 acquisti al Napoli non se ne accorge nessuno, alla Juve non è così........devi andare con i pedi di piombo...... Si, chiaramente è un ragionamento sempre valido per qualunque figura calcistica. Dal giocatore all'allenatore. Però per il dirigente, forse, vale meno che per le altre figure. Prendi l'Atalanta. l'Atalanta di sartori è andata sistematicamente o quasi in Europa. In realtà il margine di errore era estremamente più sottile per loro. Noi abbiamo sbagliato qualunque cosa, abbiamo bruciato miliardi e però siamo sempre lì. Se in provincia sbagli a spendere venti/trenta milioni verosimilmente ti sputtani due stagioni. Alla Juve è molto meno rilevante. Facciamo un altro esempio, l'Inter di Marotta. l'Inter non è una provinciale, ma opera senza soldi da anni. Marotta ha un margine di errore ridottissimo. Se in questi anni avesse sputtanato la metà di quel che abbiamo sputtanato noi sarebbe in zona retrocessione. Modificato December 18, 2023 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato December 18, 2023 2 ore fa, STELEO ha scritto: L'Inter è tanto la meno peggio che ho la sensazione che anche quest'anno si giocherà la champions..... Prima di fare queste affermazioni un po avventate io aspetterei di vedere chi beccano agl'ottavi, perche non é sempre domenica. Qua dentro l'Inter l'avete fatta diventare il Real Madrid di Di Stefano... Darmian, Acerbi e scartumi vari, buona squadra ma come sempre si stra esagera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13214 Joined: 14-Mar-2007 23161 messaggi Inviato December 18, 2023 14 minuti fa, Gelone ha scritto: Prima di fare queste affermazioni un po avventate io aspetterei di vedere chi beccano agl'ottavi, perche non é sempre domenica. Qua dentro l'Inter l'avete fatta diventare il Real Madrid di Di Stefano... Darmian, Acerbi e scartumi vari, buona squadra ma come sempre si stra esagera Atletico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato December 18, 2023 1 ora fa, Cene ha scritto: per me Vlahovic non è un punto di forza da sfruttare, non mi sta dimostrando quello, al momento per me è un punto debole Modificato 1 ora fa da Cene Tutti gli attaccanti stanno rendendo meno causa sistema di gioco che li penalizza , non è colpa loro se rendono poco , anzi a parte Rabiot e i difensori chi è che è stato valorizzato in 3 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11287 Joined: 21-Dec-2008 26831 messaggi Inviato December 18, 2023 2 minuti fa, Gig1 ha scritto: Tutti gli attaccanti stanno rendendo meno causa sistema di gioco che li penalizza , non è colpa loro se rendono poco , Adesso però mi spieghi quali aspetti del sistema di gioco fanno si che un giocatore non riesca a fare gol davanti alla porta 2 minuti fa, Gig1 ha scritto: anzi a parte Rabiot e i difensori chi è che è stato valorizzato in 3 anni? Beh io vedo Mckennie che sta facendo una bella stagione, Cambiaso in crescita con belle prestazioni... l'anno scorso è andato molto bene Kostic e mi spiace che quest'anno non si stia ripetendo, ha fatto bene anche Fagioli. Per me gli unici che sono penalizzati sono Locatelli che mancando giocatori più tecnici in mezzo al campo è costretto a prendersi responsabilità che non dovrebbero competergli... perché lui dovrebbe limitarsi a fare quel lavoro tattico di equilibrio e smistare i palloni. E Chiesa che effettivamente da seconda punta fa fatica e andrebbe rimesso largo...d'altronde però ci avevano pensato pure in società presumo visto che già in estate si cercava un esterno da mettere a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2407 Joined: 24-May-2021 4436 messaggi Inviato December 18, 2023 ieri il Verona ha dominato la partita a Firenze, creato mille occasioni, sbagliato un rigore e alla fine ha preso il classico gol beffa di Beltran, Il Verona eh con quei giocatori che si ritrova, a centrocampo non mi pare abbiano Kroos, Modric e Bellingham noi li abbiamo vinto con un golletto per poi fare catenaccio nei restanti 80 minuti ad esaltazione dell'estetica della difesa, per le gioie onanistiche di qualcuno sto giochino di non proporre nulla in attacco ti può andar bene qui in Serie A, ultimamente funziona anche meno, ma poi? il prossimo anno ci vogliamo ripresentare in Europa proponendo questo schifo per farci prendere a pesci in faccia da chiunque? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2407 Joined: 24-May-2021 4436 messaggi Inviato December 18, 2023 2 ore fa, STELEO ha scritto: Zakaria l'abbiam dovuto regalare praticamente altrimenti sarebbe a Torino, Arthur era al Liverpool non al Frosinone, se fosse valso anche un quarto del valore di riscatto sarebbe ancorà là, di soldi ne hanno quanti ne vuoi.....Mc Kennie lo stesso se si fosse distinto in Premier...... Kulusewski le poche volte che l'ho visto giocare mi sembra che sia il solito, stessi pregi stessi difetti con la differenza che alla Juve hai determinate pressioni al Tottenham altre......Soulé vedremo, giusto farlo crescere in una squadra come il Frosinone, così Dragusin, i giovani a meno che siano fenomeni non devono crescere alla Juve perchè hanno troppe pressioni e non c'è pazienza...... Arthur si è subito rotto appena arrivato li, non ha mai giocato, era ovvio venisse rispedito al mittente visto che lo avevano preso per tappare un buco nel centrocampo Mckennie con il Leeds retrocesso ovvio che tornasse indietro, contesto per niente facile poi per rendere al meglio su Kulusevski evidentemente non vedi giocare il Tottenham, ti farebbe bene per capire come un allenatore possa trasformare una squadra in pochi mesi e ti assicuro che la pressione ce l'hanno pure a Londra, non sono il Luton Town con Allegri i giovani dovrebbero farsi le ossa nelle categorie inferiori, i Foden, i Bellingham, gli Haaland con il vate livornese sarebbero arrivati dopo anni di gavetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2284 Joined: 08-Nov-2018 2551 messaggi Inviato December 18, 2023 (modificato) 54 minuti fa, Cene ha scritto: Adesso però mi spieghi quali aspetti del sistema di gioco fanno si che un giocatore non riesca a fare gol davanti alla porta Beh io vedo Mckennie che sta facendo una bella stagione, Cambiaso in crescita con belle prestazioni... l'anno scorso è andato molto bene Kostic e mi spiace che quest'anno non si stia ripetendo, ha fatto bene anche Fagioli. Per me gli unici che sono penalizzati sono Locatelli che mancando giocatori più tecnici in mezzo al campo è costretto a prendersi responsabilità che non dovrebbero competergli... perché lui dovrebbe limitarsi a fare quel lavoro tattico di equilibrio e smistare i palloni. E Chiesa che effettivamente da seconda punta fa fatica e andrebbe rimesso largo...d'altronde però ci avevano pensato pure in società presumo visto che già in estate si cercava un esterno da mettere a destra Anche Lautaro si magna i gol. Contro l'Udinese e il Frosinone ha preso il palo di testa a porta vuota...poi però l'inter crea 10 occasioni a partita e lui segna, segna, segna, prende fiducia... Noi creiamo un'occasione a partita e costringiamo dusan a fare il trezeguet, vs l'inter è andata bene vs le altre è andata male. Non c'è niente da fare, la nostra produzione offensiva è inaccettabile e la colpa è del gestore. Vlahovic nella fiorentina faceva gli sfaceli Modificato December 18, 2023 da MattiaCaldaia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24073 Joined: 12-Jun-2005 26602 messaggi Inviato December 18, 2023 toh hanno dato l'ora d'aria a magnanelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti