Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

10801 messaggi
1 minuto fa, Muoviti ha scritto:

imbarazzante.baciamelo

Il problema sono i disadattati che ci vanno dietro. E poi pensano ad Adani...che schifo il servilismo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14444 messaggi
53 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Buffon Barzagli e Chiellini possono solamente trasmettere la mentalità che è bello difendersi e va bene l'uno a zero 

Tutti e 3 in Figc vicino a Gravina li vedo bene 

Parli di tre che sono pluricampioni in ogni dove e un palmares che fa invidia al 90/95% dei calciatori sul pianeta, e alla Juve non andrebbero bene perchè porterebbero chissà quale mentalità?

Non sai (come d'altronde nessuno sa) a priori né quale mentalità trasmetterebbero, né se quella che trasmetterebbero sia quella giusta per la Juve.

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16890 messaggi
28 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io mi riferivo al ruolo di DG. Nessuno dei 3 ha esperienza e dunque non possiamo sapere chi potrebbe diventare bravo e chi invece risulterebbe inadatto. Per un ruolo più di immagine invece il discorso è diverso, ed il mio preferito sarebbe Del Piero 

Dg va bene chiunque possa prendere il posto delle marionette che ci sono adesso....che sono semplicemente imbarazzanti per quanto siano inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9940 messaggi
14 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Parli di tre che sono pluricampioni in ogni dove e un palmares che fa invidia al 90/95% dei calciatori sul pianeta, e alla Juve non andrebbero bene perchè porterebbero chissà quale mentalità?

Non sai (come d'altronde nessuno sa) a priori né quale mentalità trasmetterebbero, né se quella che trasmetterebbero sia quella giusta per la Juve.

Basta sentire come parlano e che interviste rilasciano 

Certo che sono pluricampioni, mai messo in dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2495 messaggi
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Cosa c'entra il palmares?

Campioni sul campo e quindi? Già altri hanno toppato

Sbaglio o tra questi, se non tutti, c'è chi viveva male una rete subita anche se a risultato acquisito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

che poi vorrei chiedere a quello con una poiana morta in testa zazzaroni come avrebbe fatto a valorizzare soulè iling e yildiz come insegnandogli la ricetta del caciucco nella mensa della continassa come dici un poco papà dici 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi

Un bel ripassino sul signor Chiellini:

"Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

"A Cardiff la cosa peggiore è che non siamo riusciti a gestire la partita, e dopo il secondo gol preso in quel modo abbiamo pensato che fosse già finita, io in primis, e questo non si fa. Perché non era assolutamente finita".

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9940 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

che poi vorrei chiedere a quello con una poiana morta in testa zazzaroni come avrebbe fatto a valorizzare soulè iling e yildiz come insegnandogli la ricetta del caciucco nella mensa della continassa come dici un poco papà dici 

Ma si dai è un suo amichetto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9940 messaggi
4 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Per questo che vorrei tanti stranieri nell'organigramma nella Juventus

A parte Alex 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
1 hour ago, Tiger Jack said:

Comunque per Iling (9mln) Yildiz(10) e Soule(15) credo che la quotazione reale sia molto più elevata...

Ma Iling, Yildiz e Soulé valgono per il valore intrinseco o per il percorso che hanno fatto o stanno facendo altrove, non in prima squadra Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi
3 minutes ago, AllegriOut said:

Per questo che vorrei tanti stranieri nell'organigramma nella Juventus

A parte Alex 

Esce Allegri ed entra Chiellini, che cambierebbe? Me l'immagino a dettare le linee tecniche del club sulla scia di quelle porcate che ho riportato sopra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Just now, Io mi attengo. said:

Esce Allegri ed entra Chiellini, che cambierebbe? Me l'immagino a dettare le linee tecniche del club sulla scia di quelle porcate che ho riportato sopra .asd

Chiellini non entrerebbe nello staff tecnico. Non inciderebbe sulla mentalità degli 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi
9 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Ma Iling, Yildiz e Soulé valgono per il valore intrinseco o per il percorso che hanno fatto o stanno facendo altrove, non in prima squadra Juventus. 

Valgono in quanto giovani di prospettiva e per quanto (chi più, chi meno) hanno fatto intravedere finora sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Io mi riferivo al ruolo di DG. Nessuno dei 3 ha esperienza e dunque non possiamo sapere chi potrebbe diventare bravo e chi invece risulterebbe inadatto. Per un ruolo più di immagine invece il discorso è diverso, ed il mio preferito sarebbe Del Piero 

Concordo...nessuno di questi ha la necessaria esperienza...Come uomo d'immagine non c'è neanche da discutere...DelPiero Forever.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
44 minuti fa, Ibra ha scritto:

E partita campagna Pro Allegri...o secondo voi è un caso che è uscita prima la notizia che potrebbe andare via e adesso ha valorizzato i giovani...:haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
28 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Valgono in quanto giovani di prospettiva e per quanto (chi più, chi meno) hanno fatto intravedere finora sul campo

illing non ha fatto un minuto quest'anno...Soulè l'ha mandato via ed è esploso, Yldiz con il contagocce lo fa giocare....bella valorizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
37 minutes ago, Tiger Jack said:

Si, ma che c'entra Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

Si, ma che c'entra Allegri?

Io.non ho mai parlato di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
10 minutes ago, Tiger Jack said:

Io.non ho mai parlato di Allegri

L'articolo ne parla, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65432 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Per quanto mi riguarda ho fatto solo un riferimento ad un dato oggettivo e cioè la valorizzazione dei tre ragazzi. Poi di chi sia il merito, frega caxxi..così come delle polemiche su Allegri (che a me non piace) di cui, personalmente, ho i collioni strafracassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto:

Eh ma fare pochi gol é una caso. cit

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
31 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

l'articolo vuole dare il merito per questo ad Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

ma dopotutto fa il giornalista, il suo lavoro mica e' cercare le fonti

Eh ma non ha amichetti nei media che lo supportano. La cosa più ridicola é che ci sono anche quelli che ci credono. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1387 messaggi
7 ore fa, dal1982 ha scritto:

magari Platini presidente ma non ci credo nemmeno se lo vedo 

chiellini direttore generale solo perche' a tempo perso ha preso la laurea in economia poi mi fa sembrare una stupidaggine tutta sta ipotesi 

Platini ha solo nemici nel mondo del calcio, tra Fifa e Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1387 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Il problema sono i disadattati che ci vanno dietro. E poi pensano ad Adani...che schifo il servilismo. 

Power of money.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...