Jimmy 10076 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato November 29, 2023 1 minuto fa, Muoviti ha scritto: imbarazzante Il problema sono i disadattati che ci vanno dietro. E poi pensano ad Adani...che schifo il servilismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato November 29, 2023 53 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Buffon Barzagli e Chiellini possono solamente trasmettere la mentalità che è bello difendersi e va bene l'uno a zero Tutti e 3 in Figc vicino a Gravina li vedo bene Parli di tre che sono pluricampioni in ogni dove e un palmares che fa invidia al 90/95% dei calciatori sul pianeta, e alla Juve non andrebbero bene perchè porterebbero chissà quale mentalità? Non sai (come d'altronde nessuno sa) a priori né quale mentalità trasmetterebbero, né se quella che trasmetterebbero sia quella giusta per la Juve. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6159 Joined: 21-Jun-2007 16890 messaggi Inviato November 29, 2023 28 minuti fa, DanFos ha scritto: Io mi riferivo al ruolo di DG. Nessuno dei 3 ha esperienza e dunque non possiamo sapere chi potrebbe diventare bravo e chi invece risulterebbe inadatto. Per un ruolo più di immagine invece il discorso è diverso, ed il mio preferito sarebbe Del Piero Dg va bene chiunque possa prendere il posto delle marionette che ci sono adesso....che sono semplicemente imbarazzanti per quanto siano inutili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato November 29, 2023 14 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Parli di tre che sono pluricampioni in ogni dove e un palmares che fa invidia al 90/95% dei calciatori sul pianeta, e alla Juve non andrebbero bene perchè porterebbero chissà quale mentalità? Non sai (come d'altronde nessuno sa) a priori né quale mentalità trasmetterebbero, né se quella che trasmetterebbero sia quella giusta per la Juve. Basta sentire come parlano e che interviste rilasciano Certo che sono pluricampioni, mai messo in dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato November 29, 2023 10 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Parli di tre che sono pluricampioni in ogni dove e un palmares che fa invidia al 90/95% dei calciatori sul pianeta, e alla Juve non andrebbero bene perchè porterebbero chissà quale mentalità? Non sai (come d'altronde nessuno sa) a priori né quale mentalità trasmetterebbero, né se quella che trasmetterebbero sia quella giusta per la Juve. Cosa c'entra il palmares? Campioni sul campo e quindi? Già altri hanno toppato Sbaglio o tra questi, se non tutti, c'è chi viveva male una rete subita anche se a risultato acquisito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato November 29, 2023 che poi vorrei chiedere a quello con una poiana morta in testa zazzaroni come avrebbe fatto a valorizzare soulè iling e yildiz come insegnandogli la ricetta del caciucco nella mensa della continassa come dici un poco papà dici 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato November 29, 2023 Un bel ripassino sul signor Chiellini: Quote "Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol". Quote "A Cardiff la cosa peggiore è che non siamo riusciti a gestire la partita, e dopo il secondo gol preso in quel modo abbiamo pensato che fosse già finita, io in primis, e questo non si fa. Perché non era assolutamente finita". 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato November 29, 2023 4 minuti fa, Ibra ha scritto: che poi vorrei chiedere a quello con una poiana morta in testa zazzaroni come avrebbe fatto a valorizzare soulè iling e yildiz come insegnandogli la ricetta del caciucco nella mensa della continassa come dici un poco papà dici Ma si dai è un suo amichetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato November 29, 2023 4 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Un bel ripassino sul signor Chiellini: Per questo che vorrei tanti stranieri nell'organigramma nella Juventus A parte Alex 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 29, 2023 1 hour ago, Tiger Jack said: Comunque per Iling (9mln) Yildiz(10) e Soule(15) credo che la quotazione reale sia molto più elevata... Ma Iling, Yildiz e Soulé valgono per il valore intrinseco o per il percorso che hanno fatto o stanno facendo altrove, non in prima squadra Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato November 29, 2023 3 minutes ago, AllegriOut said: Per questo che vorrei tanti stranieri nell'organigramma nella Juventus A parte Alex Esce Allegri ed entra Chiellini, che cambierebbe? Me l'immagino a dettare le linee tecniche del club sulla scia di quelle porcate che ho riportato sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 29, 2023 Just now, Io mi attengo. said: Esce Allegri ed entra Chiellini, che cambierebbe? Me l'immagino a dettare le linee tecniche del club sulla scia di quelle porcate che ho riportato sopra Chiellini non entrerebbe nello staff tecnico. Non inciderebbe sulla mentalità degli 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65432 messaggi Inviato November 29, 2023 9 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Ma Iling, Yildiz e Soulé valgono per il valore intrinseco o per il percorso che hanno fatto o stanno facendo altrove, non in prima squadra Juventus. Valgono in quanto giovani di prospettiva e per quanto (chi più, chi meno) hanno fatto intravedere finora sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5057 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato November 29, 2023 1 ora fa, DanFos ha scritto: Io mi riferivo al ruolo di DG. Nessuno dei 3 ha esperienza e dunque non possiamo sapere chi potrebbe diventare bravo e chi invece risulterebbe inadatto. Per un ruolo più di immagine invece il discorso è diverso, ed il mio preferito sarebbe Del Piero Concordo...nessuno di questi ha la necessaria esperienza...Come uomo d'immagine non c'è neanche da discutere...DelPiero Forever. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5057 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato November 29, 2023 44 minuti fa, Ibra ha scritto: che poi vorrei chiedere a quello con una poiana morta in testa zazzaroni come avrebbe fatto a valorizzare soulè iling e yildiz come insegnandogli la ricetta del caciucco nella mensa della continassa come dici un poco papà dici E partita campagna Pro Allegri...o secondo voi è un caso che è uscita prima la notizia che potrebbe andare via e adesso ha valorizzato i giovani... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5057 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato November 29, 2023 28 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Valgono in quanto giovani di prospettiva e per quanto (chi più, chi meno) hanno fatto intravedere finora sul campo illing non ha fatto un minuto quest'anno...Soulè l'ha mandato via ed è esploso, Yldiz con il contagocce lo fa giocare....bella valorizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 29, 2023 37 minutes ago, Tiger Jack said: Valgono in quanto giovani di prospettiva e per quanto (chi più, chi meno) hanno fatto intravedere finora sul campo Si, ma che c'entra Allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65432 messaggi Inviato November 29, 2023 Adesso, Windom Earle ha scritto: Si, ma che c'entra Allegri? Io.non ho mai parlato di Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 29, 2023 10 minutes ago, Tiger Jack said: Io.non ho mai parlato di Allegri L'articolo ne parla, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65432 messaggi Inviato November 29, 2023 3 minuti fa, Windom Earle ha scritto: L'articolo ne parla, o sbaglio? Per quanto mi riguarda ho fatto solo un riferimento ad un dato oggettivo e cioè la valorizzazione dei tre ragazzi. Poi di chi sia il merito, frega caxxi..così come delle polemiche su Allegri (che a me non piace) di cui, personalmente, ho i collioni strafracassati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato November 29, 2023 1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto: Un bel ripassino sul signor Chiellini: Eh ma fare pochi gol é una caso. cit 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5057 Joined: 18-Apr-2019 18807 messaggi Inviato November 29, 2023 31 minuti fa, Windom Earle ha scritto: L'articolo ne parla, o sbaglio? l'articolo vuole dare il merito per questo ad Allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato November 29, 2023 3 ore fa, Gnokko ha scritto: ma dopotutto fa il giornalista, il suo lavoro mica e' cercare le fonti Eh ma non ha amichetti nei media che lo supportano. La cosa più ridicola é che ci sono anche quelli che ci credono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1387 messaggi Inviato November 29, 2023 7 ore fa, dal1982 ha scritto: magari Platini presidente ma non ci credo nemmeno se lo vedo chiellini direttore generale solo perche' a tempo perso ha preso la laurea in economia poi mi fa sembrare una stupidaggine tutta sta ipotesi Platini ha solo nemici nel mondo del calcio, tra Fifa e Uefa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1387 messaggi Inviato November 29, 2023 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Il problema sono i disadattati che ci vanno dietro. E poi pensano ad Adani...che schifo il servilismo. Power of money. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti