Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato November 20, 2023 Chissà il nostro stregone cosa sta preparando per l Inter Abbiamo fiducia in te mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7265 Joined: 09-May-2009 22819 messaggi Inviato November 20, 2023 36 minuti fa, AllegriOut ha scritto: È l'unico modo che ha per comunicare Difendere allegri a tempo pieno comporta oneri e onori Ci si adegua al livello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2674 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato November 20, 2023 16 ore fa, wmontero ha scritto: Non l'hai detto? Mah! L'hai pensato però! Ahahahahah Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk Di fronte a una tale risposta, non posso che ritirarmi dal confronto! P.S. Viste le tue capacicità soprannaturali, mi dai per favore i 6 numero del superenalotto! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3786 Joined: 18-Jul-2006 3931 messaggi Inviato November 20, 2023 (modificato) 39 minuti fa, AllegriOut ha scritto: È l'unico modo che ha per comunicare Difendere allegri a tempo pieno comporta oneri e onori io mi sono convito che quelle che mette non sono faccine..... ma suoi neuroni in fuga. Me ne ha appena messo uno che tenta di scavalcare un muro per salvarsi. Modificato November 20, 2023 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato November 20, 2023 il fatto è che i nostri contropiedi sono talmente letali che non ci si accorge della loro spietatezza e risolutezza concentrate in tempi brevissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7265 Joined: 09-May-2009 22819 messaggi Inviato November 20, 2023 11 minuti fa, hopper ha scritto: il fatto è che i nostri contropiedi sono talmente letali che non ci si accorge della loro spietatezza e risolutezza concentrate in tempi brevissimi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3786 Joined: 18-Jul-2006 3931 messaggi Inviato November 20, 2023 9 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Grazie, grazie ancora… ma ripeto. Non c’è bisogno che ogni volta confermi le mie parole. Esiste anche l’opzione “dignitoso silenzio”. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato November 20, 2023 8 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Grazie, grazie ancora… ma ripeto. Non c’è bisogno che ogni volta confermi le mie parole. Esiste anche l’opzione “dignitoso silenzio”. O l'opzione "mettere faccine a caso" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3786 Joined: 18-Jul-2006 3931 messaggi Inviato November 20, 2023 4 minuti fa, AllegriOut ha scritto: O l'opzione "mettere faccine a caso" Quello è il suo cavallo di battaglia. ll risultato degli sforzi di una vita.... e ora anche lui è in grado con orgoglio di mettere faccine a caso... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7474 Joined: 18-Oct-2008 76597 messaggi Inviato November 20, 2023 (modificato) 14 hours ago, gsm88 said: Ma dai,un conto è dire che Sarri non ha fatto quanto ci si aspettava, che non si è preso con la società e con la squadra, ma uno scudetto è uno scudetto. Per qualcuno non è così... purtroppo... basta vedere alcuni messaggi dell'epoca... Modificato November 20, 2023 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2785 Joined: 06-Oct-2021 9391 messaggi Inviato November 20, 2023 (modificato) 6 ore fa, B&W Pride ha scritto: Avevo capito che dare patenti di tifo fosse vietato dal regolamento del forum…ma evidentemente sono state sdoganate. Il giorno che verranno sdoganate anche le patenti di intelligenza un paio di cose da dire le avrei anch’io a certi utenti. 4 ore fa, B&W Pride ha scritto: io mi sono convito che quelle che mette non sono faccine..... ma suoi neuroni in fuga. Me ne ha appena messo uno che tenta di scavalcare un muro per salvarsi. Ti lamenti delle patenti di tifo (vietate) per poi 3 messaggi dopo dare dello stupido a un utente in modo non troppo velato (anch'esso vietato). Modificato November 20, 2023 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3786 Joined: 18-Jul-2006 3931 messaggi Inviato November 20, 2023 (modificato) 4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ti lamenti delle patenti di tifo (vietate) per poi 3 messaggi dopo dare dello stupido a un utente in modo non troppo velato (anch'esso vietato). Credo che tu ti sia perso qualcosa.... Scorri un po' indietro e vedi chi ha iniziato a dare dello stupido a 3/4 di forum. E non sto nemmeno a spiegarti perchè quelle faccine che l'utente in questione mette ai post degli altri sono un costante insulto ..... sono sicuro che ci arrivi da solo. O almeno lo spero. Infine…. Che io mi sia lamentato te lo sei inventato tu. Io mi sono limitato a notare che l’utente in questione andava affibbiando da giorni patenti di tifo senza che nessun aspirante moralizzatore (nemmeno tu a quanto mi risulta) vi trovasse nulla di irrispettoso. Quindi supponendo la cosa fosse stata sdoganata….. mi sono adeguato alle nuove regole. E fidati, non avevo alcuna intenzione di essere per nulla "velato".... ma più esplicito possibile. Per vedere quanti minuti sarebbero passati prima che uno dei tanti moralizzatori a targhe alterne di sentisse in dovere di intervenire. Il mio post non ti è piaciuto? Lo hai trovato poco corretto? Sicuramente si…. Lo era. Ma mi chiedo dove eri tu quando qualcuno scriveva : “una partita della nazionale contro una rappresentativa di scapoli/ammogliati come prestesto per sparare cazzate adminchiam sull’allenatore…..”? Modificato November 20, 2023 da B&W Pride 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato November 20, 2023 43 minuti fa, gianky99 ha scritto: Per qualcuno non è così... purtroppo... basta vedere alcuni messaggi dell'epoca... Per me la juve e Sarri l’hanno vinto quello scudetto. Così come non erano scudetti scontati i 5 di Allegri. Mi sa che alcuni non si rendono conto del periodo straordinario che abbiamo passato,come se fosse tutto dovuto. Non era così,e ora ce ne accorgiamo ahimè 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21381 messaggi Inviato November 20, 2023 Di fronte a una tale risposta, non posso che ritirarmi dal confronto! P.S. Viste le tue capacicità soprannaturali, mi dai per favore i 6 numero del superenalotto!Quello è difficileL'altro invece sembra molto verosimile.A meno che tu riesca a ben simulare e rendere nascosta con i tuoi interventi questa tua gran voglia di veder vincere la juve .Vabbuo diceva la Teresa al processo di Napoli Facciamo così. 1 a 1 e finiamo qui. Ci vediamo dopo la partita Della juve non della Italia Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4950 Joined: 18-Apr-2019 18434 messaggi Inviato November 21, 2023 Il 19/11/2023 alle 13:39 , Don_Giovanni ha scritto: Voglio credere alle dichiarazioni dell'amico che ha detto che va lasciare la Juve a fine stagione. Questa è l'unica cosa che mi rende ancora un po' felice non credo che lasci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5257 messaggi Inviato November 21, 2023 Il 20/11/2023 alle 14:11 , gianky99 ha scritto: Per qualcuno non è così... purtroppo... basta vedere alcuni messaggi dell'epoca... Ma forse volevate dire il contrario. Allegri ha stravinto 5 scudetti di fila e prima era merito di Conte, poi merito della squadra più forte e poi demerito dell altre. Sarri ha vinto 1 scudetto con CR7, Higuain e Dybala che tra un po perdeva ma il merito è tutto del tabaccaio? I trofei si vincono tutti insieme sia giocatori che allenatori quindi Merito a Sarri e stramerito ad Allegri. Poi che non piaccia il suo gioco si può anche ragionarci ma MAI sputare su cosa ha fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 21, 2023 2 minuti fa, dany23 ha scritto: tra un po perdeva ma il merito è tutto del tabaccaio? Ma dove se avevamo mantenuto il primato fino all'ultima giornata?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35501 messaggi Inviato November 21, 2023 On 11/20/2023 at 3:27 AM, Maxfido said: Chissà il nostro stregone cosa sta preparando per l Inter Abbiamo fiducia in te mister un nostro inviato della GnokkoTV e' riuscito a rubare un'immagine di una seduta tattica alla Continassa 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato November 21, 2023 40 minuti fa, dany23 ha scritto: Ma forse volevate dire il contrario. Allegri ha stravinto 5 scudetti di fila e prima era merito di Conte, poi merito della squadra più forte e poi demerito dell altre. Sarri ha vinto 1 scudetto con CR7, Higuain e Dybala che tra un po perdeva ma il merito è tutto del tabaccaio? I trofei si vincono tutti insieme sia giocatori che allenatori quindi Merito a Sarri e stramerito ad Allegri. Poi che non piaccia il suo gioco si può anche ragionarci ma MAI sputare su cosa ha fatto. in realtà quello più vicino al perderlo fu proprio Allegri l'anno prima, se non era per il gol di Higuain a San Siro e per la tripletta di Simeone il giorno dopo forse il finale di quel campionato sarebbe stato differente e senza scordare quella vergognosa partita difensiva fatta nello scontro diretto allo stadium dove Allegri fu giustamente punito dal colpo di testa di Koulibaly nel finale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato November 21, 2023 1 ora fa, screamer ha scritto: in realtà quello più vicino al perderlo fu proprio Allegri l'anno prima, se non era per il gol di Higuain a San Siro e per la tripletta di Simeone il giorno dopo forse il finale di quel campionato sarebbe stato differente e senza scordare quella vergognosa partita difensiva fatta nello scontro diretto allo stadium dove Allegri fu giustamente punito dal colpo di testa di Koulibaly nel finale impazzito là là c'è stato il mio switch definitivo nel rapporto con allegri la stagione 17/18 è un bignami della metamorfosi tattica di isso alla juve gradualmente virato su una passività tattica aberrante che è la stessa di oggi ed è qua che casca l'asino della tesi "eh ma oggi allena dei pipponi porello" 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 21, 2023 1 ora fa, screamer ha scritto: in realtà quello più vicino al perderlo fu proprio Allegri l'anno prima, se non era per il gol di Higuain a San Siro e per la tripletta di Simeone il giorno dopo forse il finale di quel campionato sarebbe stato differente e senza scordare quella vergognosa partita difensiva fatta nello scontro diretto allo stadium dove Allegri fu giustamente punito dal colpo di testa di Koulibaly nel finale L'anno prima lo avevamo vinto a Febbraio , quello a cui tu ti riferisci è l'anno ancora prima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4285 messaggi Inviato November 21, 2023 4 minuti fa, Gig1 ha scritto: L'anno prima lo avevamo vinto a Febbraio , quello a cui tu ti riferisci è l'anno ancora prima si si due anni prima non uno, non cambia la sostanza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato November 21, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3753 messaggi Inviato November 21, 2023 Mi mancavano i commenti dei più grandi allenatori di tutti i tempi che circolano su sto post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2465 messaggi Inviato November 21, 2023 Il 19/11/2023 alle 12:16 , Don_Giovanni ha scritto: Normalmente questo è l'ultimo anno. Dopodiché, dipenderà da molte cose. Se è campione, la dirigenza potrebbe cercare di convincerlo a rescindere il suo contratto Se la Juventus sarà campione, casomai. Il 19/11/2023 alle 14:12 , _aLEx-1O_ ha scritto: Sì, sicuro, in tre anni Conte ha faticato con Nordsjaelland e Galatasaray, il miracolato degli allenatori italiani invece ha sfiorato il TREBLE per due volte, prima con Evra+Lichtsteiner a fine carriera, poi con Lemina e Barzagli prossimo al ritiro. Ma che ca**o lo dico a fare, tanto per voi le rose di quella Juve erano nettamente superiori rispetto a quelle di Barcellona e Real Madrid messe insieme. INNEGABILE. Spesso al posto giusto(senza contratto) al momento giusto durante la sua carriera e non per merito suo, non è l'unico al mondo con questa caratteristica Il 19/11/2023 alle 14:17 , _aLEx-1O_ ha scritto: Io parlo del percorso in Europa che ha fatto per i suoi primi tre anni in bianconero, non parlo della qualificazione alla Champions, che c'entrano i quattro posti?! Tra l'altro, dato che state sempre a parlare di cifre spese, in quegli anni restavano SEMPRE fuori entrambe le milanesi, nonostante vagonate di milioni lanciate dalle proprie sedi a suon di Gabigol, Kondogbia, Joao Mario, Bacca, Bonucci, Andrè Silva, Paquetà etc. allora spiegati meglio 2 ore fa, dany23 ha scritto: Ma forse volevate dire il contrario. Allegri ha stravinto 5 scudetti di fila e prima era merito di Conte, poi merito della squadra più forte e poi demerito dell altre. Sarri ha vinto 1 scudetto con CR7, Higuain e Dybala che tra un po perdeva ma il merito è tutto del tabaccaio? I trofei si vincono tutti insieme sia giocatori che allenatori quindi Merito a Sarri e stramerito ad Allegri. Poi che non piaccia il suo gioco si può anche ragionarci ma MAI sputare su cosa ha fatto. perchè uno ha il merito e uno lo stramerito? 2 ore fa, Gig1 ha scritto: Ma dove se avevamo mantenuto il primato fino all'ultima giornata?? Scudetto vinto molto più facilmente di come si voglia fare credere. io ricordo un virtuale + 10 all'intervallo di Milan-Juventus 0-2 poi trasformatosi in un 4-2 al 90° in "una di quelle notti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti