Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

6306 messaggi

Chissà il nostro stregone cosa sta preparando per l Inter

Abbiamo fiducia in te mister

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22819 messaggi
36 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

È l'unico modo che ha per comunicare 

Difendere allegri a tempo pieno comporta oneri e onori

Ci si adegua al livello 

image.png.fb1652772be1f0230ebab86801789959.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5115 messaggi
16 ore fa, wmontero ha scritto:

Non l'hai detto?
Mah!
L'hai pensato però!
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Di fronte a una tale risposta, non posso che ritirarmi dal confronto!

P.S. Viste le tue capacicità soprannaturali, mi dai per favore i 6 numero del superenalotto!

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3931 messaggi
39 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

È l'unico modo che ha per comunicare 

Difendere allegri a tempo pieno comporta oneri e onori

io mi sono convito che quelle che mette non sono faccine..... ma suoi neuroni in fuga. Me ne ha appena messo uno che tenta di scavalcare un muro per salvarsi.

Modificato da B&W Pride
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

il fatto è che i nostri contropiedi sono talmente letali che non ci si accorge della loro spietatezza e risolutezza concentrate in tempi brevissimi :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22819 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

il fatto è che i nostri contropiedi sono talmente letali che non ci si accorge della loro spietatezza e risolutezza concentrate in tempi brevissimi :sisi: 

image.png.44a1bb434589903f91897913ffa8cd6d.png

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3931 messaggi
9 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Grazie, grazie ancora… ma ripeto. Non c’è bisogno che ogni volta confermi le mie parole. Esiste anche l’opzione “dignitoso silenzio”.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
8 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Grazie, grazie ancora… ma ripeto. Non c’è bisogno che ogni volta confermi le mie parole. Esiste anche l’opzione “dignitoso silenzio”.

O l'opzione "mettere faccine a caso"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3931 messaggi
4 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

O l'opzione "mettere faccine a caso"

Quello è il suo cavallo di battaglia. ll risultato degli sforzi di una vita.... e ora anche lui è in grado con orgoglio di mettere faccine a caso...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
14 hours ago, gsm88 said:

Ma dai,un conto è dire che Sarri non ha fatto quanto ci si aspettava, che non si è preso con la società e con la squadra, ma uno scudetto è uno scudetto. 

Per qualcuno non è così...  purtroppo... basta vedere alcuni messaggi dell'epoca... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9391 messaggi
6 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Avevo capito che dare patenti di tifo fosse vietato dal regolamento del forum…ma evidentemente sono state sdoganate.

Il giorno che verranno sdoganate anche le patenti di intelligenza un paio di cose da dire le avrei anch’io a certi utenti.

4 ore fa, B&W Pride ha scritto:

io mi sono convito che quelle che mette non sono faccine..... ma suoi neuroni in fuga. Me ne ha appena messo uno che tenta di scavalcare un muro per salvarsi.

Ti lamenti delle patenti di tifo (vietate) per poi 3 messaggi dopo dare dello stupido a un utente in modo non troppo velato (anch'esso vietato).

.meme1

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3931 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ti lamenti delle patenti di tifo (vietate) per poi 3 messaggi dopo dare dello stupido a un utente in modo non troppo velato (anch'esso vietato).

.meme1

Credo che tu ti sia perso qualcosa.... Scorri un po' indietro e vedi chi ha iniziato a dare dello stupido a 3/4 di forum.

E non sto nemmeno a spiegarti perchè quelle faccine che l'utente in questione mette ai post degli altri sono un costante insulto ..... sono sicuro che ci arrivi da solo. O almeno lo spero.

Infine…. Che io mi sia lamentato te lo sei inventato tu.
Io mi sono limitato a  notare che l’utente in questione andava affibbiando da giorni patenti di tifo senza che nessun aspirante moralizzatore (nemmeno tu a quanto mi risulta)  vi trovasse nulla di irrispettoso.

Quindi supponendo la cosa fosse stata sdoganata….. mi sono adeguato alle nuove regole.
E fidati, non avevo alcuna intenzione di essere per nulla "velato".... ma più esplicito possibile.

Per vedere quanti minuti sarebbero passati prima che uno dei tanti moralizzatori a targhe alterne di sentisse in dovere di intervenire.

Il mio post non ti è piaciuto? Lo hai trovato poco corretto? Sicuramente si…. Lo era.

Ma mi chiedo dove eri tu quando qualcuno scriveva :

“una partita della nazionale contro una rappresentativa di scapoli/ammogliati come prestesto per sparare cazzate adminchiam sull’allenatore…..”?

Modificato da B&W Pride
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
43 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Per qualcuno non è così...  purtroppo... basta vedere alcuni messaggi dell'epoca... 

Per me la juve e Sarri l’hanno vinto quello scudetto. Così come non erano scudetti scontati i 5 di Allegri. Mi sa che alcuni non si rendono conto del periodo straordinario che abbiamo passato,come se fosse tutto dovuto. Non era così,e ora ce ne accorgiamo ahimè 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21381 messaggi
Di fronte a una tale risposta, non posso che ritirarmi dal confronto!

P.S. Viste le tue capacicità soprannaturali, mi dai per favore i 6 numero del superenalotto!

Quello è difficile

L'altro invece sembra molto verosimile.

A meno che tu riesca a ben simulare e rendere nascosta con i tuoi interventi questa tua gran voglia di veder vincere la juve .

Vabbuo diceva la Teresa al processo di Napoli

Facciamo così.

1 a 1 e finiamo qui.

Ci vediamo dopo la partita

Della juve non della Italia

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
Il 19/11/2023 alle 13:39 , Don_Giovanni ha scritto:

Voglio credere alle dichiarazioni dell'amico che ha detto che va lasciare la Juve a fine stagione. 

Questa è l'unica cosa che mi rende ancora un po' felice .asd

non credo che lasci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5257 messaggi
Il 20/11/2023 alle 14:11 , gianky99 ha scritto:

Ma forse volevate dire il contrario. Allegri ha stravinto 5 scudetti di fila e prima era merito di Conte, poi merito della squadra più forte e poi demerito dell altre. Sarri ha vinto 1 scudetto con CR7, Higuain e Dybala che tra un po perdeva ma il merito è tutto del tabaccaio?

I trofei si vincono tutti insieme sia giocatori che allenatori quindi Merito a Sarri e stramerito ad Allegri. 

Poi che non piaccia il suo gioco si può anche ragionarci ma MAI sputare su cosa ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

tra un po perdeva ma il merito è tutto del tabaccaio?

Ma dove se avevamo mantenuto il primato fino all'ultima giornata??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35501 messaggi
On 11/20/2023 at 3:27 AM, Maxfido said:

Chissà il nostro stregone cosa sta preparando per l Inter

Abbiamo fiducia in te mister

un nostro inviato della GnokkoTV e' riuscito a rubare un'immagine di una seduta tattica alla Continassa

46765337.cms

• Like 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4285 messaggi
40 minuti fa, dany23 ha scritto:

Ma forse volevate dire il contrario. Allegri ha stravinto 5 scudetti di fila e prima era merito di Conte, poi merito della squadra più forte e poi demerito dell altre. Sarri ha vinto 1 scudetto con CR7, Higuain e Dybala che tra un po perdeva ma il merito è tutto del tabaccaio?

I trofei si vincono tutti insieme sia giocatori che allenatori quindi Merito a Sarri e stramerito ad Allegri. 

Poi che non piaccia il suo gioco si può anche ragionarci ma MAI sputare su cosa ha fatto.

in realtà quello più vicino al perderlo fu proprio Allegri l'anno prima, se non era per il gol di Higuain a San Siro e per la tripletta di Simeone il giorno dopo forse il finale di quel campionato sarebbe stato differente

e senza scordare quella vergognosa partita difensiva fatta nello scontro diretto allo stadium dove Allegri fu giustamente punito dal colpo di testa di Koulibaly nel finale

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

in realtà quello più vicino al perderlo fu proprio Allegri l'anno prima, se non era per il gol di Higuain a San Siro e per la tripletta di Simeone il giorno dopo forse il finale di quel campionato sarebbe stato differente

e senza scordare quella vergognosa partita difensiva fatta nello scontro diretto allo stadium dove Allegri fu giustamente punito dal colpo di testa di Koulibaly nel finale

impazzito là

là c'è stato il mio switch definitivo nel rapporto con allegri

la stagione 17/18 è un bignami della metamorfosi tattica di isso alla juve

gradualmente virato su una passività tattica aberrante che è la stessa di oggi

ed è qua che casca l'asino della tesi "eh ma oggi allena dei pipponi porello"

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

L'anno prima lo avevamo vinto a  Febbraio , quello a cui tu ti riferisci è l'anno ancora prima

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4285 messaggi
4 minuti fa, Gig1 ha scritto:

L'anno prima lo avevamo vinto a  Febbraio , quello a cui tu ti riferisci è l'anno ancora prima

si si due anni prima non uno, non cambia la sostanza .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3753 messaggi

Mi mancavano i commenti dei più grandi allenatori di tutti i tempi che circolano su sto post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2465 messaggi
Il 19/11/2023 alle 12:16 , Don_Giovanni ha scritto:

Normalmente questo è l'ultimo anno. 

Dopodiché, dipenderà da molte cose. Se è campione, la dirigenza potrebbe cercare di convincerlo a rescindere il suo contratto 

Se la Juventus sarà campione, casomai.

Il 19/11/2023 alle 14:12 , _aLEx-1O_ ha scritto:

Sì, sicuro, in tre anni Conte ha faticato con Nordsjaelland e Galatasaray, il miracolato degli allenatori italiani invece ha sfiorato il TREBLE per due volte, prima con Evra+Lichtsteiner a fine carriera, poi con Lemina e Barzagli prossimo al ritiro. .asd 

Ma che ca**o lo dico a fare, tanto per voi le rose di quella Juve erano nettamente superiori rispetto a quelle di Barcellona e Real Madrid messe insieme.

INNEGABILE. Spesso al posto giusto(senza contratto) al momento giusto durante la sua carriera e non per merito suo, non è l'unico al mondo con questa caratteristica

Il 19/11/2023 alle 14:17 , _aLEx-1O_ ha scritto:

Io parlo del percorso in Europa che ha fatto per i suoi primi tre anni in bianconero, non parlo della qualificazione alla Champions, che c'entrano i quattro posti?! .asd 

Tra l'altro, dato che state sempre a parlare di cifre spese, in quegli anni restavano SEMPRE fuori entrambe le milanesi, nonostante vagonate di milioni lanciate dalle proprie sedi a suon di Gabigol, Kondogbia, Joao Mario, Bacca, Bonucci, Andrè Silva, Paquetà etc.

allora spiegati meglio

2 ore fa, dany23 ha scritto:

perchè uno ha il merito e uno lo stramerito?

2 ore fa, Gig1 ha scritto:

Ma dove se avevamo mantenuto il primato fino all'ultima giornata??

Scudetto vinto molto più facilmente di come si voglia fare credere. io ricordo un virtuale + 10 all'intervallo di Milan-Juventus 0-2 poi trasformatosi in un 4-2 al 90° in "una di quelle notti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...