Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 8, 2023 4 ore fa, Maxfido ha scritto: Chiesa e kean non ne hanno azzeccata una per 45 minuti Fanno i terzini , ovvio che non ne azzeccano mezza , mettili a fare gli attaccanti , e vedrai che avranno un rendimento diverso , Vlahovic stessa cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 Adesso, DanFos ha scritto: Bah, i fuoriclasse sono altri anche secondo me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 Adesso, Gig1 ha scritto: Fanno i terzini , ovvio che non ne azzeccano mezza , mettili a fare gli attaccanti , e vedrai che avranno un rendimento diverso , Vlahovic stessa cosa per me e' una leggenda questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2950 Joined: 06-Oct-2021 9875 messaggi Inviato November 8, 2023 42 minuti fa, dal1982 ha scritto: per me e' una leggenda questa E poi ci accusano di guardare le partite sul televideo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 47 minuti fa, Kris ha scritto: Nonostante il non gioco, senza penalizzazione Allegri la scorsa stagione la chiudeva con la qualificazione Champions. Nonostante il non gioco quest' anno per ora è secondo. Peggior attacco dietro solo al Bologna tra le attuali candidate in Europa ma miglior difesa. Allegri questo è. Personalmente non mi piace, è un gestore che costruisce pochissimo tuttavia riesce ad ottenere anche discreti risultati con la sua mentalità ultra prudente, per questo è rimasto e per questo rimarrà anche il prossimo anno. Inutile farci il sangue amaro, lui lo tengono perché vogliono rischiare poco in questo periodo anche a scapito di non vincere Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk nell anno solare : napoli 70 punti, inter 70 punti, juve 67 ... con tutto quello che e' successo direi che non e' male come rendimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1246 Joined: 20-Jul-2008 7055 messaggi Inviato November 8, 2023 nell anno solare : napoli 70 punti, inter 70 punti, juve 67 ... con tutto quello che e' successo direi che non e' male come rendimento Infatti sul rendimento parlano i numeri che non si possono contestare.Resta il fatto che a me la sua idea di Juve non piace e non vedo capacità di creare un progetto piuttosto un prendere 11 giocatori che mazzuolano e piazzarli a picchiare dietro al centrocampo.Fa punti? Certo. Da tifoso sono contento? Assolutamente no.Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5073 Joined: 18-Apr-2019 18854 messaggi Inviato November 8, 2023 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Noi leggiamo le testate pro allegri Quali? Voi ascoltate la bobo TV Quella M***A di adani accusava allegri pure di aver rovinato artur Che klopp lo ha voluto Noi non capiamo nulla Ho visto artur quando si alza un attimo il livello che fine fa Ecco vedi, mi sa che siete solo voi che guardate la spazzature in TV...Guardate meglio le partite che vi rendete conto da soli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5073 Joined: 18-Apr-2019 18854 messaggi Inviato November 8, 2023 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Contro le squadrette bisogna fare 10 gol L allenatore deve schierare 7 attaccanti Ho letto di gente che vorrebbe emery Li tutti i problemi sarebbero risolti Io con allegri ho visto belle partite in passato quando la rosa c era Oggi vedo una situazione societaria imbarazzante Anni senza un ds 10 pt tolti nel tunnel della partita Robe mai viste Centrocampo mutilato Fasce inesistenti 5 partite senza gol con rugani e gatti Mckennie da esubero prestato in b inglese a dover essere schierare sempre Kean , non ha mai segnato Vlahovic a volte non ne stoppa una Chiesa ha sempre 60 minuti di autonomia Tutta colpa di allegri Secondi a 2 pt Nessuno dice che i problemi si risolvono con un altro tecnico...ma sarebbe ora (non conto le vergognose scelte di Sarri e il povero Pirlo) di cambiare. Sembra che alla Juve abbiano paura di cambiare. Si attaccano al passato. Un cambiamento farebbe bene a tutti. PS: eravamo terzi l'anno scorso con un campionato imbarazzante....questo che ti dice?? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5073 Joined: 18-Apr-2019 18854 messaggi Inviato November 8, 2023 52 minuti fa, DanFos ha scritto: Bah, i fuoriclasse sono altri Tu te lo ricordi con Pirlo o al Europeo?? Quel Chiesa non è un fuoriclasse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: Ecco vedi, mi sa che siete solo voi che guardate la spazzature in TV...Guardate meglio le partite che vi rendete conto da soli... ieri hai detto che secondo te abbiamo la rosa migliore della serie A ti ho chiesto centrocampo compreso? e oggi aggiungo : scambieresti chiesa/valhovic con leao/giroud ? dell attacco dell inter lo ha gia' detto qualcun altro che e' piu' forte del nostro allegri si sta confermando l uomo giusto al posto giusto , sempre secondo il mio modestissimo parere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 7 minuti fa, Kris ha scritto: Infatti sul rendimento parlano i numeri che non si possono contestare. Resta il fatto che a me la sua idea di Juve non piace e non vedo capacità di creare un progetto piuttosto un prendere 11 giocatori che mazzuolano e piazzarli a picchiare dietro al centrocampo. Fa punti? Certo. Da tifoso sono contento? Assolutamente no. Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk cosi' ci sta' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5073 Joined: 18-Apr-2019 18854 messaggi Inviato November 8, 2023 (modificato) 11 minuti fa, dal1982 ha scritto: ieri hai detto che secondo te abbiamo la rosa migliore della serie A ti ho chiesto centrocampo compreso? e oggi aggiungo : scambieresti chiesa/valhovic con leao/giroud ? dell attacco dell inter lo ha gia' detto qualcun altro che e' piu' forte del nostro allegri si sta confermando l uomo giusto al posto giusto , sempre secondo il mio modestissimo parere scambiare Chiesa/Vlahovic con Giroud e Leao? ma neanche per sogno... Ripeto...con una stagione disastrosa siamo arrivati terzi l'anno scorso...E possibile fare peggio? Rispondi a questa Modificato November 8, 2023 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: scambiare Chiesa/Vlahovic con Giroud e Leao? ma neanche per sogno... io al volo certo giroud ha l eta' che ha ma e' ancora decisivo , poi va bhe avra' ancora 1o 2 stagioni .. ma era per dire che hanno un potenziale offensivo piu' forte del nostro Modificato November 8, 2023 da dal1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: scambiare Chiesa/Vlahovic con Giroud e Leao? ma neanche per sogno... Ripeto...con una stagione disastrosa siamo arrivati terzi l'anno scorso...E possibile fare peggio? Rispondi a questa stiamo facendo meglio pero' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5073 Joined: 18-Apr-2019 18854 messaggi Inviato November 8, 2023 10 minuti fa, dal1982 ha scritto: stiamo facendo meglio pero' infatti era impossibile fare peggio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 7 minuti fa, Zico1982 ha scritto: infatti era impossibile fare peggio... ah ok , adesso ho capito cosa intendevi non so, se il napoli si ripeteva su quei livelli, con l inter nettamente superiore a noi, e il milan che trovava la quadra, non so quanto sarebbe stato facile noi il nostro lo stiamo facendo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5073 Joined: 18-Apr-2019 18854 messaggi Inviato November 8, 2023 Adesso, dal1982 ha scritto: ah ok , adesso ho capito cosa intendevi non so, se il napoli si ripeteva su quei livelli, con l inter nettamente superiore a noi, e il milan che trovava la quadra, non so quanto sarebbe stato facile noi il nostro lo stiamo facendo ... tra l'altro senza coppe... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 8, 2023 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: tra l'altro senza coppe... se sara' un vantaggio questo secondo me lo vedremo verso aprile, per ora non sono quelle 4 partite in piu' che hanno gli altri a fare la differenza (anche perche' loro hanno una rosa costruita per due competizioni , noi no ) detto questo, spero che tutte quelle in champions arrivino terze e vadan avanti in europa league Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1290 Joined: 30-Mar-2006 6361 messaggi Inviato November 8, 2023 2 ore fa, Gig1 ha scritto: Fanno i terzini , ovvio che non ne azzeccano mezza , mettili a fare gli attaccanti , e vedrai che avranno un rendimento diverso , Vlahovic stessa cosa I terzini dove ? Perché dire una cosa così Gratuita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 765 Joined: 08-Aug-2017 2534 messaggi Inviato November 8, 2023 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 8, 2023 Ha denunciato Diprè a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato November 8, 2023 Diprè out. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3758 Joined: 06-Jun-2005 7648 messaggi Inviato November 8, 2023 7 ore fa, Maxfido ha scritto: Contro le squadrette bisogna fare 10 gol L allenatore deve schierare 7 attaccanti Ho letto di gente che vorrebbe emery Li tutti i problemi sarebbero risolti Io con allegri ho visto belle partite in passato quando la rosa c era Oggi vedo una situazione societaria imbarazzante Anni senza un ds 10 pt tolti nel tunnel della partita Robe mai viste Centrocampo mutilato Fasce inesistenti 5 partite senza gol con rugani e gatti Mckennie da esubero prestato in b inglese a dover essere schierare sempre Kean , non ha mai segnato Vlahovic a volte non ne stoppa una Chiesa ha sempre 60 minuti di autonomia Tutta colpa di allegri Secondi a 2 pt Ma bastaaaaa...ma l'hai vista la partita o sei andato al cinema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16617 Joined: 18-May-2006 92823 messaggi Inviato November 8, 2023 22 minuti fa, Jimmy ha scritto: Diprè out. se gabbione riesce a rovinare questo IDIOTA strafatto di bamba direi che torna a starmi simpatico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1322 Joined: 28-May-2014 7697 messaggi Inviato November 8, 2023 Il 7/11/2023 alle 15:59 , Fabri BN ha scritto: Quindi il riassunto di queste ultime settimane è che se giochiamo così, ma la cosa è redditizia, va bene uguale. I propositi di inizio anno sono già spariti perché anche quest'anno il materiale non è buono per fare certe cose. Il vantaggio di non giocare le coppe si riassume nella posizione in classifica, e non è poco. Ma mica si doveva correre di più e vedere un gioco più elaborato in virtù dei minori impegni? Finché funziona va bene, ma non ditemi che non si può giocare in altri modi con la fiorentina... È che ad Allegri piace allenare così. Non fa che dimostrarlo da quando è tornato. Doveva essere in nuovo anno 0 perché si stava lavorando per cambiare stile di gioco mi raccontavano dopo le prime gare stagionali Quindi Allegri non poteva essere valutato per gli anni precedenti ma bisognava dargli tempo (e quando mai) di mettere a punto il nuovo piano tattico SE credici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti