Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

15052 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

mck allo schalke si mise in evidenza per giocare medianazzo sfasciagambe sei polmoni a volte impiegato da centrale difensivo 

per ste caratteristiche hai tirato fuori 30 MILIONI (Codroipo) strappandolo alla concorrenza anche del liverpool 

al leeds messo a far lo stesso lavoro mediano classico 

solo da noi lo vedi a fa un misto tra zidane e robben 

Miglior partita di questi tre anni, Juve-Zenit 4-2, mediana a due  Locatelli-McKennie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, triadefede ha scritto:

però secondo me sarebbe un po' sprecato a fare il medianaccio. 

ha dimostrato di avere un bel tocco nel rifinire le azioni, prima del tracollo generale metteva dei signori assist. 

abbiamo una definizione di "bel tocco" estremamente diversa my friend 

ultimamente mi concentro parecchio sull'aspetto atletico e tattico per ovvi motivi ma io sono un Nazista della tecnica.per dire per me la juve finalista di cardiff faceva kagare tecnicamente rispetto alle concorrenti. per dire quanto fino a cardiff io ad allegri non ho imputato Nulla.

vabe comunque mckennie elemento di qualità della Juventus è roba da weekendino a birkenau in loft vintage munito di riscaldamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
6 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Miglior partita di questi tre anni, Juve-Zenit 4-2, mediana a due  Locatelli-McKennie

ecco l'avevo rimossa bravo 

na furia sul campo dal minuto 1 al minuto 95

davvero l'apice di sti 3 anni di allegri vero 

arrivata dopo 3 giorni di ritiro dopo periodaccio di risultati e prestazioni raccapriccianti 

Lvi ai microfoni che tira scemi i giocatori perché troppo bellini e si concedono gol come dei pirla 

da lì ritiro interrotto e ricomincia a far schifo peggio di prima agonia fino a giugno 

amici miei ci meritiamo di più 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2791 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

abbiamo una definizione di "bel tocco" estremamente diversa my friend 

ultimamente mi concentro parecchio sull'aspetto atletico e tattico per ovvi motivi ma io sono un Nazista della tecnica.per dire per me la juve finalista di cardiff faceva kagare tecnicamente rispetto alle concorrenti. per dire quanto fino a cardiff io ad allegri non ho imputato Nulla.

vabe comunque mckennie elemento di qualità della Juventus è roba da weekendino a birkenau in loft vintage munito di riscaldamento

beh certo che se il metro di paragone è zidane, allora ha il c**o al posto dei piedi, però parlando della rosa attuale non ho visto tanti altri giocatori fare gli assist che ha fatto lui, in termini di qualità e precisione. ne ricordo diversi... chiaro che anche io preferirei vedere ben altro in senso assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 minuto fa, triadefede ha scritto:

beh certo che se il metro di paragone è zidane, allora ha il c**o al posto dei piedi, però parlando della rosa attuale non ho visto tanti altri giocatori fare gli assist che ha fatto lui, in termini di qualità e precisione. ne ricordo diversi... chiaro che anche io preferirei vedere ben altro in senso assoluto. 

mandi via per scelta tattica dimaria e poi soulè in prestito 

una leggenda e l'esterno argentino più tecnico tra i classe 2000/2005

in sta juve 

non aggiungo altro 

Birkenau 

col flixbus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5131 messaggi
10 minuti fa, triadefede ha scritto:

Leggere di McKennie e poi di Zidane... che bei tempi!

Al confronto quella di oggi è pura sbobba

E dire che anche allora c'era chi osava criticare il francese!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65222 messaggi
10 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

L'Avvocato, con una battuta, lo definì "più divertente che utile"...immagino i porconi che tirerebbe invece oggi ad ammirare Locatelli 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

la roba di nicolussi stasera 

ragazzo cui non ha dato la minima fiducia in un anno mai nemmeno contro la feccia della serie A 

non avrà accumulato nemmeno 90 minuti in stagione tipo 

lo sbatti titolare nel ruolo chiave tattico in una Finale 

me lo immagino hans che si sta kagando sotto da du giorni. na pressione allucinante gli mette.allucinante.

o sabota o è il solito folle gambler scommettitore d'azzardo che non Lavora 

ricordo i precedenti di altre scommesse akkazzo tipo padoin regista all'olimpico con la roma e danilo in qualche occasione durante questi 3 anni 

ottenuto solo Disastri 

mi auguro vada diversamente ma veramente mi ha disidratato le palle. fino all'ultimo istante oh 

in bocca al lupo soprattutto a noi. alla coppa ci tengo non snobbo un c**** 

sto un pelo teso e non mi capitava da na vita 

per lui e' win-win scenario

vince: la mossa Hans

perde: l'inesperienza dei giovani, il tesoretto, rosa inadeguata

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
6 hours ago, TurinGoeba said:

Macerie sulla mentalità e su giocatori che per ANNI (vedi Chiesa) hanno dovuto giocare fuori ruolo…o su giovani partiti bene e poi stroncati come Yildiz…al prossimo allenatore gli do almeno un anno di assestamento, se ne abbiamo dati tre a questo senza che abbia costruito nulla…

Ps: e basta mettergli nella lista dei meriti sto mondiale su cui non ha nessun merito, anzi, a causa del girone osceno dello scorso anno a momenti ci andavano i pulcinella 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Si è pure preteso di paragonare lippi ed il trap a sto coso per difenderlo... .oddio.oddio.oddio.oddio

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
6 hours ago, TurinGoeba said:

Ma ai tempi avevamo un presidente ambizioso (prima che impazzisse pure lui) e una società seria…ora abbiamo un proprietario disinteressato e una società di burattini…

Più interessato al tradimento degli anni prima... fixed... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
5 hours ago, kenpachi said:

Comunque l'allegriano è proprio un tipo strano.

Mistifica i dati ( Lukaku che segna più di Vlahovic, chiesa 24 mesi infortunato).

Confonde passato e presente ( Allegri legge e interpreta bene le partite, anzi no lo faceva 6 anni fa vabeh uguale)

Ha delle confezioni strane secondo cui dire "se volevo vincere non tornavo qui" è un segno di dedizione e passione verso la Juve

Ecc.ecc.

Tipico atteggiamento del culto della personalità... non si guardano i fatti reali ma è reale ciò racconta la propaganda divina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
5 hours ago, dal1982 said:

perche' stasera c'e atalanta-juve con allegri 

No... stasera c'è juve-atalanta... fine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
4 hours ago, funkyrap said:

Il cambio di proprietà sarà un processo decisamente più lungo.

Se mai arriverà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi
Inviato (modificato)

JUVE, LA PROBABILE FORMAZIONE —   (3-5-2): 
Perin; 
Gatti, Bremer, Danilo; 
Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling; 
Vlahovic, Chiesa. 

Allenatore: Allegri.

ATALANTA, LA PROBABILE FORMAZIONE —   (3-4-2-1): 
Carnesecchi; 
Djimsiti, Hien, Scalvini; 
Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; 
Koopmeiners, Pasalic; 
De Ketelaere

Allenatore: Gasperini.

Come avrà preparato la partita Allegri?
Chi farà cosa?
In quali situazioni l'Atalanta soffre, quindi da sfruttare?
In quali situazioni l'Atalanta è forte, quindi da evitare?

Io, Allegri. ho pensato a qualche schema su punizione alla Gasperini, che ama applicare sempre contro di noi, dove noi cadiamo dal Pero e becchiamo il gol da polli?

Modificato da Tar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
3 hours ago, screamer said:

Xabi Alonso "il mio lavoro non è finalizzato soltanto per il weekend nel preparare la partita ma nel quotidiano a lavorare con i miei giocatori, stargli vicino, dare consigli, migliorarli nella tecnica di tiro e di passaggio, nei movimenti da fare"

e dopo Gasp eccone che se ne aggiunge un altro che sostiene come giocatori si migliorano tecnicamente con il lavoro, lavoro e lavoro

dal nostro vate al massimo sentiamo dire "non si è giocato bene tecnicamente" da anni anni e anni

le categorie

Un povero fesso... lo sa che allenare è noioso e che può andare in piscina invece di sprecare tutto questo tempo?

Basta poi trovare una qualche scusa e trollare a destra e manca e sei a posto se proprio qualcuno ti fa delle domande... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Ibra said:

dopo cardiff 

si è stufato di lavorare dopo cardiff 

sei l'utente più educato del mondo è impossibile volerti male 

però hai opinioni liquide 

non ho tempo ma devi ridurre ai suoi primi 3 anni 

per me il suo Capolavoro rimane Dortmund Juve 0-3

prima stagione da noi 

a seguire Juve-barca 3-0 icona di quella grandissima idea che fu il 4231 della stagione di cardiff 

dalla stagione dopo tatticamente è l'esatto ESATTO IDENTICO schifo tattico di oggi 

ecco perché ormai non replico neanche più a chi parla del gestore che gli servono i campioni. per me è un'osservazione ridicola. sono sfinito ho dibattuto qui e dal vivo infinite volte. non mi va di convincere più nessuno 

tatticamente con le rose 17/18 e 18/19 fu vergognoso arrendevole inerte Vuoto approssimativo e senza alcun entusiasmo trasmesso al gruppo 

come Oggi 

allegri da anni è inadatto a qualsiasi tipo di rosa 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Allegri, dopo avere caxxeggiato anni al milan, arrivato, per miracolo da noi, ha avuto un piccolo sussulto di pseudorogoglio per dimostrare che poteva fare qualcosa... durato un paio di anni, fra alti e bassi, ed anche con fortuna, basta pensare a come il napoli è riuscito a perdere lo scudetto 2015/2016, poi è tornato alla sua "dimensione" del "non faccio un caxxo"... a questo si è aggiunta la botta di chiulo di essere riuscito a rintronare AA e a farsi fare un contratto fuori dal mondo... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
2 hours ago, B&W Pride said:

Non potete stupirvi se andrà via tra disprezzo (per il lavoro svolto) e risentimento (per le dichiarazioni rilasciate).

Questo ha seminato e questo alla fine raccoglierà. Le dichiarazioni che continua a fare, come ha detto qualcuno, sono quelle di un pugile suonato che non ci sta capendo più nulla.

Poteva dignitosamente dimettersi quando ha visto che non aveva più nulla da dare. Ha preferito i soldi, e ne aveva tutto il diritto. Come noi abbiamo tutto il diritto di essere risentiti verso di lui per il supplizio a cui ci sta sottoponendo da (almeno) 4 mesi. Per le volte in cui ci ha presi per il c**o invitandoci ad andare al circo. Per le volte in cui ha parlato della nostra rosa e della nostra società come se stesse parlando del Cosenza. Per le volte in cui si è auto-glorificato con le nostre vittorie (le categorie) e per le volte in cui si è auto-assolto per le nostre sconfitte.

Detto questo, augurarsi di perdere stasera sarebbe come tagliarsi l'uccello per far dispiacere alla moglie. La Juve viene sempre prima di tutto e di tutti.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
2 hours ago, funkyrap said:

giuntoli (e calvo) lo avrebbe cacciato la scorsa stagione: se aveva un solo anno di contratto lo avrebbero fatto, visto che hanno cercato un accordo con buonuscita che, ovviamente, non ha accettato; quindi se lo sono tenuti obtorto collo per un altro anno; forse se vinceva il campionato potevano cambiare le decisioni già prese.

Lo sappiamo benissimo... non è un caso che proprio il vate non voleva assolutamente giuntoli alla Juve se qualcuno se lo ricorda l'estate scorsa non fu proprio "tranquilla" per il suo arrivo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
2 hours ago, Ibra said:

la roba di nicolussi stasera 

ragazzo cui non ha dato la minima fiducia in un anno mai nemmeno contro la feccia della serie A 

non avrà accumulato nemmeno 90 minuti in stagione tipo 

lo sbatti titolare nel ruolo chiave tattico in una Finale 

me lo immagino hans che si sta kagando sotto da du giorni. na pressione allucinante gli mette.allucinante.

o sabota o è il solito folle gambler scommettitore d'azzardo che non Lavora 

ricordo i precedenti di altre scommesse akkazzo tipo padoin regista all'olimpico con la roma e danilo in qualche occasione durante questi 3 anni 

ottenuto solo Disastri 

mi auguro vada diversamente ma veramente mi ha disidratato le palle. fino all'ultimo istante oh 

in bocca al lupo soprattutto a noi. alla coppa ci tengo non snobbo un c**** 

sto un pelo teso e non mi capitava da na vita 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

3) provare durante sti tre anni modulo alternativo se manca il perno basso davanti alla difesa pareva brutto 

Modulo... quale modulo abbiamo mai avuto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
26 minutes ago, Gnokko said:

per lui e' win-win scenario

vince: la mossa Hans

perde: l'inesperienza dei giovani, il tesoretto, rosa inadeguata

.quoto.quoto.quoto.quoto

"Strano" si pari il chiulo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97120 messaggi
20 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Se mai arriverà... 

Parrebbe di sì; il primo step sarà il risanamento del bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Just now, funkyrap said:

Parrebbe di sì; il primo step sarà il risanamento del bilancio.

Non si capisce perché... non c'è legame... e neanche logica fra le due cose... se voglio la Juve è perché mi interessa per motivi "politici" (come tutte le grandi squadre) la prefersico quindi ad un livello alto possibilmente già alto e dei soldi non me ne frega nulla...  ho altri interessi, non certo guadagnarci, se voglio guadagnarci compro un'udinese... risanarla non ha senso... che io ci metta 1000 e la venda a 2000 senza debiti o che io la venda a 1000 ed i debiti di1000 se li accolli l'acquirente non mi cambia nulla... certo con il quisling possiamo anche aspettarci che pur di farci l'ultimo dispetto ci rimetta soldi per venderla ad un morto di fame... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12873 messaggi
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Dico senza dubbio che a livello di tecnica Zidane è il migliore che abbia mai visto. Con la palla faceva quello che voleva. Poteva avere altre carenze ma a livello di piedi insuperabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16809 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Vero, una delle rare occasioni in questo triennio in cui abbiamo giocato degnamente

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...