gianky99 7449 Joined: 18-Oct-2008 76543 messaggi Inviato May 6 5 minutes ago, xqaz69 said: Uno che dice di aver rifiutato il Real, l'altro di essere il maestro di Xabi Alonso... ora capisco cosa li accomuna: la faccia di tolla a chi la spara più grossa! Imbarazzanti entrambi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18425 Joined: 02-Apr-2008 65019 messaggi Inviato May 6 Ma poi Xabi Alonso sa un caxxo chi è Galeone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato May 6 50 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Siamo al delirio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato May 6 10 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Uno che dice di aver rifiutato il Real, l'altro di essere il maestro di Xabi Alonso... ora capisco cosa li accomuna: la faccia di tolla a chi la spara più grossa! Imbarazzanti entrambi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8072 Joined: 03-Jul-2022 8294 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Siamo al delirio. Mi sa che l'altro discepolo, Giampaolo, avendo tempo libero, sta vendemmiando forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4964 Joined: 17-Apr-2007 28435 messaggi Inviato May 6 58 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: A GALEONEEE !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18425 Joined: 02-Apr-2008 65019 messaggi Inviato May 6 8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Mi sa che l'altro discepolo, Giampaolo, avendo tempo libero, sta vendemmiando forte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8072 Joined: 03-Jul-2022 8294 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: La foto l'ha fatta Macse? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2768 Joined: 05-Jun-2005 6332 messaggi Inviato May 6 2 ore fa, gianky99 ha scritto: XABI ALONSO COME ME - "Potrei citare il Bayer Leverkusen, però qualcuno mi ha tradito: devono aver mandato a Xabi Alonso le cassette del mio Pescara. Gioca esattamente come facevo io: prendono palla e partono" A parte che mi sembra una cosa normale... ma siamo al delirio di questo qui... non solo sul vate... aiutatelo fate qualcosa... mi ricorda Mazzarri quando Conte visse il primo scudetto con la juve che disse qualcosa del tipo: "Ha vinto con il mio modulo" https://www.juvelive.it/2013/05/27/juventus-mazzarri-conte-ha-vinto-lo-scudetto-con-il-mio-modulo/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2768 Joined: 05-Jun-2005 6332 messaggi Inviato May 6 (modificato) 21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ma poi Xabi Alonso sa un caxxo chi è Galeone infatti, Alonso sta copiando il Pescara di Zeman, non il suo Modificato May 6 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3059 Joined: 01-May-2014 3742 messaggi Inviato May 6 3 ore fa, Ibra ha scritto: Lollissimo questa è la masterclass dopo questa galeò puoi solo abbassa il livello ma poi caz IL CORRIERE DELLA SERA che lo va pure a cercare in balera a questo madonna ursula commissariaci Ma guarda un po', che parere disinteressato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3775 Joined: 18-Jul-2006 3921 messaggi Inviato May 6 30 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Uno che dice di aver rifiutato il Real, l'altro di essere il maestro di Xabi Alonso... ora capisco cosa li accomuna: …. Lo spacciatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2286 Joined: 01-Jun-2005 5559 messaggi Inviato May 6 4 minuti fa, djmayhem ha scritto: mi ricorda Mazzarri quando Conte visse il primo scudetto con la juve che disse qualcosa del tipo: "Ha vinto con il mio modulo" https://www.juvelive.it/2013/05/27/juventus-mazzarri-conte-ha-vinto-lo-scudetto-con-il-mio-modulo/ Conte a stagione in corso passò al 3-5-2, lo stesso che usava Mazzarri. Da allora non lo ha mollato più. Quindi Conte deve molto dei suo successo di allenatore a Mazzarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato May 6 3 ore fa, Gnokko ha scritto: la propaganda falsa anche i numeri Pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10896 messaggi Inviato May 6 (modificato) 1 hour ago, Tiger Jack said: Alla salute del Che. ¡Hasta la victoria siempre! Ma a volte ci si può accontentare del pareggio. Modificato May 6 da Windom Earle 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 302 Joined: 10-Jun-2017 605 messaggi Inviato May 6 58 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Pare che quando ha preso il patentino da allenatore abbia presentato una tesina, titolo " i delfini biancazzurri di Galeone e il suo numero diez". L'esaminatore spagnolo: "me cojoni" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 6 abbiam fatto 14 punti in 14 partite non si vince in trasferta da più di 3 mesi non fai gol su azione palla a terra in velocità dal 1936 non ne parla nessuno sarà sacrosanto un bestemmione stereofonico o no? è ingiustificabile mherda allo stato liquido sta stagione e si fa pure i risentiti lui e i suoi seguaci viene rispettato anche galeone da costoro non ce la fanno a prendere per kulo manco quel fallito mbriago senza arte nè parte che si permette di parlare (MALE) di juve un giorno sì e l'altro pure molto difficile non pensare alla malafede. molto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 6 ultimi 4 mesi terzo anno di lavoro ma tu devi sparire poi parliamo di quello che volete ma tu devi Sparire. 7 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato May 6 6 minuti fa, Ibra ha scritto: ultimi 4 mesi terzo anno di lavoro ma tu devi sparire poi parliamo di quello che volete ma tu devi Sparire. Differenza negativa tra gol fatti e gol subiti È un criminale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato May 6 6 minuti fa, Ibra ha scritto: ultimi 4 mesi terzo anno di lavoro ma tu devi sparire poi parliamo di quello che volete ma tu devi Sparire. Allucinante la stampa a favore. Ma non è a favore suo e a sfavore nostra.. tre quarti di Italia gode a vederci autodistruggere. Si arriverà alla colletta nazionale pur di rinnovare il contratto di Allegri. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 6 Adesso, AllegriOut ha scritto: Differenza negativa tra gol fatti e gol subiti È un criminale e pe na bella fetta di bravi cristi non è prioritario cambiare guida tecnica. serve prima mbappè. qua o sei padre pio o ti bannano per overheating di madonne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Ibra ha scritto: e pe na bella fetta di bravi cristi non è prioritario cambiare guida tecnica. serve prima mbappè. qua o sei padre pio o ti bannano per overheating di madonne Per carità esistono i coprofagi Ma quello che non mi spiego è la stampa Nessuno che gli chieda dei punti fatti nelle ultime 14 partite oppure dei gol fatti NESSUNO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 6 siamo andati aldilà di tutto di marchesi zaccheroni delneri maifredi Oltre. e il tutto condito da saccenza e straf0ttenza ma Basta. ragazzi svegliamoci e torniamo a fare la Juventus. Sveglia. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 6 (modificato) 4 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Per carità esistono i coprofagi Ma quello che non mi spiego è la stampa Nessuno che gli chieda dei punti fatti nelle ultime 14 partite oppure dei gol fatti NESSUNO vabbè ma la malafede in italia nel mondo lavorativo è la regola no là non mi stupisco ma tra noi tifosi la delusione il rimanere interdetti in me è fortissimo. ma come Kazzo fai a tollerare questo alla tua juventus. peggio del lecce stai. tre anni di lavoro quotidiano. Modificato May 6 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato May 6 7 minuti fa, Ibra ha scritto: e pe na bella fetta di bravi cristi non è prioritario cambiare guida tecnica. serve prima mbappè. vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti