Tiger Jack 18691 Joined: 02-Apr-2008 65430 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Si ma non puoi sciogliere il contratto unilateralmente...... Stiamo parlando di licenziamento per giusta causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9949 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Muoviti ha scritto: ma cosa vuol dire "contro"? "tagliarselo per dispetto alla moglie"? Beh se una persona mi sta sui co*****i di certo non vado a festeggiarlo, sapendo poi tra l'altro che fra due partite non lo vedrò più......ma forse sono io che ho strane idee 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8754 Joined: 01-Jan-2009 60831 messaggi Inviato May 16 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: 17,30 Boh, comunque a parte Nicolino, nessuno parla di esonero oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9949 messaggi Inviato May 16 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Stiamo parlando di licenziamento per giusta causa Guarda se andiamo nelle aziende licenziare per giusta causa è una delle imprese più difficili, ho visto dei reintegri di personaggi scandalosi..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2788 Joined: 05-Jun-2005 6364 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Boh, comunque a parte Nicolino, nessuno parla di esonero oggi lo ha scritto anche Claudio Zuliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41286 messaggi Inviato May 16 Allegri va cacciato stasera ho letto anche di screzi con il direttore di Tuttosport E dopo quello che ha fatto a giuntoli ancora ci pensano?La stagione è finita ed è anche squalificato Via viaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8210 Joined: 03-Jul-2022 8396 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Guarda se andiamo nelle aziende licenziare per giusta causa è una delle imprese più difficili, ho visto dei reintegri di personaggi scandalosi..... Ma perché ti inventi le cose? Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18691 Joined: 02-Apr-2008 65430 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Boh, comunque a parte Nicolino, nessuno parla di esonero oggi Però se ne parla, poi se sarà nel tardo pomeriggio di oggi, prima serata o metà mattinata di domani ...vedremo. Magari si mettono d'accordo con una buonuscita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9949 messaggi Inviato May 16 Le giornate di squalifica sono da scontare in coppa Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9949 messaggi Inviato May 16 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ma perché ti inventi le cose? Perché? Non invento nulla sono situazioni a cui ho assistito......chi ha ancora l'art18 è difficile lasciarlo a casa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buondì, Motta 6 Joined: 16-May-2024 4 messaggi Inviato May 16 38 minuti fa, Jimmy ha scritto: Solo due giornate dopo tutta la sceneggiata? Povero perseguitato, fa bene a sbroccare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4882 Joined: 04-Jun-2005 28027 messaggi Inviato May 16 2 minuti fa, STELEO ha scritto: Le giornate di squalifica sono da scontare in coppa Italia strabatosta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4882 Joined: 04-Jun-2005 28027 messaggi Inviato May 16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18691 Joined: 02-Apr-2008 65430 messaggi Inviato May 16 6 minuti fa, STELEO ha scritto: Guarda se andiamo nelle aziende licenziare per giusta causa è una delle imprese più difficili, ho visto dei reintegri di personaggi scandalosi..... Ah..si certo, sempre difficile dimostrare la giusta causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato May 16 (modificato) 12 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Allegri va cacciato stasera ho letto anche di screzi con il direttore di Tuttosport Dopo aver abbracciato Rocchi, il guappo di cartone ha minacciato Vaciago perché non gli ha leccato il hulo come Zazzaroni. Non gli basta la propaganda sul cds e a "pressing". Modificato May 16 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8210 Joined: 03-Jul-2022 8396 messaggi Inviato May 16 2 minuti fa, STELEO ha scritto: Non invento nulla sono situazioni a cui ho assistito......chi ha ancora l'art18 è difficile lasciarlo a casa..... Il reintegro effettivo è una situazione più unica che rara. La quasi totalità dei licenziamenti impugnati si chiude con una transazione economica. Stai pur certo che se un'azienda non vuole più un lavoratore sul posto di lavoro, quello non ci mette più piede. Parlo del privato chiaramente. Se conosci qualcuno che è effettivamente rientrato nel luogo di lavoro, dopo esser stato licenziato ingiustamente e dopo quindi una lunghissima causa di lavoro falle i miei complimenti per il fegato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3792 Joined: 18-Jul-2006 3947 messaggi Inviato May 16 10 minuti fa, Jules ha scritto: Quante cazzate che si sono sparate in questi tre anni. La meglio è stata il "commissariamento"! Jules…. Te lo dico con affetto. Sai che ti stimo. Dici sempre di essere super partes ma quando devi esplodere un colpo lo spari sempre dalla stessa parte…. Ogni tanto una bottarella anche dall’altra parte dagliela. Che se ne sono lette tante anche lí. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6972 messaggi Inviato May 16 A prescindere dal licenziamento per giusta causa o meno, non penso sia auspicabile farlo sedere in panchina le prossime due gare. Sarebbe ridicolo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 896 Joined: 20-Sep-2020 1215 messaggi Inviato May 16 E' incredibile come il Corriere dello Sport abbia taciuto totalmente su quanto sarebbe accaduto con Vaciago, ma poi non perde un millisecondo per pubblicare le giustificazioni di Allegri all'Ansa...ed ancora qualcuno qui sta con Allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 838 Joined: 15-Feb-2011 2641 messaggi Inviato May 16 18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Voglio un'informazione fondamentale. @stefano rieti è passato? 1 ora fa, dal1982 ha scritto: @stefano rieti forse oggi e' il giorno Sono in trepidante attesa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18076 messaggi Inviato May 16 1 ora fa, JUtente ha scritto: Lo licenzi per giusta causa, ripararmi il prossimo anno di contratto e se vuoi gli chiedi pure i danni Lo licenzi per giusta causa per questa cosa è lui a tenerti nelle palle per anni oltre a chiederti più soldi di quelli che gli dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7542 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato May 16 (modificato) 7 minutes ago, torino juventina2 said: Il reintegro effettivo è una situazione più unica che rara. La quasi totalità dei licenziamenti impugnati si chiude con una transazione economica. Stai pur certo che se un'azienda non vuole più un lavoratore sul posto di lavoro, quello non ci mette più piede. Parlo del privato chiaramente. Se conosci qualcuno che è effettivamente rientrato nel luogo di lavoro, dopo esser stato licenziato ingiustamente e dopo quindi una lunghissima causa di lavoro falle i miei complimenti per il fegato Ora bisogna vedere tutto, esattamente etc. etc. ... ma il contratto di un allenatore è quello di un libero professionista, completamente diverso da quello della dipendenza, senza contare che il calcio ha, anche, particolarità tutte sue... la cosa più probabile è che prendano la palla la balzo per dargli solo una parte del prossimo anno e via... Modificato May 16 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 896 Joined: 20-Sep-2020 1215 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Ca$a ha scritto: Lo licenzi per giusta causa per questa cosa è lui a tenerti nelle palle per anni oltre a chiederti più soldi di quelli che gli dai Ma non penso proprio, stiamo parlando, lo so, solo quando fa comodo, di una società quotata in borsa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18076 messaggi Inviato May 16 1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto: Perché non l'ha data, se le fatta sotto.quello che ha "grande personalità". Punto primo. Punto secondo: Vaciago lo ha difeso più di tutti L’ha appena fatta dire dal suo avvocato, sostanzialmente dicendo che sono volate parole reciproche ma non minacce e metà della ricostruzione di Vaciago è della sua fantasia. Tradotto: non fate scherzi che vi tengo per le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7542 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato May 16 3 minutes ago, Lucacrt7 said: E' incredibile come il Corriere dello Sport abbia taciuto totalmente su quanto sarebbe accaduto con Vaciago, ma poi non perde un millisecondo per pubblicare le giustificazioni di Allegri all'Ansa...ed ancora qualcuno qui sta con Allegri... Non è incredibile, è tutto regolare invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti