Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Mai domo, mai domo.

 

 

se lo licenziano giuro sb0rro con una p0mpa di benzina in kulo 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21180 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si credici...

dopo il terremoto societario a dicembre 22, con agnelli fuori, gli scarsi risultati conseguiti fino a quel momento, si dice che avesse rassegnato le proprie dimissioni, ovviamente nel pieno immobilismo della società, elkann le avrebbe rifiutate.

6 minuti fa, screamer ha scritto:

 

ma povero, lo avranno pure incatenato 

se poco poco manteneva il passo dell'inter, quelli l'avrebbero rinnovato, io non dimentico le voci del possibile rinnovo quando stavamo "lottando" per lo scudetto.

4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

piaccia o non piaccia non è proprio così.

 

senza alcuna polemica, ma vorrei sapere come e dove abbia dimostrato ieri sera juventino.

 

si è dimostrato attaccato al suo lavoro e si è messo a difesa dello stesso, legittimamente.

 

ha vomitato (a metà) in faccia le critiche rivolte A LUI non certo alla juve.

 

ma se pensi che ieri abbia dimostrato attaccamento alla juve voi sapere come.

semplicemente perchè ha detto alla classe arbitrale in maniera più "civile" quello che noi pensiamo della suddetta.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53386 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Sono due partite inutili... può sedersi anche l'allenatore della next gen 

ma no, deve fare i play off , non avrebbe senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6331 messaggi

occhio:

 

TJ - Clamoroso, Allegri verso l'esonero. Club imbarazzato, con Giuntoli rapporto inesistente. Montero traghettatore.

 

16:20 - L'USSI contro Allegri - La vigilia di Juventus-Atalanta, a Roma, ha avuto tra gli eventi una splendida idea di Assocalciatori e Assoallenatori denominata “Sport Human Factor“ con una convergenza tra promotori e le richieste in Fnsi del mondo giornalistico: ripristinare il dialogo. Non certo una operazione nostalgia dei tempi in cui si stava sempre con le squadre, quasi dentro le squadre, ma neppure nella situazione odierna in cui il giornalista, causa pandemia, è  finito in una condizione di difficoltà per lavorare e i foto/giornalisti hanno sempre più restrizioni nel nome di un possibile accesso ai canali social ufficiali dei club, a colmare la linea del divieto. Linea concorde: va ripristinato il dialogo.

Poche ore dopo, il pessimo episodio in sala stampa dove convivono professionisti dello show business che anima la Lega serie A: ci riferiamo alle minacce di Massimiliano Allegri al direttore di Tuttosport Guido Vaciago, insultato e minacciato.  L’Ussi, condannando l’antistile del tecnico ed esprimendo convinta solidarietà al direttore Guido Vaciago, invita le componenti a fare opera di sensibilizzazione sui protagonisti del mondo del calcio, sport più bello e popolare ma anche se non soprattutto di esempio e impatto educativo e sociale: non solo verso i giovani ma anche verso chi svolgendo le stesse mansioni pensa che questa sia la maniera di far valere le ragioni. La “prova”, nell’epoca dell’immagine, è talmente evidente dal dover solo attendere i provvedimenti disciplinari, essendo tutto avvenuto nel contesto di un evento che, già sul campo, aveva riservato scene deprecabili e fortemente diseducative.

16:15 - Non solo l'esonero, potrebbero arrivare anche possibili sanzioni per Massimiliano Allegri dopo la sfuriata di ieri sera nei minuti finali dell'ultimo atto di Coppa Italia, vinta dalla sua Juventus contro l'Atalanta grazie al gol di Vlahovic: durante il recupero, infatti, il tecnico bianconero si è lasciato andare a una vera e propria sfuriata nei confronti dell'arbitro Maresca e dei suoi collaboratori, chiedendo persino l'intervento del designatore arbitrale Gianluca Rocchi. Gl iispettori della Procura Federale guidati dal procuratore Giuseppe Chinè hanno trasmesso gli atti relativi al comportamento di Allegri durante la finale al Giudice Sportivo di Lega Serie A. Nei documenti, si legge, sono registrate anche le urla "dov'è Rocchi?" in direzione della tribuna. Il Giudice Sportivo dovrà analizzare e decidere anche su quanto accaduto nella pancia dello stadio Olimpico, in cui il mister della Juventus si è reso protagonista di ulteriori comportamenti finiti al vaglio degli inquirenti. Provvedimenti attesi già nelle prossime ore.

16:05 - "Nessun contatto tra Allegri e il ds Giuntoli, nessuna comunicazione". Così la redazione di Sky Sport che torna a fare luce sui rapporti dunque inesistenti tra l'allenatore della Juve e il ds bianconero.

"Ieri è stato aperto il sipario su una crisi di rapporti insanabile. Il gesto di Allegri non può essere interpretato diversamente. Voleva festeggiare solo con la squadra. Non voleva nessun altro. Una pretesa per lui giustificata, ma impossibile e mai vista alla Juventus. Almeno, mai così esplicita. Una manifestazione che non può non imbarazzare il Club".

16:00 - Secondo quanto riferito dal nostro inviato Camillo Demichelis, non è escluso che Paolo Montero possa arrivare nel pomeriggio alla Continassa. Potrebbe essere lui a guidare la squadra fino alla fine della stagione.

15:51 - Ore decisive per il futuro di Massimiliano Allegri. Anche il giornalista Claudio Zuliani conferma: "A breve pare arrivi comunicato con esonero", le sue parole pubblicate su X.

15:50 - Anche Sportmediaset prova a ricostruire quanto avvenuto ieri sera nella pancia dello stadio Olimpico, con il nervosismo di Massimiliano Allegri. Le proteste e l'espulsione prima, lo sfogo contro Giuntoli poi, fino ad arrivare alle parole piene di sarcasmo verso i dirigenti del club davanti ai microfoni e, addirittura, alle minacce verbali e fisiche al direttore dei Tuttosport Guido Vaciago, hanno creato molto scompiglio. Un danno di immagine auto-procurato, parole e comportamenti non tollerabili che hanno imbarazzato i dirigenti bianconeri.

Sicuramente un atteggiamento non consono alla storia del club. Se l'addio a fine stagione è certo, ora è quanto più palese che non sarà una separazione priva di tensioni, anche sotto il profilo economico. Una separazione che potrebbe essere addirittura anticipata, risolvendo anzitempo il rapporto.

15:40 - Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe un certo fastidio da parte degli ambienti societari per l'atteggiamento tenuto dall'allenatore bianconero, Massimiliano Allegri verso il Direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, atteggiamento considerando ben lontano da quello che è lo stile Juve. La società dopo l'accaduto si è immediatamente scusata sia con il Direttore di Tuttosport, che con l'editore.

15:35 - L'edizione online della giornalaccio rosa dello Sport prova a ricostruire quanto avvenuto ieri all'Olimpico, con l'esonero di Massimiliano Allegri che sembra ormai inevitabile. L'allenatore se l'era presa prima con gli arbitri rimediando un'espulsione nel finale del match, poi con Giuntoli durante i festeggiamenti in campo, infine con qualche giornalista nei corridoi dell’Olimpico. Comportamenti che il club non considera affini allo stile Juve.

Ieri a fine gara Allegri si era anche tolto qualche sassolino dalla scarpa a fine gara: "Visto che tutti mi danno già fuori, lascio una squadra forte. La società ha il diritto di confermare o no un allenatore". Il livornese si sarebbe aspettato un trattamento diverso, visto che era stato indicato come reggente dell’area sportiva della Juve nel momento di grande difficoltà, con l’uscita del vecchio management tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. E si era ritrovato a gestire quasi da solo (sul campo) il clima surreale che aveva avvolto la Juve nella seconda parte della scorsa stagione, per via delle penalizzazioni che stravolgevano continuamente la classifica.

15:25 - Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Stiamo lavorando alla notizia del possibile esonero di Allegri. Il rumor è da seguire, non è affatto una cavolata, è una roba che sta in piedi perché c'è stata una lunga riunione oggi. L'esonero di Allegri è un'ipotesi. Battibecco con Allegri? Per me la storia è finita qui, non dobbiamo essere noi i protagonisti delle notizie. Questa cosa si risolverà in separata sede. Che Allegri avesse finito il suo percorso alla Juve lo sapevano anche i muri, ma finirla con due giornate d'anticipo sarebbe clamoroso. Mi aspetto un finale diverso per la storia che ha Allegri con questo club che anche ieri ha vinto una coppa. Pare che ieri Allegri abbia preso a calci un set televisivo ed abbia maltrattato un'ispettrice federale. Ieri Allegri ha stappato tutta la rabbia che covava da mesi. La Juve è molto imbarazzata. Manna? Secondo me in questi giorni la Juventus lo libera. Thiago Motta mi sembra quello più accreditato per la Juventus, ma non ho la certezza sia lui il nuovo allenatore".

14:57 - ORE CALDE IN CASA JUVE - Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: "Sono ore calde in casa Juventus. Nonostante la vittoria della Coppa Italia contro l'Atalanta, la reazione di Massimiliano Allegri nell'immediato post partita e durante la premiazione non sono passate inosservate agli occhi della dirigenza. Per questo motivo, il club bianconero sta pensando di chiudere il rapporto con l'allenatore livornese già oggi (16 maggio) e quindi prima della naturale scadenza del contratto. La Juventus al momento, come riportato da Sky Sport, sta riflettendo su un'interruzione anticipata del rapporto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
97026 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Appellarsi al mancato acquisto fantasmagorico di gennaio avrebbe senso con un campionato da 80+ punti.

Il crollo del girone di ritorno non lo puoi giustificare col mancato arrivo di Bonaventura o Pereyra. 

 

Perché, ricordiamo, erano questi i nomi che giravano... forse anche candreva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22606 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

no, ma , se permetti, magari a te sta pure simpatico De Laurentis...vero?

 

La tovaglia sempre stirata. Altrimenti La mis en place è inutile.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21180 messaggi
3 minuti fa, Muoviti ha scritto:

 

perdonami ma non l'ho capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53386 messaggi

c'e' Conte che magari si puo' pagare con i vouchers per due giornate , oppure anche a nero, tanto non verranno i controlli proprio quei due giorni 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22606 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

se lo licenziano giuro sb0rro con una p0mpa di benzina in kulo 

 

 

Per il momento c'hai la coppa Italia n'kulo

 

 

Si scherza.lo sai che ti voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9799 messaggi
10 minuti fa, screamer ha scritto:

giriamola come vogliamo ma alla fine Allegri ha platealmente sputato sul piatto dove ha mangiato e lautamente per ben 8 anni

 

possiamo dare tutte le colpe a chi vogliamo in società e dirigenza, magari pure sacrosante, ma lo ripeterò fino alla noia

 

poteva rassegnare le dimissioni come e quando avrebbe voluto, nessuno lo ha obbligato a rimanere li

 

non lo ha fatto? stattene zitto allora

Guarda probabilmente hai ragione e sicuramente ha sbagliato ieri sera, ma come si fa a ragionare su cose che non si sanno minimamente, ti faccio un esempio, ad Agiosto fanno il mercato che hanno fatto, Allegri va da Giuntoli e gli dice che non si può fare un mercato del genere e sperare di migliorare il gioco della squadra e Giuntoli gli dice di non preoccuparsi che deve pazientare quest'anno e l'importante è centrare la champions poi il prossimo anno si investirà, poi lui va in champions, vince pure la coppa Italia e gli danno il ben servito perchè gioca male e tra l'altro lo viene a sapere per vie traverse.....tu non saresti stato incazzato?

 

Poi anche la mia è una supposizione e ripeto probabilmente avrai ragione tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1780 messaggi
29 minuti fa, andrea ha scritto:

Decisione ridicola di una dirigenza ridicola 

 

Quoto

E' la decisione perfetta per questa societa' di incompetenti e pagliacci.

".. sono tanti arroganti coi piu' deboli e zerbini coi potenti..."

L'hanno lasciato solo per due anni in cui ci e' successo di tutto (penalizzazioni, arbitraggi a sfavore, qualifiche per doping e scommesse, ecc..) 

Mai che questa societa' abbia alzato la testa in questi due anni per ribellarsi a tutto quello che succedeva.

Si sono rivisti giusto ieri per la sfilata della vittoria.

Facile fare cosi' il dirigente

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43182 messaggi

bello che dopo 8 anni succede un macello del genere e si va a finire a parlarsi con gli avvocati, perchè è così che sarà.

siamo diventati il peggior circo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9948 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

ma no, deve fare i play off , non avrebbe senso 

Guarda sono totalmente inutili le gare che restano che può andarci anche l'allenatore dei pulcini....in ogni caso non è un dramma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22606 messaggi

Posso dire na cosa?

 

Se lo licenziano per i comportamenti focosi e lo sostituiscono con Pablo fanno la giocata.

 

Mi riconquistano. Situazionismo devastante 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11587 messaggi
Adesso, Drew881 ha scritto:

dopo il terremoto societario a dicembre 22, con agnelli fuori, gli scarsi risultati conseguiti fino a quel momento, si dice che avesse rassegnato le proprie dimissioni, ovviamente nel pieno immobilismo della società, elkann le avrebbe rifiutate.

se poco poco manteneva il passo dell'inter, quelli l'avrebbero rinnovato, io non dimentico le voci del possibile rinnovo quando stavamo "lottando" per lo scudetto.

semplicemente perchè ha detto alla classe arbitrale in maniera più "civile" quello che noi pensiamo della suddetta.

 

 

 

scusa ma fino a ieri dov'era?

 

tutto quello che è accaduto ieri dopo la gara è la prova provata che avesse ripicche personali nella vittoria.

 

altra prova è che dopo c'è il video dove va pure a chiedere scusa a Rocchi.

 

e tutti i silenzi e i non commenti dei campionati precedenti non fanno testo invece?

 

bah. rimango dell'idea che ieri ha dimostrato orgoglio, grinta, attaccamento al proprio lavoro, tutte cose belle e legittime.

 

non ha certo dimostrato juventinità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9948 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

c'e' Conte che magari si puo' pagare con i vouchers per due giornate , oppure anche a nero, tanto non verranno i controlli proprio quei due giorni 

Lo paghiamo a buoni pasto di 10€ x i suoi ristoranti...sto scemo bollito a Torino manco da turista lo voglio 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1457 messaggi

Comunque a sto punto potrebbe andare al Napoli, con il pappone si troverebbe a meraviglia nel fare casino post partita…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9799 messaggi
6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

ripeto vivi su Narnia...Vaciago è stato affrontato nel corridoio che porta alla sala stampa, alla presenza del mondo....negli spogliatoi...ti prego dai su

io non l'ho visto, mi linki le immagini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Per il momento c'hai la coppa Italia n'kulo

 

 

Si scherza.lo sai che ti voglio bene.

 

 

ce l'ha portata gianluca vialli dusan ma te ne renderai conto dall'anno prossimo crucià 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53386 messaggi
3 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

Quoto

E' la decisione perfetta per questa societa' di incompetenti e pagliacci.

".. sono tanti arroganti coi piu' deboli e zerbini coi potenti..."

L'hanno lasciato solo per due anni in cui ci e' successo di tutto (penalizzazioni, arbitraggi a sfavore, qualifiche per doping e scommesse, ecc..) 

Mai che questa societa' abbia alzato la testa in questi due anni per ribellarsi a tutto quello che succedeva.

Si sono rivisti giusto ieri per la sfilata della vittoria.

Facile fare cosi' il dirigente

 

max lo ha evitato in parte 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36150 messaggi
10 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ieri abbiamo vinto.

E' stata una bella festa.

Siccome so che eri al cine...

Ieri abbiamo vinto noi juventini. 

Oggi è il trionfo di noi juventini con ste news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26426 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Posso dire na cosa?

 

Se lo licenziano per i comportamenti focosi e lo sostituiscono con Pablo fanno la giocata.

 

Mi riconquistano. Situazionismo devastante 

 

 

 

 

 

comunque se l'azione legale pe licenziamento la valutano ferrero e scanavino finisce che allegri rileva le quote Tesla di musk 

  • Thanks 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12163 messaggi

Ma quindi sarà licenziato o esonerato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14569 messaggi
Adesso, filippo83 ha scritto:

Ma quindi sarà licenziato o esonerato?

Siamo lì, basta che va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9799 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Perché, ricordiamo, erano questi i nomi che giravano... forse anche candreva?

In realtà mi risulta che avesse chiesto Henderson poi andato all'Ajax perche giudicato vecchio da Giuntoli......non giudico Giuntoli pprobabilmente ha fatto bene.......di sicuro non per Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...