the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 16 una medaglia al soldato vaciago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 16 Adesso, the mentalist ha scritto: una medaglia al soldato vaciago Ma che presunta campagna contro gli avrebbe fatto, di grazia, Tuttosport? Davvero non comprendo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18502 Joined: 02-Apr-2008 65130 messaggi Inviato May 16 Si parla di comunicato di licenziamento della società, dopo la chiusura della borsa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato May 16 Ragazzi, ma non è il sogno di tutti essere milionario per mandare affan... il capo, i colleghi, insomma chi ti sta pesantemente sulle balle? Anche a costo di lasciarci due soldi? E allora, ancora una volta, costantemente, per sempre, GRANDE MAX !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Ale29 ha scritto: Ma che presunta campagna contro gli avrebbe fatto, di grazia, Tuttosport? Davvero non comprendo E chi lo sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6911 Joined: 24-Jan-2008 17506 messaggi Inviato May 16 figata se si risparmiano pure i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 16 Adesso, carlosti ha scritto: Ragazzi, ma non è il sogno di tutti essere milionario per mandare affan... il capo, i colleghi, insomma chi ti sta pesantemente sulle balle? Anche a costo di lasciarci due soldi? E allora, ancora una volta, costantemente, per sempre, GRANDE MAX !!! Non sogno di aggredire e minacciare qualcuno , sorry 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4949 Joined: 18-Apr-2019 18426 messaggi Inviato May 16 (modificato) 14 minuti fa, Ca$a ha scritto: Esonerare oggi Allegri dopo il capolavoro tattico che ha fatto ieri (e lo dico da estremo contestatore del Vate) e dopo che ha sfanculato alla grande Rocchi e Maresca dopo anni che ci prendono a c***i in faccia, sarebbe l’apoteosi della Vergogna. Mancano due giornate e lo si fa chiudere con il rispetto che si deve comunque alla sua storia Championsleague imbarazzante, Europaleague imbarazzante, Maccabi, Monza, Salernitana, Udinese....15 punti in 15 partite...veramente vuoi discutere sull'esonero di Allegri... Modificato May 16 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3277 Joined: 22-Jul-2011 32288 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Ragazzi, ma non è il sogno di tutti essere milionario per mandare affan... il capo, i colleghi, insomma chi ti sta pesantemente sulle balle? Anche a costo di lasciarci due soldi? E allora, ancora una volta, costantemente, per sempre, GRANDE MAX !!! Grandissimo esatto e difatti basta che lo cacciano va bene lo stessooooooooooo cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Ragazzi, ma non è il sogno di tutti essere milionario per mandare affan... il capo, i colleghi, insomma chi ti sta pesantemente sulle balle? Anche a costo di lasciarci due soldi? E allora, ancora una volta, costantemente, per sempre, GRANDE MAX !!! Io ho detto le cose in azienda come stanno anche senza essere milionario e senza aggredire nessuno. Si chiama avere dignità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2344 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato May 16 2 minuti fa, carlosti ha scritto: Ragazzi, ma non è il sogno di tutti essere milionario per mandare affan... il capo, i colleghi, insomma chi ti sta pesantemente sulle balle? Anche a costo di lasciarci due soldi? E allora, ancora una volta, costantemente, per sempre, GRANDE MAX !!! nessuno lo ha costretto a restare seduto su quella panca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2674 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Ragazzi, ma non è il sogno di tutti essere milionario per mandare affan... il capo, i colleghi, insomma chi ti sta pesantemente sulle balle? Anche a costo di lasciarci due soldi? E allora, ancora una volta, costantemente, per sempre, GRANDE MAX !!! Guarda, se la cosa permette davvero il licenziamento per giusta causa e un risparmio di soldi, per una volta sono daccordo con te: Grande Max !! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 700 Joined: 06-May-2024 1606 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Non sogno di aggredire e minacciare qualcuno , sorry Appunto Allora Sarri cosa avrebbe dovuto fare nel 2020 che aveva contro presidente senatori stampa ecc? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3277 Joined: 22-Jul-2011 32288 messaggi Inviato May 16 2 minuti fa, JUtente ha scritto: figata se si risparmiano pure i soldi Giuntoli ci rinnova il prestito di Alcaraz con quei soldi, si sta sfregando le mani al pensiero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25348 messaggi Inviato May 16 10 minuti fa, Ca$a ha scritto: Esonerare oggi Allegri dopo il capolavoro tattico che ha fatto ieri (e lo dico da estremo contestatore del Vate) e dopo che ha sfanculato alla grande Rocchi e Maresca dopo anni che ci prendono a c***i in faccia, sarebbe l’apoteosi della Vergogna. Mancano due giornate e lo si fa chiudere con il rispetto che si deve comunque alla sua storia Ma non c entra la partita. Ha cacciato Giuntoli dal campo ( cosa mai vista ) e ha aggredito un giornalista. Forse non è chiaro cosa ha combinato ieri Allegri. Adesso se la vedranno tra avvocati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato May 16 Adesso, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Io ho detto le cose in azienda come stanno anche senza essere milionario e senza aggredire nessuno. Si chiama avere dignità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato May 16 3 minuti fa, carlosti ha scritto: Ragazzi, ma non è il sogno di tutti essere milionario per mandare affan... il capo, i colleghi, insomma chi ti sta pesantemente sulle balle? Anche a costo di lasciarci due soldi? E allora, ancora una volta, costantemente, per sempre, GRANDE MAX !!! E anche oggi a leccarlo tutto. Nonostante si sia comportato come un matto. Io boh. 2 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3785 Joined: 18-Jul-2006 3929 messaggi Inviato May 16 (modificato) 18 minuti fa, dal1982 ha scritto: ti fa' onore Ogni parola che ho detto contro allegri (e ne ho dette tante) l’ho sempre detta per il bene della Juventus. Non mi sono mai augurato, nè provo alcun piacere per il male di allegri. Gli auguro tutto il meglio ( lontano da Torino) come lo augurerei a chiunque non ha commesso alcun reato penale (e allenare male non lo è). L’addio doveva avvenire tre mesi fa e sarebbe stato meglio soprattutto per lui.. Invece 12 settimane di reciproca sopportazione hanno inevitabilmente lasciato degli strascichi che sono sfociati nella sfuriata di ieri. Lasciando spazio a un epilogo che non è giusto per nessuna delle due parti. Umanamente mi dispiace. Modificato May 16 da B&W Pride 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato May 16 2 ore fa, sendokamata ha scritto: Dai .. non postiamo commenti di questo squallido personaggio. Che fa il filosofo e se va bene ha la terza media e il massimo libro che puo' avere letto e' quello di Vannacci Seeeee! Vannacci! Vannacci a confronto sarebbe Manzoni………. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2339 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto: Il problema non sono le proteste arbitrali...ha sfanculato Giuntoli in mondovisione, ha distrutto materiale dei fotografi ed ha aggredito il direttore di tuttosport...insomma se l'è cercata alla grande Ma non diciamo cavolate, sai quante volte Moggi ma anche Nedved negli spogliatoi ha minacciato a destra e a manca........ovvio che ha esagerato ma da qui a esonerare l'allenatore a 2 partite dalla fine dopo aver vinto una coppa è qualcosa di ridicolo.......si finisce punto e basta......anche perchè così si ingigantisce ancor di più la cosa..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RamCrusher 93 Joined: 31-May-2005 297 messaggi Inviato May 16 Adesso, B&W Pride ha scritto: Ogni parola che ho detto contro allegri (e ne ho dette tante) l’ho sempre detta per il bene della Juventus. Non mi sono mai augurato, nè provo alcun piacere per il male di allegri. Gli auguro tutto il meglio ( lontano da Torino) come lo augurerei a chiunque non ha commesso alcun reato penale (e allenare male non lo è). L’addio doveva avvenire tre mesi fa e sarebbe stato meglio soprattutto per lui.. Invece 12 settimane di reciproca sopportazione hanno inevitabilmente lasciato degli strascichi che sono sfociati nella surfista di ieri. Lasciando spazio a un epilogo che non è giusto per nessuna delle due parti. Umanamente mi dispiace. Stessa cosa vale per me, è dalla partita contro il Maccabi che non vedo l'ora che venga esonerato ma una fine così mi lascia davvero l'amaro in bocca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 16 Adesso, B&W Pride ha scritto: Ogni parola che ho detto contro allegri (e ne ho dette tante) l’ho sempre detta per il bene della Juventus. Non mi sono mai augurato, nè provo alcun piacere per il male di allegri. Gli auguro tutto il meglio ( lontano da Torino) come lo augurerei a chiunque non ha commesso alcun reato penale (e allenare male non lo è). L’addio doveva avvenire tre mesi fa e sarebbe stato meglio soprattutto per lui.. Invece 12 settimane di reciproca sopportazione hanno inevitabilmente lasciato degli strascichi che sono sfociati nella surfista di ieri. Lasciando spazio a un epilogo che non è giusto per nessuna delle due parti. Umanamente mi dispiace. e questo mi fa piacere leggerlo, perche' alcuni utenti han dimostrato un po' troppo ''odio'' e non mi soprenderebbe leggere che sono contenti di averlo visto andare fuori di testa in mondovisione e' sempre bello leggere la parola ''umanamente'' , a volte ci si dimentica di quel lato e si eccede magari anche solo a parole scritte (senza provare poi vero odio ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12913 Joined: 14-Mar-2007 22780 messaggi Inviato May 16 21 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Spero che fino alla chiusura della borsa ci sia tempo per mandare a fanchulo n'altra dozzina di cristiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97099 messaggi Inviato May 16 18 minuti fa, Jimmy ha scritto: Arrivati a questo punto, conclusione inevitabile... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 16 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma non c entra la partita. Ha cacciato Giuntoli dal campo ( cosa mai vista ) e ha aggredito un giornalista. Forse non è chiaro cosa ha combinato ieri Allegri. Adesso se la vedranno tra avvocati. dimostra un po' anche che tra Allegri e Giuntoli quello con la personalita' piu' pesante e' Allegri con un moggi non solo non si sarebbe mai permesso, al massimo lo stesso moggi avrebbe mandato via l allenatore dal campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti