Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

5115 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Gatti, Perin, De Sciglio, Miretti.... Grandi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

ci sono possibilità che arrivi il comunicato oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27862 messaggi
Adesso, xqaz69 ha scritto:

Gatti, Perin, De Sciglio, Miretti.... Grandi!

:hehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi
7 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Dai che risparmiamo pure sull'ingaggio dell'anno prossimo .rulez.asd

Dopo la delusione di ieri sera una bella notizia

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi
10 minuti fa, dal1982 ha scritto:

da febbraio non credo ...

credo si sia arrivati a questa decisione verso aprile ... poi bho

se avesse conteso lo scudo fino all ultimo all inter credo lo avrebbero confermato con prolungamento 

da dopo empoli il declino e l inevitabile decisione che ha anche facilitato le decisioni della societa' 

Non credo. L'idea di cambio di guida tecnica è storia vecchia, addirittura dall'estate scorsa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18426 messaggi
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

.oo:oooh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19904 messaggi

Stavolta non credo ci sarà la conferenza d'addio .look.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12633 messaggi

L'arbitraggio di ieri è stato orrendo, per cui farsi buttar fuori era persino doveroso, mentre la partita, dopo un secondo tempo tutto sommato tranquillo, si avviava verso undici minuti di recupero. Quel che è successo fuori dal campo è brutto e meno giustificabile, va da sé, ma io Allegri lo capisco: ampia parte della stampa, ormai totalmente adinazzata, e certo non è un bene, da mesi si comporta come un ultras juventino un po' ottuso, di quelli che sanno ripetere solo "Allegri out". Nessun ragionamento, nessuna sincera analisi della realtà della rosa, nessuna realistica comparazione con il caso dell'Inter: tutta colpa di Allegri, che avrebbe in campo fenomeni ma li farebbe giocare in modo preistorico. Il fatto che la società si sia suicidata tempo fa ed eclissata dalle scene non fa notizia - e su questo, mi dispiace, ma Allegri ha ragione a dire che Tuttosport è velina della famiglia, come anche ha senso che sia. Allegri era arrivato in Europa, nonostante tutto - e il "tutto" non dipendeva da lui; ci hanno cacciati, hanno squalificato Pogba e Fagioli, del tutto giustamente, ma era mezzo centrocampo; hanno tentato di dar via giocatori che si sono rivelati fondamentali senza avere in mente uno straccio di alternativa; ci siamo presentati in campo troppe volte con Nicolussi, Miretti, Cambiaso e giovani rampanti tutti insieme, per forza più che per volontà; molti tifosi, oggi, se gli chiedi a bruciapelo chi sia il Presidente della Juventus, ci devono pensare. Molto alto si potrebbe dire, anche parlando del gioco della squadra e di alcune scelte di Allegri, ma non lo si è fatto: Allegri out e via. Da mesi sentiamo dire che l'Inter gioca un calcio magnifico e che Inzaghi ha il tocco magico: è uscito agli Ottavi in Champions e in Coppa Italia; ha stra-vinto con merito uno scudetto con una rosa molto superiore a tutte le altre. E non è solo Inzaghi: Pioli on fire, che con poco sapeva raccogliere tanto, no? La Coppa Italia l'ha salutata ai quarti ed è a quasi venti punti dall'Inter. Soprattutto, zero tituli. Ne poteva vincere tre, ne ha vinti zero. Inzaghi ne poteva vincere tre, ne ha vinto uno (quattro con la Supercoppa, quindi due vinti). Allegri ne poteva vincere due, ne ha vinto uno. Sì, certo, la Juve è stata a tratti soporifera e il girone di ritorno indecoroso. Infatti, di critiche ce ne sono da fare, hai voglia, ma il tiro al piccione contro Allegri è stato lo stesso disgustoso. Da ultimo, le notizie sul contratto già firmato da Motta, evidentemente concordate con la società, o comunque spifferate.  Non ha mai reagito: alla fine ha dato i numeri - e la pagherà, ma penso con soddisfazione, perché lascia vincendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27862 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Dopo la delusione di ieri sera una bella notizia

AHAHSHSHSHDUHDHUQHDUHADUHDHU

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32288 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ci sono possibilità che arrivi il comunicato oggi 

IMG_1413.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Stavolta non credo ci sarà la conferenza d'addio .look.asd 

allegri nel post partita si è divertito però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17979 messaggi

Esonerare oggi Allegri dopo il capolavoro tattico che ha fatto ieri (e lo dico da estremo contestatore del Vate) e dopo che ha sfanculato alla grande Rocchi e Maresca dopo anni che ci prendono a c***i in faccia, sarebbe l’apoteosi della Vergogna.

Mancano due giornate e lo si fa chiudere con il rispetto che si deve comunque alla sua storia

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60697 messaggi

Sarebbe anche ora 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

Esonerare oggi Allegri dopo il capolavoro tattico che ha fatto ieri (e lo dico da estremo contestatore del Vate) e dopo che ha sfanculato alla grande Rocchi e Maresca dopo anni che ci prendono a c***i in faccia, sarebbe l’apoteosi della Vergogna.

Mancano due giornate e lo si fa chiudere con il rispetto che si deve comunque alla sua storia

aggredire le persone  è normale?  tutto apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17506 messaggi

ce l'ho fatta .asd

SfsJ2.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Sarebbe anche ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10048 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

Non lo han cacciato a febbraio quando andava fatto, mettendo a rischio la qualificazione in Champions (senza la regola del quinto saremmo fuori), però per cacciarlo a due giornate dalla fine a giochi fatti allora si svegliano..

che roba ridicola 

Concordo, da questa brutta separazione ne escono male sia Allegri che la nostra dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

Il problema non sono le proteste arbitrali...ha sfanculato Giuntoli in mondovisione, ha distrutto materiale dei fotografi ed ha aggredito il direttore di tuttosport...insomma se l'è cercata alla grande

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

tocca preparare lo spumante

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Cosa c**** ha combinato Max? :261:

Ho cambiato idea, rinnovo a vita subito. A patto che mi fa queste scenate tutte le partite. :261::261::261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
Inviato (modificato)

"Lui accumula, accumula, accumula..." Poraccio .asd

Modificato da Ale29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17506 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Cosa c**** ha combinato Max? :261:

Ho cambiato idea, rinnovo a vita subito. A patto che mi fa queste scenate tutte le partite. :261::261::261:

robe da De Lauerentis, lasciamole ai napolecani ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2790 messaggi
50 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Sono le minacce a Vaciago il problema, non certo la cosa dell'arbitro. Restiamo sul pezzo, grazie 

vero. la violenza non è mai giustificabile ed è sempre sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4281 messaggi

anche se lo sbrocco di ieri sera non è una cosa accettabile, nei modi che sta accadendo adesso è una sconfitta per tutti

evidentemente il clima all'interno era esplosivo da mesi e si spiegano tante cose

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...