funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato May 16 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Bell'ambientino. Sempre detto in tempi non sospetti che lo hanno lasciato un anno solo ed esclusivamente per il contratto, altrimenti la scorsa estate non c'era già più. Il suo amico zazza era troppo occupato a leccargli il c**o per informarlo dell'amara verità... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 736 Joined: 08-Jun-2007 1518 messaggi Inviato May 16 30 minuti fa, triadefede ha scritto: porcoddue. secondo me nei prossimi anni si toglieranno un po' di sassolini entrambi e sapremo meglio perchè non si possono vedere Non lo faranno. Troppo professionisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato May 16 30 minuti fa, Shaft ha scritto: Credo lo tolga subito il disturbo, se non sbaglio la squalifica ricade sulle partite di campionato. Interessante e se lo avesse fatto a posta per saltare i prossimi impegni? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5106 messaggi Inviato May 16 La differenza tra Giuntoli e Allegri è che mentre il primo pubblicamente ha sempre elogiato il secondo, il secondo non si è fatto lo scrupolo di sfancularlo in mondovisione. Quando si dice la classe... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2353 Joined: 25-Oct-2012 9953 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Interessante e se lo avesse fatto a posta per saltare i prossimi impegni? meglio...vedere una sceneggiata simile è indecoroso per lui.. ma sopratutto per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato May 16 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Che roba triste il circo a fine partita, mamma mia Se va via chiudesse la porta, mi raccomando circo bellissimo. A me è piaciuto un sacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato May 16 33 minuti fa, Shaft ha scritto: Credo lo tolga subito il disturbo, se non sbaglio la squalifica ricade sulle partite di campionato. Sicuro? Per i giocatori non è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato May 16 Non è che ora gli danno una multa da 7 milioni e risolvono il problema dell'anno di contratto restante? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato May 16 9 ore fa, Anto Himself ha scritto: sembra quasi che ti scocci aver vinto stase No, sono contento ma non si faccia passare Allegri per un martire santone che fa miracoli con una squadra da salvezza. Via subito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato May 16 21 minuti fa, funkyrap ha scritto: Il bayern piuttosto che cercarlo ha riconfermato tuchel... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato May 16 Lo stesso aplomb di liam brady 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato May 16 12 minuti fa, xqaz69 ha scritto: La differenza tra Giuntoli e Allegri è che mentre il primo pubblicamente ha sempre elogiato il secondo, il secondo non si è fatto lo scrupolo di sfancularlo in mondovisione. Quando si dice la classe... A giochi fatti, cosa aveva da perdere Allegri? Certamente Giuntoli poteva essere un po' più trasparente nelle dichiarazioni anziché portare avanti una farsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato May 16 10 minuti fa, funkyrap ha scritto: Sicuro? Per i giocatori non è così. Così ho letto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato May 16 Niente, dopo la botta iniziale le truppe cammellate sono ripartite all' assalto 😀 siete uno spasso 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2118 Joined: 30-Jul-2020 5429 messaggi Inviato May 16 (modificato) 2 hours ago, vlataskaaaa said: Che roba triste il circo a fine partita, mamma mia Se va via chiudesse la porta, mi raccomando Io ho goduto. Se menava Rocchi lo avrei rinnovato per 10 anni. PS: mi riferisco alle proteste con quei pagliacci di arbitri non al gesto vs Giuntoli che poteva evitare. Modificato May 16 da Longcat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato May 16 14 minuti fa, xqaz69 ha scritto: La differenza tra Giuntoli e Allegri è che mentre il primo pubblicamente ha sempre elogiato il secondo, il secondo non si è fatto lo scrupolo di sfancularlo in mondovisione. Quando si dice la classe... Sapere le cose da Galliani e non da Giuntoli ti pare normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12165 messaggi Inviato May 16 Però, non so se voi avete avuto la mia stessa impressione, ma mi è sembrato che i giocatori stiano dalla parte di Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato May 16 1 ora fa, evilempire ha scritto: Che Allegri sia un allenatore ormai datato non ci piove. Che la proprieta' e la societa 'lo abbiano usato come parafulmine e'altrettanto vero e pure molto ma molto piu' grave. Un parafulmine da 7 mln all'anno più bonus che da 3 anni fa pena e molto probabilmente si prenderà lo stipendio del quarto anno senza fare nulla, è rimasto in panchina pure troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1813 Joined: 02-Jun-2005 8141 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, filippo83 ha scritto: Però, non so se voi avete avuto la mia stessa impressione, ma mi è sembrato che i giocatori stiano dalla parte di Allegri Di sicuro non si è visto il distacco dei nostri quando abbiamo visto lo scudo con sarri che sembrava uno passato di là per caso, quando festeggiavamo. Io ci vedo una situazione più sfumata: non è stata una guerra dei giocatori contro allegri e viceversa....semplicemente Allegri non era l'allenatore giusto per quel gruppo, è un capo che non è riuscito ad ottenere i risultati sperati con quel capitale umano...una situazione lavorativa come ce ne sono tante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 16 Allegri per me era arrivato alla Juve pensando di vincere come nei suoi primi 5 anni e di fare sicuramente bene, magari con una certa arroganza del tipo "non mi serve aggiornarmi sono già bravo", piano piano si è accorto di non essere più quello di un tempo e ha completamente perso la bussola, quest'anno pensava di averla ritrovata almeno nei risultati e sti 3 mesi invece lo hanno fatto capitolare definitivamente, obiettivamente ieri sera per quanto sia stato epico non è stata molto normale la sua reazione, l'Allegri di una volta non l'avrebbe avuta. O avrebbe fatto qualche battutina post partita. Secondo me è meglio che si riposi, quest'anno non è riuscito a invertire la rotta neppure mentalmente per ben 3 mesi, capisco che prende un botto però insomma se non vuole avere un esaurimento in campo meglio lasciare poi non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato May 16 22 minuti fa, funkyrap ha scritto: Sempre detto in tempi non sospetti che lo hanno lasciato un anno solo ed esclusivamente per il contratto, altrimenti la scorsa estate non c'era già più. Il suo amico zazza era troppo occupato a leccargli il c**o per informarlo dell'amara verità... Lo fece capire già Arrivabene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 801 Joined: 14-Apr-2008 3445 messaggi Inviato May 16 26 minuti fa, carlangelo ha scritto: Sceneggiata ridicola e inqualificabile....e secondo me ben preparata.. Ovvio che era preparata. Erano sei mesi che aspettava l'occasione per s*****are Giuntoli. Non gli sembrava vero di poterlo fare in coda a una vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 16 11 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto: No, sono contento ma non si faccia passare Allegri per un martire santone che fa miracoli con una squadra da salvezza. Via subito secondo me la verità sta nel mezzo... lui il suo SECONDO ME l'ha fatto ma è decisamente ora di cambiare.... si è trovato in una situazione di M***A e umanamente è stato bravissimo, in quanto ai risultati ha fatto quello che gli è stato chiesto ma ha costruito poco a parte una difesa solida... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato May 16 24 minuti fa, funkyrap ha scritto: Sempre detto in tempi non sospetti che lo hanno lasciato un anno solo ed esclusivamente per il contratto, altrimenti la scorsa estate non c'era già più. Il suo amico zazza era troppo occupato a leccargli il c**o per informarlo dell'amara verità... Ma lo sanno tutti che è così, e lo sa pure Allegri. Arrivabene addirittura a specifica domanda sul mandare via l'allenatore rispose "I soldi li metti tu?". E anche la storia di Galliani è una cagata giornalistica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato May 16 3 minuti fa, Anto Himself ha scritto: secondo me la verità sta nel mezzo... lui il suo SECONDO ME l'ha fatto ma è decisamente ora di cambiare.... si è trovato in una situazione di M***A e umanamente è stato bravissimo, in quanto ai risultati ha fatto quello che gli è stato chiesto ma ha costruito poco a parte una difesa solida... L'unica difesa solida che ha costruito è quella per se stesso, perché se parli del campo prendiamo in media 1 gol a partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti