kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 15 6 minuti fa, Platini © ha scritto: Io vorrei invitare tutti, pro Allegri o contro Allegri che siate, a salutare in modo degno un uomo che ha portato i nostri colori con rispetto e massimo impegno sempre, rappresentandoci anche quando i nostri esimi soloni si nascondevano dietro il silenzio a fronte di qualsiasi cosa accadesse. Per lunghi tratti dello scorso campionato è stato LUI la faccia della Juventus, è stato lui a gestire calciatori svogliati e scontenti, a tirare la nave in porto nonostante facessa acqua da tutte le parti E oggi nonnostante tutto siamo in CL, presenti al mondiale per club e pronti per ripartire Io questo non lo dimentico e non lo dimenticherò mai. Adesso tocca alla soceità fare il suo, e SAREBBE ANCHE ORA!!!. Grazie Max, ti ho amato, ma anche i grandi amori finiscono.. SEMPRE? teneva in alto i nostri colori con rispetto anche quando diceva che se voleva vincere non tornava a Torino? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19821 messaggi Inviato May 15 23 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma se sto dicendo da un po' che Allegri è da cambiare....l'allenatore è da cambiare quando perde la fiducia da parte della società........o ci sono problemi di spogliatoio....... È da cambiare perche in 3 anni non è migliorato niente sul campo e anzi peggiora Che poi presumo sia anche il motivo della perdita di fiducia, giustamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9930 messaggi Inviato May 15 Adesso, kenpachi ha scritto: è da cambiare però non è il problema. TI vedo confuso. Allegri secondo te ha la massima fiducia della società in questo momento? Non penso proprio quindi è giusto cambiarlo oppure l'anno prossimo alla prima sconfitta si riapre la questione...... Poi intorno (media e tifosi) si è creato un clima di sfiducia che influisce anche sui giocatori quindi non ci sono molte altre alternative...... Poi per me il vero problema è la qualità dei giocatori...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10058 Joined: 01-Jun-2005 20022 messaggi Inviato May 15 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: la mia curiosita' e' : c'e' qualcuno qui dentro che stasera tifera' contro e che vuole vedere fare una figuraccia ad allegri? temo di sapere la risposta.... Vai nel topic della partita e troverai la risposta... purtroppo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9930 messaggi Inviato May 15 Adesso, Dex ha scritto: È da cambiare perche in 3 anni non è migliorato niente sul campo e anzi peggiora Che poi presumo sia anche il motivo della perdita di fiducia, giustamente Invece la rosa è migliorata tantissimo dall'anno scorso........i primi colpevoli sono in società, anzi sono quelli usciti dalla società che han ridotto le finanze in quel modo, Giuntoli non c'entra nulla anche se i primi acquisti non mi sembrano molto azzeccati......ma ora c'è l'alibi dell'allenatore vedremo il prossimo anno...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 15 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: la mia curiosita' e' : c'e' qualcuno qui dentro che stasera tifera' contro e che vuole vedere fare una figuraccia ad allegri? temo di sapere la risposta.... La tua curiosità è se ci sono tifosi che odiano Allegri più di quanto amino la Juventus sostanzialmente. Annamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9930 messaggi Inviato May 15 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Vai nel topic della partita e troverai la risposta... purtroppo. Si ma quelli sono dei poveracci che infatti non credono quando chi è a favore di Allegri speri l'anno prossimo di vincere lo scudo.......(come me a esempio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 15 4 minuti fa, STELEO ha scritto: Allegri secondo te ha la massima fiducia della società in questo momento? Non penso proprio quindi è giusto cambiarlo oppure l'anno prossimo alla prima sconfitta si riapre la questione...... Poi intorno (media e tifosi) si è creato un clima di sfiducia che influisce anche sui giocatori quindi non ci sono molte altre alternative...... Poi per me il vero problema è la qualità dei giocatori...... Secondo te perché non ha la fiducia della dirigenza e i tifosi lo hanno "sfiduciato"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7595 Joined: 21-Jul-2006 53447 messaggi Inviato May 15 (modificato) 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: La tua curiosità è se ci sono tifosi che odiano Allegri più di quanto amino la Juventus sostanzialmente. Annamo bene... odiare allegri e amare la juve significa stasera godere per una sconfitta 5a0 ? annamo benissimo Modificato May 15 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19821 messaggi Inviato May 15 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Invece la rosa è migliorata tantissimo dall'anno scorso........i primi colpevoli sono in società, anzi sono quelli usciti dalla società che han ridotto le finanze in quel modo, Giuntoli non c'entra nulla anche se i primi acquisti non mi sembrano molto azzeccati......ma ora c'è l'alibi dell'allenatore vedremo il prossimo anno...... Scusa eh ma allegri è un allenatore o un selezionatore? I giocatori non sono mica dei robot con i parametri predefiniti di fifa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2271 Joined: 08-Nov-2018 2532 messaggi Inviato May 15 13 minuti fa, STELEO ha scritto: Tutto l'anno 2022/2023 ha giocato a sprazzi perchè ogni 2x3 era infortunato....... Giocare a sprazzo è diverso dal dire che era "rotto". Ha giocato e da gennaio 2023 ha fatto molte partite da titolare. I 6 mesi pre infortunio, i primi 6 mesi con macs, rendeva già molto meno dell'anno di pirlo, perché impiegato male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9930 messaggi Inviato May 15 Adesso, kenpachi ha scritto: Secondo te perché non ha la fiducia della dirigenza e i tifosi lo hanno "sfiduciato"? Giuntoli probabilmente vuole un calcio diverso e quindi ci sta, i tifosi pure, è da vedere cosa diranno se il calcio diverso non dovesse produrre i risultati sperati....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2271 Joined: 08-Nov-2018 2532 messaggi Inviato May 15 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Si ma quelli sono dei poveracci che infatti non credono quando chi è a favore di Allegri speri l'anno prossimo di vincere lo scudo.......(come me a esempio) Se lo difendi su ogni MINIMA cosa, su ogni MINIMA critica,il sospetto che tifi allegri più della juve è sacrosanto. Non sei stato neanche capace di dire che macs sbaglia a schierare alex Sandro, te ne eri uscito con "eh vabbe ha sbagliato Sandro macs avrà deciso così per carita" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 15 8 minuti fa, Dex ha scritto: È da cambiare perche in 3 anni non è migliorato niente sul campo e anzi peggiora Che poi presumo sia anche il motivo della perdita di fiducia, giustamente Lì voglio arrivare. La povera stellina Macccse non ha più la fiducia della dirigenza ( casualmente della prima dirigenza dove c'è un uomo di calcio...) e dei tifosi. Vediamo il perché... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9930 messaggi Inviato May 15 1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto: Giocare a sprazzo è diverso dal dire che era "rotto". Ha giocato e da gennaio 2023 ha fatto molte partite da titolare. I 6 mesi pre infortunio, i primi 6 mesi con macs, rendeva già molto meno dell'anno di pirlo, perché impiegato male Sarà......vedremo l'anno prossimo......non manca molto.......poi se per farlo giocare dove piace a lui squilibri la squadra non è una gran scelta, se fa grandi partite e perdi 3@0 sai che me frega...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 15 4 minuti fa, dal1982 ha scritto: odiare allegri e amare la juve significa stasera godere per una sconfitta 5a0 ? annamo benissimo Ti rifaccio la stessa domanda con cui abbiamo iniziato il precedente discorso. Mi posti i tag di 5 utenti ( non 20) che hanno detto di godere per la (eventuale) sconfitta di stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17559 messaggi Inviato May 15 1 ora fa, dal1982 ha scritto: piu' emozionati per l addio di allegri che per una finale di coppa italia ... boh è perchè per la coppa non credo ci siano speranze, per max invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 15 3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Se lo difendi su ogni MINIMA cosa, su ogni MINIMA critica,il sospetto che tifi allegri più della juve è sacrosanto. Non sei stato neanche capace di dire che macs sbaglia a schierare alex Sandro, te ne eri uscito con "eh vabbe ha sbagliato Sandro macs avrà deciso così per carita" In Corea del nord sono meno fanatici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3791 Joined: 18-Jul-2006 3944 messaggi Inviato May 15 5 minuti fa, dal1982 ha scritto: la mia curiosita' e' : c'e' qualcuno qui dentro che stasera tifera' contro e che vuole vedere fare una figuraccia ad allegri? temo di sapere la risposta.... Domanda davvero senza senso… Nessuno di noi mette allegri sopra la Juve. Io voglio che si tolga dalle scatole per il bene della Juve. Non ho nessun motivo di augurargli il suo male personale. Tantomeno a discapito della squadra che tifo. Potrei farti la stessa domanda…. Se tra una anno dovessimo giocarci contro per chi tiferai? Poi mi viene in mente che questo non può succedere perchè nessuna squadra sembra interessata ad ingaggiarlo…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2358 Joined: 03-Aug-2006 9930 messaggi Inviato May 15 1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto: Se lo difendi su ogni MINIMA cosa, su ogni MINIMA critica,il sospetto che tifi allegri più della juve è sacrosanto. Non sei stato neanche capace di dire che macs sbaglia a schierare alex Sandro, te ne eri uscito con "eh vabbe ha sbagliato Sandro macs avrà deciso così per carita" Vuoi sentirtelo dire: io ASandro sono anni che non lo avrei fatto giocare......Allegri ha sbagliato con ASandro probabilmente se siamo in queste condizioni il motivo è quello.........in ogni caso mai detto che Allegri non sbaglia mai.......è tutto nella tua testa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19821 messaggi Inviato May 15 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Sarà......vedremo l'anno prossimo......non manca molto.......poi se per farlo giocare dove piace a lui squilibri la squadra non è una gran scelta, se fa grandi partite e perdi 3@0 sai che me frega...... Se giocare a 3 davanti significa perdere 3 a 0 nel 2024, a maggior ragione, vuol dire che abbiamo grossi problemi nello staff penso Specie dopo 3 anni di tempo per lavorare. No? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8202 Joined: 03-Jul-2022 8386 messaggi Inviato May 15 29 minuti fa, STELEO ha scritto: Allegri è stato alla Juve 3 anni, Chiesa infortunato 2, mi dici quali anni sono? Poi se pensi di fare Yildiz il salvatore della patria a 18 anni è proprio il modo giusto per bruciarlo, soprattutto in una juve come questa...... No ma mistifica pure la realtà, tranki 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5049 Joined: 08-Aug-2012 22966 messaggi Inviato May 15 4 minuti fa, STELEO ha scritto: Giuntoli probabilmente vuole un calcio diverso e quindi ci sta, i tifosi pure, è da vedere cosa diranno se il calcio diverso non dovesse produrre i risultati sperati....... Ah quindi è un problema di belgiuoco non di risultati. Una domanda: quando sogni maccccse, chi dei due è attivo? Curiosità, puoi anche non rispondere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7595 Joined: 21-Jul-2006 53447 messaggi Inviato May 15 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: Ti rifaccio la stessa domanda con cui abbiamo iniziato il precedente discorso. Mi posti i tag di 5 utenti ( non 20) che hanno detto di godere per la (eventuale) sconfitta di stasera? ho chiesto se ci sono, se ne avessi letti non avrei chiesto (pero' ho questa sensazione e mi e' stato confermato che nel topic prepartita si e' letto cose del genere) questa volta mi sono espresso bene, non mi cogli in fallo era una domanda la mia, non come dici una considerazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7595 Joined: 21-Jul-2006 53447 messaggi Inviato May 15 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: Domanda davvero senza senso… Nessuno di noi mette allegri sopra la Juve. Io voglio che si tolga dalle scatole per il bene della Juve. Non ho nessun motivo di augurargli il suo male personale. Tantomeno a discapito della squadra che tifo. chiedevo, per curiosita', e mi e' stato riferito che nel topic prepartita c'e' la risposta a quanto ho chiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti