torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 13 (modificato) 14 minuti fa, screamer ha scritto: io non so che carriera farà De Zerbi finora ha allenato il Sassuolo, facendo bene e valorizzando i giocatori, poi ha avuto un esperienza difficile in Ucraina troncata dal conflitto per poi finire in premier il primo anno ha fatto benissimo, portando il Brighton in Europa, valorizzando enormemente la rosa al punto da essere poi smantellata nel mercato successivo a suon di milioni incassati quest'anno ha avuto evidenti difficoltà anche a causa di infortuni in serie e una rosa forse non all'altezza della precedente ma tutto sommato ha raggiunto un decimo posto, ad oggi, che da quelle parti è sempre oro colato e dietro a squadre ben più blasonate e potenti economicamente dei Seagulls io presterei quindi un minimo di attenzione nel bollarlo come dimenticato, gode di ottima stima in Inghilterra e non mi stupirei di vederlo un giorno sedere in panchina di una big almeno lui il mazzo sta provando a farselo facendo esperienze all'estero, imparando la lingua e confrontandosi con altri grandi allenatori al contrario di uno che fuori dall'orticello di casa non ha mai avuto il coraggio di uscire Ma lui guarda solo il tabellino e l'albo d'oro. Vede che De Zerbi non ha mai vinto niente, quindi è scarzo. Figurati se ha voglia di contestualizzare, valutare, argomentare. Ma va. Modificato May 13 da torino juventina2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato May 13 Era qui che qualcuno chiedeva i prezzi dell'abbonamento di anno prossimo? Lo spettacolo si pagaInviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5175 Joined: 03-Mar-2018 10048 messaggi Inviato May 13 Comunque questo triennio è la conferma di una delle grandi leggi del calcio: le minestre riscaldate non funzionano quasi mai. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11012 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 13 Mi porto avanti col lavoro. Al posto di quello lì mi vanno bene tutti tranne italiano e dezerbi. Gasperini Conte guardiola motta Zidane. No a italiano dezerbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato May 13 49 minuti fa, Ibra ha scritto: il cambio di allenatore (con QUELL'ALLENATORE LÀ non chiunque) aumenta solo la probabilità che la juve torni a seminare bene per poi si spera raccogliere in futuro con allegri post cardiff ti sei piantato in un vicolo cieco e non ne saresti mai più uscito.Mai miracoli qua non se ne aspetta nessuno chi lo fa è un irrimediabile illuso buon per lui campa con entusiasmo qua io chiedo solo che si ricominci un buon cammino. Progressivo e non regressivo da sette anni c'è solo regresso sette anni è il periodo più lungo da che tifo sto club Onesto? Per me non arriva proprio motta Io ho sensazioni strane, ci son cose anche nelle mosse di giuntoli, che non tornano o in cui mancano delle cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato May 13 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: Mi porto avanti col lavoro. Al posto di quello lì mi vanno bene tutti tranne italiano e dezerbi. Gasperini Conte guardiola motta Zidane. No a italiano dezerbi Mah Zidane sarebbe tutto da scoprire, finora ha allenato solo fenomeni.......e in ogni caso non verrebbe almeno di una promessa di investimento sul mercato di 200/300 mln...... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11012 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 13 (modificato) 2 minuti fa, STELEO ha scritto: Mah Zidane sarebbe tutto da scoprire, finora ha allenato solo fenomeni.......e in ogni caso non verrebbe almeno di una promessa di investimento sul mercato di 200/300 mln...... Questi hanno rotto il c**** seriamente. Quando un club come la Juve chiama loro hanno il dovere di scansarsi. Se vogliono convincere Motta a restare spero che vadano in b Modificato May 13 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2344 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato May 13 3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ma lui guarda solo il tabellino e l'albo d'oro. Vede che De Zerbi non ha mai vinto niente, quindi è scarzo. Figurati se ha voglia di contestualizzare, valutare. Ma va. esatto per la cronaca pure il Gasp non ha mai vinto nulla, speriamo continui cosi fino a mercoledì sera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato May 13 Questi hanno rotto il c**** seriamente. Quando un club come la Juve chiama loro hanno il dovere di scansarsi. Se vogliono convincere Motta a restare spero che vadano in b Ma a Motta il contratto col Bologna scade ora? Perché mi sembra un modo di dire "se vuoi Motta noi vogliamo dei dindini "Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato May 13 2 minuti fa, screamer ha scritto: esatto per la cronaca pure il Gasp non ha mai vinto nulla, speriamo continui cosi fino a mercoledì sera Fino a giovedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato May 13 Adesso, Pippo Platini ha scritto: Ma a Motta il contratto col Bologna scade ora? Perché mi sembra un modo di dire "se vuoi Motta noi vogliamo dei dindini " Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Scade ora 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 13 È un post abbastanza stupido...in generale è stupido continuare a scannarsi a suon di "l'allenatore non conta nulla" "conta solo l'allenatore". Tirare in ballo l'allenatore sul rendimento di De Keteleare che senso ha? Ci sono giocatori che nel Milan di Pioli hanno reso...testimoniato dal fatto che hanno vinto uno scudetto. Kessie ad esempio ha reso con Gasperini e con Pioli e non con Xavi in una stagione dove il Barcellona ha vinto il campionato. Quindi magari non è l'allenatore a far la la differenza, ma tutto il contesto...di cui anche l'allenatore fa parte sicuramente, ma c'è anche tanto altro dentro. Nel caso di De Keteleare tendo a pensare che semplicemente non fosse mentalmente pronto per una big...mentre in un Atalanta dove ci son meno pressioni è riuscito ad esprimersi meglio...anche perché è un ragazzo di indubbie qualità tecniche. Oltretutto si è trovato in un Milan che aveva anche la pressione di dover mantenere il titolo, ma non aveva le capacità per farloLa penso come te.È il contesto a fare la differenza e l'allenatore è una parte più o meno importante del contesto. Non è un gioco freddo, dove se X vale 100 e lo metti in un contesto diverso continuerà a valere 100.Però ovviamente va detto che l'allenatore è spesso il nodo cruciale di tutto il contesto in quanto è il legante tra società (pressando per avere determinati giocatori e quindi influenzando il contesto tattico che si andrà a creare), giocatori (aiutandoli a rendere al meglio e motivandoli) e tifosi (attraverso i media). Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2344 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato May 13 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Fino a giovedì giovedì se vanno ai rigori ma spero di non dover patire tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1665 messaggi Inviato May 13 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Fino a giovedì Temi i supplementari o i rigori? Io ci metterei la firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2753 Joined: 15-Mar-2023 6345 messaggi Inviato May 13 3 ore fa, Spricinho ha scritto: Pirlo era effettivamente un dilettante Stavo per dire la stessa cosa Pirlo era un dilettante e un consensuale. Bonucci ha parlato più di lui nello spogliatoio. Aveva una squadra da campionato e miracolosamente finì 4°. Coloro che erano pessimisti avevano quindi ragione ad esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato May 13 1 minuto fa, Kris ha scritto: La penso come te. È il contesto a fare la differenza e l'allenatore è una parte più o meno importante del contesto. Non è un gioco freddo, dove se X vale 100 e lo metti in un contesto diverso continuerà a valere 100. Però ovviamente va detto che l'allenatore è spesso il nodo cruciale di tutto il contesto in quanto è il legante tra società (pressando per avere determinati giocatori e quindi influenzando il contesto tattico che si andrà a creare), giocatori (aiutandoli a rendere al meglio e motivandoli) e tifosi (attraverso i media). Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk No dai per DK è solo il contesto, Pioli non centra una mazza, un ragazzo giovane così ha fatto fatica a inserirsi in una grande squadra con il peso di essere stato pagato molto, secondo me era proprio lui che forse per problema di personalità andava in campo con la paura di non essere all'altezza.....nell'Atalanta ovviamente tutto un altro mondo, tra l'altro non mi sembra che sia titolare al 100%.....gioca senza pressioni......le qualità le ha ma deve avere pazienza non è ancora pronto per certi palcoscenici........poi magari capita in una squadra come il Napoli dell'anno scorso dove tutto gira bene e fa stravedere, ma nel Milan non è stato così....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5175 Joined: 03-Mar-2018 10048 messaggi Inviato May 13 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: A chi dice che l'allenatore non conta nulla, vorrei far notare il rendimento di De Ketelaere al Milan e all'Atalanta Questo però è fare cherry picking... Non si può ignorare il contesto delle squadre in questione. Altrimenti potremmo dire che Ibrahimovic ha reso di più con Allegri che con Guardiola, ciò rende Max migliore di Pep nel valorizzare i calciatori? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato May 13 5 minuti fa, varjak ha scritto: Temi i supplementari o i rigori? Io ci metterei la firma. assolutamente l'importante è vincere anche se contro un Atalanta in queste condizioni la vedo dura....molto dura......poi nel calcio ci sta tutto......che la sfiga di tutti i pali e traverse avute in queste partite passino all'Atalanta..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato May 13 10 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: Ma a Motta il contratto col Bologna scade ora? Perché mi sembra un modo di dire "se vuoi Motta noi vogliamo dei dindini " Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Sì, solo da noi fanno vitalizi agli allenatori... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11183 Joined: 21-Dec-2008 26688 messaggi Inviato May 13 11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Comunque questo triennio è la conferma di una delle grandi leggi del calcio: le minestre riscaldate non funzionano quasi mai. Ma non so... anche Ancelotti a Madrid è una minestra riscaldata, ma mi par che la minestrina li sia stata abbastanza salutare così come anche noi non eravamo cascati male con Lippi ai tempi. Diciamo che la minestra riscaldata tende ad andare di traverso quando è una scelta figlia di mancanza di idee/coraggio o impossibilità di offrire un progetto valido...se la minestra riscaldata è conseguenza di una scelta ponderata con una logica ti può benissimo andar bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1665 messaggi Inviato May 13 7 minuti fa, Kris ha scritto: La penso come te. È il contesto a fare la differenza e l'allenatore è una parte più o meno importante del contesto. Non è un gioco freddo, dove se X vale 100 e lo metti in un contesto diverso continuerà a valere 100. Però ovviamente va detto che l'allenatore è spesso il nodo cruciale di tutto il contesto in quanto è il legante tra società (pressando per avere determinati giocatori e quindi influenzando il contesto tattico che si andrà a creare), giocatori (aiutandoli a rendere al meglio e motivandoli) e tifosi (attraverso i media). Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Sì ma nel caso di Gasperini ci sono troppi esempi di giocatori che rendono tantissimo da lui e meno altrove. L'Atalanta gioca sempre allo stesso modo da anni, con una rosa ormai completamente diversa rispetto all'inizio. Sembrano andare a 1000 all'ora. Probabilmente lo fanno anche in allenamento. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2344 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato May 13 3 minuti fa, STELEO ha scritto: No dai per DK è solo il contesto, Pioli non centra una mazza, un ragazzo giovane così ha fatto fatica a inserirsi in una grande squadra con il peso di essere stato pagato molto, secondo me era proprio lui che forse per problema di personalità andava in campo con la paura di non essere all'altezza.....nell'Atalanta ovviamente tutto un altro mondo, tra l'altro non mi sembra che sia titolare al 100%.....gioca senza pressioni......le qualità le ha ma deve avere pazienza non è ancora pronto per certi palcoscenici........poi magari capita in una squadra come il Napoli dell'anno scorso dove tutto gira bene e fa stravedere, ma nel Milan non è stato così....... tutto condivisibile però sarebbe da capire il lavoro individuale che fa il Gasp su ogni singolo giocatore, anche se a volte lo racconta lui stesso è proprio un maestro di calcio, altri allenatori no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 13 11 minuti fa, screamer ha scritto: tutto condivisibile però sarebbe da capire il lavoro individuale che fa il Gasp su ogni singolo giocatore, anche se a volte lo racconta lui stesso è proprio un maestro di calcio, altri allenatori no Non credo sia un caso infatti che Gasperini abbia iniziato ad allenare con le giovanili (della Juve) e lo abbia fatto per ben 10 anni. È arrivato ad allenare una prima squadra relativamente tardi, mi pare fosse oltre i 45 anni quando iniziò da Crotone. Non credo nemmeno sia un caso che infatti sappia come lavorare bene coi giovani, valorizzarli e farli rendere al massimo e forse anche oltre. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 698 Joined: 06-May-2024 1603 messaggi Inviato May 13 Che coraggio a pubblicare gli abbonamenti…avessero almeno la decenza di annunciare già giovedì l’addio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1159 messaggi Inviato May 13 32 minuti fa, STELEO ha scritto: No dai per DK è solo il contesto, Pioli non centra una mazza, un ragazzo giovane così ha fatto fatica a inserirsi in una grande squadra con il peso di essere stato pagato molto, secondo me era proprio lui che forse per problema di personalità andava in campo con la paura di non essere all'altezza.....nell'Atalanta ovviamente tutto un altro mondo, tra l'altro non mi sembra che sia titolare al 100%.....gioca senza pressioni......le qualità le ha ma deve avere pazienza non è ancora pronto per certi palcoscenici........poi magari capita in una squadra come il Napoli dell'anno scorso dove tutto gira bene e fa stravedere, ma nel Milan non è stato così....... Quando si altera il senso della realtà si possono fare dei danni enormi...DK al Milan faceva tutt'altro lavoro in campo. All' Atalanta ha trovato un mister che gli ha dato fiducia e gli ha permesso di esprimersi ai suoi livelli . Se lui non è pronto chi nel suo ruolo ad oggi è più forte e decisivo in serie A?Dimmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti