torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 11 16 minuti fa, Socrates ha scritto: Vi risulta che Pellegatti abbia dichiarato che Allegri sia convinto che, appena lasciata la Juventus, avrá la fila di squadre interessate a lui davanti alla porta pronte ad assumerlo? E come no? Già nel 2019 i direttori sportivi europei prendevano il numeretto come alle poste. Addirittura al casello della Falchera c'erano code tipo rientro di fine Agosto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8326 Joined: 04-Apr-2006 133031 messaggi Inviato May 11 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: E come no? Già nel 2019 i direttori sportivi europei prendevano il numeretto come alle poste. Addirittura al casello della Falchera c'erano code tipo rientro di fine Agosto La mia curiositá era se Pellegatti avesse veramente dichiarato quella cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11012 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 11 Una vittoria domani e poi figuraccia contro Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 11 14 minuti fa, Socrates ha scritto: La mia curiositá era se Pellegatti avesse veramente dichiarato quella cosa. Pare di si 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2291 Joined: 01-Jun-2005 5563 messaggi Inviato May 11 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Pare di si La fila degli amici di Livorno che lo imploreranno per tornare al gabbione e alle grigliate di pesce. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato May 11 Immagino il bologna guidato dal vate, sarebbero a pari punti col frosinone Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato May 11 In questo momento siamo quarti.Dei del calcio ridonatemi la speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 11 Certo che Allegri ora è pure l'unico e il solo colpevole anche di singole sconfitte come quella contro il Napoli, cioè la colpa del periodo lungo è sua perchè è colui che dovrebbe gestire...ma non vedo l'ora che certi giocatori si prendano le responsabilità per le partite singole, per me entro 2-3 anni torniamo a vincere senza problemi con un nuovo corso, ma allo stesso tempo non con certi calciatori che ora si nascondono dietro l'alibi allenatore per ogni singola cosa. Ci saranno giocatori che miglioreranno ma anche alcuni che magari torneranno a metà classifica chissà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 11 a chi si kaga sotto del belgiuoco con motta non prende MAI gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato May 11 Adesso, Ibra ha scritto: a chi si kaga sotto del belgiuoco con motta non prende MAI gol. Infatti ha il DNA di sto c**** bianconero. Allegri smentito per l'ennesima volta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato May 11 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Invece a sentire tutti i geni che stanno in giro ,come Zazza, Sabatini e tutti gli altri, avevamo una squadra da retrocessione. 1-2 giorni fa ho sentito Sabatini su Radio Sportiva: veramente vomitevole. Questo giornalaio non sa cosa sia la dignità. Pur di difendere chi lo faraggia, perché è ovvio che è pagato, sostiene tesi che nemmeno il più sprovveduto e incompetente dei tifosi si sognerebbe di portare avanti. Zazzaroni è ancora peggio, visto che sfrutta la testata che dirige, per difendere l ‘ indifendibile. Zazzaroni e Sabatini appartengono senza dubbio alla schiera dei prezzolati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15551 Joined: 04-Aug-2005 64433 messaggi Inviato May 11 1 ora fa, Socrates ha scritto: La mia curiositá era se Pellegatti avesse veramente dichiarato quella cosa. Pellegatti, almeno in passato, se non ricordo male, era amico di maxe, quindi potrebbe essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15551 Joined: 04-Aug-2005 64433 messaggi Inviato May 11 54 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: In questo momento siamo quarti. Dei del calcio ridonatemi la speranza. e l'atalanta ha una partita da recuperare. Oggi l'immenso ha anche detto che ad inizio anno una qualificazione in champion non era scontata, SAPEVATELO All'ultima giornata dirà che ci siamo salvati con largo anticipo, sempre più in basso l'asticella dell'ambizione pro domo sua. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 11 Se perde con la salernitana secondo voi lo mandano via o lo terranno almeno fino a fine campionato?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato May 11 2 ore fa, gianky99 ha scritto: Ricorda il dipendente del catasto anni '70 messo li dall'assessore amico che ti sfotte pure perché non fa un caxxo e guadagna... questa cosa veramente me lo fa schifare in tutto e per tutto... insopportabile strafottente... soggetto miserrimo... come nella vita del resto... L’ Avvocato lo avrebbe licenziato dopo un anno o due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato May 11 2 ore fa, Ale29 ha scritto: "Non era scontato a inizio anno che raggiungessimo la champions", ah è pure un miracolo, impresa sportiva E non l'hai ancora nemmeno centrata Insopportabile. Via Se non dovessimo vincere domani, chissà che si inventerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15551 Joined: 04-Aug-2005 64433 messaggi Inviato May 11 1 minuto fa, Kris ha scritto: Se perde con la salernitana secondo voi lo mandano via o lo terranno almeno fino a fine campionato? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk ormai resta e non avrebbe forse nemmeno più senso, bisogna stringere le chiappe fino a fine anno, mancano 4 gare in tutto , finale di coppa italia compresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 698 Joined: 06-May-2024 1603 messaggi Inviato May 11 (modificato) Il comunicato dei Drughi è già più accettabile rispetto ai deliri dei Viking. https://m.tuttojuve.com/amp/primo-piano/i-drughi-avvisano-non-contesteremo-allegri-se-vi-fosse-cambio-allenatore-non-partiremo-prevenuti-nei-riguardi-di-nessuno-purche-687090 Modificato May 11 da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato May 11 E’ senza ombra di dubbio il peggior allenatore della nostra storia. In tutto e per tutto. Non mi sono MAI sentito rappresentato da questo personaggio squallido. Più parla e più mi convince che in quel maledetto 14 luglio del 2014, ci avevo visto lungo. In tutti questi anni non mi ha mai dato occasione per dubitare. Io fino a quando non vedo l’ annuncio ufficiale sul sito non mi sentirò sicuro che lo cacceranno. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2291 Joined: 01-Jun-2005 5563 messaggi Inviato May 11 31 minuti fa, altec ha scritto: Se non dovessimo vincere domani, chissà che si inventerà. Le mani avanti le ha già messe perché in conferenza stampa ha detto che mancheranno Sandro De Sciglio e Danilo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54102 messaggi Inviato May 11 2 ore fa, Socrates ha scritto: Vi risulta che Pellegatti abbia dichiarato che Allegri sia convinto che, appena lasciata la Juventus, avrá la fila di squadre interessate a lui davanti alla porta pronte ad assumerlo? Pellegatti non so se l'abbia detto, ma qualcuno qui dentro si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato May 11 a chi si kaga sotto del belgiuoco con motta non prende MAI gol.Beh facile per motta : lui ha una rosa più forte!Invece qui abbiamo dovuto rinunciare per mesi ai fuoriclasse desci e alexsandro. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15551 Joined: 04-Aug-2005 64433 messaggi Inviato May 11 2 ore fa, SuperDino ha scritto: La fila degli amici di Livorno che lo imploreranno per tornare al gabbione e alle grigliate di pesce. Ogni volta che vedo la tua firma mi scappa un sorriso sincero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato May 11 Il 10/5/2024 alle 21:55 , Longcat ha scritto: Pare che vada proprio Thiago Motta al Milan e pensandoci avrebbe giocatori piu’ adatti al suo stile. E niente, terremo Allegri ancora in panca! 🤮 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 11 6 hours ago, Don_Giovanni said: Quello che mi fa disperare è il modo in cui dice sempre che finire nella Top 4 è qualcosa di complicato. Oggi, anche se finissimo quinti, andremo in CL così potrebbe almeno smettere di far credere alla gente che abbiamo avuto una buona stagione entrando nella top 4 Manco fosse in premier con il west ham... comunque sappiamo benissimo che solo l'ennesimo meccanismo per autoglorificarsi, o giustificarsi nel caso... egocentrico alla nausea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti