Chevere 19843 Joined: 28-Nov-2018 24805 messaggi Inviato May 9 4 minuti fa, zart ha scritto: Potresti ricordarmi il soprannome di MAHI MORAHE? El @frasquito Che con Xabi Alonso diventerebbe capocannoniere della Bundesliga. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 9 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Se non sbaglio è fondatore, proprietario e direttore di quel giornale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12911 Joined: 14-Mar-2007 22779 messaggi Inviato May 9 Adesso, Chevere ha scritto: El @frasquito Che con Xabi Alonso diventerebbe capocannoniere della Bundesliga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15552 Joined: 04-Aug-2005 64433 messaggi Inviato May 9 23 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: è uno mbottante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 9 4 hours ago, Dark Wizard said: Ma è ovvio dai, chi è dalla parte di Allegri è CONTRO la juve. Per me pure chi è dalla parte di elCan è contro la juve, ma questo è ancora un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 9 1 hour ago, Dark Wizard said: Se non sbaglio è fondatore, proprietario e direttore di quel giornale. Ma stica... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1709 Joined: 03-Mar-2007 21188 messaggi Inviato May 10 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Probabilmente era già stato postato, ma è sempre bene rinfrescare la memoria. Le parole di Federico Buffa (tifoso milanista), che non è l'oracolo intendiamoci, ma quelle parole, pronunciate nel 2010, col milan SCUDETTATO, quindi non quello povero successivo, rispecchiano in toto quello che si è sempre visto dalle squadre "allenate" da questo signore. E' un compendio delle cose che ripetiamo in loop da secoli, almeno alcuni di noi. madonna sono passati 14 anni, ma sembra ancora d'attualità 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8614 Joined: 05-Oct-2006 45586 messaggi Inviato May 10 (modificato) 12 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Il milan non aveva nemmeno più una proprietà, era nel caos più assoluto, insomma una serie di fattori fece si che quel milan attraversasse per anni un lungo periodo di crisi. Io mi riferisco invece anche a quando vinceva ed era al top... allegri veniva criticato lo stesso e pure pesantemente per le stesse ragioni per cui lo critichiamo oggi. Non è questione di risultati, almeno non solo di quelli. Già... noi una proprietà l'abbiamo. Ma non so se dire per fortuna o purtroppo. Io non ho giudicato l'operato di Allegri di allora e nemmeno di adesso. Mi limito a dire, rifacendomi al tuo precedente post, che spero che i tifosi della juve (volutamente minuscola) non debbano "soffrire" quanto soffrirono quelli milanisti nel post Allegri. Spero che nel prossimissimo futuro si facciamo finalmente le scelte che si sarebbero dovute fare almeno un paio di anni fa. E che si abbia, in tal senso, oculatezza, programmazione e pure un minimo di fortuna... che non guasta mai! Modificato May 10 da Jules 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1372 messaggi Inviato May 10 comunque ragazzi il topic sta rallentando in società non aspettano che un nostro momento di distrazione per piazzare un altro rinnovo per 4 anni a 12 milioni scrivete scrivete scrivete 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8145 messaggi Inviato May 10 16 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: comunque ragazzi il topic sta rallentando in società non aspettano che un nostro momento di distrazione per piazzare un altro rinnovo per 4 anni a 12 milioni scrivete scrivete scrivete Io sto pensando ad un post in cui utilizzare la parola QUISLING, al momento però non riesco a produrlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1894 Joined: 03-Nov-2006 4743 messaggi Inviato May 10 Do comunque percentuali non irrisorie al mister tenuto fino alla scadenza ed eventualmente rinnovato in base ai risultati del prossimo anno Con conseguente "patto con lo spogliatoio" durante l'estate, "Juve, frangia di rivoltosi nello spogliatoio: ecco i nomi" a metà stagione, e "rivoluzione Juve: chi va e chi viene" a fine stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12829 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, Strato ha scritto: Do comunque percentuali non irrisorie al mister tenuto fino alla scadenza ed eventualmente rinnovato in base ai risultati del prossimo anno Con conseguente "patto con lo spogliatoio" durante l'estate, "Juve, frangia di rivoltosi nello spogliatoio: ecco i nomi" a metà stagione, e "rivoluzione Juve: chi va e chi viene" a fine stagione Percentuali irrisorie o meno, se lo rinnovano perché “ha raggiunto gli obiettivi” significa che non hanno proprio voglia di guardare avanti. Che dite, prima o poi gli interesserà tornare a vincere? A furia di obiettivi quarto posto… 🥱 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 10 4 minuti fa, Strato ha scritto: Do comunque percentuali non irrisorie al mister tenuto fino alla scadenza ed eventualmente rinnovato in base ai risultati del prossimo anno Con conseguente "patto con lo spogliatoio" durante l'estate, "Juve, frangia di rivoltosi nello spogliatoio: ecco i nomi" a metà stagione, e "rivoluzione Juve: chi va e chi viene" a fine stagione Sembra il prossimo articolo del corriere dello sport Anzi, facile che Zazzaminkione prenda spunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1599 Joined: 14-Dec-2006 3833 messaggi Inviato May 10 25 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Io sto pensando ad un post in cui utilizzare la parola QUISLING, al momento però non riesco a produrlo. Non puoi, certe parole sono ad appannaggio soltanto di quegli utenti specifici, per regolamento. XD @gianky99 ha il copyright di quella parola specifica. E' un po' come togliere la parola Bazinga a Sheldon Cooper. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 10 36 minutes ago, ONLY4U said: Io sto pensando ad un post in cui utilizzare la parola QUISLING, al momento però non riesco a produrlo. Chiedi a Gianky. Per lui è come il prezzemolo per lo chef. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2125 Joined: 30-Jul-2020 5446 messaggi Inviato May 10 11 hours ago, Dark Wizard said: Se non sbaglio è fondatore, proprietario e direttore di quel giornale. “Giornale” e’ una parola grossa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2125 Joined: 30-Jul-2020 5446 messaggi Inviato May 10 50 minutes ago, Strato said: Do comunque percentuali non irrisorie al mister tenuto fino alla scadenza ed eventualmente rinnovato in base ai risultati del prossimo anno Con conseguente "patto con lo spogliatoio" durante l'estate, "Juve, frangia di rivoltosi nello spogliatoio: ecco i nomi" a metà stagione, e "rivoluzione Juve: chi va e chi viene" a fine stagione Anche: “dopo questa stagione disastrosa i giocatori nelle ultime partite devono dimostrare chi e’ e chi non e’ da Juve” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato May 10 Credo che tra una settimana potremmo avere la lieta notizia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato May 10 56 minuti fa, funkyrap ha scritto: Credo che tra una settimana potremmo avere la lieta notizia... io spero esca qualcosa già dopo la legnata che prenderemo in finale di coppa italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8659 Joined: 01-Jan-2009 60694 messaggi Inviato May 10 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Credo che tra una settimana potremmo avere la lieta notizia... Credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato May 10 42 minuti fa, Terminator-J ha scritto: io spero esca qualcosa già dopo la legnata che prenderemo in finale di coppa italia... Spero che si vinca per dinci sarebbe la ciliegina sulla torta perdere la finale diamine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato May 10 4 minuti fa, Dr. X ha scritto: Spero che si vinca per dinci sarebbe la ciliegina sulla torta perdere la finale diamine la juve attuale non vale il marsiglia, vedi tu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4945 Joined: 18-Apr-2019 18414 messaggi Inviato May 10 42 minuti fa, Terminator-J ha scritto: la juve attuale non vale il marsiglia, vedi tu... l'Atalanta è stanca...e non gioca con Scamacca. Vedi tu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 10 Ieri non son riuscito a scrivere, ma mi preme lo stesso mostrare il mio "disappunto" per l'indomito Zazza che titola "Tutti con Max" e "è lui il preferito dei tifosi" Zazza, vai giudicare i paso doble va, oppure fatelo insieme tu e tuo fratello-Dio Max, che un posto in qualche reality o simili potrebbe trovarlo in futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 10 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Spero che si vinca per dinci sarebbe la ciliegina sulla torta perdere la finale diamine Non lo meritano 4 ore fa, ONLY4U ha scritto: Io sto pensando ad un post in cui utilizzare la parola QUISLING, al momento però non riesco a produrlo. Perdona l'ignoranza, ma che è sto quisling? Nel rispondermi, scrivilo così il post lo puoi produrre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti