● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato May 8 Mai capita l’utilità degli ultras… il problema è che lo stadio non canta? Ma le società non possono assumere 4/5 lanciacori e piazzarlo nei vari settori dello stadio? Io dico che il pubblico canterebbe. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 8 (modificato) 9 minuti fa, Kris ha scritto: Onestamente mi sembra troppo debole la spiegazione. Non voglio fare il complottista....però.... Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk No è così, lo scrissi già mesi fa. Allegri si spese a parole a favore di un loro ritorno "a tifare". I viking, secondo la logica ultras ringraziano chi, in qualche modo sempre secondo la loro logica, li appoggia. Tanto è vero che uno dei primi striscioni ("Allegri uno di noi") fu proprio in occasione del loro ritorno al tifo in autunno Poi a loro in realtà di Allegri frega una mazza. Così come, ai Viking in particolare, frega anche poco proprio della Juve, ma molto più ai loro interessi. Modificato May 8 da torino juventina2 6 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato May 8 Magari Allegri al Milan magari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato May 8 48 minuti fa, gabe ha scritto: Allegri Milan, CLAMOROSO: il tecnico della Juve si propone per la panchina rossonera! Redazione Milannews24 Ah, si è proposto lui... immagino la risposta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11012 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 8 Proponiti a quelle *****e di appiano e distruggili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 8 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ah, si è proposto lui... immagino la risposta... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato May 8 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Vero, non avevo pensato alla presenza di ibra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11891 messaggi Inviato May 8 manco i bambini gli fanno allenare , rovinerebbe pure loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 8 2 minuti fa, PirrO ha scritto: manco i bambini gli fanno allenare , rovinerebbe pure loro Nemmeno lui vorrebbe Lui allena solo over 26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 8 2 ore fa, Ibra ha scritto: cioè zart propone visto che allegri ha fatto schifo di smettere di tifare Cosa che fattualmente fa già da un po' di anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8207 Joined: 24-Dec-2012 37861 messaggi Inviato May 8 Ibra potrebbe rompere il chazzo con Motta, ex compagni di squadra al psg, se si piglia Allegri ci fa un piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato May 8 Adesso, Pressing ha scritto: Ibra potrebbe rompere il chazzo con Motta, ex compagni di squadra al psg, se si piglia Allegri ci fa un piacere. Tutti quanti dicono che Motta abbia già dato la sua parola alla Juve, solo la società può far saltare tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8207 Joined: 24-Dec-2012 37861 messaggi Inviato May 8 (modificato) 22 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Tutti quanti dicono che Motta abbia già dato la sua parola alla Juve, solo la società può far saltare tutto. La società deve trovare una soluzione con Max. Spero che Giuntoli si sia mosso su Motta con l'ok dei piani alti, sennò siamo una barzelletta. Modificato May 8 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32111 messaggi Inviato May 8 Comunque Allegri nell’ultima conferenza stampa parlava al passato, eh. Speriamo non si stato solamente un lapsus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 8 2 ore fa, Ibra ha scritto: dunque pretendere vittorie champions rimane sempre e comunque un'utopia kagare il kazzo a morire a tutta europa quello decisamente più sulle tue corde Anche perchè se la tua normalità è arrivare ai quarti tutti gli anni, prima o poi la becchi l'annata più giusta/fortunata ecc...ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 8 la versione dell'avv. christian belli che coincide sinistramente con quella di momblano sta rompendo i koglioni peggio di guardiola ho il kazzo in fibra di carbonio raga T_T accordo che salta al 200% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 8 2 minuti fa, Ibra ha scritto: la versione dell'avv. christian belli che coincide sinistramente con quella di momblano sta rompendo i koglioni peggio di guardiola ho il kazzo in fibra di carbonio raga T_T accordo che salta al 200% my 2 cent ha ricevuto dei messaggini da un top club (facile il psg) e allora si è tenuto aperta la possibilità della rottura facendo sta richiesta folle. Poi io sono pessimista e quindi penso che dopo l'eliminazione di ieri Thiago da noi salta per davvero. Occhio che se Andonio firma al Milan qua ci scappa la tempesta perfetta. Per la gioia dei vikings 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 8 Adesso, kenpachi ha scritto: my 2 cent ha ricevuto dei messaggini da un top club (facile il psg) e allora si è tenuto aperta la possibilità della rottura facendo sta richiesta folle. Poi io sono pessimista e quindi penso che dopo l'eliminazione di ieri Thiago da noi salta per davvero. Occhio che se Andonio firma al Milan qua ci scappa la tempesta perfetta. Per la gioia dei vikings spe folle per il modus medievale sabaudo in casa Juventus ricordo jurgen klopp si porta appresso staff di 38 uomini. Trentotto. alla cruijff questo vuole allenare contemporaneamente prima squadra u19 nextgen e women Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 8 2 minuti fa, Ibra ha scritto: spe folle per il modus medievale sabaudo in casa Juventus ricordo jurgen klopp si porta appresso staff di 38 uomini. Trentotto. alla cruijff questo vuole allenare contemporaneamente prima squadra u19 nextgen e women appunto, Klopp. Che aveva alle spalle 2 (DUE) campionati vinti in faccia al Bayern, un percorso internazionale dove ha ingulato malamente il Real e la valorizzazione di gente sconosciuta in supermegacampioni come Lewandowski. Klopp quando arrivò al Liverpool aveva tipo 3 fasi ad eliminazione diretta col bvb, una squadra dove aveva valorizzato tantissimi calciatori. Capisci bene che il background di chi ti fa queste richieste è leggermente diverso rispetto a Thiago Motta. Che se vuole portarsi il suo staff fa benissimo (sacrosanto), se punta a sostituire debotto 50 persone diventa... un po' too much. Per me ripeto, classica azione fatta per creare un pretesto per l'eventuale rottura. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4945 Joined: 18-Apr-2019 18414 messaggi Inviato May 8 (modificato) 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Allegri se tutto va bene, verrà cacciato e si godrà la pensione dorata almeno un altro anno al gabbione. Che torni subito ad allenare non ci credo nemmeno se lo vedo… un altro anno fermo non so se gli conviene....infatti se non era per AA questo ancora stava a casa...altro che Real o Arabia. Qui se sta fermo per l'ennesima volta rischia di finire la carriera anche perchè un altro AA non lo trova Modificato May 8 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 8 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: appunto, Klopp. Che aveva alle spalle 2 (DUE) campionati vinti in faccia al Bayern, un percorso internazionale dove ha ingulato malamente il Real e la valorizzazione di gente sconosciuta in supermegacampioni come Lewandowski. Klopp quando arrivò al Liverpool aveva tipo 3 fasi ad eliminazione diretta col bvb, una squadra dove aveva valorizzato tantissimi calciatori. Capisci bene che il background di chi ti fa queste richieste è leggermente diverso rispetto a Thiago Motta. Che se vuole portarsi il suo staff fa benissimo (sacrosanto), se punta a sostituire debotto 50 persone diventa... un po' too much. Per me ripeto, classica azione fatta per creare un pretesto per l'eventuale rottura. eh deve partire umile dici è che io di compromessi ne ho pieni i collioni my friend io mercoledì notte devo tornare a vivere (sottofondo I believe I can fly come a space jam) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 8 2 minuti fa, Ibra ha scritto: eh deve partire umile dici è che io di compromessi ne ho pieni i collioni my friend io mercoledì notte devo tornare a vivere (sottofondo I believe I can fly come a space jam) Deve partire come tutti gli allenatori del mondo. Portando il suo staff. Poi del resto si parla di biennale con opzione per il terzo anno. Come fai a licenziare 40-50 persone per accontentare uno che c'ha 2 anni di contratto? non scherziamo. Poi già se mi dici interveniamo in step per migliorare sono d'accordo eh, ma ti ripeto sei Thiago Motta, non il messia. Non esiste che vieni e chiedi di cambiare 50 persone (dopo 6 mesi che ti senti con Giuntoli del resto...) eddai Ibra, classica mossa per tenersi aperta la porta PSG. Non mi rimangio la parola dato messere Giuntoli, peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 8 piccola pausa l'attacco di conte il secondo anno da campione d'Italia in carica @zart però andiamo avanti basta Antò Bast 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato May 8 (modificato) Per me si leggono troppe boiate, falsi intrallazzi, chiacchiericcio di ogni tipo fatto di pretese, richiesti e tradimenti. Per carità tutto può essere e qualunque cosa può succedere, ma vedo troppa strumentalizzazione e invenzioni di sana pianta con il mero obiettivo di fare click facili su siti web e vendere riviste sportive in edicola con titoloni intriganti che poi nel contesto parlano di tutto e niente. Modificato May 8 da Vito85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 8 il grande marotta ma che attacco di M***A gli aveva fatto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti