dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 7 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Mi affido a Fabrizio Romano che ha dimostrato di essere affidabile. Basta ritorni, al di là di tutto...Basta Conte lui chi dice? motta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4945 Joined: 18-Apr-2019 18414 messaggi Inviato May 7 44 minuti fa, Kris ha scritto: Personalmente ritengo che molti dei nostri con un allenatore diverso possano stupirci. Vlahovic e Chiesa in primis che fino ad ora sono stati altalenanti. Ma io ti direi anche Locatelli. Il punto è: abbiamo 4 esterni offensivi con potenziale enorme. Non molti difensori centrali e centrocampisti centrali e mezzali di livello direi quasi il nulla cosmico. Quindi viene naturale pensare ad intavolare un futuro 433 o 4231 Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Concordo al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato May 7 7 minuti fa, dal1982 ha scritto: lui chi dice? motta? Si, tutto fatto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato May 7 51 minuti fa, Kris ha scritto: Personalmente ritengo che molti dei nostri con un allenatore diverso possano stupirci. Vlahovic e Chiesa in primis che fino ad ora sono stati altalenanti. Ma io ti direi anche Locatelli. Il punto è: abbiamo 4 esterni offensivi con potenziale enorme. Non molti difensori centrali e centrocampisti centrali e mezzali di livello direi quasi il nulla cosmico. Quindi viene naturale pensare ad intavolare un futuro 433 o 4231 Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Infatti un bambino quest'anno avrebbe tentato questo modulo tenendo Soulé , ma evidentemente il fenomeno pensava ancora di avere la squadra del 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12829 messaggi Inviato May 7 Nel 2004 tutti aspettavano Deschamps e arrivò chi,lo ricordate? A volte le sorprese… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 7 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Nel 2004 tutti aspettavano Deschamps e arrivò chi,lo ricordate? A volte le sorprese… vero, ma c'era un certo lucianone Moggi, che a sorprese era un maestro (cmq ricordavo , magari sbagliando, che mentre un quotidiano intitolava ''e' il giorno di prandelli alla juve'' , a mezzogiorno la juve ufficializzava Capello (magari mi sbaglio ed era descahmpes e non prandelli) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato May 7 1 ora fa, gobbo_dal_76 ha scritto: 6M€ netti x 2 anni + bonus (4M€ vittoria CL; €2M€ vittoria Campionato). Opzione Juve x 3° anno. Non sarà così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12829 messaggi Inviato May 7 (modificato) 6 minuti fa, dal1982 ha scritto: vero, ma c'era un certo lucianone Moggi, che a sorprese era un maestro (cmq ricordavo , magari sbagliando, che mentre un quotidiano intitolava ''e' il giorno di prandelli alla juve'' , a mezzogiorno la juve ufficializzava Capello (magari mi sbaglio ed era descahmpes e non prandelli) Si,vero,si sono trattati sia Deschamps che Prandelli. La cosa sicura è che doveva arrivare uno nuovo, la sorpresa fu don Fabio Modificato May 7 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8841 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato May 7 Si parla in maniera concreta di contatti tra Allegri e il Milan. Speriamo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato May 7 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Si parla in maniera concreta di contatti tra Allegri e il Milan. Speriamo. Quelli fanno una sollevazione popolare, altro che la curva in silenzio di domenica scorsa! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 7 Si parla in maniera concreta di contatti tra Allegri e il Milan. Speriamo.Saranno contenti i tifosi ahahahInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 7 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Si parla in maniera concreta di contatti tra Allegri e il Milan. Speriamo. Adesso, funkyrap ha scritto: Quelli fanno una sollevazione popolare, altro che la curva in silenzio di domenica scorsa! Adesso, Kris ha scritto: Saranno contenti i tifosi ahahah Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk io leggo piu' probabile Napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2125 Joined: 30-Jul-2020 5446 messaggi Inviato May 7 4 minutes ago, Shaft said: Si parla in maniera concreta di contatti tra Allegri e il Milan. Speriamo. Hanno dato quasi per chiuso Lopetegui al Milan qualche giorno fa e c’e’ stata una sollevazione popolare dei tifosi rossoneri sui social con l’hastag #nopetegui, che in Spagna chiamano El ***, godrei se alla fine gli rifilano Alegher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2672 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato May 7 6 minuti fa, Shaft ha scritto: Si parla in maniera concreta di contatti tra Allegri e il Milan. Speriamo. No dai, uno juventino vero come Allegri non andrebbe mai al Milan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 7 1 minuto fa, xqaz69 ha scritto: No dai, uno juventino vero come Allegri non andrebbe mai al Milan! bhe allora neanche al napoli... solo estero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 7 io leggo piu' probabile NapoliTra le varie piazze anche secondo me quella di Napoli è la più probabile. Ma anche lì non è che i tifosi gli stenderanno il tappeto rosso, anzi, se non porta punti subito rischia di non mangiare il capitone.Secondo me invece resta fermo almeno una se non due stagioni. Ipotesi mia Sarri al Milan e Mourinho a NapoliInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2672 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato May 7 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: bhe allora neanche al napoli... solo estero Certo! Ho letto per anni che è un vero juventino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 7 Adesso, dal1982 ha scritto: bhe allora neanche al napoli... solo estero Al Notts County, sarebbe la sua dimensione Ps cmq non è scivolato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 7 (modificato) 1 minuto fa, xqaz69 ha scritto: Certo! Ho letto per anni che è un vero juventino... lo ho letto anche di Lippi , e di Conte Modificato May 7 da dal1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1523 messaggi Inviato May 7 15 minuti fa, Shaft ha scritto: Si parla in maniera concreta di contatti tra Allegri e il Milan. Speriamo. Se prendono Allegri i loro tifosi buttano giú lo stadio con le ruspe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato May 7 ma c'e' qualcuno che seriamente crede che Allegri se esonerato rinunzia ai soldi della Juve e va ad allenare altrove? quella sanguisuga labronica ci spilla tutto fino all'ultimo centesimo grazie al suo amico altalocato con le sopracciglia che godono di un'anima propria 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 7 46 minutes ago, gsm88 said: Nel 2004 tutti aspettavano Deschamps e arrivò chi,lo ricordate? A volte le sorprese… Beh erano anche tempi in cui le soprese era no molto più facili da fare... ora basta un "rutto" e qualcuno lo pubblica... vero che, con questo "sistema", si crea anche una "fog of war" involontaria ma la vedo difficile riuscire a sviare così tutto e tutti come ai tempi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 7 18 minutes ago, Shaft said: Si parla in maniera concreta di contatti tra Allegri e il Milan. Speriamo. ... si così ci tocca fare una "tassa milano" per ricostruirla dopo che i tifosi hanno raso al suolo anche la madonnina... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato May 7 17 minutes ago, dal1982 said: io leggo piu' probabile Napoli Max a napoli lo crocifiggono nei quartieri spagnoli... figuriamoci poi se prendesse 5 pere a torino con noi per esempio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11012 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 7 Ufficiale il ritorno di Conte. Bentornato Antonio! U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti