TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 3 57 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Beh, visto che la Roma ha giocato ieri mi sembra anche ovvio aspettarselo...La Juve vincerà è sarà il capolavoro di Max...ovviamente Detto ciò dovesse perdere anche domenica siamo tutti d’accordo che l’esonero sia l’unica via possibile per cercare di salvare almeno il quinto posto, spero. Con Montero a fare la parte di Ciro Ferrara quando venne esonerato Ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4949 Joined: 18-Apr-2019 18426 messaggi Inviato May 3 7 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Detto ciò dovesse perdere anche domenica siamo tutti d’accordo che l’esonero sia l’unica via possibile per cercare di salvare almeno il quinto posto, spero. Con Montero a fare la parte di Ciro Ferrara quando venne esonerato Ranieri. Io non credo che lo esonerano anche se dovesse perdere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato May 3 25 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Io non credo che lo esonerano anche se dovesse perdere... Secondo me nemmeno perché credo ci sia qualche clausola economicamente "comoda" per esonerarlo a stagione finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato May 3 50 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Triangoli? Transizioni? Inserimenti? Ma che parole sono? Il calcio è semplice, non si tratta mica di mandar razzi sulla luna. Basta passare la palla a quelli con la stessa maglia! Galeone, perdona costoro perchè non sanno quello che dicono! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2790 messaggi Inviato May 3 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: ci ho messo mezz'ora per capire come diavolo leggere questo tweet 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3785 Joined: 18-Jul-2006 3929 messaggi Inviato May 3 Adesso, triadefede ha scritto: ci ho messo mezz'ora per capire come diavolo leggere questo tweet Potrei farti i nomi di un paio di utenti che ci arriveranno non prima di 48 ore… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 220 Joined: 08-Oct-2023 367 messaggi Inviato May 3 10 ore fa, screamer ha scritto: beh è la polarizzazione che imperversa ultimamente su ogni argomento e in ogni ambito, o è bianco o è nero lo è stato sui vaccini, lo è sulla Russia poi Israele etc etc e lo è pure su Allegri ovviamente, pur con tutte le debite proporzioni ad ogni modo, a parte che io di insulti non ne ho visti, pochi attestati di stima dal punto di vista umano magari si, mi ci metto pure io in mezzo, ma questo rimane pur sempre il topic su Allegri, credo che tutti sappiano che le colpe vanno spartite a più livelli a partire dalla presidenza e poi dalla dirigenza però qui si parla di calcio giocato sul campo e delle responsabilità dell'allenatore non saranno certo sue al 100% ma in buona parte ci contribuisce, poi ognuno gli attribuirà la sua, chi 0% e chi il 100%, sono opinioni, e senza etichettare chi la pensa diversamente come incompetente poi se devo dire la mia, a me personalmente non convince affatto quell'approccio da piede su due staffe, si è colpa di Allegri ma poi c'è sempre quel grosso ma, in questo contesto, a mio avviso, di ambiguità ce ne deve stare ben poca mettiamoci appunto nei panni di chi deve prendere le decisioni, Giuntoli ad esempio, non credo possa sta li a valutare si colpa di Allegri ma.... e per me la decisione da prendere è semplicissima, Allegri out, senza se e senza ma Ti faccio i complimenti questo post... insieme a un paio scritti da @Fabri BN... È uno dei più belli ed equilibrati che ho letto qui dentro.... Applausi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato May 3 13 minuti fa, Jimmy ha scritto: Questa è la più grande truffa della storia dell'uomo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato May 3 6 minuti fa, Dr. X ha scritto: Questa è la più grande truffa della storia dell'uomo. Faranno film sulla vita di questo impostore. In questo mondo non serve a niente studiare e lavorare sodo, basta avere le amicizie. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato May 3 (modificato) Piccolo OT (non mi pare il caso di aprirne uno specifico per la notizia) Altro genio bianconero Fermato sulla Maserati, Rugani a processo per guida in stato d’ebbrezza Il difensore della Juve fermato la scorsa estate in corso Grosseto con tasso alcolemico di 1.54. Ha rifiutato di pagare la multa da 5 mila euro e iI giudice ha rigettato la messa alla prova. (fonte: La Stampa Online - 3 maggio 2024) Fine OT Modificato May 3 da gobbo_dal_76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4949 Joined: 18-Apr-2019 18426 messaggi Inviato May 3 57 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto: Faranno film sulla vita di questo impostore. In questo mondo non serve a niente studiare e lavorare sodo, basta avere le amicizie. Magari prima scrive un libro...come arrivare senza talento e far credere di essere bravo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 3 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Io non credo che lo esonerano anche se dovesse perdere... Allora ci meriteremmo di arrivare sesti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4949 Joined: 18-Apr-2019 18426 messaggi Inviato May 3 1 minuto fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Allora ci meriteremmo di arrivare sesti. bisogna vedere cosa fanno dietro di noi...non è che possono vincere tutto...alla fine, vedrai, arriveremo in CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 3 22 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Piccolo OT (non mi pare il caso di aprirne uno specifico per la notizia) Altro genio bianconero Fermato sulla Maserati, Rugani a processo per guida in stato d’ebbrezza Il difensore della Juve fermato la scorsa estate in corso Grosseto con tasso alcolemico di 1.54. Ha rifiutato di pagare la multa da 5 mila euro e iI giudice ha rigettato la messa alla prova. (fonte: La Stampa Online - 3 maggio 2024) Fine OT e meno male che dicevano che era un bravo ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2790 messaggi Inviato May 3 Adesso, UndiciLeoni ha scritto: e meno male che dicevano che era un bravo ragazzo m*****a 1.54 è veramente tanto... stava bello piegato il bravo ragazzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4949 Joined: 18-Apr-2019 18426 messaggi Inviato May 3 Adesso, triadefede ha scritto: m*****a 1.54 è veramente tanto... stava bello piegato il bravo ragazzo se stava qui in svizzera avrebbero confiscato subito la patente per almeno un anno e avrebbe dovuto pagare una multa molto, ma molto piu alta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2790 messaggi Inviato May 3 Comunque tornando al topic. ormai non hanno più senso le discussioni su allegri (a meno che non rimanga veramente l'anno prossimo ma mi sembra veramente impossibile come ipotesi). più che altro l'attesa per il nuovo allenatore potrebbe essere un buon pretesto per ricompattarci visto che questa stagione ha lasciato morti e feriti sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 3 4 minuti fa, triadefede ha scritto: Comunque tornando al topic. ormai non hanno più senso le discussioni su allegri (a meno che non rimanga veramente l'anno prossimo ma mi sembra veramente impossibile come ipotesi). più che altro l'attesa per il nuovo allenatore potrebbe essere un buon pretesto per ricompattarci visto che questa stagione ha lasciato morti e feriti sul forum. figurati non saremmo compatti neppure durante una stagione da imbattuti ovunque come quella del bayer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12832 messaggi Inviato May 3 7 minuti fa, triadefede ha scritto: Comunque tornando al topic. ormai non hanno più senso le discussioni su allegri (a meno che non rimanga veramente l'anno prossimo ma mi sembra veramente impossibile come ipotesi). più che altro l'attesa per il nuovo allenatore potrebbe essere un buon pretesto per ricompattarci visto che questa stagione ha lasciato morti e feriti sul forum. Non contarci. Sono sul forum dai tempi di Capello e già allora ci si divideva,tra chi diceva che trattava male del Piero,chi voleva Cassano,i cosiddetti “delpieristi” e “antidelpieristi”,che ti assicuro erano molti di più di allegriani e antiallegriani,chi diceva che giocava male…è normale in un forum avere opinioni diverse,è normale purtroppo anche che ci siano i troll. Ma discussioni ce ne sono sempre state e ce ne saranno sempre,chi è vecchio come me sul forum le ricorderà. L’importante è che prima di tutto venga sempre la Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 3 Poi ora con twitter, i meme, gli slogan ripetuti all'infinito sarà ancora più così si andrà avanti di meme e battutine per i likesss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2790 messaggi Inviato May 3 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Non contarci. Sono sul forum dai tempi di Capello e già allora ci si divideva,tra chi diceva che trattava male del Piero,chi voleva Cassano,i cosiddetti “delpieristi” e “antidelpieristi”,che ti assicuro erano molti di più di allegriani e antiallegriani,chi diceva che giocava male…è normale in un forum avere opinioni diverse,è normale purtroppo anche che ci siano i troll. Ma discussioni ce ne sono sempre state e ce ne saranno sempre,chi è vecchio come me sul forum le ricorderà. L’importante è che prima di tutto venga sempre la Juve! si mi ricordo abbastanza bene, leggevo già il forum nel pre calciopoli anche se mi ci sono iscritto dopo però vabe, mi piace essere ottimista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4772 Joined: 04-Jun-2005 27862 messaggi Inviato May 3 18 minuti fa, gsm88 ha scritto: Non contarci. Sono sul forum dai tempi di Capello e già allora ci si divideva,tra chi diceva che trattava male del Piero,chi voleva Cassano,i cosiddetti “delpieristi” e “antidelpieristi”,che ti assicuro erano molti di più di allegriani e antiallegriani,chi diceva che giocava male…è normale in un forum avere opinioni diverse,è normale purtroppo anche che ci siano i troll. Ma discussioni ce ne sono sempre state e ce ne saranno sempre,chi è vecchio come me sul forum le ricorderà. L’importante è che prima di tutto venga sempre la Juve! io facevo parte dell' ADP Fan Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 3 Comunque tornando al topic. ormai non hanno più senso le discussioni su allegri (a meno che non rimanga veramente l'anno prossimo ma mi sembra veramente impossibile come ipotesi). più che altro l'attesa per il nuovo allenatore potrebbe essere un buon pretesto per ricompattarci visto che questa stagione ha lasciato morti e feriti sul forum. Finita la faida sull'allenatore inizierà quella su Giuntoli. Allegri è il primo problema da risolvere ma chiunque abbia un obbiettivo senso critico sa benissimo che ci sono molti altri problemi. Noi da juventini siamo abituati ad una mentalità vincente, a predare a livello di calciomercato il meglio del campionato italiano, di scoprire grazie alle competenze dei nostri dirigenti i migliori emergenti sul mercato. Tutto questo ad oggi sembra molto complicato da riottenere, ecco perché probabilmente nei prossimi anni ci sarà l'ennesima caccia al colpevole Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 3 1 ora fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Piccolo OT (non mi pare il caso di aprirne uno specifico per la notizia) Altro genio bianconero Fermato sulla Maserati, Rugani a processo per guida in stato d’ebbrezza Il difensore della Juve fermato la scorsa estate in corso Grosseto con tasso alcolemico di 1.54. Ha rifiutato di pagare la multa da 5 mila euro e iI giudice ha rigettato la messa alla prova. (fonte: La Stampa Online - 3 maggio 2024) Fine OT Vabbè dai, può succedere, non mi sembra proprio una testa calda. E' anche un buon quinto difensore, ma la cosa che mi fa inca**are è che prende 3.5 milioni. Si troverà nella galassia uno che fa il quinto difensore affidabile che prende meno di stipendio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 3 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Vabbè dai, può succedere, non mi sembra proprio una testa calda. E' anche un buon quinto difensore, ma la cosa che mi fa inca**are è che prende 3.5 milioni. Si troverà nella galassia uno che fa il quinto difensore affidabile che prende meno di stipendio? beh può ma non deve scusa, può ammazzare gente, quello che può succedere è sbagliare una giocata difensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti