dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato April 12 Adesso, funkyrap ha scritto: steleo, crazycoso, vicky il vichingo ecc. dal1982, zart , carlosti .... ci diamo una mano a creare profili fake per sostenere allegri nel web Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97170 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, Longcat ha scritto: Quando e’ venuto da noi si arrivava da uno scudetto vinto due anni prima e due coppe l’anno precedente, non ci ha preso dalla serie B eh E poi gli han comprato il capocannoniere del campionato a gennaio. O da due settimi posti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97170 messaggi Inviato April 12 Direi che possiamo iniziare il countdown (sperando che si eviti il cataclisma finale): -7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato April 12 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Tu non stai tanto bene perche' non odio allegri? sara'... cmq te lo dico, credo anche io sia il momento di cambiare allenatore, vorrei un motta o un gasp o anche un conte.... ma non odio allegri e non lo considero uno sprovveduto totale e se per un caso assurdo dovessero confermarlo anche il prossimo anno passo cmq una bella estate, io che non sto bene, mentre voi che state da Dio dubito superereste il trauma cmq forza juve e buon week end (estivo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1460 Joined: 12-May-2021 2198 messaggi Inviato April 12 20 minuti fa, dal1982 ha scritto: e perche' no dirigente? magari potrebbe diventare il nuovo Boniperti (presidente o vice presidente lo vedrei bene, ma credo si diverte ancora ad allenare) anche in societa' manca una figura di Calcio , nel senso uno che ci ha giocato, allenato, e vissuto per anni ad alti livelli in quel mondo Perché è un furbone con una dialettica limitata (la storia del grande comunicatore è una minchiata, finché vinceva era facile, appena ha iniziato a fare le figurette è uscito fuori), parla male l'italiano e si mangia le parole, dice SEMPRE le solite cose. Lingue straniere non ne parliamo. Oltretutto sarebbe ingombrantissimo per un allenatore, considerando come gli piace essere protagonista. Sinceramente come vice presidente/presidente preferirei un Del Piero o Platini. Bastano come motivazioni? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97170 messaggi Inviato April 12 Ecco un altro giapponese: https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/12/juve-john-elkann-e-i-pieni-poteri-a-giuntoli-che-cosa-significa-non-per-forza-un-addio-di-allegri/7511492/ Addirittura si rispolvera il "sogno real" per il nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8195 Joined: 03-Jul-2022 8378 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: perche' non odio allegri? sara'... cmq te lo dico, credo anche io sia il momento di cambiare allenatore, vorrei un motta o un gasp o anche un conte.... ma non odio allegri e non lo considero uno sprovveduto totale e se per un caso assurdo dovessero confermarlo anche il prossimo anno passo cmq una bella estate, io che non sto bene, mentre voi che state da Dio dubito superereste il trauma cmq forza juve e buon week end (estivo ) No no, non perché non lo odi. Perché vorresti addirittura un rinnovo. Sarebbe da studiare approfonditamente questa dinamica Non hai da dubitare, certamente per la maggior parte degli juventini un rinnovo di questo qua sarebbe un trauma, sportivo ma sempre trauma. Altroché. Poi Allegri Presidente.... Bè che dire? È pari a quella di Evelina Presidentezza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato April 12 2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Perché è un furbone con una dialettica limitata (la storia del grande comunicatore è una minchiata, finché vinceva era facile, appena ha iniziato a fare le figurette è uscito fuori), parla male l'italiano e si mangia le parole, dice SEMPRE le solite cose. Lingue straniere non ne parliamo. Oltretutto sarebbe ingombrantissimo per un allenatore, considerando come gli piace essere protagonista. Sinceramente come vice presidente/presidente preferirei un Del Piero o Platini. Bastano come motivazioni? Certo e le condivido pure come considerazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato April 12 Adesso, torino juventina2 ha scritto: No no, non perché non lo odi. Perché vorresti addirittura un rinnovo. Sarebbe da studiare approfonditamente questa dinamica Non hai da dubitare, certamente per la maggior parte degli juventini un rinnovo di questo qua sarebbe un trauma, sportivo ma sempre trauma. Altroché. Poi Allegri Presidente.... Bè che dire? È pari a quella di Evelina Presidentezza No, ho scritto chiaramente che è il momento di cambiare , ma forse non essendo allegriano non so esprimermi bene 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8195 Joined: 03-Jul-2022 8378 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, dal1982 ha scritto: No, ho scritto chiaramente che è il momento di cambiare , ma forse non essendo allegriano non so esprimermi bene Si, ma hai anche scritto che saresti felicissimo se rinnovasse, o se diventasse Presidente. O da anti Allegri me lo sono sognato, come mi sogno che il gioco della Juve fa cag.are? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato April 12 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Si, ma hai anche scritto che saresti felicissimo se rinnovasse, o se diventasse Presidente. O da anti Allegri me lo sono sognato, come mi sogno che il gioco della Juve fa cag.are? In effetti Hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2711 messaggi Inviato April 12 Non scherziamo, da dirigente farebbe anche più danni che da allenatore 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17247 Joined: 09-Apr-2008 35745 messaggi Inviato April 12 3 minutes ago, Kvothe said: Non scherziamo, da dirigente farebbe anche più danni che da allenatore fare piu' danni la vedo difficile ma dati i record negativi che ha battuto in questo triennio non e' detto non possa riuscirci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2356 Joined: 24-May-2021 4317 messaggi Inviato April 12 22 minuti fa, dal1982 ha scritto: esiste una vita anche se allegri rinnova, non finisce il mondo , ne il calcio. abbiate fiducia, c'e' di peggio nel mondo ma in te non esiste nemmeno un briciolo di curiosità nel vedere la tua squadra del cuore allenata da un altro? è singolare la cosa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8195 Joined: 03-Jul-2022 8378 messaggi Inviato April 12 4 minuti fa, screamer ha scritto: ma in te non esiste nemmeno un briciolo di curiosità nel vedere la tua squadra del cuore allenata da un altro? è singolare la cosa Il più tardi possibile, forse nel 2065 quando Allegri avrà 96 anni potrebbe farci un pensierino. Ben ponderato ovvio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17247 Joined: 09-Apr-2008 35745 messaggi Inviato April 12 44 minutes ago, dal1982 said: esiste una vita anche se allegri rinnova, non finisce il mondo , ne il calcio. abbiate fiducia, c'e' di peggio nel mondo pero' una bella botta gliela da Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1383 messaggi Inviato April 12 Il 11/4/2024 alle 18:02 , crazy1897 ha scritto: quotami ma riporta il mio post senza modifiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1383 messaggi Inviato April 12 5 ore fa, Kvothe ha scritto: vabè giuntoli o cherubini che sia, l'importante è per l'acquisto di Weah non ci finisca di mezzo Macs. Sappiamo che lui predilige solo giocatori ultra tecnici ultratrentenni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1383 messaggi Inviato April 12 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: E con questa mi spiego come tu possa essere "allegriano del Prima Ora (cit.)" di sicuro non è juventino. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 877 Joined: 20-Sep-2020 1186 messaggi Inviato April 12 1 ora fa, dal1982 ha scritto: allora teniamoci ferrero e scannavino che sono uomini di calcio , e juventini veri con una personalita' e una storia per cui i calciatori ascoltano ogni parola e consiglio mi ripiglio e confermo che non odio max, per cui lo vorrei in societa' Bha....purtroppo o per fortuna ne ho viste tante di Juve ed anche con dirigenti improbabili, ma ciò che non ho visto mai è un dirigente che stravolge l'essenza stessa della juventinità. La Juve ha sempre avuto l'obiettivo di vincere, sempre, a prescindere dalla qualità della rosa a disposizione e del momento storico. L'allenatore della Juventus deve lottare per lo scudetto, deve crederci fino a quando la matematica lo permetta. Sicuramente questo non significa vincere al 100%, anzi, ma non ho mai sentito un allenatore della Juventus fare le sue dichiarazioni , che evito di citare per educazione. Se è questo ciò che rende Allegri un possibile dirigente juventino, se questo è il nostro DNA, allora vuol dire che, fino ad ora, ho creduto di tifare Juventus ma mi confondevo con l'Ascoli.....preferisco chi non ne capisce di calcio e non proferisce parola (ferrero - scanavino) ad uno che non sa dove si trovi la decenza... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 829 Joined: 15-Feb-2011 2587 messaggi Inviato April 12 3 ore fa, carlosti ha scritto: Premesso che non nascondo di essere un allegriano della Prima Ora, se proprio proprio la società decidesse di non continuare con il Mister, mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina Rolando Maran. A quel punto, se devi giocarti il jackpot, allora meglio Giampaolo….😬 Che muoia Sansone con tutti i filistei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2821 Joined: 15-Mar-2023 6539 messaggi Inviato April 12 4 ore fa, Pressing ha scritto: Farina del sacco di Max. Ha lasciato partire Soulé per Weah. 532 con kostic e mck a tutta fascia, fanchulo di maria, chiesa, matias, kulu, iling, la tecnica e la qualità, solo corsa e quantità per difendere in 10 dentro l'area piccola. E' stata una scelta logica dal punto di vista sportivo ed economico. Giuntoli ha salvato Soulè Soulè era già stato integrato e il risultato è stato piuttosto nella media. Oggi non vi resta che guardare il risultato con Illing-jr. L'abbiamo tenuto e non gioca quasi mai. Perde valore.. Se avessimo tenuto Soulè sarebbe stato lo stesso risultato. Il prestito di Soulè gli ha permesso di disputare una grande stagione e di giocare in Serie A con regolarità. Weah aveva già firmato quando è arrivato, quindi sapeva che Allegri lo avrebbe utilizzato. Da quel momento in poi, non ha avuto senso mettere Soulè in panchina per niente. Allegri avrebbe giocato a prescindere con i suoi 3-5-2. Giuntoli salva la stagione di Soulè e Barrenechea.. Sfortunatamente, non poté fare nulla per Illing 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18615 Joined: 02-Apr-2008 65320 messaggi Inviato April 12 8 minuti fa, stefano rieti ha scritto: A quel punto, se devi giocarti il jackpot, allora meglio Giampaolo….😬 Che muoia Sansone con tutti i filistei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 12 29 minutes ago, stefano rieti said: A quel punto, se devi giocarti il jackpot, allora meglio Giampaolo….😬 Che muoia Sansone con tutti i filistei Ha anche il grande vantaggio di far già parte della famiglia Spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2821 Joined: 15-Mar-2023 6539 messaggi Inviato April 12 Del Piero "Con l'addio allo scudetto dopo il ko contro l'Inter, penso ci sia stato un riassestamento generale degli obiettivi che però Allegri ha sempre dichiarato: tornare in Champions, lanciare i giovani e giocarsi un trofeo come può essere la Coppa Italia. L'anno scorso il mister ha fatto un mezzo miracolo" Siamo tutti ingrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti