Marcello L'Hippie 1460 Joined: 12-May-2021 2198 messaggi Inviato April 2 (modificato) Se lo scaricano pure i lecchini pretoriani vuol dire che ha pestato una M***A bella grossa. Oggi si è scatenato l'inferno tra i "pieni poteri" a Giuntoli e le voci sull'esonero. QUANTO GODO Modificato April 2 da Marcello L'Hippie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato April 2 8 minuti fa, screamer ha scritto: allora se cosi che rassegni le dimissioni, che sta a fare li? il fantoccio? se lasciano fare a Scanavino si salvi chi può Questo lo sanno loro, certamente se non c'è una linea societaria condivisa non puoi pretendere di vedere chissà cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2356 Joined: 24-May-2021 4317 messaggi Inviato April 2 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Questo lo sanno loro, certamente se non c'è una linea societaria condivisa non puoi pretendere di vedere chissà cosa. io confido che la prossima stagione sia l'anno zero, quello della ripartenza e chiusura per sempre dell'allegrismo ritardare di un altro anno non avrebbe senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato April 2 (modificato) 1 hour ago, Jimmy said: Come cambia il vento, pure il buon Albanese. Il venduto in mezzo é rimasto spiazzato, "come osi tradire?" Al secondo 00:20 realizza di aver pestato una bella torta marrone per strada Modificato April 2 da Io mi attengo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purtroppo Poulsen 29 Joined: 05-Mar-2008 101 messaggi Inviato April 2 Non si parla più di rinnovo. Per ora, mi accontento di questo. Ad un certo punto ho pensato fosse un tunnel senza fine. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6946 Joined: 24-Jan-2008 17554 messaggi Inviato April 2 A me della coppa Italia non me ne è mai fregato un razzo, stasera per la prima volta nella vita tiferò contro, grazie Max che mi hai portato a questo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, kenpachi ha scritto: ragazzi però fino a quando facciamo i meme e si scherza ok, sono il primo a farlo. Ma pensare che Giuntoli sia venuto con idee sue e DOPO l'assunzione gli abbiano detto: no zi, non puoi fare questo questo e questo, devi fare questo questo e questo... è un po' too much... Giuntoli è un tesserato, inserito in un organigramma in cui sa perfettamente a chi deve dare conto e cosa la proprietà si aspetta da lui. Non le so io queste cose, probabilmente nemmeno tu, ma lui stai pur certo che le sa. Poi che a gennaio si sia comportato in maniera "un po'" confusa sono il primo a dirlo, mesi per preparare la campagna acquisti e prendi a 3 milioni un difensore rotto che non gioca da anni (risultato: 0 minuti giocati in 3 mesi) e un ragazzino in prestito a 4 milioni dalla serie b inglese dopo aver elemosinato nelle ultime ore del mercato Pereyra e Bonaventura, 70 anni in due. Ma da qui a pensare che a Giuntoli abbiano cambiato le carte in tavola dopo mesi di trattative... detto ciò continua a sfuggirmi come la confusione societaria influisca sui risultati in campo. I numeri li ho riportati sopra, o non influiva l'anno scorso o mi sfugge qualcosa. La confusione societaria si riflette sul gruppo altroché, se non c'è sintonia tra dirigenti e allenatore come può esserci tra allenatore e giocatori? Non è che sono cose separate A me Giuntoli da più l'impressione di uno spettatore che di un addetto ai lavori e soprattutto negli ultimi mesi molto distaccato dal gruppo squadra segno che evidentemente si è iniziata la stagione sapendo che a fine anno le strade si sarebbero separate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, screamer ha scritto: io confido che la prossima stagione sia l'anno zero, quello della ripartenza e chiusura per sempre dell'allegrismo ritardare di un altro anno non avrebbe senso Se Giuntoli ha intenzione di cambiare allenatore e non lo fa ora, il prossimo allenatore e la prossima stagione iniziano già male, perché senza gli incassi della Champions devi fare tutt'altra programmazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato April 2 @vikke55 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17247 Joined: 09-Apr-2008 35746 messaggi Inviato April 2 Juventus: 44 goals Vlahovic: 83M Chiesa: 43M Kean: 30M Milik: 8M Totale: 164M Inter: 73 goals Lautaro: 25M Thuram: 0M Arnautovic: 8M Sanchez: 0M Totale: 33M Milan: 57 goals Giroud: 3M Jovic: 0M Okafor: 14M Chukwueze: 20M Pulisic: 20M Leao: 50M Totale: 107M Bologna: 45 goals Karlsson: 11M Orsolini: 15M Ndoye: 9M Saelemaekers: 500k (prestito) Odgaard: 0M (prestito) Zirkzee: 8.5M Castro: 12M Totale: 57M Roma: 55 goals El Shaarawy: 0M Dybala: 0M Abraham: 41M Lukaku: 6M (prestito) Azmoun: 0M (prestito) Totale: 47M menzione speciale il Napoli, unica squadra a spendere cifre simili alle nostre (ma per piu' giocatori offensivi) arrivata a 3 diversi allenatori quest'anno dopo lo scudetto della passata stagione e calciatori totalmente irriconoscibili in alcuni casi Napoli: 44 goals Simeone: 12M Osimehn: 75M Raspadori: 26M Ngonge: 18M Politano: 21M Khvaratskhelia: 14M Totale: 166M il miracolo del Gabbione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato April 2 9 minuti fa, crazy1897 ha scritto: La confusione societaria si riflette sul gruppo altroché, se non c'è sintonia tra dirigenti e allenatore come può esserci tra allenatore e giocatori? Non è che sono cose separate A me Giuntoli da più l'impressione di uno spettatore che di un addetto ai lavori e soprattutto negli ultimi mesi molto distaccato dal gruppo squadra segno che evidentemente si è iniziata la stagione sapendo che a fine anno le strade si sarebbero separate mandare via Giuntoli a giugno ti costa quanto mandare via Allegri, su per giù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato April 2 2 minuti fa, kenpachi ha scritto: mandare via Giuntoli a giugno ti costa quanto mandare via Allegri, su per giù Veramente io intendevo dire che se Giuntoli inizia la stagione con un allenatore che vuole esonerare a giugno e non lo fa, parte già male, perché questo poi come si è visto si è riflettuto sul mercato e si sta già riflettendo sulla prossima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5043 Joined: 08-Aug-2012 22956 messaggi Inviato April 2 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Veramente io intendevo dire che se Giuntoli inizia la stagione con un allenatore che vuole esonerare a giugno e non lo fa, parte già male, perché questo poi come si è visto si è riflettuto sul mercato e si sta già riflettendo sulla prossima stagione sì ma su quale basi dici che gli hanno cambiato le carte in tavola. Incontro Scanavino (o chi per lui)- Giuntoli. S: Buonasera mr Giuntoli, vuole venire alla Juve per la prossima stagione. G: Ok, quanto mi date? S: 2 milioni fino al 2028 G: Menghia... S: Cosa? G: no niente, accetto, però se vengo voglio avere carta bianca. via allegri, il suo staff e il mercato lo faccio io. S: D'accordo. a few months later.. G: Weila capo, è ora, mandiamo via Maccccse S: no G: ma! avevamo un accordo S: vuoi fare la fine di Calvo? G: no.. S: e allora muto! devi stare muto! Am*****a! vai a fare 2 caffe va! Questa è come andata la storia tra Giuntoli e la Juve secondo te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2356 Joined: 24-May-2021 4317 messaggi Inviato April 2 21 minuti fa, Gnokko ha scritto: Juventus: 44 goals Vlahovic: 83M Chiesa: 43M Kean: 30M Milik: 8M Totale: 164M Inter: 73 goals Lautaro: 25M Thuram: 0M Arnautovic: 8M Sanchez: 0M Totale: 33M Milan: 57 goals Giroud: 3M Jovic: 0M Okafor: 14M Chukwueze: 20M Pulisic: 20M Leao: 50M Totale: 107M Bologna: 45 goals Karlsson: 11M Orsolini: 15M Ndoye: 9M Saelemaekers: 500k (prestito) Odgaard: 0M (prestito) Zirkzee: 8.5M Castro: 12M Totale: 57M Roma: 55 goals El Shaarawy: 0M Dybala: 0M Abraham: 41M Lukaku: 6M (prestito) Azmoun: 0M (prestito) Totale: 47M menzione speciale il Napoli, unica squadra a spendere cifre simili alle nostre (ma per piu' giocatori offensivi) arrivata a 3 diversi allenatori quest'anno dopo lo scudetto della passata stagione e calciatori totalmente irriconoscibili in alcuni casi Napoli: 44 goals Simeone: 12M Osimehn: 75M Raspadori: 26M Ngonge: 18M Politano: 21M Khvaratskhelia: 14M Totale: 166M il miracolo del Gabbione sta battendo ogni record negativo in serie comunque Chiesa è costato un po' di più e Leao abbastanza di meno, la situazione è pure peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17247 Joined: 09-Apr-2008 35746 messaggi Inviato April 2 sta battendo ogni record negativo in serie comunque Chiesa è costato un po' di più e Leao abbastanza di meno, la situazione è pure peggio Le cifre sono dell'organo ufficiale FIGC e Procura di Torino: TransfermarktSent from my SM-S908U using Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2309 Joined: 01-Jun-2005 5582 messaggi Inviato April 2 Spero in ogni caso che ai piani alti abbiano ben chiaro in mente quale debba essere l'allenatore della Juve della prossima stagione e questa scelta non dipenda assolutamente dalla qualificazione o non qualificazione alla prossima CL e dalla vittoria o meno della Coppa Italia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2356 Joined: 24-May-2021 4317 messaggi Inviato April 2 6 minuti fa, Gnokko ha scritto: Le cifre sono dell'organo ufficiale FIGC e Procura di Torino: Transfermarkt Sent from my SM-S908U using Tapatalk affidabili come il passaporto di Suarez per Chiesa avranno conteggiato solamente la rata finale d'acquisto e non le quote del prestito biennale Leao le ufficiali parlavano di una trentina circa, poi c'era la questione della penale che non so come sia andata a finire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3086 Joined: 01-May-2014 3777 messaggi Inviato April 2 Novità? Si è dimesso? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19975 Joined: 28-Nov-2018 24948 messaggi Inviato April 2 DE-MI-NE-RALIZZATOH @zart 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5477 Joined: 31-Aug-2009 17549 messaggi Inviato April 2 42 minuti fa, Gnokko ha scritto: Juventus: 44 goals Vlahovic: 83M Chiesa: 43M Kean: 30M Milik: 8M Totale: 164M Inter: 73 goals Lautaro: 25M Thuram: 0M Arnautovic: 8M Sanchez: 0M Totale: 33M Milan: 57 goals Giroud: 3M Jovic: 0M Okafor: 14M Chukwueze: 20M Pulisic: 20M Leao: 50M Totale: 107M Bologna: 45 goals Karlsson: 11M Orsolini: 15M Ndoye: 9M Saelemaekers: 500k (prestito) Odgaard: 0M (prestito) Zirkzee: 8.5M Castro: 12M Totale: 57M Roma: 55 goals El Shaarawy: 0M Dybala: 0M Abraham: 41M Lukaku: 6M (prestito) Azmoun: 0M (prestito) Totale: 47M menzione speciale il Napoli, unica squadra a spendere cifre simili alle nostre (ma per piu' giocatori offensivi) arrivata a 3 diversi allenatori quest'anno dopo lo scudetto della passata stagione e calciatori totalmente irriconoscibili in alcuni casi Napoli: 44 goals Simeone: 12M Osimehn: 75M Raspadori: 26M Ngonge: 18M Politano: 21M Khvaratskhelia: 14M Totale: 166M il miracolo del Gabbione non è che se dai 200 milioni per Scrugolo della Maltellinese diventa higuain. Avremo presto la controprova, soprattutto per vlahovic, che è stato comprato con una cifra simile ad higuain senza essere higuain E comunque, buonasera pure a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato April 2 (modificato) 38 minuti fa, kenpachi ha scritto: sì ma su quale basi dici che gli hanno cambiato le carte in tavola. Incontro Scanavino (o chi per lui)- Giuntoli. S: Buonasera mr Giuntoli, vuole venire alla Juve per la prossima stagione. G: Ok, quanto mi date? S: 2 milioni fino al 2028 G: Menghia... S: Cosa? G: no niente, accetto, però se vengo voglio avere carta bianca. via allegri, il suo staff e il mercato lo faccio io. S: D'accordo. a few months later.. G: Weila capo, è ora, mandiamo via Maccccse S: no G: ma! avevamo un accordo S: vuoi fare la fine di Calvo? G: no.. S: e allora muto! devi stare muto! Am*****a! vai a fare 2 caffe va! Questa è come andata la storia tra Giuntoli e la Juve secondo te. Questa è una tua ricostruzione, quello che vedo io sono dei dirigenti distaccati dell'allenatore, un non mercato estivo e delle "rattoppature" invernali per non si sa chi, con una squadra che a settembre aveva perso due potenziali titolari per robe extracampo e con una barca che sta affondando con la certezza ormai di veder sfumare gli incassi della Champions Immobilismo dirigenziale Immobilismo in panchina Immobilismo in campo e nessuno che prova a fare qualcosa ma da settembre E con il solito disinteresse totale del cane Modificato April 2 da crazy1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13013 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato April 2 9 minuti fa, Chevere ha scritto: DE-MI-NE-RALIZZATOH @zart Cazz'è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19975 Joined: 28-Nov-2018 24948 messaggi Inviato April 2 Adesso, zart ha scritto: Cazz'è successo? Niente. Volevo ricordarti la voce di Federico Buffa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3086 Joined: 01-May-2014 3777 messaggi Inviato April 2 (modificato) Comunque non ho mica capito questa nuova narrazione. Se Allegri va via, non ci sarà nulla da rimproverargli perché più di così non si può fare. Se arriverà tizio o caio ad allenare, si alzeranno drasticamente le aspettative in maniera provocatoria. Nessuno ha mai scritto che con questa rosa si vince in carrozza, ma l'amore per Massimiliano Allegri sta offuscando ogni possibile dibattito. Il fulcro del discorso è che si vuole una Juve vagamente competitiva, vagamente piacevole da vedere giocare, vagamente preparata sul piano tattico e atletico. Neanche più questo può volere un tifoso dopo tre anni di pazienza? Modificato April 2 da Fabri BN 6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97170 messaggi Inviato April 2 2 ore fa, screamer ha scritto: io confido che la prossima stagione sia l'anno zero, quello della ripartenza e chiusura per sempre dell'allegrismo ritardare di un altro anno non avrebbe senso Ascolta, non insistere: prima si aspetta la linea societaria e poi si cambia alegher, sapendo che ci vorranno 20 anni, una quindicina di dirigenti cambiati e un centinaio di giocatori... Poi ne riparliamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti