B&W Pride 3787 Joined: 18-Jul-2006 3932 messaggi Inviato April 1 7 minuti fa, JUtente ha scritto: mi piacerebbe entrare nella sua testa per vedere che caxxo gli frulla nel cervello Due neuroni… uno che urla “dai dai dai”, e l’altro che gli risponde :”Halma”. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato April 1 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: manco la segatura. ma magari fosse stupido, non sarebbe ancora lì... il problema è che è furbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato April 1 On 3/31/2024 at 12:51 PM, kkekko said: Qui tutti invochiamo un intervento per sollevarlo dall'incarico.Ma, esattamente, chi dovrebbe farlo? Dov'è la dirigenza? Io vedo solo un gruppo di persone messe lì a fare nome e numero, e Giuntoli che ancora non si è capito che poteri abbia. Ho la netta sensazione che in questo momento sia letteralmente Allegri il proprietario della Juventus. Di regola la parola finale spetta al proprietario/presidente se coincidono... ma visto chi è il proprietario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato April 1 chiaramente tutti più forti di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato April 1 On 3/31/2024 at 12:57 PM, MattiaCaldaia said: Perché vedi, era molto facile fare lo sportivo e il simpatico quando vincevi gli scudetti col dream team vs Mario rui e yangambiwua Poi quando hanno cominciato, dopo Cardiff, a dire "si macs, sei proprio un fenomeno delle conferenze, sei popo sveglio, ma sta champions?" Ha perso la brocca. Già un anno prima con adani era infastidito, quando parlava del basket e degli schemi. Esattamente un anno dopo contro l'ajax adani lo ha fatto saltare in aria. E godo. Godo tantissimo e l'unico aspetto positivo di questi 3 anni da schifo è che sta svalutando la sua immagine storica, ai posteri passerà come un incapace che vinceva grazie alla supersquadra. Che in realtà questo è, solo che io lo dicevo anni fa ai tifosi che sapevano fare solo l'associazione "scudetto" "vittoria" "viva macs" "augh" senza analizzare contesti e situazioni. La "deriva" è sempre più in questa direzione... la cosa più stupefacente è che sia lo stesso max ad averli dato il via e a causarla sempre più intensa... come nel "piano inclinato"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 1 Comunque anche se Allegri fosse primo in classifica Motta sarebbe da prendere lo stesso dopo una stagione così con il BOLOGNA se la merita una chance Cioè il BOLOGNA. Il Chievo nel 2002 aveva grandi calciatori. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dockside 71 Joined: 17-Aug-2006 186 messaggi Inviato April 1 incredibile come a Torino non si protesti da 3 anni, nessuna contestazione, nessuno sciopero , tutti allo stadio, ma fate qualcosa pure voi lì in città per carità Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 1 Però devo dire mi fa strano che tanti sminuiscano così tanto le vittorie ottenute comunque dalla Juventus pur con Allegri in panchina, non so so mi puzza un po', io ad esempio la penso come chi dice dopo Cardiff ha perso la bussola, ma se penso a Inter Juve 2-3 del 2018 godo, no? Addirittura sminuire la stagione 2014 2015 non so mi puzza ma vabè pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato April 1 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: Comunque anche se Allegri fosse primo in classifica Motta sarebbe da prendere lo stesso dopo una stagione così con il BOLOGNA se la merita una chance Cioè il BOLOGNA. Il Chievo nel 2002 aveva grandi calciatori. Calafiori lo ha fatto diventare un fenomeno. Salemekers allucinante. Giocano tutti bene anche 2/3 inadeguati sembrano bravi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64510 messaggi Inviato April 1 6 minuti fa, JUtente ha scritto: ma magari fosse stupido, non sarebbe ancora lì... il problema è che è furbo la furbizia non sempre denota intelligenza, è un arrivista che ha saputo accattivarsi chi contava e per tale motivo è lì dove lo vediamo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato April 1 pure montero inguaiato 1 vittoria 2 pareggi 6 sconfitte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2116 Joined: 02-Jun-2005 12861 messaggi Inviato April 1 3 ore fa, dyldog ha scritto: Bologna a soli due punti, Roma a 8 con una partita in meno. Impossibile arrivare in Champions. Le prossime due saranno 0 punti Pure il derby perderemo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3787 Joined: 18-Jul-2006 3932 messaggi Inviato April 1 (modificato) 7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Però devo dire mi fa strano che tanti sminuiscano così tanto le vittorie ottenute comunque dalla Juventus pur con Allegri in panchina, non so so mi puzza un po', io ad esempio la penso come chi dice dopo Cardiff ha perso la bussola, ma se penso a Inter Juve 2-3 del 2018 godo, no? Addirittura sminuire la stagione 2014 2015 non so mi puzza ma vabè pazienza No, non le sminuiamo. Anzi, sosteniamo che quella squadra era ancora piú forte di quello che ha raccolto. Modificato April 1 da B&W Pride 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato April 1 5 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Comunque anche se Allegri fosse primo in classifica Motta sarebbe da prendere lo stesso dopo una stagione così con il BOLOGNA se la merita una chance Cioè il BOLOGNA. Il Chievo nel 2002 aveva grandi calciatori. Stesso DS del chievo 2002... a me di Motta preoccupa proprio questo. Certo cmq sicuramente ha degli indubbi meriti ed una chance se l'é guadagnata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3050 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato April 1 Pescione di aprile di Piscitiello?! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato April 1 On 3/31/2024 at 3:05 PM, vanpeebles said: La mossa Sekulov all'80' vista così, con un po' di distacco, sembra proprio fatta apposta per perdere. Non ha nessun senso da nessun punto di vista. Oramai l'impressione è che lo faccia proprio solo per pararsi il chiulo... se "annusa" ariaccia mette un giovane, così se va bene fa bella figura, se va male ha la scusa pronta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato April 1 11 minuti fa, JUtente ha scritto: mi piacerebbe entrare nella sua testa per vedere che caxxo gli frulla nel cervello "ma che razza di collioni possono essere questi che mi han fatto un contratto di 4 anni" ecco cosa starà pensando ridacchierà ancora per molto tempo, a lui della Juve non ha mai fregato un chazzo, sempre vista come uno strumento per esaltare il suo smisurato ego e al tempo stesso denigrare i colleghi in un momento del genere una persona con un minimo di dignità e riconoscenza verso chi lo ha arricchito avrebbe già rassegnato le dimissioni, un piccolo ma significativo gesto che ogni persona dotata di un certo spessore prenderebbe in considerazione ma lui non lo fa, anzi mira all'esonero, a farsi un altro anno a sbaffo attaccamento alla Juve? ma quando mai, attaccamento al portafoglio soltanto umanamente lasciamo perdere 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato April 1 Non fatevi infinocchiare da motta: gli hanno costruito una squadra per vincere il campionato ed è solo quarto. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato April 1 23 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Però devo dire mi fa strano che tanti sminuiscano così tanto le vittorie ottenute comunque dalla Juventus pur con Allegri in panchina, non so so mi puzza un po', io ad esempio la penso come chi dice dopo Cardiff ha perso la bussola, ma se penso a Inter Juve 2-3 del 2018 godo, no? Addirittura sminuire la stagione 2014 2015 non so mi puzza ma vabè pazienza non si sminuisce nulla, quelli scudetti li ha vinti la Juve di meriti di Allegri ben pochi, ma è soltanto un'opinione come le altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato April 1 Pare evidente a tutti, che queste saranno le ultime partite con Allegri in panchina. Il motivo per cui non è stato ancora esonerato è abbastanza chiaro, si aspetta fine stagione per fare insediare il nuovo allenatore (Motta?). Il problema è che le ultime 10 partite da qui alla fine saranno un'agonia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato April 1 22 hours ago, screamer said: questo giocatori sono ingiudicabili fintanto non saranno allenati da chiunque che non sia Allegri non ci sarà la qualità di anni fa ma non sono nemmeno le schiappe che fa tanto comodo descrivere cosi per giustificare l'incapacità del fantino giocatori che allenati da questo tizio sono sprofondati nel buio più totale Allenati sono parole forti eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3787 Joined: 18-Jul-2006 3932 messaggi Inviato April 1 17 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Pescione di aprile di Piscitiello?! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Temo che Motta dovrà accontentarsi della Europa League dopo avere conquistato sul campo la Champions. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13435 messaggi Inviato April 1 48 minuti fa, JUtente ha scritto: mi piacerebbe entrare nella sua testa per vedere che caxxo gli frulla nel cervello ti consiglierei di lasciar stare 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato April 1 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: Temo che Motta dovrà accontentarsi della Europa League dopo avere conquistato sul campo la Champions. può sempre perdere nello scontro diretto al Dall'Ara il 19 maggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 929 Joined: 18-Jul-2006 3243 messaggi Inviato April 1 33 minuti fa, dockside ha scritto: incredibile come a Torino non si protesti da 3 anni, nessuna contestazione, nessuno sciopero , tutti allo stadio, ma fate qualcosa pure voi lì in città per carità Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Ci abbiano provato a contestare..risultato: la curva sud ci cantava voi siete un pubblico di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti