funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato March 30 Adesso, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Che schifo è mai successo che ci recuperassero tutti questi punti? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Il problema è che di solito non ci sono tutte 'ste squadre in grande forma dietro: in praticano perdono punti solo negli scontri diretti tra loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato March 30 Quindi che abbiamo deciso di fare? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8351 messaggi Inviato March 30 Rapido calcolo... In questi 3 anni di nulla, Allegri e il suo staff sono costati 60 milioni. Solo di ingaggi. Poi ci sarebbero da aggiungere svariati milioni per la splendida Champions dello scorso anno e il depauperamento della rosa che però è difficilmente quantificabile. C'è qualcuno ancora convinto che il motivo che sia ancora qui è economico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato March 30 Cialtrone a livello disumani. Cambiaso ala nel 433. De Sciglio titolare. Fuori Chiesa sullo 0a0. E intanto dall'altra parte Tudor, trattato come uno scemo a Torino, mette 3 mezze punte dietro a un attaccante e vince la sua prima con la Lazio meritatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato March 30 Max Allegri a ‘DAZN’: QUAL È IL PROBLEMA DELLA JUVE - “I numeri dicono che stiamo facendo male, ma ci vuole molta calma. Abbiamo dei punti di vantaggio sulla quinta per centrare e lo centreremo l’obiettivo della Champions, anche se fosse all’ultima giornata. Dobbiamo lavorare per rialzarci: martedì in Coppa Italia possiamo fare bene”SICUREZZA DI ANDARE IN CHAMPIONS - “Non siamo diventati brocchi tutti insieme. C’è poco da fare: dobbiamo essere arrabbiati, amareggiati e dispiaciuti per la sconfitta arrivata negli ultimi 10 secondi. Non si può prendere gol così alla fine. Dovevamo essere più cattivi nelle occasioni create”Niente. Non si dimette.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato March 30 Adesso, Kris ha scritto: Quindi che abbiamo deciso di fare? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Niente: mica si può cambiare allenatore in corsa; caso mai capitasse come de rossi a roma, che fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato March 30 8 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ormai credo sia sopportato/supportato solo dai dirigenti e da qualche sparuto tifoso (e non capisco come facciano....) penso che pure i giocatori non lo sopportano piu bastian contrario a prescindere, non c'è altra spiegazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18551 Joined: 02-Apr-2008 65205 messaggi Inviato March 30 L'hanno intervistato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato March 30 Potrebbe dimettersi, nehPotrebbero anche licenziarlo, neh Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato March 30 (modificato) Zazzaroni avrà già dato l'ordine di trovare qualche statistica speciale che metta in buona luce il nostro beneamato. "Il primo allenatore in Serie A a far esordire così tanti under 20. Immenso Max" Modificato March 30 da Kvothe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato March 30 Juventino medio in questo momento: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2466 messaggi Inviato March 30 5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Mi sembra che non ci creda più nemmeno lui, si è arreso. A questo punto incolpo l'immobilismo della dirigenza che non ha sfruttato la pausa delle nazionali per cambiare guida tecnica. e niente, proprio non ce la fai a dare la colpa al Nostro. Colpa della dirigenza adesso Siete imbarazzanti. "Voi" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato March 30 3 minuti fa, E.T. ha scritto: Potrebbe dimettersi, neh Le dimissioni, un fenomeno più unico che raro nel calcio attuale. E comunque, dimissioni o no, se vinci una sola partita nelle ultime 9 dovrebbe intervenire la dirigenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 30 Adesso, Mooch74 ha scritto: Max Allegri a ‘DAZN’: QUAL È IL PROBLEMA DELLA JUVE - “I numeri dicono che stiamo facendo male, ma ci vuole molta calma. Abbiamo dei punti di vantaggio sulla quinta per centrare e lo centreremo l’obiettivo della Champions, anche se fosse all’ultima giornata. Dobbiamo lavorare per rialzarci: martedì in Coppa Italia possiamo fare bene” SICUREZZA DI ANDARE IN CHAMPIONS - “Non siamo diventati brocchi tutti insieme. C’è poco da fare: dobbiamo essere arrabbiati, amareggiati e dispiaciuti per la sconfitta arrivata negli ultimi 10 secondi. Non si può prendere gol così alla fine. Dovevamo essere più cattivi nelle occasioni create” Niente. Non si dimette. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ma quale calma Dio livornese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato March 30 Adesso, Muoviti ha scritto: e niente, proprio non ce la fai a dare la colpa al Nostro. Colpa della dirigenza adesso Siete imbarazzanti. "Voi" Ho letteralmente scritto che dovrebbero esonerarlo, capisci l'italiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8351 messaggi Inviato March 30 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: L'hanno intervistato? Teotino vorrebbe chiedergli come mai 7 punti in 9 partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato March 30 Mamma mia, sempre piu imbarazzante!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18551 Joined: 02-Apr-2008 65205 messaggi Inviato March 30 Predica Halma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 30 1 minuto fa, Mooch74 ha scritto: Max Allegri a ‘DAZN’: QUAL È IL PROBLEMA DELLA JUVE - “I numeri dicono che stiamo facendo male, ma ci vuole molta calma. Abbiamo dei punti di vantaggio sulla quinta per centrare e lo centreremo l’obiettivo della Champions, anche se fosse all’ultima giornata. Dobbiamo lavorare per rialzarci: martedì in Coppa Italia possiamo fare bene” SICUREZZA DI ANDARE IN CHAMPIONS - “Non siamo diventati brocchi tutti insieme. C’è poco da fare: dobbiamo essere arrabbiati, amareggiati e dispiaciuti per la sconfitta arrivata negli ultimi 10 secondi. Non si può prendere gol così alla fine. Dovevamo essere più cattivi nelle occasioni create” Niente. Non si dimette. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk ha la formula per risolvere : la halma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato March 30 Diciamo che oggi era complicato vincere con le tante assenze però è palese che ormai non è più gradito né seguito, squadra e tifo.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato March 30 Non ho più nemmeno voglia di insultarlo. passo alla modalità “ignore”. ci risentiamo al prossimo allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2300 Joined: 01-Jun-2005 5572 messaggi Inviato March 30 1 minuto fa, Mooch74 ha scritto: Max Allegri a ‘DAZN’: QUAL È IL PROBLEMA DELLA JUVE - “I numeri dicono che stiamo facendo male, ma ci vuole molta calma. Abbiamo dei punti di vantaggio sulla quinta per centrare e lo centreremo l’obiettivo della Champions, anche se fosse all’ultima giornata. Dobbiamo lavorare per rialzarci: martedì in Coppa Italia possiamo fare bene” SICUREZZA DI ANDARE IN CHAMPIONS - “Non siamo diventati brocchi tutti insieme. C’è poco da fare: dobbiamo essere arrabbiati, amareggiati e dispiaciuti per la sconfitta arrivata negli ultimi 10 secondi. Non si può prendere gol così alla fine. Dovevamo essere più cattivi nelle occasioni create” Niente. Non si dimette. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Quante occasioni abbiamo creato? UNA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato March 30 ho i conati di vomito al solo pensiero che questo ciarlatano possa sedere ancora sulla nostra panchina per le restanti partite di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 30 io temo che gli hanno pure detto "se ti qualifichi in champions ti rinnoviamo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18473 messaggi Inviato March 30 5 minuti fa, clic ha scritto: ma Giuntoli è vivo? Incompetente al servizio di Allegri...questo è!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti