Salvo Errori 2187 Joined: 01-Jun-2005 13406 messaggi Inviato March 29 1 ora fa, Kris ha scritto: Se gli dovessero rinnovare il contratto mi farebbe piacere vedere una presa di posizione ufficiale e forte del forum che sia di netta critica verso questa proprietà e società. Un segnale di protesta per noi tifosi di tutta Italia che non possiamo purtroppo esser presenti allo stadio. Sto sognando? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk immagino quanto farebbe scalpore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3065 Joined: 01-May-2014 3748 messaggi Inviato March 29 1 ora fa, Kris ha scritto: Se gli dovessero rinnovare il contratto mi farebbe piacere vedere una presa di posizione ufficiale e forte del forum che sia di netta critica verso questa proprietà e società. Un segnale di protesta per noi tifosi di tutta Italia che non possiamo purtroppo esser presenti allo stadio. Sto sognando? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Non succederà mai, perché molti sono contenti di avere Allegri come allenatore. Non c'è un plebiscito contro di lui. Non chiedermi come si possa essere soddisfatti, ma tant'è. E poi, se anche dovesse esserci qualche segnale di protesta, alla proprietà frega zero. Bastano tre vittorie, un buon numero di spettatori paganti e davanti alla TV, ed è tutto a posto. Per questo e per altri motivi continuo a pensare che sia bene non illudersi per l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12811 messaggi Inviato March 29 2 ore fa, Kris ha scritto: Se gli dovessero rinnovare il contratto mi farebbe piacere vedere una presa di posizione ufficiale e forte del forum che sia di netta critica verso questa proprietà e società. Un segnale di protesta per noi tifosi di tutta Italia che non possiamo purtroppo esser presenti allo stadio. Sto sognando? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk si, stai sognando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35499 messaggi Inviato March 29 dentro l'uovo 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9949 Joined: 02-Jun-2005 10684 messaggi Inviato March 29 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: dentro l'uovo Per chi volesse (e dovrebbe) approfondire, ecco l'articolo. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 29 1 hour ago, Tecarterapia said: Sei riuscito a criticare Allegri senza nominarlo. Me cojoni Beh, si parla della Juve di Allegri. Era necessario mettere il soggetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato March 29 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: Per chi volesse (e dovrebbe) approfondire, ecco l'articolo. Articolo straordinario, che mette per iscritto tutto e dico tutto, cose che non riusciamo nemmeno a verbalizzare, in modo diretto e conciso. Ha demolito il fantino. Sarebbe da scolpire sulla pietra. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 29 3 ore fa, STELEO ha scritto: Non penso proprio, mi pare ovvio che chi sarà l'alleatore della Juve il prossimo anno a meno di esoneri allenerà anche al mondiale per club (vi sarà una deroga sui contratti). Non ci fai nulla della deroga, non può arrivare a giugno 2025 con il contratto che scade o scaduto e fare il mondiale per club in quel modo, con un'altro allenatore che attende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 29 1 ora fa, kenpachi ha scritto: ragazzi non illudetevi che ci rimanete male poi Rinnovo spalmato is coming Spalmato dove? Perchè una mezza idea ce l'ho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16325 Joined: 18-May-2006 92412 messaggi Inviato March 29 3 ore fa, Kris ha scritto: E sono d'accordo con te. Sicuramente andava fatta. Però ormai è andata così, continuiamo a rimanere sempre in silenzio? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk io è da quando hanno cacciato l'ultima dirigenza che non gli sto dando più manco mezzo euro. se tutti facessero come me, il cane avrebbe già ceduto la società da mò.... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5294 Joined: 18-Feb-2006 15035 messaggi Inviato March 29 56 minuti fa, Jimmy ha scritto: Per chi volesse (e dovrebbe) approfondire, ecco l'articolo. Articolo scritto benissimo e argomentato meglio che secondo me riassume perfettamente questi tre anni e le tante contraddizioni che continua a portarsi dietro l'Allegri attuale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8147 Joined: 03-Jul-2022 8334 messaggi Inviato March 29 58 minuti fa, Jimmy ha scritto: Per chi volesse (e dovrebbe) approfondire, ecco l'articolo. Bè, articolo in cui si trovano tematiche toccate qui più e più volte, non solo in questi 3 anni, ma anche negli anni vincenti. Diciamo che è una raccolta E direi che è piuttosto inopinabile. Queste cose succedono quando si dà più importanza al singolo anziché al gruppo. Che lo faccia Allegri, ci può pure stare, alla fine guarda i suoi interessi.... Quel che rimane un mistero è chi ancor oggi non riesce a staccarsi dal culto del personaggio (in netto declino). 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato March 29 23 minuti fa, Ale29 ha scritto: Spalmato dove? Perchè una mezza idea ce l'ho se ti riferisci per noi tifosi hai capito perfettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2672 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato March 29 2 ore fa, Gnokko ha scritto: articolo poco lusinghiero Poco lusinghiero ma da leggere! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato March 29 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Bè, articolo in cui si trovano tematiche toccate qui più e più volte, non solo in questi 3 anni, ma anche negli anni vincenti. Diciamo che è una raccolta E direi che è piuttosto inopinabile. Queste cose succedono quando si dà più importanza al singolo anziché al gruppo. Che lo faccia Allegri, ci può pure stare, alla fine guarda i suoi interessi.... Quel che rimane un mistero è chi ancor oggi non riesce a staccarsi dal culto del personaggio (in netto declino). Articolo a cui i 4-5 allegrerz incalliti risponderanno che ci si deve sciacquare la bocca qvando si parla di un allenatore che ha vinto 6 scudettI in Italia e in Europa ha vinto 2 finali di champions perse. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1159 messaggi Inviato March 29 scommetto che i lovers di Allegri vedono l'articolo di cui sopra nello stesso modo in cui Dracula vedrebbe la luce del sole.... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato March 29 madonn le Bestemmie allegriball 15/16 steleani dico a voi lasciate perdere i singoli guardate i movimenti tirangolo stretto con sovrapposizione terzino destro che va nello spazio profondo palla rasoterra all'indietro all'accorrente mezzala che aggredisce centralmente l'area scarico a sinistra dentro l'area per l'altro terzino sinistro che attacca ed è libero di calciare in porta (alex sandro pre fentanyl) GOL CALCIO DOVE KAZZO SEI FINITO ACCIUGA SEXY IN AUTOREGGENTI DOVE CHI KAZZO E' STO VECCHIO BAVOSO COL REGGIPALLE CHI 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12829 messaggi Inviato March 29 55 minuti fa, Ibra ha scritto: madonn le Bestemmie allegriball 15/16 steleani dico a voi lasciate perdere i singoli guardate i movimenti tirangolo stretto con sovrapposizione terzino destro che va nello spazio profondo palla rasoterra all'indietro all'accorrente mezzala che aggredisce centralmente l'area scarico a sinistra dentro l'area per l'altro terzino sinistro che attacca ed è libero di calciare in porta (alex sandro pre fentanyl) GOL CALCIO DOVE KAZZO SEI FINITO ACCIUGA SEXY IN AUTOREGGENTI DOVE CHI KAZZO E' STO VECCHIO BAVOSO COL REGGIPALLE CHI Manco me lo ricordavo sto gol…altri tempi purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3784 Joined: 18-Jul-2006 3928 messaggi Inviato March 29 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Per chi volesse (e dovrebbe) approfondire, ecco l'articolo. Articolo STRE-PI-TO-SO. Non c'è davvero nulla da aggiungere. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15546 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato March 29 6 ore fa, Gnokko ha scritto: A me piace moltissimo, ma non amo la difesa a 3 per mille ragioni, anche se la sua è leggeremente diversa da quella classica. Cmq ad avercelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 30 18 hours ago, E.T. said: cmq è bipolare forte, eh Solo per puntualizzare. Il disturbo bipolare è un disturbo dell'umore. Non ha il significato che gli dai tu 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato March 30 Mister, congratulazioni per le 500 partite e grazie di aver tenuto sempre alto l'onore delle maglia, nei successi e nelle difficoltà. Sempre con te. Fino alla Fine Forza Juventus. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 30 Solo per l’ipotesi di De Sciglio titolare andrebbe esonerato a sfregio già stamattina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9949 Joined: 02-Jun-2005 10684 messaggi Inviato March 30 Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto: Solo per l’ipotesi di De Sciglio titolare andrebbe esonerato a sfregio già stamattina. "L'Allegrata". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1159 messaggi Inviato March 30 1 ora fa, carlosti ha scritto: Mister, congratulazioni per le 500 partite e grazie di aver tenuto sempre alto l'onore delle maglia, nei successi e nelle difficoltà. Sempre con te. Fino alla Fine Forza Juventus. io non ricordo, e ne ho visti tanti di allenatori della juve, ahimè, qualcuno che ha storpiato e infangato i principi stessi che hanno portato alla fondazione della nostra Juventus o che abbia insultato la memoria dell'Avvocato e di Boniperti più di Allegri...ma faccio fatica anche a ricordare un nostro avversario così irrispettoso della nostra storia e tradizione.... altrochè!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti