Alghero_Bianconera 17 Joined: 27-Aug-2006 92 messaggi Inviato March 17 Ormai è abbastanza chiaro che non ha più la situazione in mano. La squadra non lo segue più, i giocatori sono sviliti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 17 Citando un grande classico di [mention=2244]Morpheus [/mention]... ANCORA QUA STA? Vi leggo sempre e vivo in voiAmen fratello Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato March 17 Ma anche @STELEO farebbe meglio di Allegri in questo momento, ne prendessero uno a caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3071 Joined: 01-May-2014 3756 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Vi leggo sempre e vivo in voi Amen fratello Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Ogni tanto lascia qualche commento. Ti leggevo con piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato March 17 Ho fatto notte, devo fare notte. Alle 10 a letto, mi son detto: se mi sveglio bene, altrimenti pazienza Svegliato alle 16. Ho fatto bene a dormire, mi sa. Ora un altro paio d'ore. Grazie a voi, cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, noi diciamo un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno – vista l'ora – è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato; un giorno in più per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60720 messaggi Inviato March 17 A Roma esonerano Mourinho A Napoli prima Garcia e poi Mazzarri Sarri si dimette Solo a Torino passa tutto in cavalleria 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60720 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, Windom Earle ha scritto: Ho fatto notte, devo fare notte. Alle 10 a letto, mi son detto: se mi sveglio bene, altrimenti pazienza Svegliato alle 16. Ho fatto bene a dormire, mi sa. Ora un altro paio d'ore. Grazie a voi, cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, noi diciamo un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno – vista l'ora – è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato; un giorno in più per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte Buonanotte Gigi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 17 Mi va bene pure lui https://it.m.wikipedia.org/wiki/Aldo_Ammazzalorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1527 messaggi Inviato March 17 14 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Sì ma la società ok non saprà che pesce pigliare ma la CL è l'obiettivo minimo e rischiamo di non andarci considerando che ora abbiamo tanti scontri diretti, non deve pensare deve agire e prendere un traghettatore va bene anche un cannavaro o un grosso Paradossalmente nei scontri diretti abbiamo piú possibilitá di fare punti, perché contro squadre che attaccano il non gioco di Allegri piú o meno funziona. Il problema c`é quando siamo noi a dover fare gioco e ormai le piccole contro di noi giocano tutti nella stessa maniera, mettono il pullman davanti alla porta e rinunciano a giocare annullandoci cosí completamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato March 17 8 minuti fa, Alghero_Bianconera ha scritto: Ormai è abbastanza chiaro che non ha più la situazione in mano. La squadra non lo segue più, i giocatori sono sviliti! Ma i giocatori non sanno che fare,non c'è una c**** di idea. C'è più intesa tra Hamas e lo stato di Israele che tra Chiesa e Vlahovic. Imbarazzante tutto questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 827 Joined: 15-Feb-2011 2558 messaggi Inviato March 17 16 minuti fa, funkyrap ha scritto: Aspetto che bologna e roma ci raggiungano, poi vedremo se non agiscono. Il problema è che bisogna agire prima che succeda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato March 17 Sono andato a buttare la spazzatura. Quando lo farà la Juve? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 960 Joined: 22-Aug-2006 3859 messaggi Inviato March 17 2 minuti fa, Godai-san ha scritto: Paradossalmente nei scontri diretti abbiamo piú possibilitá di fare punti, perché contro squadre che attaccano il non gioco di Allegri piú o meno funziona. Il problema c`é quando siamo noi a dover fare gioco e ormai le piccole contro di noi giocano tutti nella stessa maniera, mettono il pullman davanti alla porta e rinunciano a giocare annullandoci cosí completamente. Tipo come con l'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato March 17 2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Sono andato a buttare la spazzatura. Quando lo farà la Juve? Quando la Juve verrà ceduta a qualcun altro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato March 17 15 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Vi leggo sempre e vivo in voi Amen fratello Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk è arrivato padre pio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60720 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, dippì ha scritto: è arrivato padre pio Azz chi si rivede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato March 17 31 minuti fa, pjaca20 ha scritto: Allenatori disponibili | Transfermarkt Uno a caso fino a Giugno Un roy hogdson 76enne non lo vedrei male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato March 17 Adesso, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Un roy hogdson 76enne non lo vedrei male Su una sedia a dondolo davanti al camino con la coperta sulle ginocchia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pjaca20 4991 Joined: 13-May-2019 4486 messaggi Inviato March 17 1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Un roy hogdson 76enne non lo vedrei male Ma anche Roy Paci, il trombettista, andrebbe bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato March 17 Le Juventus è in orrende mani Elkann deve vendere Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7487 Joined: 17-Oct-2007 25378 messaggi Inviato March 17 Siamo ormai quasi ad aprile, non voglio immaginare che la Juventus non abbia ancora deciso il futuro del prossimo allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato March 17 Mi raccomando, continuate a pigliare per il c**o pioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 827 Joined: 15-Feb-2011 2558 messaggi Inviato March 17 Sì è dimesso? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato March 17 Siamo ormai quasi ad aprile, non voglio immaginare che la Juventus non abbia ancora deciso il futuro del prossimo allenatore. Chi decide alla Juve?C'è qualcuno a cui sta a cuore la Juventus?I dirigenti della Juve sanno che succede?C'è qualcuno che capisce di pallone e voglia primeggiare?Io penso di noInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17158 Joined: 09-Apr-2008 35635 messaggi Inviato March 17 Sì è dimesso?Magna tranquilloSent from my SM-S908U using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti