STELEO 2355 Joined: 03-Aug-2006 9904 messaggi Inviato March 5 3 minuti fa, Pressing ha scritto: Lo scorso anno abbiamo ballato. Quest'anno bene da ottobre a gennaio, nell'ultimo mese e mezzo male. Lo scorso anno abbiamo ballato i primi sei mesi, quest'anno no, il fatto che ultimamente si prende gol è dovuto a una perdita di fiducia per i risultati e a un periodo che ti gira male, Domenica hai preso un gol su una deviazione altrimenti era in bocca a Tek. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8266 Joined: 24-Dec-2012 37989 messaggi Inviato March 5 (modificato) 5 minuti fa, STELEO ha scritto: Lo scorso anno abbiamo ballato i primi sei mesi, quest'anno no, il fatto che ultimamente si prende gol è dovuto a una perdita di fiducia per i risultati e a un periodo che ti gira male, Domenica hai preso un gol su una deviazione altrimenti era in bocca a Tek. No, no, da gennaio a maggio abbiamo incassato 25 gol in campionato. Con la piega presa pure quest'anno rischia di finire a schifio Abbiamo sofferto udinese, verona e frosinone, l'inda poteva farne 4. La solidità nell'ultimo mese e mezzo non s'è vista. Modificato March 5 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato March 5 4 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Dare un'occhiata alla puntata odierna di Juventibus per avere un assaggio della protezione mediatica di cui gode il personaggio: Campagna, Cruciani e Zampini a petto nudo per immolarsi come scudi umani. ho smesso di seguire quei servi ESONERATELO 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato March 5 1 hour ago, Shaft said: Già postato?. Comunque quando sentono odore di bruciato attorno, subito che ricominciano a decantare l'amore per la Juve, per quella stessa società che "Se avessi voluto vincere non sarei alla Juve". https://www.tuttojuve.com/primo-piano/branchini-era-tutto-fatto-per-allegri-al-real-madrid-ma-ha-scelto-di-non-lasciare-torino-e-di-tornare-alla-juventus-679037 A Madrid non lo facevano mettere piede manco in aeroporto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10000 Joined: 02-Jun-2005 10739 messaggi Inviato March 5 1 ora fa, Shaft ha scritto: Già postato?. Comunque quando sentono odore di bruciato attorno, subito che ricominciano a decantare l'amore per la Juve, per quella stessa società che "Se avessi voluto vincere non sarei alla Juve". https://www.tuttojuve.com/primo-piano/branchini-era-tutto-fatto-per-allegri-al-real-madrid-ma-ha-scelto-di-non-lasciare-torino-e-di-tornare-alla-juventus-679037 A Madrid sanno di aver scampato un bel fosso. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 5 1 ora fa, Shaft ha scritto: Già postato?. Comunque quando sentono odore di bruciato attorno, subito che ricominciano a decantare l'amore per la Juve, per quella stessa società che "Se avessi voluto vincere non sarei alla Juve". https://www.tuttojuve.com/primo-piano/branchini-era-tutto-fatto-per-allegri-al-real-madrid-ma-ha-scelto-di-non-lasciare-torino-e-di-tornare-alla-juventus-679037 Ciccio bombo Branchini deve piazzare il suo cavallo azzoppato e comincia con le cazzate Si sì noi ci crediamo, a Madrid non vedevano l’ora dell’allegriball Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7409 Joined: 25-Jan-2012 31470 messaggi Inviato March 5 22 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: insomma incontrare amburgo e borussia dortmund in finale non è stata certo sfortuna, nel 2003 siamo rimasti in superiorità numerica per tutti i supplementari perchè il milan aveva un infortunato in campo, e non abbiamo comunque attaccato sul lato dell'infortunato.... perchè Lippi potrà pure essere una leggenda ma le partite secche non le sapeva preparare. Ha sofferto da cani pure quelle che ha vinto (Ajax, River, Mondiale). Non perdi 4 finali europee (di cui ben 2 contro squadre italiane) su 5 solo per sfortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18612 Joined: 02-Apr-2008 65317 messaggi Inviato March 5 1 ora fa, Ghepardo67 ha scritto: Con la morte nel cuore Si è immolato per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 5 17 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Dare un'occhiata alla puntata odierna di Juventibus per avere un assaggio della protezione mediatica di cui gode il personaggio: Campagna, Cruciani e Zampini a petto nudo per immolarsi come scudi umani. Azz che trio ahahahahah Sono meno credibili di Wanna Marchi la figlia e Do Rinascimento 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 5 31 minuti fa, Jimmy ha scritto: A Madrid sanno di aver scampato un bel fosso. Ma i commenti degli utenti esteri tra i quali tifosi del Real 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 5 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato March 5 L'hanno presa meglio della Décima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17649 messaggi Inviato March 5 40 minuti fa, Jimmy ha scritto: A Madrid sanno di aver scampato un bel fosso. Ma ormai lo schifano tutti, pure gli arabi non lo vogliono. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11050 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato March 5 Mi ricordo questa estate quando i tifosi arabi facevano l'allegri out appena hanno letto di un interesse della loro squadra per sto qua. Ora i tifosi de real ringraziano la provvidenza di averlo stampato. Gli unici osceni al mondo che lo tengono ancora in considera sono quelli che ci comandano. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2158 Joined: 30-Jul-2020 5517 messaggi Inviato March 5 5 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: Mi ricordo questa estate quando i tifosi arabi facevano l'allegri out appena hanno letto di un interesse della loro squadra per sto qua. Ora i tifosi de real ringraziano la provvidenza di averlo stampato. Gli unici osceni al mondo che lo tengono ancora in considera sono quelli che ci comandano. Chi comanda oramai e’ Macse, ancora un po’ e lo fanno pure CEO di Stellantis al posto di Tavares. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11050 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato March 5 1 minuto fa, Longcat ha scritto: Chi comanda oramai e’ Macse, ancora un po’ e lo fanno pure CEO di Stellantis al posto di Tavares. Palro serio a volte ho paura reale di leggere che hanno cambiato nome in allegrentus nel vero senso della parola 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3085 Joined: 01-May-2014 3777 messaggi Inviato March 5 (modificato) Ma perché, qualcuno è convinto che questo stile di conduzione tecnica possa essere ben visto all'estero, e in particolare al Real Madrid? Noi siamo offuscati dal sentimento, ci facciamo del male e seguiamo lo stesso la squadra, ma agli spettatori neutrali non può interessare un calcio di questo tipo, neanche lontanamente. Modificato March 5 da Fabri BN 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 939 Joined: 21-Nov-2011 1935 messaggi Inviato March 5 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Pirlo a zero è una cosa che non capiterà mai più nella vita. Purtroppo. Anche perché giocatori simili non ne esistono più. Non esistono più nemmeno allenatori pronti a disfarsene come di una vecchia ciabatta per far posto a Van Bommel.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato March 5 (modificato) 14 minutes ago, Fabri BN said: Ma perché, qualcuno è convinto che questo stile di conduzione tecnica possa essere ben visto all'estero, e in particolare al Real Madrid? Noi siamo offuscati dal sentimento, ci facciamo del male e seguiamo lo stesso la squadra, ma agli spettatori neutrali non può interessare un calcio di questo tipo, neanche lontanamente. L'ex presidente pensava di sfruttarlo come leva per convincere i ragazzini a mollare Call of Duty, Fortnite e lo smartphone Modificato March 5 da Io mi attengo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8883 Joined: 16-Mar-2008 36069 messaggi Inviato March 5 1 ora fa, Jimmy ha scritto: A Madrid sanno di aver scampato un bel fosso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8883 Joined: 16-Mar-2008 36069 messaggi Inviato March 5 1 ora fa, Audemars ha scritto: La setta dei seguaci ha già detto che sono tutti fake e che il Mago non può che non essere amatissimo anche in Spagna?. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2356 Joined: 24-May-2021 4317 messaggi Inviato March 5 1 ora fa, Audemars ha scritto: Ma i commenti degli utenti esteri tra i quali tifosi del Real imbarazzanti per il vate e pensare che c'è ancora gente che si sega per questo qui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8883 Joined: 16-Mar-2008 36069 messaggi Inviato March 5 (modificato) 1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto: Dare un'occhiata alla puntata odierna di Juventibus per avere un assaggio della protezione mediatica di cui gode il personaggio: Campagna, Cruciani e Zampini a petto nudo per immolarsi come scudi umani. Ma lo fanno anche per fare ascolti eh, ci mangiano sopra. Modificato March 5 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8883 Joined: 16-Mar-2008 36069 messaggi Inviato March 5 1 ora fa, MarioBava ha scritto: Ma ormai lo schifano tutti, pure gli arabi non lo vogliono. Non è mai esistita nemmeno quella di offerta...pensa se uno che per "amore" si è fatto pagare fino all'ultimo centesimo dalla sua società, avrebbe mai rifiutato 120 milioni per 3 anni dall'Arabia. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato March 5 (modificato) 1 ora fa, Audemars ha scritto: Pagherei per vederlo al Real Madrid Vediamo quante Champions vince, simulazione di Macse al Real per 4 anni: Obiettivi (ovviamente irraggiungibili perché ci sono anche gli avversari): primo anno Champions, secondo anno la liga, terzo anno qualificarsi per la Champions, quarto anno non retrocedere. Le sue conferenze stampa: eh ma sono scarsi i giocatori del Real Madrid, dobbiamo restare umili, DNA real Madrid, soffrire, horto musos. Purtroppo è fantascienza, li non lo vogliono neanche per 4 minuti, altro che 4 anni.. mica sono scemi. Modificato March 5 da nipoteDiKen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti