Longcat 2188 Joined: 30-Jul-2020 5623 messaggi Inviato March 2, 2024 5 minutes ago, Paulo Sousa 6 said: Branchini, procuratore di Allegri:"Voglio vedere come potrebbero sostenere di non essere soddisfatti, ma tutto è possibile con questa compagine societaria". Cioè ma permettono a chiunque di parlare?!? Casualmente lo stesso procuratore di De Sciglio. Tra parentesi se Allegri fosse segretario di un partito e trovasse un posto da Assessore Regionale a De Sciglio il Fatto Quotidiano ci farebbe prime pagine per un mese, il suo ennesimo rinnovo ne e’ praticamente l’equivalente calcistico. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15949 Joined: 04-Aug-2005 65159 messaggi Inviato March 2, 2024 9 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Branchini, procuratore di Allegri:"Voglio vedere come potrebbero sostenere di non essere soddisfatti, ma tutto è possibile con questa compagine societaria". Cioè ma permettono a chiunque di parlare?!? No, non a tutti, ad esempio ai tifosi NO, a quelli, nel caso, fanno causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15949 Joined: 04-Aug-2005 65159 messaggi Inviato March 2, 2024 1 minuto fa, Longcat ha scritto: Casualmente lo stesso procuratore di De Sciglio. Tra parentesi se Allegri fosse segretario di un partito e trovasse un posto da Assessore Regionale a De Sciglio il Fatto Quotidiano ci farebbe prime pagine per un mese, il suo ennesimo rinnovo ne e’ praticamente l’equivalente calcistico. e come guardia del corpo nominato alex sandro... che poi il brasiliano si addormenti mentre fa vigilanza poco importa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2390 Joined: 24-May-2021 4402 messaggi Inviato March 3, 2024 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Nel frattempo uno che non ha mai praticamente allenato come De Rossi, 6 partite vinte su 7 (quella persa contro i cartonati GIOCANDOSELA), poi verrà anche il suo momento no ci mancherebbe ed allora verranno fuori i topi di fogna. Quindi si può anche cambiare in corso durante la stagione, tra l'altro in una piazza difficile come quella romana e fare bene? eh ma qualcuno ti dirà che la Roma ha una rosa forte mentre l'allenatore era 'na sola mentre la Juve ha 'na rosa de pippe con un genio in panca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15949 Joined: 04-Aug-2005 65159 messaggi Inviato March 3, 2024 18 minuti fa, screamer ha scritto: eh ma qualcuno ti dirà che la Roma ha una rosa forte mentre l'allenatore era 'na sola mentre la Juve ha 'na rosa de pippe con un genio in panca a roma pure qualcuno diceva lo stesso quando c'era il bollito portoghese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato March 3, 2024 Mi sa che le parole di Bianchini sanciscono che l'abbiano scaricato. Non ci siamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13197 Joined: 14-Mar-2007 23129 messaggi Inviato March 3, 2024 4 ore fa, Gelone ha scritto: Mi sa che le parole di Bianchini sanciscono che l'abbiano scaricato. Non ci siamo Il procuratore non ha semplicemente cacato fuori dal vaso. Ha cacato in piazza durante un funerale. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18866 messaggi Inviato March 3, 2024 9 ore fa, Dark Wizard ha scritto: No, non a tutti, ad esempio ai tifosi NO, a quelli, nel caso, fanno causa Noi tifosi abbiamo voce in capitolo...Stadio vuoto finche c'è il toscano...quei quattro gatti di allegriani li farei entrare per pulire le cabine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18866 messaggi Inviato March 3, 2024 14 ore fa, Antony1982 ha scritto: Intanto la Roma da quando ha mandato via Mourinho, ennesima vittoria. Noi ancora continuiamo con sto ridicolo bollito. Anche da loro ho sentito le fesserie che La Rosa non era buona e nessuno avrebbe fatto i punti che sta facendo Mourinho.... mmmm....ma vuoi vedere che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18866 messaggi Inviato March 3, 2024 18 ore fa, screamer ha scritto: Branchini tra l'altro è quel pagliaccio che raccontava come Allegri stesse per firmare il contratto con il Real Madrid magari ci riprovano...non ha detto nulla che il suo assistito ha la fila di squadre che lo vorrebbero? No, chiedo, perchè Caressa e Zazzaroni lo definiscono in tutti i modi il miglior allenatore del mondo...Come tra l'altro previsto da me un paio di settimane fa, appena ha cominciato a perdere punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18866 messaggi Inviato March 3, 2024 14 ore fa, Ibra ha scritto: ah non avevo colto mi dicono ora da cesena che le dichiarazioni di branchini sono state fatte a radio deejay in un programma condotto da zazzaroni e caressa l'hanno invitato anche a Radio Bianconera.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3795 Joined: 18-Jul-2006 3952 messaggi Inviato March 3, 2024 allora, Allegri e il suo Entourage in pochi anni hanno insultato : - i tifosi della Juve (“se vogliono divertirsi vadano al circo”) - i giocatori della Juve (non si che contano le esternazioni del livornese contro i suoi giocatori e sul livello della rosa). - i dirigenti della Juve (le recenti esternazioni di branchini ) - la storia e l’identitá stessa della Juve (“se volevo vincere non tornavo qui”). Io davvero non mi capacito di come possa essere ancora seduto sulla nostra panchina un personaggio del genere…. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8317 Joined: 24-Dec-2012 38067 messaggi Inviato March 3, 2024 (modificato) Allegri e Branchini penosi, forse Giuntoli sta riflettendo seriamente. Modificato March 3, 2024 da Pressing 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato March 3, 2024 Siamo a Marzo e Allegri insieme al suo agente hanno fatto capire che ad oggi non è stato comunicato ancora nulla riguardo il futuro. La sparata di Branchini è grave, molto, la gestione della comunicazione in questi anni è stata pessima, basta anche pensare l'intervista di Allegri con Sconcerti, tantissime volte Allegri ha scavalcato la società. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3956 Joined: 05-May-2006 7527 messaggi Inviato March 3, 2024 7 ore fa, Gelone ha scritto: Mi sa che le parole di Bianchini sanciscono che l'abbiano scaricato. Non ci siamo 2 ore fa, zart ha scritto: Il procuratore non ha semplicemente cacato fuori dal vaso. Ha cacato in piazza durante un funerale. Mia sensazione: spariamo dichiarazioni che innervosiscano la proprietà così magari mi esonerano e mi cucco lo stipendio gratis stando sul divano di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 3, 2024 14 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Siamo a Marzo e Allegri insieme al suo agente hanno fatto capire che ad oggi non è stato comunicato ancora nulla riguardo il futuro. La sparata di Branchini è grave, molto, la gestione della comunicazione in questi anni è stata pessima, basta anche pensare l'intervista di Allegri con Sconcerti, tantissime volte Allegri ha scavalcato la società. Eppure Allegri veniva definito pure un maestro della comunicazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3956 Joined: 05-May-2006 7527 messaggi Inviato March 3, 2024 Adesso, TurinGoeba1897 ha scritto: Eppure Allegri veniva definito pure un maestro della comunicazione Da quando ha detto quella roba di guardie e ladri e di Sinner è collassato totalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1829 Joined: 08-Aug-2022 3144 messaggi Inviato March 3, 2024 1 minute ago, TurinGoeba1897 said: Eppure Allegri veniva definito pure un maestro della comunicazione Sono dieci anni che dice le stesse due - tre cose in croce. Per me è anche uno un po' complessato che si nasconde dietro l'arroganza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3124 Joined: 01-May-2014 3820 messaggi Inviato March 3, 2024 14 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Siamo a Marzo e Allegri insieme al suo agente hanno fatto capire che ad oggi non è stato comunicato ancora nulla riguardo il futuro. La sparata di Branchini è grave, molto, la gestione della comunicazione in questi anni è stata pessima, basta anche pensare l'intervista di Allegri con Sconcerti, tantissime volte Allegri ha scavalcato la società. Esatto! Più di una volta ho pensato che in altri periodi storici, l'allenatore della Juventus non avrebbe potuto fare uscite di questo genere. Allegri e il suo entourage sanno di dover rendere conto fino a un certo punto, perché la juve è in una fase di transizione societaria, chiamiamola così... Generalmente sfruttano questo vuoto di potere per fare propaganda a mezzo stampa, e il giochino finora ha pure funzionato. Ora però sembra di essere entrati in una fase nuova, perché filtra un certo nervosismo da conferenze e interviste varie. È evidente che non si siano accordati per la prossima stagione, e questo stallo dà fastidio a più di qualcuno. Ciò non toglie che possano accordarsi tra un mese, non cantiamo vittoria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1468 Joined: 12-May-2021 2217 messaggi Inviato March 3, 2024 17 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Mia sensazione: spariamo dichiarazioni che innervosiscano la proprietà così magari mi esonerano e mi cucco lo stipendio gratis stando sul divano di casa Per farlo sbroccare totalmente lo "commissarierei", allontanando gnete del suo staff e obbligandolo on scelte di formazione. Ha rotto il c****. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato March 3, 2024 9 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Esatto! Più di una volta ho pensato che in altri periodi storici, l'allenatore della Juventus non avrebbe potuto fare uscite di questo genere. Allegri e il suo entourage sanno di dover rendere conto fino a un certo punto, perché la juve è in una fase di transizione societaria, chiamiamola così... Generalmente sfruttano questo vuoto di potere per fare propaganda a mezzo stampa, e il giochino finora ha pure funzionato. Ora però sembra di essere entrati in una fase nuova, perché filtra un certo nervosismo da conferenze e interviste varie. È evidente che non si siano accordati per la prossima stagione, e questo stallo dà fastidio a più di qualcuno. Ciò non toglie che possano accordarsi tra un mese, non cantiamo vittoria... Io spero che in società infatti non si brancoli nel buio e che abbiano idee chiare sul futuro, se c'è una sorta di guerra all'interno per tenere o mandare via Allegri quindi con futuro tutto ancora incerto non è uno scenario buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3124 Joined: 01-May-2014 3820 messaggi Inviato March 3, 2024 12 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Io spero che in società infatti non si brancoli nel buio e che abbiano idee chiare sul futuro, se c'è una sorta di guerra all'interno per tenere o mandare via Allegri quindi con futuro tutto ancora incerto non è uno scenario buono Vero anche questo. Allegri è al centro del discorso, ma ci sarebbe bisogno anche di tornare a fare mercato con un minimo di logica e progettualità, cosa che manca da anni ormai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3956 Joined: 05-May-2006 7527 messaggi Inviato March 3, 2024 29 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Più di una volta ho pensato che in altri periodi storici, l'allenatore della Juventus non avrebbe potuto fare uscite di questo genere. In altri periodi storici una persona come Allegri non sarebbe diventata l'allenatore della Juventus. Ora, non voglio dire che alle capacità calcistiche tu debba abbinare una vita irreprensibile o portare la comunione agli ammalati, però penso che a Torino, ai bei tempi di Agnelli, Boniperti, Chiusano ecc l'uomo contasse quanto l'allenatore, pensate a persone come Parola, Trapattoni, Marchesi, Zoff, Lippi ecc persone di un certo stile. Qui parliamo di uno che molla la prima futura moglie all'altare, ossessionato dalla scommesse sui cavalli, che a detta di Ambra ti manda in terapia, è ovvio che appartenga a uno stile umano che non giudico ma che allo stesso tempo non sarebbe stato ritenuto adeguato ai dettami societari di un tempo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3795 Joined: 18-Jul-2006 3952 messaggi Inviato March 3, 2024 18 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Io spero che in società infatti non si brancoli nel buio e che abbiano idee chiare sul futuro, se c'è una sorta di guerra all'interno per tenere o mandare via Allegri quindi con futuro tutto ancora incerto non è uno scenario buono Io ho la sensazione che abbiamo giá fermato l’allenatore per la prossima stagione. Il fantino e il suo procuratore probabilmente lo hanno saputo e ora stanno muovendo le loro pedine (caressa, zazzaroni, sabatini)…trapela davvero molto nervosismo tra gli amici di mr. Gabbione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8217 Joined: 03-Jul-2022 8400 messaggi Inviato March 3, 2024 4 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Io ho la sensazione che abbiamo giá fermato l’allenatore per la prossima stagione. Il fantino e il suo procuratore probabilmente lo hanno saputo e ora stanno muovendo le loro pedine (caressa, zazzaroni, sabatini)…trapela davvero molto nervosismo tra gli amici di mr. Gabbione. Ma non si capisce perché siano nervosi. Andrà ad allenare a Madrid... Dovrebbero anzi essere contenti. Certo a Madrid avrebbe qualche difficoltà anche solo ad accennare una frase del tipo : "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui". 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti