Jimmy 10002 Joined: 02-Jun-2005 10741 messaggi Inviato February 27 (modificato) Ma che c**** vuoi ne sappia De Rossi, non ha mai vinto una sega. Modificato February 27 da Jimmy 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8195 Joined: 03-Jul-2022 8378 messaggi Inviato February 27 Adesso, Jimmy ha scritto: Ma che c**** vuoi ne sappia De Rossi, non ha mai vinto un c****. Il Bologna è quarto perché Sartori ha comprato giocatoroni. Lo ha detto Caressahahahahahahaha 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato February 27 (modificato) 29 minutes ago, Jimmy said: Ma che c**** vuoi ne sappia De Rossi, non ha mai vinto una sega. Renderli felici, i nostri sembra sempre che debbano iniziare un turno da 10 ore in miniera........Cambiaso in crisi di pianto dopo la fine della partita con il Frosinone, credo non si abbia idea della tensione che mette addosso quel macellaio con le sue ossessioni difensive. Modificato February 27 da Io mi attengo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3789 Joined: 18-Jul-2006 3939 messaggi Inviato February 27 16 minuti fa, Maxfido ha scritto: Conte è stato eliminato dal benfica in casa in Europa league Alla vigilia di una finale allo stadium Ahhh roba mai vista L anno dopo allegri con gli stessi va in finale di CL Ecco a cosa ci aveva portato conte Ha sputato sulla rosa e poi è andato all inter Fantastico! Prima dice che l'Allenatore non conta un catzo e che fanno tutto i giocatori. Poi però, 5 minuti dopo..... CONTE (non la juve) non è arrivato in finale in Europa League, e ALLEGRI (non la Juve) è arrivato in finale di champions..... Siamo ben oltre il ridicolo.... Potremmo anche evitare di rispondergli..... tanto dopo 3 minuti si contraddirebbero da soli (come insegna il loro vate). 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13870 Joined: 03-Jun-2005 51987 messaggi Inviato February 27 21 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Il Bologna è quarto perché Sartori ha comprato giocatoroni. Lo ha detto Caressahahahahahahaha La sagra delle minchiate 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8195 Joined: 03-Jul-2022 8378 messaggi Inviato February 27 9 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Fantastico! Prima dice che l'Allenatore non conta un catzo e che fanno tutto i giocatori. Poi però, 5 minuti dopo..... CONTE (non la juve) non è arrivato in finale in Europa League, e ALLEGRI (non la Juve) è arrivato in finale di champions..... Siamo ben oltre il ridicolo.... Potremmo anche evitare di rispondergli..... tanto dopo 3 minuti si contraddirebbero da soli (come insegna il loro vate). Maggio 2019 : " ci sono le categorie, ci sarà un motivo se c'è chi vince e chi non vince mai... Io a Livorno al gabbione i tornei li vincevo tutti, tranne uno" Maggio 2023 : " Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" Dovrebbe bastare e avanzare questo, ad ogni tifoso juventino (e non del personaggio o peggio antijuventino come i giornalisti che si augurano rimanga e rinnovi addirittura) , per augurarsi che questo signore finalmente vada via da Torino, il più lontano possibile, ma soprattutto PER SEMPRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3789 Joined: 18-Jul-2006 3939 messaggi Inviato February 27 8 minuti fa, Gelone ha scritto: La sagra delle minchiate Temo che siamo anche oltre…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2780 Joined: 05-Jun-2005 6348 messaggi Inviato February 27 Adesso, Panettone stradale ha scritto: consiglio sempre di riguardarsela a 3 anni di distanza faccio il parallelo: Diego Armando Maradona Jr a Tiki Taka: “Allenare la Juve? Manco morto” A Tiki Taka, programma sportivo di Italia Uno, Diego Armando Maradona Jr ha svelato il suo sogno di diventare allenatore e ha affermato che non andrebbe mai alla Juventus: “Allenare la Juve? Manco morto”. Dopo un po’ di polemiche in studio per la sua risposta la situazione è tornata tranquilla. Inoltre, il figlio del Pibe de Oro ha parlato delle indagini in corso sulla morte di suo padre, deceduto lo scorso novembre. https://www.fanpage.it/sport/calcio/diego-armando-maradona-jr-a-tiki-taka-allenare-la-juve-manco-morto/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato February 27 (modificato) 33 minutes ago, Panettone stradale said: consiglio sempre di riguardarsela a 3 anni di distanza Il problema grosso é ascoltare il presidente di quello che dovrebbe essere uno dei maggiori club mondiali pronunciare la frase "a noi piace tanto il cortomuso", che umiliazione Modificato February 27 da Io mi attengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17245 Joined: 09-Apr-2008 35743 messaggi Inviato February 27 13 minutes ago, torino juventina2 said: Maggio 2019 : " ci sono le categorie, ci sarà un motivo se c'è chi vince e chi non vince mai... Io a Livorno al gabbione i tornei li vincevo tutti, tranne uno" Maggio 2023 : " Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" Dovrebbe bastare e avanzare questo, ad ogni tifoso juventino (e non del personaggio o peggio antijuventino come i giornalisti che si augurano rimanga e rinnovi addirittura) , per augurarsi che questo signore finalmente vada via da Torino, il più lontano possibile, ma soprattutto PER SEMPRE. Maggio 2024 "quel che conta e' la salute" 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13870 Joined: 03-Jun-2005 51987 messaggi Inviato February 27 7 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Temo che siamo anche oltre…. Si. Confermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7507 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato February 27 1 hour ago, Marcello L'Hippie said: questa combo di leccaculismo mi distrugge. St'altro napoletano convinto che "arriverà " la Champions, non ce la posso fare. ... è il 27 sarà arrivato il bonifico anche al napoleso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5774 Joined: 05-Jul-2005 15515 messaggi Inviato February 27 49 minutes ago, Maxfido said: Ma cosa devo rispondere a uno che gode se la juve perde mi da del riposino e allo stadio non ci va mai Vai dal tuo amico interista conte al ristorante da 10 euro Tifosone Molto peggio Allegri quando dice che se avrebbe voluto vincere sarebbe andato da un'altra parte che il ristorante da 10 euro, imho. E comunque l'andare allo stadio non ti rende un tifoso migliore, perchè molta gente vorrebbe magari andarci (non certo io con questo allenatore) ma per motivi logistici non può. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato February 27 42 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Marotta, Paratici, Cherubini, Manna, Arrivabene, Giuntoli..... almeno 6 persone diverse gli hanno fatto il mercato.... tutti d'accordo a comprare i pipponi solo a lui. A Conte, Sarri, Pirlo compravano i fenomeni, a lui facevano gli scherzi. Peccato che poi vai a vedere e i due giocatori più immondi che abbiamo in rosa (Sandro e De Sciglio) sono lì a causa sua..... Oh.... e sia chiaro, mentre gli compravano i Locatelli, i Danilo, i Kostic a lui non dicevano assolutamente nulla. Anzi, gli chiedevano chi volesse per essere sicuri di non prenderlo.... Paredes, Di Maria, Pogba rotto ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 877 Joined: 20-Sep-2020 1186 messaggi Inviato February 27 28 minuti fa, Jimmy ha scritto: Ma che c**** vuoi ne sappia De Rossi, non ha mai vinto una sega. @Maxfido così tanto per....ma che vuoi che ti dica nel nostro caso Allegri non conta una mazza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7507 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato February 27 43 minutes ago, B&W Pride said: Marotta, Paratici, Cherubini, Manna, Arrivabene, Giuntoli..... almeno 6 persone diverse gli hanno fatto il mercato.... tutti d'accordo a comprare i pipponi solo a lui. A Conte, Sarri, Pirlo compravano i fenomeni, a lui facevano gli scherzi. Peccato che poi vai a vedere e i due giocatori più immondi che abbiamo in rosa (Sandro e De Sciglio) sono lì a causa sua..... Oh.... e sia chiaro, mentre gli compravano i Locatelli, i Danilo, i Kostic a lui non dicevano assolutamente nulla. Anzi, gli chiedevano chi volesse per essere sicuri di non prenderlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5774 Joined: 05-Jul-2005 15515 messaggi Inviato February 27 1 minute ago, Zico1982 said: Paredes, Di Maria, Pogba rotto ecc... Fra l'altro il signor Di Maria sta disputando un signor campionato nel Benfica, ma da noi giocava seconda punta, capirai quanta voglia potesse avere. Al di là delle considerazioni sul suo acquisto sbagliato o meno che sia. Ma uno dei migliori esterni degli ultimi 30 anni messo a fare la seconda punta di raccordo, parliamone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7507 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato February 27 20 minutes ago, torino juventina2 said: Maggio 2019 : " ci sono le categorie, ci sarà un motivo se c'è chi vince e chi non vince mai... Io a Livorno al gabbione i tornei li vincevo tutti, tranne uno" Maggio 2023 : " Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui" Dovrebbe bastare e avanzare questo, ad ogni tifoso juventino (e non del personaggio o peggio antijuventino come i giornalisti che si augurano rimanga e rinnovi addirittura) , per augurarsi che questo signore finalmente vada via da Torino, il più lontano possibile, ma soprattutto PER SEMPRE. Immagina come avrebbero "scuoiato" (giustamente) se lo avesse detto qualcuno di diverso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, Nameless ha scritto: Fra l'altro il signor Di Maria sta disputando un signor campionato nel Benfica, ma da noi giocava seconda punta, capirai quanta voglia potesse avere. Al di là delle considerazioni sul suo acquisto sbagliato o meno che sia. Ma uno dei migliori esterni degli ultimi 30 anni messo a fare la seconda punta di raccordo, parliamone. Stessa storia adesso con Chiesa...ma non vedono dove sta il problema??? o non vogliono vederlo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13870 Joined: 03-Jun-2005 51987 messaggi Inviato February 27 (modificato) 7 minuti fa, Nameless ha scritto: Molto peggio Allegri quando dice che se avrebbe voluto vincere sarebbe andato da un'altra parte che il ristorante da 10 euro, imho. E comunque l'andare allo stadio non ti rende un tifoso migliore, perchè molta gente vorrebbe magari andarci (non certo io con questo allenatore) ma per motivi logistici non può. In realtà andare allo stadio in questo momento con questa proprietà è essere complici di questi padroni indegni che pisciano sulla dignità di questi colori. Lo stadio dovrebbe essere deserto, ma tutto ok, poi si urla e piange al prossimo pseudo scandalo. Modificato February 27 da Gelone 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7507 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato February 27 1 minute ago, Gelone said: In realtà andare allo stadio in questo momento con questa proprietà è essere complici di questi padroni indegni che pisciano sulla dignità di questi colori. Lo stadio dovrebbe essere deserto, ma tutto ok, poi si urla e piange al prossimo pseudo scandalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15672 Joined: 04-Aug-2005 64659 messaggi Inviato February 27 42 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Il Bologna è quarto perché Sartori ha comprato giocatoroni. Lo ha detto Caressahahahahahahaha ma come è che per i vari caressa, balzarini, sabatini e compagnia cantando TUTTI, ma proprio TUTTI (pure lecce, salernitana e empoli) hanno rose della madonna e noi solo scarpari in rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato February 27 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ma come è che per i vari caressa, balzarini, sabatini e compagnia cantando TUTTI, ma proprio TUTTI (pure lecce, salernitana e empoli) hanno rose della madonna e noi solo scarpari in rosa Questione di bonifici istantanei 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7507 Joined: 18-Oct-2008 76677 messaggi Inviato February 27 Si assiste ad un dilagare di Tucker Carlson imbarazzante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1460 Joined: 12-May-2021 2198 messaggi Inviato February 27 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Ma che c**** vuoi ne sappia De Rossi, non ha mai vinto una sega. De Rossi mai banale comunque. Tra l'altro uno che ci ha sempre esaltato. Son contento stia andando bene. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti