funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato February 27 20 minuti fa, B&W Pride ha scritto: E non provate a rispondere : “lo abbiamo giá visto con sarri e Pirlo “ perchè vi risponderei : “ma se l’allenatore non conta e decidono tutto i giocatori, allora perchè sarri e Pirlo sono stati mandati via per far tornare sulla nostra panchina il vate????”. Che comunque hanno vinto qualcosa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5056 Joined: 18-Apr-2019 18805 messaggi Inviato February 27 31 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: I pro Allegri fanno sempre finta di dimenticare un particolare....se un allenatore, come da loro spesso affermato, non incide sulla squadra ma allora perchè, in un'ottica di risparmio che fa sempre bene alla società, continuare a dare 7/8 milioni ad un personaggio del genere e non 2/3 milioni al "modesto" Motta, tanto danni non ne può fare, giusto? eh ma perchè Allegri è stato capace a tenuto su la baracca l'anno scorso quando sembrava tutto andasse male...Ecco i motivi dei risultati discreti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 27 Anche oggi Zazzarone fa un titolo da Pyongyang sul suo amico Macs 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato February 27 29 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: I pro Allegri fanno sempre finta di dimenticare un particolare....se un allenatore, come da loro spesso affermato, non incide sulla squadra ma allora perchè, in un'ottica di risparmio che fa sempre bene alla società, continuare a dare 7/8 milioni ad un personaggio del genere e non 2/3 milioni al "modesto" Motta, tanto danni non ne può fare, giusto? Giusto, in questo bordello chiamato "Juventus" l'allenatore è un optional, e non può incidere, puoi mettere chi vuoi su quella panchina che il risultato non cambia, magari potrai avere qualche conferenza stampa un po più di tuo gradimento, con i soldi che risparmi se non sei azionista te la prendi lo stesso li dove non batteil sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5056 Joined: 18-Apr-2019 18805 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: Peraltro…. Altra incongruenza degli allegriani: ”l’allenatore non conta un catzo…. Se giochiamo cosí male è tutta colpa dei nostri dirigenti che non capiscono nulla di calcio e hanno costruito male la squadra”. Bene! Vediamo cosa fanno i dirigenti che capiscono di calcio e costruiscono bene le squadre. Marotta ha recentemente dichiarato che una delle decisioni più difficili che ha dovuto prendere è stata mandare via un allenatore che stava facendo bene (Spalletti) per prenderne uno che lui riteneva l’avrebbe fatto vincere (conte). E guarda un po’ è andata esattamente cosí. L’esatta antitesi di “l’allenatore non conta, decidono tutto i giocatori….”. Se dovessimo prendere un altro allenatore e questo non vince subito, vedrai come vengono fuori i "l'allenatore non conta" a lamentarsi e rimpiangere Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 27 12 ore fa, crazy1897 ha scritto: Praticamente abbiamo un allenatore che è un boss, ha amici dappertutto che lo difendono, roba che riina e provenzano a confronto erano due dilettanti, se gli intercettano il telefono scoppia allegropoli E tiene per l’uccello la famiglia Agnelli Elkann perchè probabilmente saprà cose segrete (tipo sui casini della eredità). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5056 Joined: 18-Apr-2019 18805 messaggi Inviato February 27 10 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Non lo so. Allegri invece perché non lo prende nessuno? Grande.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato February 27 7 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Giusto, in questo bordello chiamato "Juventus" l'allenatore è un optional, e non può incidere, puoi mettere chi vuoi su quella panchina che il risultato non cambia, magari potrai avere qualche conferenza stampa un po più di tuo gradimento, con i soldi che risparmi se non sei azionista te la prendi lo stesso li dove non batteil sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10076 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato February 27 Ormai si leggono le tesi difensive più disperate. Roba da prostituzione intellettuale. Calma, vi vedo troppo agitati. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato February 27 20 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: E tiene per l’uccello la famiglia Agnelli Elkann perchè probabilmente saprà cose segrete (tipo sui casini della eredità). Ha chiuso negli spogliatoi i figli del presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6351 messaggi Inviato February 27 10 ore fa, screamer ha scritto: il Chievo di Del Neri visto giocare dal vivo più volte e tra l'altro mettere anche in grossa difficoltà la Juve di Capello per dirne una ma poi come puoi paragonare le due cose visto che era un calcio di quasi 20 anni fa, altra epoca calcistica Motta con il Bologna in questo contesto di serie A sta facendo un capolavoro, garanzie se venisse alla Juve? nessuna, come chiunque altro venga qui ma quando arrivò Conte che garanzie avevi? quando venne Lippi chi pensava che la Juve diventasse quella Juve dominante? ogni nuovo allenatore alla fine è una scommessa, ma ci sono anche delle certezze, tipo sul suo modo di lavorare, sul modo di far giocare la squadra, sulla mentalità, sulle idee e sui principi di gioco per dirtene solo alcune posso rigirarti la domanda? che garanzie ti da invece Allegri oggi? Di andare in cl Conte veniva da un ottavo posto mi pare Onestamente conte penso sia finito abbia dato tutto Non lo riprenderei mai Sembra un tarantolato dove va fa subito bene Poi l ambiente collassa Mi sembra il fratello minore di mourinho come carriera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5056 Joined: 18-Apr-2019 18805 messaggi Inviato February 27 33 minuti fa, Muoviti ha scritto: ma cosa dici?...Problemi societari non c'entrano nulla con quello che succede in campo. Sono professionisti ed hanno un contratto, se poi vogliono cambiare cambiano squadra...non sono dei dipendenti che non hanno alternative...ma non scherziamo proprio. Anche l'inter ha problemi, ma non vedo la squadra soffrire per questo, anzi, quando vinceva erano 6 mesi che non percepivano lo stipendio Ne state inventando una dopo l'altra pur di difenderlo...incredibile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5056 Joined: 18-Apr-2019 18805 messaggi Inviato February 27 11 ore fa, Maxfido ha scritto: Però gasperini non lo prende nessuno Perché? invece Allegri ha richieste? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6351 messaggi Inviato February 27 1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto: I pro Allegri fanno sempre finta di dimenticare un particolare....se un allenatore, come da loro spesso affermato, non incide sulla squadra ma allora perchè, in un'ottica di risparmio che fa sempre bene alla società, continuare a dare 7/8 milioni ad un personaggio del genere e non 2/3 milioni al "modesto" Motta, tanto danni non ne può fare, giusto? Io sono un difensore di allegri ma mai darei quello stipendio Dico solo che motta va bene , ma sopra ho letto cose tipo l allenatore del tottenham , robe che mai la juve farebbe Il discorso è, ma a voi a partire dalla società, sino giu fino alla rosa, vi sembra che ci siano i presupposti per vincere , a me no , ma alla fine siamo comodamente secondi, quello che dovevamo fare, perciò perché vi lamentate dell allenatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6351 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: invece Allegri ha richieste? Be milan è juve lo hanno preso e ha vinto Gasperini dopo 1 settimana all inter fu cacciato Ci sono le categorie Su gasperini non ci credette mai nemmeno moggi quando allenava i nostri giovani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato February 27 51 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Anche oggi Zazzarone fa un titolo da Pyongyang sul suo amico Macs Evidentemente i flussi dei bonifici arrivano regolari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6351 messaggi Inviato February 27 6 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ma cosa dici?...Problemi societari non c'entrano nulla con quello che succede in campo. Sono professionisti ed hanno un contratto, se poi vogliono cambiare cambiano squadra...non sono dei dipendenti che non hanno alternative...ma non scherziamo proprio. Anche l'inter ha problemi, ma non vedo la squadra soffrire per questo, anzi, quando vinceva erano 6 mesi che non percepivano lo stipendio Ne state inventando una dopo l'altra pur di difenderlo...incredibile Si Hanno tolto mai 1 punto all inter E azzerato la dirigenza Senza motivo Non lo sapevo L inter di inzaghi ha in bacheca coppe Italia e supercoppa Ora vincerà lo scudetto Ma se ne parla come fosse il real delle 3 cl consecutive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1386 messaggi Inviato February 27 Bucchioni uno di noi!!! Che mi tocca scrivere, ma ho ascoltato il suo editoriale su Sportitalia e ho goduto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97235 messaggi Inviato February 27 1 minuto fa, Audemars ha scritto: Evidentemente i flussi dei bonifici arrivano regolari Anche a qualcuno in questo forum (o forse le persone coincidono). 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato February 27 2 minuti fa, Maxfido ha scritto: Io sono un difensore di allegri ma mai darei quello stipendio Dico solo che motta va bene , ma sopra ho letto cose tipo l allenatore del tottenham , robe che mai la juve farebbe Il discorso è, ma a voi a partire dalla società, sino giu fino alla rosa, vi sembra che ci siano i presupposti per vincere , a me no , ma alla fine siamo comodamente secondi, quello che dovevamo fare, perciò perché vi lamentate dell allenatore? ti ho fatto nomi di allenatori che mi piacciono per come fan giocare la squadra, ti ho pure premesso a prescindere dai risultati ovvio che con la ristrettezza di vedute che c'è alla Continassa questo genere di allenatori non verrà mai se ci lamentiamo con Macse è perchè la Juve gioca di m***a, se a te piace sono contento per te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato February 27 Ho frequentato lo stadio per un sacco di anni, ho amici con ancora abbonamento in Boniperti (io anche basta dare per sto scempio) mi raccontano che alla pagliacciata, ennesima, del cappottino tolto è stato sommerso dai fischi Ormai è stato smascherato, ste buffonate non funzionano più 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato February 27 4 minuti fa, altec ha scritto: Bucchioni uno di noi!!! Che mi tocca scrivere, ma ho ascoltato il suo editoriale su Sportitalia e ho goduto. Bucchioni lo massacra sempre Dicendo cose condivisibilissime 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato February 27 4 minuti fa, Maxfido ha scritto: Be milan è juve lo hanno preso e ha vinto Gasperini dopo 1 settimana all inter fu cacciato Ci sono le categorie Su gasperini non ci credette mai nemmeno moggi quando allenava i nostri giovani le categorie appunto Sarri quando arrivava secondo veniva perculato da Allegri, che a momenti stava pure perdendo quello scudo se non era per il rigurgito dei giocatori a San Siro oggi che Allegri arriva secondo o terzo, anche se lo meriterebbe, non viene perculato da nessun altro allenatore e sai il perchè? perchè tutti gli altri hanno in comune una cosa, il rispetto per i colleghi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato February 27 Adesso, screamer ha scritto: le categorie appunto Sarri quando arrivava secondo veniva perculato da Allegri, che a momenti stava pure perdendo quello scudo se non era per il rigurgito dei giocatori a San Siro oggi che Allegri arriva secondo o terzo, anche se lo meriterebbe, non viene perculato da nessun altro allenatore e sai il perchè? perchè tutti gli altri hanno in comune una cosa, il rispetto per i colleghi Che poi da quando ha perculato i colleghi l’unica cosa alzata al cielo è il suo cappotto Non dimentichiamoci che sono quasi 3 anni con zero titoli Questo, alla Juve, è altro record negativo Sommato con altri non è malaccio dai 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2714 messaggi Inviato February 27 2 minuti fa, Audemars ha scritto: Che poi da quando ha perculato i colleghi l’unica cosa alzata al cielo è il suo cappotto Non dimentichiamoci che sono quasi 3 anni con zero titoli Questo, alla Juve, è altro record negativo Sommato con altri non è malaccio dai Vabè ma se avesse voluto vincere mica sarebbe ritornato alla Juve eh 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti