Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

14875 messaggi
3 minuti fa, 444 ha scritto:

dimostra anche quale peso possa avere un allenatore, a mio avviso.

nel bene e nel male....

Secondo te perché spalletti scappa? Perché sa che i giocatori hanno fatto un vero miracolo... come è successo al Milan di Pioli che per altro è rimasto dopo lo scudetto ma senza risultati anzi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tra l'anno scorso e quest'anno l'unica cosa che è cambiata al Napoli è stato l'allenatore. E di conseguenza, i risultati sono cambiati. E così dici che sono i giocatori il problema ? 

I giocatori del Napoli sarebbero diventati, in un mese di vacanza, tutti cattivi? 

Quindi tre allenatori diversi tutti scemi... eppure Spalletti ha avuto opportunità di allenare altre squadre in Italia ma a parte le coppe italia con la Roma prima annata poi zero risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11316 messaggi

.read.read.read 

Nel pre partita di Juventus-Frosinone è intervenuto a Sky Cristiano Giuntoli che ha risposto alle domande sul futuro di Massimiliano Allegri che nella conferenza stampa di ieri aveva detto "Oggi non firmerei niente, ho un altro anno di contratto". Questa la replica del dirigente bianconero: "Siamo contenti di ciò che sta facendo Allegri. Il mister è contentissimo di restare alla Juventus e noi vogliamo tenere il mister. A tempo debito ci siederemo e parleremo".

allegri-fubol.gif 

scrubs-dr-perrycox.gif 

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107400 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Tra l'anno scorso e quest'anno l'unica cosa che è cambiata al Napoli è stato l'allenatore. E di conseguenza, i risultati sono cambiati. E così dici che sono i giocatori il problema ? 

I giocatori del Napoli sarebbero diventati, in un mese di vacanza, tutti cattivi? 

Io son dell'idea che anche con Spalletti non avrebbero rifatto gli stessi risultati. 

Napoli è una piazza che vince una volta ogni trent'anni. Ci son rimasti sotto con questa vittoria. 

Ci sono giocatori letteralmente transfiguration, come osimeh e karavella, che sono individualità pure e non dipendono da sistemi di gioco. 

Spalletti lo sapeva e se ne è andato. Chi è lo scemo che perde l'occasione di vincere il secondo scudetto dopo aver vinto il primo

Se ne è andato pure Giuntoli, che era un altro pilastro. Oltre a kim

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1951 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Secondo te perché spalletti scappa? Perché sa che i giocatori hanno fatto un vero miracolo... come è successo al Milan di Pioli che per altro è rimasto dopo lo scudetto ma senza risultati anzi...

non so perché Spalletti sia scappato, ma penso che reggere il pappone per più di un paio d'anni sia impossibile per chiunque....

ma detto questo, io tifo Juventus e non napoli, pertento mi interessa cosa fa la Juventus.

posso dire che negli aultimi tre anni stiamo facendo abbastanza schifo, con risultati indegni del nostro blasone?

Posso dire che TRE PUNTI SU 18 in un girone di CL, dopo essere stati presi a pallate dal MACCABI HAIFA, siano una delle pagine più nere nella storia della più gloriosa squadra di calcio italiana?

per me Allegri ha fatto il suo tempo (e non da oggi): lo ringrazio per le vittorie alle quali ha contribuito, ma il pensiero di andare avanti con lui mi fa tremare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2199 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Anche questo segnalato

Invece di segnalare lo schifo che vediamo da 3 anni segnali me, non c'è più religione. Viva Max Allegri, propongo un rinnovo decennale con quarto posto e gioco di M***A ogni stagione, tanto siete contenti così,  giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
2 minuti fa, 444 ha scritto:

non so perché Spalletti sia scappato, ma penso che reggere il pappone per più di un paio d'anni sia impossibile per chiunque....

ma detto questo, io tifo Juventus e non napoli, pertento mi interessa cosa fa la Juventus.

posso dire che negli aultimi tre anni stiamo facendo abbastanza schifo, con risultati indegni del nostro blasone?

Posso dire che TRE PUNTI SU 18 in un girone di CL, dopo essere stati presi a pallate dal MACCABI HAIFA, siano una delle pagine più nere nella storia della più gloriosa squadra di calcio italiana?

per me Allegri ha fatto il suo tempo (e non da oggi): lo ringrazio per le vittorie alle quali ha contribuito, ma il pensiero di andare avanti con lui mi fa tremare.

E nessuno dice che devi pensarla in maniera opposta ci mancherebbe, l'importante è che uno non sia rammaricato se la Juventus vince tutto quà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Invece di segnalare lo schifo che vediamo da 3 anni segnali me, non c'è più religione. Viva Max Allegri, propongo un rinnovo decennale con quarto posto e gioco di M***A ogni stagione, tanto siete contenti così,  giusto?

Io tifo la Juventus stop... la Juventus ha più di 120 anni tutto il resto passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2199 messaggi
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.read.read.read 

Nel pre partita di Juventus-Frosinone è intervenuto a Sky Cristiano Giuntoli che ha risposto alle domande sul futuro di Massimiliano Allegri che nella conferenza stampa di ieri aveva detto "Oggi non firmerei niente, ho un altro anno di contratto". Questa la replica del dirigente bianconero: "Siamo contenti di ciò che sta facendo Allegri. Il mister è contentissimo di restare alla Juventus e noi vogliamo tenere il mister. A tempo debito ci siederemo e parleremo".

allegri-fubol.gif 

scrubs-dr-perrycox.gif 

:ahbeh:

Che bello il tandem Elkann-Allegri, non vedo l'ora di gustarmi 10 anni di quarti posti e gioco piacevole al gusto di Gianni Morandi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
29 minutes ago, juventus74 said:

Si ma onestamente quando abbiamo avuto le rose per vince oppure giocarcela fino alla fine?

Non è una cosa matematica a meno che non sei in competizione con il Real dei Galacticos ma non è questo il caso. Allegri perse uno scudetto contro Conte avendo una rosa più forte a mio avviso, certo noi ci abbiamo messo altre qualità ed il 110%.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2199 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Io tifo la Juventus stop... la Juventus ha più di 120 anni tutto il resto passa 

Questa è la scusa che usano gli utenti che vedono Max oltre tutto. 3 anni di panchina e siamo ancora inguardabili, io tifo Juventus e non ce la faccio più a vedere sto spettacolo imbarazzante ogni partita, l'allenatore si può chiamare Allegri, Sacchi, Zeman o Sarri....tu?

Modificato da Marcello L'Hippie
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Non è una cosa matematica a meno che non sei in competizione con il Real dei Galacticos ma non è questo il caso. Allegri perse uno scudetto contro Conte avendo una rosa più forte a mio avviso, certo noi ci abbiamo messo altre qualità ed il 110%.

Continuo a non capire tutta questa importanza ad un'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11316 messaggi
2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Che bello il tandem Elkann-Allegri, non vedo l'ora di gustarmi 10 anni di quarti posti e gioco piacevole al gusto di Gianni Morandi.

Ormai siamo stremati da 'sta gente. .oddio 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
Just now, juventus74 said:

Continuo a non capire tutta questa importanza ad un'allenatore 

Penso che non vuoi capirla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Questa è la scusa che usano gli utenti che vedono Max oltre tutto. 3 anni di panchina e siamo ancora inguardabili, io tifo Juventus e non ce la faccio più a vedere sto spettacolo imbarazzante ogni partita, l'allenatore si può chiamare Allegri, Sacchi, Zeman o Sarri....tu?

Se dici che scrivo scuse non rispondermi più allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Penso che non vuoi capirla.

No no gli date troppa importanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1951 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

E nessuno dice che devi pensarla in maniera opposta ci mancherebbe, l'importante è che uno non sia rammaricato se la Juventus vince tutto quà 

ma figurati, oggi al gol di Rugani ho esultato come facevo ai gol di Bettega al Comunale con mio padre.

passano gli anni, ma l'amore per i nostri colori non morirà mai.

Appunto per questo, per l'amore che porto a questi colori, non vorrei rivedere Allegri sulla nostra panchina anche l'anno prossimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3144 messaggi
7 minutes ago, juventus74 said:

No no gli date troppa importanza

Veramente gliela danno loro facendo un contratto di quattro anni a 7+2

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
2 minuti fa, 444 ha scritto:

ma figurati, oggi al gol di Rugani ho esultato come facevo ai gol di Bettega al Comunale con mio padre.

passano gli anni, ma l'amore per i nostri colori non morirà mai.

Appunto per questo, per l'amore che porto a questi colori, non vorrei rivedere Allegri sulla nostra panchina anche l'anno prossimo.

Come ho scritto prima ad ET tocca vedere quali sono gli obbiettivi di Jonny... poi giudichiamo Allegri o chi siede in panchina... non sò se ti rendi conto che il nostro miglior centrocampista quest'anno si stà dimostrando Mckennie... 

Manco la madre lo voleva... dove stà la qualità per giocare meglio?

Chiesa ancora non si dà una scossa Rabiot sembra il fratello di quello dell'anno scorso, non credo che devono essere Yildiz e Cambiaso a trascinare la squadra vista l'età... purtroppo questi siamo... poi l'anno scorso non lo commento mentre il primo perdi CR7 il 31 dicembre e Chiesa a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
4 minuti fa, Voost ha scritto:

Veramente gliela danno loro facendo un contratto di quattro anni a 7+2

Amico mio contano i palmares purtroppo... dal tronde pure a certi giocatori abbiamo dato degli stipendi da manicomio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6682 messaggi
27 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Quindi tre allenatori diversi tutti scemi... eppure Spalletti ha avuto opportunità di allenare altre squadre in Italia ma a parte le coppe italia con la Roma prima annata poi zero risultati 

25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io son dell'idea che anche con Spalletti non avrebbero rifatto gli stessi risultati. 

Napoli è una piazza che vince una volta ogni trent'anni. Ci son rimasti sotto con questa vittoria. 

Ci sono giocatori letteralmente transfiguration, come osimeh e karavella, che sono individualità pure e non dipendono da sistemi di gioco. 

Spalletti lo sapeva e se ne è andato. Chi è lo scemo che perde l'occasione di vincere il secondo scudetto dopo aver vinto il primo

Se ne è andato pure Giuntoli, che era un altro pilastro. Oltre a kim

Il problema è che entrambi i vostri ragionamenti sono riduttivi. 

Non è al 100% l'uno e lo 0% all'altro 

Perché altrimenti poi Allegri non ha assolutamente alcun merito nelle vittorie dei 5 scudetti e delle due finali di CL ? Ci limitiamo a congratulare i giocatori ? 

A dire che oggi Allegri non ha alcuna responsabilità perché sono i giocatori che "fanno il bello e il brutto tempo" non ha senso. 

Per quanto mi riguarda, Allegri non ha il 100% della responsabilità. Ma è ora di smetterla di dipingere Allegri come un genio che fa tutto il possibile nonostante la triste debolezza di una rosa del livello di una squadra belga di Serie B

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107400 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Perché altrimenti poi Allegri non ha assolutamente alcun merito nelle vittorie dei 5 scudetti e delle due finali di CL ? Ci limitiamo a congratulare i giocatori ? 

A dire che oggi Allegri non ha alcuna responsabilità perché sono i giocatori che "fanno il bello e il brutto tempo" non ha senso. 

Per quanto mi riguarda, Allegri non ha il 100% della responsabilità. Ma è ora di smetterla di dipingere Allegri come un genio che fa tutto il possibile nonostante la triste debolezza di una rosa del livello di una squadra belga di Serie B

Non ho ridotto a 0 o 100, ma il calcio è pieno di dinamiche simili. Realtà che fanno una fiammata e via. 

Sarò facile profeta, puoi chiamarla la maledizione di bradipo .asd

Il napoli nei prossimi 50 anni non vincerà mai due scudetti di fila. Te lo dico oggi per i prossimi 50 anni, e per tempi in cui la diatriba su Allegri non sarà neanche più ricordata (confido) 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Come ho scritto prima ad ET tocca vedere quali sono gli obbiettivi di Jonny... poi giudichiamo Allegri o chi siede in panchina... non sò se ti rendi conto che il nostro miglior centrocampista quest'anno si stà dimostrando Mckennie... 

Manco la madre lo voleva... dove stà la qualità per giocare meglio?

Chiesa ancora non si dà una scossa Rabiot sembra il fratello di quello dell'anno scorso, non credo che devono essere Yildiz e Cambiaso a trascinare la squadra vista l'età... purtroppo questi siamo... poi l'anno scorso non lo commento mentre il primo perdi CR7 il 31 dicembre e Chiesa a gennaio 

Si tutto quello che dici va bene, però a me un cosa manda ai matti, perché allenatori che hanno a disposizione materiale umano meno qualitativo del nostro riescono a far giocare a calcio le loro squadre e Allegri non ci riesce? Non sto parlando di vincere, lo sa pure mia figlia di 9 anni a cui non piace il calcio che ci sono squadre più forti della Juve per qualità dei giocatori, ma perché l’Atalanta, il Bologna, la Fiorentina e vi aggiungo anche il Monza e lo stesso Frosinone visto oggi hanno un’idea di gioco e noi che abbiamo in panchina uno che costa 7+2 mln all’anno, che abbiamo giocatori che prendono 4/5/6/7/8 mln non sono in grado di mettere in fila 4-5 passaggi consecutivi? Che non hanno una c**** di idea di gioco? Perché? È questa cosa che mi fa impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il fatto è che noi non diamo assolutamente il 100% dei meriti ad Allegri o lo dipingiamo come un genio anzi gli diamo il giusto peso credo secondo me un 20%, mentre siete voi che addossate il 100% di colpe a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...