kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato February 19 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Beh il fatto che uno tiri bene non vuol dire che sia più bravo di uno che non sa tirare altrimenti la nostra rosa sarebbe penso una delle peggiori della serie A. Le statistiche dicono che noi su 18 tiri ne sono andati in porta 4 loro su 14 ne sono andati 9. se non è bravura cos'è... fortuna? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato February 19 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Beh il fatto che uno tiri bene non vuol dire che sia più bravo di uno che non sa tirare altrimenti la nostra rosa sarebbe penso una delle peggiori della serie A. Le statistiche dicono che noi su 18 tiri ne sono andati in porta 4 loro su 14 ne sono andati 9. Non ti viene in mente che magari dipende anche a COME ci arrivi in porta? A come ci arrivi per prepararti al tiro? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato February 19 38 minuti fa, Voost ha scritto: Gli allegriani, in caso di nuova guida tecnica, diventeranno tutti risultatisti. Invece in questi tre anni di nulla il risultato passa in secondo piano, colpa della scarsezza della rosa. e i risultati dovranno arrivare subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5014 Joined: 08-Aug-2012 22911 messaggi Inviato February 19 1 minuto fa, AllegriOut ha scritto: Non ti viene in mente che magari dipende anche a COME ci arrivi in porta? A come ci arrivi per prepararti al tiro? tutti teorici siete diventati cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato February 19 19 minuti fa, dal1982 ha scritto: sicuramente se cambieremo allenatore la scelta cadra' su uno meno costoso di max a sto punto credo sian rimaste solo due alternative : thiago motta e palladino Se vogliamo restare in Italia si Poi fuori c'è un mondo in realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato February 19 (modificato) 1 minute ago, AllegriOut said: Se vogliamo restare in Italia si Poi fuori c'è un mondo in realtà Solo per EXOR per il quisling & co. ... il resto, la Juve ed il calcio, per loro è "fino al confine" e manco troppo a sud o a nord sennò si perdono... Modificato February 19 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato February 19 1 minute ago, AllegriOut said: Se vogliamo restare in Italia si Poi fuori c'è un mondo in realtà Comunque CHIUNQUE al giorno d'oggi sarebbe ORO colato al posto del livornese. Tranne ovviamente cariatidi come Mourinho e Mazzarri, per fare un esempio. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato February 19 (modificato) 26 minutes ago, dal1982 said: sicuramente se cambieremo allenatore la scelta cadra' su uno meno costoso di max a sto punto credo sian rimaste solo due alternative : thiago motta e palladino Palladino anche no... non mi convince affatto, troppo acerbo come minimo... se devo prendere uno in rampa di lancio almeno che abbia dimostrato qualcosa di ben più "concreto"... ad oggi alonso, tudor o motta appunto... Modificato February 19 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2480 Joined: 02-May-2006 5156 messaggi Inviato February 19 30 minuti fa, dal1982 ha scritto: sicuramente se cambieremo allenatore la scelta cadra' su uno meno costoso di max a sto punto credo sian rimaste solo due alternative : thiago motta e palladino Palladino non è cosa fa Juve, non ha meriti per allenare da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato February 19 1 ora fa, STELEO ha scritto: Beh che non si riesca a tirare in porta è evidente, per quanto scarsi siano i giocatori del Verona tiravano da ogni posizione e centravano la porta, noi neanche a 5 metri (vedi tiro di Cambiasso in curva davanti al portiere). Comunque pur essendo convinto che il vero problema non sia Allegri ma i giocatori, direi che se riuscissero a prendere Motta (che ritendo un ottimo allenatore) sarei contento e vorrei vedere se ci sarebbero quei miglioramenti tanto agognati in questo forum, di gioco e soprattutto di risultati (quelli che a me interessano). ti stai convincendo, he? Bravo...Capisco che uno pensi che il problema sia la rosa ma davanti al Verona, Empoli o Frosinone non c'è scusa che tenga... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato February 19 6 minuti fa, Dr. X ha scritto: Palladino non è cosa fa Juve, non ha meriti per allenare da noi bhe non rassicura nemmeno me, sarebbe una scommessa, ma nemmeno Lippi aveva grossi meriti per allenare la juve . cmq ho fatto gli unici nomi che mi vengono in mente che accetterebbero credo contratti sotto i 5mln 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato February 19 (modificato) Il mio sogno! Il bollito raccomandato livornese che va a disintegrare quelle *****acce schifose tecnicamente fallite Modificato February 19 da br1JCR7BUFFON 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato February 19 Vai vai! Vai da loro vai!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato February 19 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il mio sogno! Questo bollito raccomandato che va a disintegrare quelle *****acce schifose tecnicamente fallite Ubaldo righetti dice che Allegri sarebbe potrebbe accettare richiesta dalla Roma , e mi sembra verosimile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4297 messaggi Inviato February 19 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il mio sogno! Questo bollito raccomandato che va a disintegrare quelle *****acce schifose tecnicamente fallite Inzaghi ha prolungato fino al 2025, quindi dubito se ne vada prima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4297 messaggi Inviato February 19 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: Ubaldo righetti dice che Allegri sarebbe potrebbe accettare richiesta dalla Roma , e mi sembra verosimile se vero Friedkin gli proporrà un contratto di 6 mesi, prolungabile a 12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36414 messaggi Inviato February 19 2 minuti fa, screamer ha scritto: Inzaghi ha prolungato fino al 2025, quindi dubito se ne vada prima Sw vince lo scudetto possibile che sia lui a lasciare da trionfatore accordandosi con altri avendo più mercato. Il livornese all'Inda. Che sogno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato February 19 35 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Se vogliamo restare in Italia si Poi fuori c'è un mondo in realtà Esatto, assurdo che non pensino mai a nessuno da fuori. Per come siamo messi in questi anni, sarebbe perfetto uno dall'estero che porti idee nuove senza farsi influenzare dall'ambiente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2480 Joined: 02-May-2006 5156 messaggi Inviato February 19 14 minuti fa, dal1982 ha scritto: Ubaldo righetti dice che Allegri sarebbe potrebbe accettare richiesta dalla Roma , e mi sembra verosimile Secondo me pure, ci sta alla Roma eh, avevano già preso un bollito prestigioso e tendono a perseverare nelle cazzate. Per loro Allegri come nome sarebbe anche tanto eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato February 19 1 ora fa, STELEO ha scritto: pur essendo convinto che il vero problema non sia Allegri ma i giocatori Ovvio , sempre colpa dei giocatori , l'allenatore non ha mai colpe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato February 19 29 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il mio sogno! Il bollito raccomandato livornese che va a disintegrare quelle *****acce schifose tecnicamente fallite Ahahah già li vedo, gli Allegriani, togliersi la maglia della Juve e mettersi quella dell'Inda, pronti a distribuire patenti di tifo agli Indaisti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato February 19 19 minutes ago, nipoteDiKen said: Ahahah già li vedo, gli Allegriani, togliersi la maglia della Juve e mettersi quella dell'Inda, pronti a distribuire patenti di tifo agli Indaisti andate a tifare Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9978 Joined: 02-Jun-2005 10709 messaggi Inviato February 19 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9938 messaggi Inviato February 19 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Zazzaroni colpito nell'intimo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9978 Joined: 02-Jun-2005 10709 messaggi Inviato February 19 Adesso, AllegriOut ha scritto: Zazzaroni colpito nell'intimo Lo schifo quasi più delle bavetta bianca agli angoli della bocca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti