Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

4606 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dopo un mese, ma non dire minchiate dai, a èarte che la Juve di Sarri non giocò mai come quella di Allegri.

Per la champions lascia perdere dai, avete messo in croce Allegri perchè ha perso con l'Ajax (quell'Ajax che vinse in casa del Real 4@1) e giustificate Sarri che venne eliminato dal Lione (squadra forterrima) perchè non c'era il pubblico......(senza contare che il tifo non c'era neanche l'hanno prima)

nessuno giustifica niente, fu inopinata l'eliminazione contro il Lione come lo fu contro l'Ajax dove Allegri fu ridicolizzato da tal Ten Hag

e come lo è stato poi da Emery, da Schmidt, da Mendilibar e dal signor nessuno del Maccabi

in Europa Allegri è un allenatore finito, fuor dai tempi, preistoria, una cariatide

e del m*****a dallo a te stesso per cortesia, che da come ti approcci con gli altri utenti ne dai ampia dimostrazione di esserlo

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi

Pirlo, Sarri e Guardiola servono per sviare. .asd

Restiamo sull'attualità 

La squadra al primo intoppo va in crisi. Siamo rimasti con la testa al pareggio con l'Empoli. La Mentalità che avrebbe dovuto portare Max (7 fiaschi l'anno) non si vede 

In 3 anni la valorizzazione dei giocatori si riduce a qualche gol in più  di rabiot e poco altro.

Per il terzo campionato di fila viaggiamo alla media di 1,5 gol a partita. 

In difesa stiamo ballando di nuovo.

Modificato da Pressing
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19191 messaggi
21 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si inutile che fai questi giochetti, per i giocatori che ha avuto a disposizione un quarto un terzo (secondo) e un secondo posto in corsa per lo scudo per 2/3 di campionato sono merito suo.....se vogliamo dare dei meriti all'allenatore che come ho sempre detto vale il 25/30% nei risultati di una squadra

e i risultati in CL anche?

Ti stai aggrappando oramai a tutto...Ma almeno ti fai pagare per difenderlo in questa maniera?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19191 messaggi
25 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si come alla Lazio, al terzo anno non mi sembra che il gioco sia spettacolare, voi non riuscite a capire che contano soprattutto i giocatori, a Napoli aveva trovato i giocatori adatti al suo tipo di gioco, tra l'altro grandi giocatori (vedi Jorginho).......alla Lazio non ci sono e del suo calcio spettacolare dopo tre anni non se ne vede l'ombra.....

Ma la Lazio aveva i giocatori che aveva la Juve?

Poi io non sono un estimatore di Sarri, per carità...Anzi non ho capito la scelta di Sarri da parte della società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38321 messaggi

Senza coppe ci siamo risparmiati qualche lezione di calcio e la depressione che ne consegue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4606 messaggi
10 minuti fa, STELEO ha scritto:

A me sembra che fino a 2 partite fa si diceva che eravamo in forma e che si correva più degli altri, poi incontri l'Udinese che gioca in 10 davanti alla porta e giochi il 70% nella loro trequarti ed è ovvio che sembra che corri meno, in realtà non è così......

Al netto del tipo di gioco che ha Allegri che sappiamo tutti com'è, alla maggior parte non piace, neanche a me fa impazzire ma a mio parere è terribilmente efficace, soprattutto quando la squadra è quella che è.....quando i giocatori li ha avuti si è visto un gioco ben diverso......

ma chi ha detto che si correva più degli altri? 

ma non vedi che manchiamo di intensità, non te ne rendi conto?

si abbiamo un gioco talmente efficace che quando vai sotto non la recuperi più, adesso non funziona nemmeno più il piano A che quando vai in vantaggio ti fai riprendere,

il piano B mai esistito se non evitare il 2-0, e poi saremmo efficaci .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19191 messaggi
20 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dopo un mese, ma non dire minchiate dai, a èarte che la Juve di Sarri non giocò mai come quella di Allegri.

Per la champions lascia perdere dai, avete messo in croce Allegri perchè ha perso con l'Ajax (quell'Ajax che vinse in casa del Real 4@1) e giustificate Sarri che venne eliminato dal Lione (squadra forterrima) perchè non c'era il pubblico......(senza contare che il tifo non c'era neanche l'hanno prima)

Ma incolpare chi a questo punto per aver perso contro il Maccabi chi? Mi sembra che siamo arrivati ultimi nel girone...a gia, scusa, la rosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19191 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

ma chi ha detto che si correva più degli altri? 

ma non vedi che manchiamo di intensità, non te ne rendi conto?

si abbiamo un gioco talmente efficace che quando vai sotto non la recuperi più, adesso non funziona nemmeno più il piano A che quando vai in vantaggio ti fai riprendere,

il piano B mai esistito se non evitare il 2-0, e poi saremmo efficaci .asd 

i piani sono 2 per la Juve di Allegri:

- Tutti dietro e cerchiamo di non prendere gol. Prima o poi un contropiede ne esce e dobbiamo sfruttarlo 

- cercate le punizioni ed i corner per buttarla in mezzo, poi ci pensano i giganti che abbiamo in squadra

Ecco spiegata la tattica geniale del toscano

Modificato da Zico1982
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10137 messaggi
17 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Infatti. Meglio Macs che ci sta facendo alzare trofei a profusione

Guardiola con questa squadra non inizia neanche.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10005 messaggi
32 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si come alla Lazio, al terzo anno non mi sembra che il gioco sia spettacolare, voi non riuscite a capire che contano soprattutto i giocatori, a Napoli aveva trovato i giocatori adatti al suo tipo di gioco, tra l'altro grandi giocatori (vedi Jorginho).......alla Lazio non ci sono e del suo calcio spettacolare dopo tre anni non se ne vede l'ombra.....

Se contano i giocatori allora allegri che meriti ha quest'anno?

Ti contraddici un post si e un post pure 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4606 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Guardiola con questa squadra non inizia neanche.......

scusa ma che argomentazione sarebbe questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10137 messaggi
18 minuti fa, screamer ha scritto:

nessuno giustifica niente, fu inopinata l'eliminazione contro il Lione come lo fu contro l'Ajax dove Allegri fu ridicolizzato da tal Ten Hag

e come lo è stato poi da Emery, da Schmidt, da Mendilibar e dal signor nessuno del Maccabi

in Europa Allegri è un allenatore finito, fuor dai tempi, preistoria, una cariatide

e del m*****a dallo a te stesso per cortesia, che da come ti approcci con gli altri utenti ne dai ampia dimostrazione di esserlo

A differenze tua non offendo te come nel grassettato, al limite quello che scrivi......

In Europa è tanto finito che l'anno scorso mi sembra sia arrivato in semifinale o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19191 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

A differenze tua non offendo te come nel grassettato, al limite quello che scrivi......

In Europa è tanto finito che l'anno scorso mi sembra sia arrivato in semifinale o sbaglio?

Non offendi...???

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10137 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

i piani sono 2 per la Juve di Allegri:

- Tutti dietro e cerchiamo di non prendere gol. Prima o poi un contropiede ne esce e dobbiamo sfruttarlo 

- cercate le punizioni ed i corner per buttarla in mezzo, poi ci pensano i giganti che abbiamo in squadra

Ecco spiegata la tattica geniale del toscano

La tattica è quella perchè è quella che ti fa rendere di più tutto lì, copre i tuoi difetti e esalta i tuoi pregi.......non per niente siamo secondi o pensi che con un'altra tattica saresti primo? E come mai le altre squadre che la adottano non ci stanno davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10137 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Non offendi...???

Dai su...

Beh dire che la Juve dopo un mese di Sarri tornò a giocare come con Allegri per colpa dei giocatori cos'è? Scusatemi la prossima volta dirò "bugia" così non urterò la vostra sensiibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19191 messaggi

E finito in EL....arrivando ultimo nel girone di CL perdendo 5 su 6

Ma di cosa parli??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4606 messaggi

ha parlato colui che patenta come idiota altri utenti, ad ogni modo evitiamo di bollare come s********e o altri appellativi le opinioni altrui, vanno tutte rispettate anche se non condivise e questo vale pure per me, sia chiaro

si Allegri è arrivato in semifinale battendo niente popò di meno che il Nantes, il Friburgo e lo Sporting, mamma mia che squadroni

ma poi non sei proprio tu colui che perculava Conte per non essere riuscito ad andare in finale di Europa League facendosi eliminare dal Benfica?

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10005 messaggi

Tiriamo le somme 

Alla fine contano i giocatori o l'allenatore?

Quest'anno siamo (per il momento) secondi grazie all'allenatore (come dice l'ottimo @STELEO) oppure grazie ai giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10137 messaggi
26 minuti fa, Pressing ha scritto:

Pirlo, Sarri e Guardiola servono per sviare. .asd

Restiamo sull'attualità 

La squadra al primo intoppo va in crisi. Siamo rimasti con la testa al pareggio con l'Empoli. La Mentalità che avrebbe dovuto portare Max (7 fiaschi l'anno) non si vede 

In 3 anni la valorizzazione dei giocatori si riduce a qualche gol in più  di rabiot e poco altro.

Per il terzo campionato di fila viaggiamo alla media di 1,5 gol a partita. 

In difesa stiamo ballando di nuovo.

La squadra è giovane è ovvio che manchi equilibrio o ci si esalta o ci si abbatte, in ogni caso con l'Udinese era una partita rognosa, come con l'Empoli, sai quando incontri questi allenatori retrogradi che non vengono a fare la partita a Torino fai molta più fatica, come l'Inter fa più fatica con noi che contro un Napoli o un Milan....

Che mentalità avrebbe dovuto portare Allegri scusa? Mi sembra che la squadra sia coesa e giochi con unità di intenti, poi i limiti ci sono, le occasioni anche Lunedì le hai avute, sai  siamo sempre lì non avere giocatori che sanno tirare in porta ti limita, a maggior ragione contro squadre che si chiudono dietro.

In difesa dove balliamo, con l'Empoli hai pareggiato per un tiro della domenica in uno in meno, con l'Inter hai preso un gol stupido e hai concesso un paio di occasioni perchè hai cercato di recuperare il risultato ma che pretendevi di non far fare un tiro in porta all'Inter? Con l'Udinese hai preso un tiro in porta in tutta la partita su un rimpallo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10137 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

E finito in EL....arrivando ultimo nel girone di CL perdendo 5 su 6

Ma di cosa parli??

In champions abbiamo fatto ca**re e quindi? Ti ricordo che Allegri tranne l'anno scorso ha sempre superato i gironi nella sua carriera a differenza di altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10137 messaggi
2 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Tiriamo le somme 

Alla fine contano i giocatori o l'allenatore?

Quest'anno siamo (per il momento) secondi grazie all'allenatore (come dice l'ottimo @STELEO) oppure grazie ai giocatori?

I giocatori contano per il 70% nei risultati, nessuno ha mai vinto nulla con giocatori scarsi........tu la pensi diversamente? Ok vallo a spiegare alle big europee che ogni anno spendono centinaia di milioni di euro per rinforzarsi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5384 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

In champions abbiamo fatto ca**re e quindi? Ti ricordo che Allegri tranne l'anno scorso ha sempre superato i gironi nella sua carriera a differenza di altri...

Vent'anni fa anch'io ero giovane e in forma. Adesso ho vent'anni in più e sono meno giovane e meno in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4606 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

quindi? che giustificazione sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10137 messaggi
12 minuti fa, screamer ha scritto:

ha parlato colui che patenta come idiota altri utenti, ad ogni modo evitiamo di bollare come s********e o altri appellativi le opinioni altrui, vanno tutte rispettate anche se non condivise e questo vale pure per me, sia chiaro

si Allegri è arrivato in semifinale battendo niente popò di meno che il Nantes, il Friburgo e lo Sporting, mamma mia che squadroni

ma poi non sei proprio tu colui che perculava Conte per non essere riuscito ad andare in finale di Europa League facendosi eliminare dal Benfica?

Dimmi quando ti ho dato dell'idiota? Sei l'avvocato degli altri? Non mi ricordo se ho bollato qualcuno così......forse......ma in ogni caso tu non c'entri nulla.

Ripeto la prossima volta userò la parola "bugia" così non rischierai di andare dallo psicologo.

Ahahhahaha perchè tu metti in confronto la squadra attuale con quella di Conte che l'anno dopo fece la finale di champions.......va beh dai mi stai trollando.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...