Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38233 messaggi Inviato January 9, 2024 14 minuti fa, Ibra ha scritto: abbiamo pagato VENTI per quel vitello dai piedi di balsa? non era tipo dodici? tranquillizzatemi Mi è uscito il ventello Cambia poco. Carlos Augusto del Real Monza quant'è costato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38233 messaggi Inviato January 9, 2024 2 minuti fa, Maxel ha scritto: Mi preoccupa molto di più il divario enorme di rigori a favore e decisioni del var a favore. Puoi fare tutti i gol che vuoi ma se ci fosse stata uniformità di giudizio l'Inter sarebbe 4 punti dietro di noi. Altro discorso, condivisibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2401 Joined: 03-Aug-2006 10095 messaggi Inviato January 9, 2024 Ma dai su sono nettamente più forti........o pensate che noi saremmo arrivati in finale di Champions l'anno scorso.......se dovessero perdere il campionato lo fanno esattamente come 2 anni fa perdendolo con le piccole per mancanza di motivazioni...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24202 Joined: 12-Jun-2005 26751 messaggi Inviato January 9, 2024 Adesso, STELEO ha scritto: Ma dai su sono nettamente più forti........o pensate che noi saremmo arrivati in finale di Champions l'anno scorso.......se dovessero perdere il campionato lo fanno esattamente come 2 anni fa perdendolo con le piccole per mancanza di motivazioni...... non lo so ma noi l'anno scorso dovevamo vincere l'europa league e non me lo leva nessuno dalla testa la più forte delle 4 semifinaliste ho rimpianti e non me lo leva nessuno dalla testa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38233 messaggi Inviato January 9, 2024 L'inda lo scorso anno è arrivata a -18 dal Napoli. Il percorso in CL conta relativamente, Il Campionato è un'altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato January 9, 2024 (modificato) 5 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma dai su sono nettamente più forti........o pensate che noi saremmo arrivati in finale di Champions l'anno scorso.......se dovessero perdere il campionato lo fanno esattamente come 2 anni fa perdendolo con le piccole per mancanza di motivazioni...... Vincono più facilmente, e mettono più roba di noi in campo. Calciatori come Chalanoglu, Darmian e Di Marco nessuno li prenderebbe ma a dispetto del nome danno un contributo significativo in campo. Sommer non sarà come Scesny ma non para di meno. Almeno finora. E' cambiata un po' la sinfonia nelle ultime due partite. Modificato January 9, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2440 Joined: 24-May-2021 4561 messaggi Inviato January 9, 2024 2 ore fa, STELEO ha scritto: Guarda che io Conte lo adoravo (tranne che nelle interviste), poi va beh si è comportato in maniera poco professionale a dir poco e mi è scaduto....... Allegri alla prima esperienza con la Juve ha sfiorato il triplete e la squadra era la stessa dell'anno prima. Conte ci ha fatto rinascere dalle ceneri dopo due settimi posti, a prescindere dai modi e da come ci ha trattati è un ottimo allenatore ma con i suoi limiti, non lo rivorrei alla Juve come non rivolevo Allegri, le minestre riscaldate mai piaciute su Allegri arrivato in finale con la stessa squadra bravo lui, mai negato questo, però c'era pure una base di squadra impostata da Conte che ha piano piano preso consapevolezza in campo europeo come ho più volte scritto abbiamo superato con una fatica bestiale un girone mediocre con Atletico, Olympiakos e Malmo perdendo pure in Grecia e rischiando l'eliminazione nel ritorno a Torino, si proprio quella Juve titubante del girone e somigliante a quella di Conte dell'anno prima ha poi ha eliminato il Real anche attraverso la convinzione nei propri mezzi acquisita superando il turno con il Dortmund prima e contro il Monaco poi, due avversari non impossibili anzi le coppe son cosi, oltre ad un sorteggio favorevole, a volte basta un nulla o un dettaglio per far girare le cose, passare da genio a pirla è un attimo è come se dicessimo che Guardiola è un incapace quando ereditò il Bayern di Heynkes e fece pena in champions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 222 Joined: 08-Oct-2023 379 messaggi Inviato January 9, 2024 24 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma perchè nessuno sbaglia mai, ripeto bastava che Evra spazzasse e avremmo eliminato la squadra più forte europea con il Real con l'allenatore più forte di tutti i tempi..... Nella vita si sbaglia basta ammetterlo... Infatti per la maggior parte delle volte noi tifosi parliamo a priori che è più facile.... Io ho capito che voleva mettere Mandzukic sia per difendere sui calci piazzati sia x tenere su qualche pallone... Capisco anche Evra che voleva finire la partita col pallone fra i piedi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10169 Joined: 02-Jun-2005 10938 messaggi Inviato January 9, 2024 @Ibra a chi affideresti questo 11 l'anno prossimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato January 9, 2024 (modificato) 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: @Ibra a chi affideresti questo 11 l'anno prossimo? almeno un esterno mettilo, sennò giocano in fila indiana Modificato January 9, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24202 Joined: 12-Jun-2005 26751 messaggi Inviato January 9, 2024 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: @Ibra a chi affideresti questo 11 l'anno prossimo? 3331 al loco bielsa anto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato January 9, 2024 Dovendo fare chiesa e soulè gli esterni, di nuovo ad allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato January 9, 2024 1 minuto fa, Ibra ha scritto: 3331 al loco bielsa anto è un 352 ma con le bandierine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38233 messaggi Inviato January 9, 2024 (modificato) Con l'inserimento dei giovani abbiamo pure noi la profondità per arrivare in fondo in campionato. Iling, Yldiz e Nonge alzano pure il tasso qualitativo. Manca un cc per sostituire Fagioli. Modificato January 9, 2024 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato January 9, 2024 36 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Te che segui il calcio estero...mi sai dire come cacchio faceva a giocare attaccante fino a un paio d'anni fa? Questo dubbio mi attanaglia da quando l'ho visto in campionato. Non ha spunto, non ha idee, non dribbla. Boh... La risposta sta nel fatto che poi l'hanno messo terzino. Secondo me comunque se capisce che ha uno spunto superiore alla media quella fascia la ara. Gioca con una marcia in meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24202 Joined: 12-Jun-2005 26751 messaggi Inviato January 9, 2024 sanè stilisticamente tipo essere la mia ala preferita dopo la dipartita di arjen mò voi allegrini ditemi perché HO LA CERTEZZA che se l'anno prossimo c'è ancora Lvi il mati qui lo vedo scendere sotto il centrocampo a legare i reparti perché siamo incapaci di palleggiare ditemi perché Ibra si sta sbagliando completamente ditemi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2297 Joined: 08-Nov-2018 2575 messaggi Inviato January 9, 2024 49 minuti fa, STELEO ha scritto: E' stato messo Mandzu per 2 motivi, Morata era stanco a furia di ripartenze e Mandzu poteva essere utile in difesa sui calci da fermo, poi per eccesso di generosità il croato tornava troppo indietro anzichè stare avanti, lo disse anche Allegri.....tra l'altro ammettendo che non avrebbe dovuto cambiare.... In ogni caso ricordo che all'andata il Bayern segnò 2 gol irregolari e al ritorno l'arbitro ne fece più di Bertoldo e se in un campionato non bisogna guardare agli episodi arbitrali in uno scontro diretto possono essere fondamentali..... Quindi ha ammesso di aver sbagliato ma te stai dicendo che non ha colpe. OCCHEI Ma dove 🤣🤣🤣 regolarissimi entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2440 Joined: 24-May-2021 4561 messaggi Inviato January 9, 2024 39 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Te che segui il calcio estero...mi sai dire come cacchio faceva a giocare attaccante fino a un paio d'anni fa? Questo dubbio mi attanaglia da quando l'ho visto in campionato. Non ha spunto, non ha idee, non dribbla. Boh... comunque gli darei ancora un po' di tempo, ambientarsi in serie A non è facile giocando poco tra l'altro però in coppa ha mostrato buone doti di calciante aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 222 Joined: 08-Oct-2023 379 messaggi Inviato January 9, 2024 43 minuti fa, STELEO ha scritto: Ma di che si parla dai, bastava che Evra spazzasse ed era finita, contro la squadra europea più forte, con l'allenatore più forte di sempre....... Ok.... Ma si discute il perché ci siamo arrivati lì.... Il perché dopo essere passati in vantaggio smettiamo sempre giocare.... è questo che intendevo dicendo che quelle eliminazioni sono figlie del suo modo di interpretare il calcio.... A volte va be ma spesso arriva la trave(che non vedo) e quindi fa più male.... Se non riesco a spiegarmi.... Mi dispiace ma io mi arrendo 🤷 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38233 messaggi Inviato January 9, 2024 (modificato) Spalletti o de zerbi per il 4231/433 Allegri per continuare con la difesa a 5. Yldiz o un altro a fare il Dybala, Soulè e Chiesa altrove. Modificato January 9, 2024 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato January 9, 2024 Rabiot l'anno prossimo difficilmente resterà. Nelle premesse di quest'anno difficile lasciare Cambiaso fuori se cresce ulteriormente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11347 Joined: 21-Dec-2008 26928 messaggi Inviato January 9, 2024 49 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Te che segui il calcio estero...mi sai dire come cacchio faceva a giocare attaccante fino a un paio d'anni fa? Questo dubbio mi attanaglia da quando l'ho visto in campionato. Non ha spunto, non ha idee, non dribbla. Boh... Faceva che tirava dritto e V********O in campionati diversi da quello italiano tante volte funziona...però alla fine qualcuno ci è arrivato a capire che un attaccante che non fa ne gol ne assist può aver poco futuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3085 Joined: 15-Mar-2023 7141 messaggi Inviato January 9, 2024 6 ore fa, STELEO ha scritto: Nessuno sceglie, la Juve per i giocatori che ha non sta giocando malissimo anzi........è il gioco adatto a coprire le lacune dei nostri giocatori in difesa e la cosa è abbastanza evidente perchè non appena concediamo un po' di profondità agli avversari ci facciamo imbucare come dei polli........se non hai difensori veloci nel breve devi stare molto attento a difendere alto....... I problemi con il gioco non risalgono a questa stagione, è stata spesso una costante con Allegri. Questo è stato uno dei motivi del suo licenziamento, E in più una dichiarazione di Paratici che ha detto che anche la Juventus dovrebbe essere una squadra "entertainment". Abbiamo sempre letto questa frase "Preferiresti vincere senza giocare bene, o giocare bene senza vincere" . E sto dicendo che questa scelta non deve essere fatta e che dobbiamo fare entrambe le cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato January 9, 2024 (modificato) 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: I problemi con il gioco non risalgono a questa stagione, è stata spesso una costante con Allegri. Questo è stato uno dei motivi del suo licenziamento, E in più una dichiarazione di Paratici che ha detto che anche la Juventus dovrebbe essere una squadra "entertainment". Abbiamo sempre letto questa frase "Preferiresti vincere senza giocare bene, o giocare bene senza vincere" . E sto dicendo che questa scelta non deve essere fatta e che dobbiamo fare entrambe le cose Un modo di non dover fare la scelta è capire che si può giocar bene senza giocar bene. Personalmente questa questione (un po' stucchevole) la risolvo così Modificato January 9, 2024 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38233 messaggi Inviato January 9, 2024 (modificato) Weah è stato preso proprio per tirare dritto con 60 metri di campo davanti. Scelta precisa. Soulè, ala di qualità, è andato in prestito, perché nel 532 non è collocabile. Modificato January 9, 2024 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti