Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

107165 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

il focus del mio discorso c'entrava un c**** col divertimento ma ok

io voglio tendere a risultati ben più importanti del campionatino italiano 

imho il livello di competizione cui può ambire la Juve è ben più Alto dell'attuale che sta passando come un'impresa incredibile 

anzi credo sia molto più focalizzato sui risultati io di molti tifosi della Juve 

Come già detto, tocca aripassare. Al momento è una pretesa completamente fuori quadro

Ci sono non meno di dieci società che economicamente ti pisciano in testa ad occhi chiusi. Ci son meno squadre di distanza in Serie A tra la Lazio ed un suo sogno di vincere lo scudetto. 

E non si ottengono i risultati che chiedi dal 96. Cominciano ad essere un pochino troppi anni per mettere sul tavolo una pretesa. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2512 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Perfetto

Ah perché tu spazi molto negli argomenti invece 🤣

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Come già detto, tocca aripassare. Al momento è una pretesa completamente fuori quadro

E non si ottengono i risultati che chiedi dal 96. Cominciano ad essere un pochino troppi anni per mettere sul tavolo una pretesa. 

ho modificato il messaggio per completarlo rileggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2512 messaggi
59 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Immagino che questa sia una delle poche gioie per te durante quei nove lunghissimi anni. mh

Ah adesso Macs si è pure appropriato di tutti e nove gli anni vincenti 🤣 io gli abbonerei pure i due trofei di pirlo già che ci siamo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ah perché tu spazi molto negli argomenti invece 🤣

Decisamente si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

aggiungo che chi pretende la vittoria in champions è un demente anche se tifa city e real 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107165 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

ho modificato il messaggio per completarlo rileggi 

Per l'esperienza che ho io del tifoso della Juventus, è abbastanza evidente che questo tifoso della Juventus con il risultato di quarto di finale ci si sciacqua le palle.

Nei momenti in cui si arriva a quel risultato, si deve fare quello dopo perchè sennò sono degli stronxi.

I quarti li ritoccammo dopo aver eliminato l'atletico. Ometto di ricordare poi cos'è successo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22837 messaggi
57 minuti fa, Ibra ha scritto:

io tifo Juve e sono appassionato di calcio mi piace tanto seguire l'evoluzione di sto sport

cattiveria agonistica da squadra Inglese e fuoriclasse da pallone d'oro è un binomio unico che aveva solo la Juve

vorrei per quanto possibile economicamente che tendesse sempre a quel binomio

solo Dopo come naturale Conseguenza la metto in kulo a barella che è na bellezza 

Quindi sei in disaccordo con il motto di Boniperti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, MattiaCaldaia said:

Ah adesso Macs si è pure appropriato di tutti e nove gli anni vincenti 🤣 io gli abbonerei pure i due trofei di pirlo già che ci siamo 

Ti sei perso le recenti Champions di Real e Chelsea nelle quali il mantra era "le ha vinte Macs"? =D

Modificato da Io mi attengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi

Per l'esperienza che ho io del tifoso della Juventus, è abbastanza evidente che questo tifoso della Juventus con il risultato di quarto di finale ci si sciacqua le palle.

Nei momenti in cui si arriva a quel risultato, si deve fare quello dopo perchè sennò sono degli stronxi.

Li ritoccammo dopo aver eliminato l'atletico. Ometto di ricordare poi cos'è successo. 

Che è sostanzialmente quel che rende la tifoseria juventina uno dei contesti più tossici che ci siano...se non vinci la Champions sei un perdente, se non vinci le partite 10-0 col 99% di possesso palla non sei divertente e quindi continua ad aleggiare costantemente questo alone di insoddisfazione e di frustrazione. Però per il tifoso juventino è un vanto questo "noi siamo meglio degli altri perché siamo ambiziosi non ci accontentiamo". Se ogni tanto t'accontentassi magari qualche gioia riusciresti pure a provarla però eh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

la sua idea di calcio dal suo ritorno mi ha sempre fatto un po' cacare

però onestamente non credo la rosa della Juve sia da scudetto

quindi dal punto di vista dei risultati sta andando oltre le mie migliori aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107165 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Che è sostanzialmente quel che rende la tifoseria juventina uno dei contesti più tossici che ci siano...se non vinci la Champions sei un perdente, se non vinci le partite 10-0 col 99% di possesso palla non sei divertente e quindi continua ad aleggiare costantemente questo alone di insoddisfazione e di frustrazione. Però per il tifoso juventino è un vanto questo "noi siamo meglio degli altri perché siamo ambiziosi non ci accontentiamo". Se ogni tanto t'accontentassi magari qualche gioia riusciresti pure a provarla però eh

Con questo mood banalmente il tifoso della Juventus ci piglierà delle grugnate per diverso tempo. 

O si ricalibra un attimo ed impara a mettere le mani avanti per pararsi, o continua a pigliarci le grugnate. 

Son più di vent'anni che non siamo più i più fregni dell'universo, e le prospettive non mi sembrano favorevoli a migliorare la situazione. Mi sorprendo anche a doverlo evidenziare. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64521 messaggi
6 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

la sua idea di calcio dal suo ritorno mi ha sempre fatto un po' cacare

però onestamente non credo la rosa della Juve sia da scudetto

quindi dal punto di vista dei risultati sta andando oltre le mie migliori aspettative

la rosa della juve è seconda solo a quella dei cartonati, lo pensavo anche l'anno scorso.

Negli ultimi anni solo quelli li di milano hanno buttato al vento delle vittorie in campionato a favore di napoli e milan, solo perchè hanno inzaghino in panchina... con un conte, che io non rivorrei alla juve come detto miliardi di volte, ora avrebbero 2 scudetti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2512 messaggi
33 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Che c'entra Max, tu sei juventino quanto Alvino e Adani.

Questa roba di dare patenti non era proibita dal regolamento? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Con questo mood banalmente il tifoso della Juventus ci piglierà delle grugnate per diverso tempo. 

O si ricalibra un attimo ed impara a mettere le mani avanti per pararsi, o continua a pigliarci le grugnate. 

Son più di vent'anni che non siamo più i più fregni dell'universo, e le prospettive non mi sembrano favorevoli a migliorare la situazione. Mi sorprendo anche a doverlo evidenziare. 

E infatti son più di 20 anni che si scatarra dietro all'80% di ciò che passa attorno a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10064 messaggi
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Questa roba di dare patenti non era proibita dal regolamento? 

Anche troll, provocazioni e flame sarebbero proibiti dal regolamento, eppure sei sempre qui a sfottere noi juventini.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Ci sono non meno di dieci società che economicamente ti pisciano in testa ad occhi chiusi. Ci son meno squadre di distanza in Serie A tra la Lazio ed un suo sogno di vincere lo scudetto. 

Non è un discorso fuori quadro.

Avere una squadra costantemente tra le migliori 8 d'Europa è uno status da perseguire e perseguibile.

Lo status conta e operando bene si può riuscire a rifare cioè che era stato fatto prima del nostro suicidio.

Ora chiaro che rivincere 9 scudi di fila è quasi irripetibile ma essere costantemente competitivi, avere uno status anche in Europa sono ambizioni legittime e che con un buon lavoro si possono ottenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107165 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Non è un discorso fuori quadro.

Avere una squadra costantemente tra le migliori 8 d'Europa è uno status da perseguire e perseguibile.

Lo status conta e operando bene si può riuscire a rifare cioè che era stato fatto prima del nostro suicidio.

Ora chiaro che rivincere 9 scudi di fila è quasi irripetibile ma essere costantemente competitivi, avere uno status anche in Europa sono ambizioni legittime e che con un buon lavoro si possono ottenere.

Again, a ben pochi interessa essere "tra le migliori 8 d'europa". Fattuale. 

Le scene peggiori che ho visto qua dentro le ho viste quando eravamo la seconda. Eravamo ben dentro le prime 8.  

In quella circostanza aprii un topic di ringraziamento per la stagione vissuta, mi son preso dei V********O. 

Nel momento in cui saremo tra le prime 8 d'Europa, si rimarrà frustrati da quello che ancora manca. 

Negli irripetibili 9 scudi di fila, metà del tempo metà della tifoseria l'ha passato a piangere. E fortuna che sono irripetibili .asd 

Anche adesso, stiamo facendo risultati sopra le aspettative oggettivamente attendibili ad inizio stagione. Ma manca sempre il pezzo che manca ed è quello che pesa. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3759 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Le scene peggiori che ho visto qua dentro le ho viste quando eravamo la seconda. Eravamo ben dentro le prime 8.  

Nel momento in cui saremo tra le prime 8 d'Europa, si rimarrà frustrati da quello che ancora manca. 

Negli irripetibili 9 scudi di fila, metà del tempo metà della tifoseria l'ha passato a piangere. E fortuna che sono irripetibili .asd 

Anche adesso, stiamo facendo risultati sopra le aspettative oggettivamente attendibili ad inizio stagione. Ma manca sempre il pezzo che manca. 

Però se sei dentro le prime otto d'Europa e dai un calcio alla fortuna facendoti eliminare da Ajax  e Lione, è lecito recriminare.

Quando siamo usciti da sfavoriti con Bayern (2013 e 2016) e Real Madrid (2018), non ricordo tragedie di massa, almeno riferendomi alle persone pacate con cui si parla di calcio serenamente.

Discorso a parte per le finali perse. In una verdetto accettato dai più, l'altra ha lasciato l'amaro in bocca perché quattro pappine son sempre quattro pappine....asd

La tifoseria pretende molto, ma credo buona parte di noi e dei nostri antenati tifi e abbia tifato juve perché generalmente è una squadra che concorre per vincere.

Altrimenti ognuno tiferebbe la squadra del proprio paesello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2512 messaggi
42 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Anche troll, provocazioni e flame sarebbero proibiti dal regolamento, eppure sei sempre qui a sfottere noi juventini.

Mi confondi con qualche altro utente. Ma ci può stare visto che siamo tanti. Cmq ti perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107165 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Però se sei dentro le prime otto d'Europa e dai un calcio alla fortuna facendoti eliminare da Ajax  e Lione, è lecito recriminare.

Quando siamo usciti da sfavoriti con Bayern (2013 e 2016) e Real Madrid (2018), non ricordo tragedie di massa, almeno riferendomi alle persone pacate con cui si parla di calcio serenamente.

Discorso a parte per le finali perse. In una verdetto accettato dai più, l'altra ha lasciato l'amaro in bocca perché quattro pappine son sempre quattro pappine....asd

La tifoseria pretende molto, ma credo buona parte di noi e dei nostri antenati tifi e abbia tifato juve perché generalmente è una squadra che concorre per vincere.

Altrimenti ognuno tiferebbe la squadra del proprio paesello.

Ricordi male. Di quelle partite si ricorda principalmente e si continua a rompere i co*****i oggi sui cambi di Cuadrado e Mandzukic. .asd 

Essere in un  3-0 a casa della squadra più forte del pianeta e ad un passo dall'eliminare il Bayern con mezza squadra, contorno. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2512 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In quella circostanza aprii un topic di ringraziamento per la stagione vissuta, mi son preso dei V********O. 

Anche adesso, stiamo facendo risultati sopra le aspettative oggettivamente attendibili ad inizio stagione. Ma manca sempre il pezzo che manca ed è quello che pesa. 

Quando facevamo le finali e quando stavamo tra le prime 8 avevamo uno squadrone clamoroso, una delle rose più forti nella storia della juve. In generale nel periodo che va dal terzo anno di conte all'anno di sarri c'era la possibilità di vincere almeno una coppa. Non è accaduto e la maggior parte dei tifosi della Juventus si sono arrabbiati me compreso. Perché appunto tifiamo Juventus e non hellas verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2512 messaggi

Ricordi male. Di quelle partite si ricorda principalmente e si continua a rompere i co*****i oggi sui cambi di Cuadrado e Mandzukic. .asd 

Essere in un  3-0 a casa della squadra più forte del pianeta e ad un passo dall'eliminare il Bayern con mezza squadra, contorno. 

Esiste anche un'andata in quelle sfide. Perché se al ritorno sei costretto a fare le rimonte della vita, è dovuto anche al fatto che all'andata ti hanno piallato per 90 o 45 minuti. E quella juve, ribadisco, non giocava con Gatti, Caviglia e Kostic

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3759 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Non sono così convinto che tutti pretendano troppo e sempre.

Dopo la finale di Berlino ricordo un topic in cui si provava ad analizzare il futuro, consapevoli che raggiungere altre finali sarebbe stato difficile.

Era un topic costruttivo, non erano solo lagne per una finale persa.

È altrettanto vero che nel presente la tendenza è quella di lamentarsi. Basta entrare in qualsiasi topic e si trovano dei post "eh ma tanto so già che succederà che...".

Argomento complesso, mi ritiro sotto le coperte.

Buonanotte ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107165 messaggi
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Quando facevamo le finali e quando stavamo tra le prime 8 avevamo uno squadrone clamoroso, una delle rose più forti nella storia della juve. In generale nel periodo che va dal terzo anno di conte all'anno di sarri c'era la possibilità di vincere almeno una coppa. Non è accaduto e la maggior parte dei tifosi della Juventus si sono arrabbiati me compreso. Perché appunto tifiamo Juventus e non hellas verona.

Era un periodo nel quale praticamente nessuno riusciva a sbattere il Real fuori dal'Europa. 

Se il tifoso si è arrabbiato di non aver vinto una coppa giocata in oggettive condizioni di outsider, ha avuto un leggero problema di inquadramento. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...