Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato December 20, 2023 2 ore fa, Muoviti ha scritto: OT Leggenda metropolitana. Le infradito erano i difensori che non gli facevano toccare palla. Facile dire che se giochi male è perchè non ne hai voglia Mah...guarda, avesse Vlahovic la tecnica di Vucinic.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2466 messaggi Inviato December 20, 2023 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Mah...guarda, avesse Vlahovic la tecnica di Vucinic.... cavoli a merenda ma vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8220 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato December 20, 2023 (modificato) Vlahovic è criticabile, ci mette pure del suo, Chiesa no. Sui social, non ricordo la testata, ho letto che è uno sprecone. A parte che i gol attesi sono in linea con quelli segnati, non è un bomber, non è una punta vera, non ha l'obbligo di fare 20-25 gol a stagione. Modificato December 20, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato December 20, 2023 14 minuti fa, Muoviti ha scritto: cavoli a merenda ma vabbè All'agro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 220 Joined: 08-Oct-2023 367 messaggi Inviato December 20, 2023 2 ore fa, dal1982 ha scritto: si si ma nonostante il gioco propositivo di cui parlavi anche loro non facevano caterve di gol e non erano poi cosi' scarsi eh vucinic arrivava da ottime stagioni, certo lo pagammo sui 15/18 mln (se non sbaglio) ma era cmq forte con alcuni limiti, matri era il giovane che molti volevano e lo pagammo credo piu' o meno come vucinic nel caso chiesa e vlahovic il problema secondo me e' che sono stati pagati troppo rispetto a quanto valgono (quando abbiamo provato a darlo al chelsea a certe cifre hanno riso credo) Diciamo che i gol se li sono spariti tutti gli attaccanti... Ti dimentichi Quagliarella e Giovinco.... Marchisio andò in doppia cifra , Vidal quasi... E lo facevano con un gioco corale... Adesso il nostro schema preferito e calcio piazzato.... mischione incredibile... rete.... Poi vedi il goal di Firenze e pensi... Ma allora le sappiamo fare anche noi queste cose.... Ma perché non riproporle più volte nell'arco della partita... Invece di rintanarsi come dei conigli nella tana.... Mentalità!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato December 20, 2023 15 minuti fa, vash77 ha scritto: Diciamo che i gol se li sono spariti tutti gli attaccanti... Ti dimentichi Quagliarella e Giovinco.... Marchisio andò in doppia cifra , Vidal quasi... E lo facevano con un gioco corale... Adesso il nostro schema preferito e calcio piazzato.... mischione incredibile... rete.... Poi vedi il goal di Firenze e pensi... Ma allora le sappiamo fare anche noi queste cose.... Ma perché non riproporle più volte nell'arco della partita... Invece di rintanarsi come dei conigli nella tana.... Mentalità!!!! gli inserimenti dei cc ci mancano tanto rabiot non li fa mai, miretti li tenta ma sottoporta e' una disgrazia, mckennie quando giocava piu al centro ne faceva e sottoporta e' abbastanza (ma niente di che) freddo pero' non so quanto dipenda dalla volonta' di allegri, kedira ne faceva di inserimenti per esempio ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato December 20, 2023 41 minuti fa, galakie ha scritto: Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità della sanzione applicata dal Giudice Sportivo di Serie A a Massimiliano Allegri per le parole che avrebbe rivolto all'arbitro della partita tra il Genoa e la sua Juventus, il signor Davide Massa. L'allenatore della Signora, si legge nel referto, ha "al termine della gara contro il Genoa, nello spogliatoio degli Ufficiali di gara, contestato, all'inizio con tono pacato, l'operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all’operato del VAR, tant'è che il Direttore di gara lo invitava ad uscire dallo spogliatoio". Ma cosa si sono detti? Torna sul tema un articolo del Corriere dello Sport, che propone alcuni virgolettati andati in scena nei concitati momenti del post-partita. Una delle lamentele portate avanti da Allegri riguardava il brutto fallo di Malinovskyi su Yildiz, non punito con il cartellino rosso: "Ti rendi conto che quel fallo poteva stroncare la carriera di un ragazzo?", la domanda del tecnico. Risponde così l'arbitro: "Mancava un minuto alla fine, non sarebbe certo cambiato il risultato". Il confronto poi si è inasprito anche sul mancato rigore per tocco di mano di Bani. "Il VAR non è oggettivo ma soggettivo!", fa presente Allegri. Alla contestazione di Massa e alla domanda dell'arbitro ("Cosa vuoi dire? Che c'è malafede?") ribatte così il mister livornese: "Questo lo dici te!". Quindi Massa non ha espulso per evitare di subire le ire del Ferraris, tanto il risultato non sarebbe cambiato? Fossi io a capo degli arbitri lo manderei in serie C... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8220 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato December 20, 2023 (modificato) Di Fra ha detto che a Barrenechea all'arrivo mancava l'intensità. Solo complimenti a Max e al suo staff da chi allena i nostri ex. Modificato December 20, 2023 da Pressing 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato December 20, 2023 24 minuti fa, Pressing ha scritto: Vlahovic è criticabile, ci mette pure del suo, Chiesa no. Sui social, non ricordo la testata, ho letto che è uno sprecone. A parte che i gol attesi sono in linea con quelli segnati, non è un bomber, non è una punta vera, non ha l'obbligo di fare 20-25 gol a stagione. vero quello che dici , ma anche chiesa qualche gol se lo e' divorato (a memoria il piu' scandaloso quello in semifinale di El ai supplementare l anno scorso) e anche a genoa doveva fare meglio in quell occasione dell errore del portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato December 20, 2023 Adesso, Pressing ha scritto: Di Fra ha detto che a Barrenchea all'arrivo mancava l'intensità... Solo complimenti a Max e al suo staff da chi allena i nostri ex. si ma quante presenza ha fatto in prima squadra ? non ricordo ma si allenava tutto l anno con la prima squadra o andava anche nella next gen ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17098 Joined: 09-Apr-2008 35538 messaggi Inviato December 20, 2023 6 minutes ago, stefan1 said: Quindi Massa non ha espulso per evitare di subire le ire del Ferraris, tanto il risultato non sarebbe cambiato? Fossi io a capo degli arbitri lo manderei in serie C... fosse vera la ricostruzione, FOSSE VERA, Massa non dovrebbe proprio piu' arbitrare cosa c'entra che mancasse un minuto? non e' una questione di risultato, e' una questione di punire i criminali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato December 20, 2023 Adesso, Gnokko ha scritto: fosse vera la ricostruzione, FOSSE VERA, Massa non dovrebbe proprio piu' arbitrare cosa c'entra che mancasse un minuto? non e' una questione di risultato, e' una questione di punire i criminali ma poi sul campo puo' non percepire la gravita', ma almeno stare zitti e dire ''cazziero' quei babbei al var che non mi hanno richiamato'' ,e umilmente scusarsi sarebbe stato opportuno da parte di Massa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato December 20, 2023 Io max lo caccerei stanotte, ma se oltre ad incaxxarsi, giustamente, con massa si fosse tolto i pantaloni e gli avesse defecato una bella diarrea sul tavolo dello spogliatoio lo avrei rinnovato fino al 2076... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato December 20, 2023 26 minutes ago, stefan1 said: Quindi Massa non ha espulso per evitare di subire le ire del Ferraris, tanto il risultato non sarebbe cambiato? Fossi io a capo degli arbitri lo manderei in serie C... .. e perché... ha "eseguito gli ordini" dopotutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato December 20, 2023 18 minutes ago, dal1982 said: ma poi sul campo puo' non percepire la gravita', ma almeno stare zitti e dire ''cazziero' quei babbei al var che non mi hanno richiamato'' ,e umilmente scusarsi sarebbe stato opportuno da parte di Massa Guarda io avrò conosciuto, a vari livelli, senza scherzare, 200/300 arbitri almeno... il 99% sono degli arroganti, frustrati, supponenti e montati che hanno fallito nel calcio, o anche peggio, nella vita, e cercano di "essere qualcuno" facendo l'arbitro... quindi non mi meraviglio di nessuna risposta assurda o delirante da parte di questi qui... anzi fanno proprio parte della loro natura... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5224 Joined: 16-Aug-2013 14396 messaggi Inviato December 20, 2023 32 minuti fa, Gnokko ha scritto: fosse vera la ricostruzione, FOSSE VERA, Massa non dovrebbe proprio piu' arbitrare cosa c'entra che mancasse un minuto? non e' una questione di risultato, e' una questione di punire i criminali Credo che l'audio del var può togliere ogni dubbio: se gli ha nno confermato la correttezza della scelta, si tratterebbe di una decisione miope del var, ma se gli hanno detto "l'intero piede va sulla gamba, vieni a rivedere" e lui non è andato, allora la ricostruzione sarebbe verosimile e sarebbe veramente gravissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 220 Joined: 08-Oct-2023 367 messaggi Inviato December 20, 2023 29 minuti fa, dal1982 ha scritto: gli inserimenti dei cc ci mancano tanto rabiot non li fa mai, miretti li tenta ma sottoporta e' una disgrazia, mckennie quando giocava piu al centro ne faceva e sottoporta e' abbastanza (ma niente di che) freddo pero' non so quanto dipenda dalla volonta' di allegri, kedira ne faceva di inserimenti per esempio ..... Ma io intendevo che quell'anno i goal se li sono suddivisi tutti anche perché gli attaccanti hanno girato parecchio e in più facevano i movimenti x gli inserimenti da dietro. Khedira era un professore...insegnava calcio... Ma la mia domanda era un altra perché dobbiamo smettere di giocare al 20'... Sarebbe bello vederla giocare 90 minuti...se voi vi divertite così...non so come avete fatto a resistere questi 2 anni🤷 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17098 Joined: 09-Apr-2008 35538 messaggi Inviato December 20, 2023 1 minute ago, orlando9164 said: Credo che l'audio del var può togliere ogni dubbio: se gli ha nno confermato la correttezza della scelta, si tratterebbe di una decisione miope del var, ma se gli hanno detto "l'intero piede va sulla gamba, vieni a rivedere" e lui non è andato, allora la ricostruzione sarebbe verosimile e sarebbe veramente gravissimo per me il fatto che dica "mancava un minuto non sarebbe cambiato nulla" e' gravissimo, perche' vuol dire che non giudica in base a quello che vede sul campo e decide in modo politico l'esatto opposto di cio' che dovrebbe fare un arbitro nonno mio, cosa chazzo sono diventati i tuoi colleghi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5224 Joined: 16-Aug-2013 14396 messaggi Inviato December 20, 2023 9 minuti fa, Gnokko ha scritto: per me il fatto che dica "mancava un minuto non sarebbe cambiato nulla" e' gravissimo, perche' vuol dire che non giudica in base a quello che vede sul campo e decide in modo politico l'esatto opposto di cio' che dovrebbe fare un arbitro nonno mio, cosa chazzo sono diventati i tuoi colleghi Azz, tuo nonno era arbitro? Fino a dove ha arbitrato, se posso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16342 Joined: 18-May-2006 92453 messaggi Inviato December 20, 2023 pure mio nonno (gobbo marcio pure lui) era arbitro. a 18-19 anni era arrivato ad arbitrare in serie D. poi un giorno si è trovato l'auto letteralmente ricoperta di sputi. da quel giorno lì in poi ha riconsegnato il fischietto e mandato tutti in fregna. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17098 Joined: 09-Apr-2008 35538 messaggi Inviato December 20, 2023 39 minutes ago, orlando9164 said: Azz, tuo nonno era arbitro? Fino a dove ha arbitrato, se posso? SerieA anni 30 e 40 ma arbitro' pochissime gare in realta' la sua "carriera" nell'AIA fu da commissario sempre della SerieA per tipo 20 anni e nel consiglio direttivo dell'associazione una "nota" senzione arbitrale italiana e' ancora intitolata a lui di contro a mio babbo il calcio faceva cacare, ovviamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17098 Joined: 09-Apr-2008 35538 messaggi Inviato December 20, 2023 (modificato) 11 minutes ago, *Vegeta* said: pure mio nonno (gobbo marcio pure lui) era arbitro. a 18-19 anni era arrivato ad arbitrare in serie D. poi un giorno si è trovato l'auto letteralmente ricoperta di sputi. da quel giorno lì in poi ha riconsegnato il fischietto e mandato tutti in fregna. mio babbo mi racconto' di quando una volta mio nonno doveva dirigere una non so quale gara in Calabria a fine anni 30, scese dal treno, senti' un colpo di pistola, risali' in treno e si levo' di coolo ad onor del vero non mi pare fosse Calabria. Mi sa che era in Campania, ma non ricordo. dovrei chiederlo a mia madre che invece, a differenza di mio padre, lei il calcio lo amava e lo ama tutt'ora e con mio nonno parlava spesso di football Modificato December 20, 2023 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato December 20, 2023 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: mio babbo mi racconto' di quando una volta mio nonno doveva dirigere una non so quale gara in Calabria a fine anni 30, scese dal treno, senti' un colpo di pistola, risali' in treno e si levo' di coolo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2126 Joined: 30-Jul-2020 5451 messaggi Inviato December 20, 2023 2 hours ago, Pressing said: Di Fra ha detto che a Barrenechea all'arrivo mancava l'intensità. Solo complimenti a Max e al suo staff da chi allena i nostri ex. E’ solo tipo il cinquantesimo giocatore che va ad allenarsi altrove che dice la stessa cosa ( o il suo allenatore)… 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3786 Joined: 18-Jul-2006 3932 messaggi Inviato December 20, 2023 6 minuti fa, Longcat ha scritto: E’ solo tipo il cinquantesimo giocatore che va ad allenarsi altrove che dice la stessa cosa ( o il suo allenatore)… È per evitare che corrano all’indietro. Si è deciso di allenarli a non correre per nulla. Era troppo alto il rischio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti