Jimmy 9974 Joined: 02-Jun-2005 10706 messaggi Inviato December 1, 2023 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: ma poi il motivo quale sarebbe? perchè dovrebbe giocare? Lo saprà Max, purtroppo aggiungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8855 Joined: 16-Mar-2008 35978 messaggi Inviato December 1, 2023 23 ore fa, KM 91 ha scritto: Tranquillo, a me non serve rivalutare niente. A differenza di altri, non mi frega nulla di modificare un giudizio in base alle antipatie o simpatie per allenatori o giocatori.... mi dice che "abbiamo fatto pena" è una tua opinione personale non supportata da un dato oggettivo. arrivare terzi, quindi in piena zona champions, è un risultato modesto ma non "osceno" o da "abbiamo fatto pena". ma probabilmente pure vincessimo la scudetto "avremmo fatto pena" secondo alcuni, se in panchina siede tizio anziché caio..... Infatti dovresti farlo in base ai risultati osceni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8855 Joined: 16-Mar-2008 35978 messaggi Inviato December 1, 2023 Sandro titolare, strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12873 messaggi Inviato December 1, 2023 11 minuti fa, Shaft ha scritto: Danilo ha vinto 2 Champions. Ma reputarli anche solo discreti è troppo, parlo ovviamente degli ultimi 2 campionati, se la Juve lotta sempre per vincere, essere usciti dalla lotta scudetto per 2 anni di fila sempre a ottobre, è un risultato negativo, per non parlare della Champions. Infatti lo è,ho scritto chiaramente che non possiamo essere soddisfatti. Rivalutare quella,champions è praticamente impossibile,essendo probabilmente la peggiore di sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2141 Joined: 30-Jul-2020 5484 messaggi Inviato December 1, 2023 On 11/30/2023 at 1:29 PM, Huckleberry said: Le stesse certezze che leggevo quando "eh ora ritorna Max che sa come si vince", salvo poi faticare, complice una rosa non eccelsa. Ma poi spietati de chè...specie in Europa, immagino. Conte il prossimo anno con la nuova CL rischia di uscire definitivamente fuori di testa, è negato in Europa e non so più quante figuracce debba fare per farvelo capire. Poi non so se la Juventus ed alcuni tifosi lo sanno, ma il mondo è pieno di allenatori anche bravini. Credimi, c'è vita oltre Allegri e Conte. In Italia c'è un T.Motta che mi sembra molto interessante, per fare un banale esempio. In Europa in questo momento neanche il Padreterno come allenatore ci farebbe vincere, troppa differenza con i fatturati di inglesi e quelle altre 5-6 big. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato December 1, 2023 38 minutes ago, Jimmy said: #TenHagout Redcafe status: Spoiler 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato December 1, 2023 1 hour ago, Longcat said: In Europa in questo momento neanche il Padreterno come allenatore ci farebbe vincere, troppa differenza con i fatturati di inglesi e quelle altre 5-6 big. Ma se l'anno scorso è arrivata in finale una indebitata fino al collo e ha rischiato anche di vincerlo (perché anche quello dell'altra panchina non è un padreterno).... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2141 Joined: 30-Jul-2020 5484 messaggi Inviato December 1, 2023 1 hour ago, Windom Earle said: Ma se l'anno scorso è arrivata in finale una indebitata fino al collo e ha rischiato anche di vincerlo (perché anche quello dell'altra panchina non è un padreterno).... Eccezione che conferma la regola, sorteggio sculato in primis 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato December 1, 2023 (modificato) Giuntoli nel prepartita: Quote ALLEGRI - "Futuro? Sì, siamo molto contenti. Con Manna lavoriamo nel quotidiano direttamente, ci confrontiamo, parliamo con Scanavino. Abbiamo un gruppo di lavoro straordinario, siamo molto contenti di Allegri, qualsiasi altra candidatura non avrà scampo. Punto di riferimento, ce lo teniamo stretto". Modificato December 1, 2023 da Io mi attengo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato December 1, 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato December 1, 2023 Giuntoli è un troll a parte gli scherzi è fondamentale che ci sia armonia tra squadra e dirigenti, sempre che sia vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato December 1, 2023 4 ore fa, screamer ha scritto: tirami fuori un post dove scrivo che abbiamo la rosa più forte della serie A o pari a quella dell'Inter ma sai leggere quello che scrivo almeno? siamo arrivati terzi l'anno scorso, siamo secondi quest'anno, si per me siamo superiori a Roma, Milan e Lazio, secondo te siamo pure al pari dell'Atalanta, mi arrendo Non ho mai detto che l'Atalanta è più forte al limite ho detto che a centrocampo sono meglio di noi ma non ci vuole molto, superiori al Milan ma dove? Forse ora che hanno fuori mezza squadra, la Roma è pari a noi, la Lazio leggermente sotto ma di certo non da avere 10 punti di vantaggio tra l'altro noi con l'allenatore peggiore della A e loro il maestro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato December 1, 2023 3 minuti fa, STELEO ha scritto: Non ho mai detto che l'Atalanta è più forte al limite ho detto che a centrocampo sono meglio di noi ma non ci vuole molto, superiori al Milan ma dove? Forse ora che hanno fuori mezza squadra, la Roma è pari a noi, la Lazio leggermente sotto ma di certo non da avere 10 punti di vantaggio tra l'altro noi con l'allenatore peggiore della A e loro il maestro... il Milan arrivato quinto l'anno scorso, hanno un attacco senza cambi per Giroud, una difesa che definire difesa è eufemismo, a centrocampo dove sarebbero cosi tanto meglio di noi? vabbè inutile ogni volta tornare su questi argomenti, tanto abbiamo opinioni totalmente opposte piuttosto dimmi il nome di un altro giocatore scarso della Juve, vediamo se i poteri del forum fan si che segni nel secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato December 1, 2023 Rabiot è tecnicamente scarso (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14403 messaggi Inviato December 1, 2023 Mi è piaciuto il fatto di aver schierato ancora Nicolussi Caviglia, che ha giocato bene. E la partita per 70 minuti è stata anche giocata bene da tutti. Ma non capisco però perché abbassarsi così tanto nell'ultimo quarto d'ora abbondante, mi sembravano tutti ancora abbastanza in palla e salivano tutti in maniera organica ogni volta che ce n'era la possibilità. Infatti l'1 a 1 caxxo ce lo siamo proprio meritato per la scelta che abbiamo fatto Per cui Allegri senza che si incazza, che fino all'85esimo potevamo ancora pienamente dire la nostra, invece ce li siamo portati in area. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato December 1, 2023 3 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Mi è piaciuto il fatto di aver schierato ancora Nicolussi Caviglia, che ha giocato bene. E la partita per 70 minuti è stata anche giocata bene da tutti. Ma non capisco però perché abbassarsi così tanto nell'ultimo quarto d'ora abbondante, mi sembravano tutti ancora abbastanza in palla e salivano tutti in maniera organica ogni volta che ce n'era la possibilità. Infatti l'1 a 1 caxxo ce lo siamo proprio meritato per la scelta che abbiamo fatto Per cui Allegri senza che si incazza, che fino all'85esimo potevamo ancora pienamente dire la nostra, invece ce li siamo portati in area. perchè è nel dna dell'allenatore trasmesso ai giocatori stare rintanati dietro a volte ti va bene, a volte ti gira male e prendi il gol, l'episodio sfavorevole ti può sempre capitare non è accettabile però questa passività, l'accontentarsi del risultato e il gol finale dimostra che se la squadra lo vuole le occasioni le sa creare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14403 messaggi Inviato December 1, 2023 1 minuto fa, screamer ha scritto: perchè è nel dna dell'allenatore trasmesso ai giocatori stare rintanati dietro a volte ti va bene, a volte ti gira male e prendi il gol, l'episodio sfavorevole ti può sempre capitare non è accettabile però questa passività, l'accontentarsi del risultato e il gol finale dimostra che se la squadra lo vuole le occasioni le sa creare Non è questione di DNA, chiudersi non è un problema in sé, il problema è farlo così lontano dalla fine della partita. Ed è un peccato perché, in vantaggio risicato, quest'anno la Juve ha cominciato a giocare più accorta solo poche volte (mi viene in mente la Fiorentina, e avremmo potuto forse fare di più contro il Milan in 10), tutte le altre abbiamo sempre cercato e spesso trovato il secondo gol. Perfino con l'Inter non ci siamo abbassati così tanto. Quest'aspetto oggi assolutamente non bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato December 1, 2023 Che allenatore indegno per la Juventus... Che vergogna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato December 1, 2023 Max facci godereeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2350 Joined: 24-May-2021 4296 messaggi Inviato December 1, 2023 7 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Non è questione di DNA, chiudersi non è un problema in sé, il problema è farlo così lontano dalla fine della partita. Ed è un peccato perché, in vantaggio risicato, quest'anno la Juve ha cominciato a giocare più accorta solo poche volte (mi viene in mente la Fiorentina, e avremmo potuto forse fare di più contro il Milan in 10), tutte le altre abbiamo sempre cercato e spesso trovato il secondo gol. Perfino con l'Inter non ci siamo abbassati così tanto. Quest'aspetto oggi assolutamente non bene. vero non lo fanno sempre ma quando lo fanno si posizionano bassissimi e per lungo tempo senza quasi mai uscire, si sentiranno più sicuri cosi che fare una difesa più alta, non so che dirti ovvio che prima o poi il gol te lo pigli, un episodio, una spizzata, una deviazione e non sempre giochi contro il Monza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14403 messaggi Inviato December 1, 2023 5 minuti fa, screamer ha scritto: vero non lo fanno sempre ma quando lo fanno si posizionano bassissimi e per lungo tempo senza quasi mai uscire, si sentiranno più sicuri cosi che fare una difesa più alta, non so che dirti ovvio che prima o poi il gol te lo pigli, un episodio, una spizzata, una deviazione e non sempre giochi contro il Monza D'accordissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1269 Joined: 30-Mar-2006 6311 messaggi Inviato December 1, 2023 Max sei un fenomeno Con sti attaccanti così in forma Con im centrocampona pezzi Sei primo Ciao gufi e troll 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato December 1, 2023 44 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Non è questione di DNA, chiudersi non è un problema in sé, il problema è farlo così lontano dalla fine della partita. Ed è un peccato perché, in vantaggio risicato, quest'anno la Juve ha cominciato a giocare più accorta solo poche volte (mi viene in mente la Fiorentina, e avremmo potuto forse fare di più contro il Milan in 10), tutte le altre abbiamo sempre cercato e spesso trovato il secondo gol. Perfino con l'Inter non ci siamo abbassati così tanto. Quest'aspetto oggi assolutamente non bene. Se hai visto l'intervista a Sky il giornalista diceva che per tutto il secondo tempo Allegri chiedeva di difendere più alti, ma a sti ragazzi manca personalità, quando vengono pressati e il risultato è in bilico arretrano sempre più e tra l'altro il pallone scotta nei piedi e non riescono più a gestire un pallone...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5230 Joined: 16-Aug-2013 14403 messaggi Inviato December 1, 2023 Adesso, STELEO ha scritto: Se hai visto l'intervista a Sky il giornalista diceva che per tutto il secondo tempo Allegri chiedeva di difendere più alti, ma a sti ragazzi manca personalità, quando vengono pressati e il risultato è in bilico arretrano sempre più e tra l'altro il pallone scotta nei piedi e non riescono più a gestire un pallone...... L'ho visto sbracciarsi invitando tutti a salire in effetti.. però buh, 20 minuti sono tanti eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2799 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato December 1, 2023 Finora, i risultati sono molto soddisfacenti Dobbiamo prendere atto dei fatti. Ora, se l'analisi si ferma ai numeri, allora va tutto bene Altrimenti, se consideriamo il calcio moderno e le sue caratteristiche, allora sappiamo che la Juventus non va bene. Ci sono ancora molto di realizzazioni individuali, a volte colpi di fortuna. E giochiamo solo una volta alla settimana. Siamo soddisfatti dei risultati, ma quanto è scarso nel gioco.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti