dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 24, 2023 22 ore fa, Zico1982 ha scritto: E incredibile.... sembrano padre e figlio in questa foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2934 Joined: 06-Oct-2021 9830 messaggi Inviato November 24, 2023 23 ore fa, Zico1982 ha scritto: E incredibile.... Ma sai perché continua a lasciare interviste ogni 3 giorni? Perché al mattino c'è gente che si sveglia e la prima cosa che cerca su internet è "intervista galeone allegri". Fino a che gli darete i clic loro continueranno a ricavarci con queste interviste. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 24, 2023 2 hours ago, dal1982 said: sembrano padre e figlio in questa foto E lo Spirito Santo che aleggia su di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2181 Joined: 02-Jun-2005 13106 messaggi Inviato November 24, 2023 Il 22/11/2023 alle 12:13 , vash77 ha scritto: Sul fatto che con Conte avremmo vinto 1 CL ho i miei dubbi ma non c'è una controprova certa è una questione troppo soggettiva.... Invece la domanda che mi ponevo e ponevo ad altre persone era "SE NEL 2011/2012 INVECE DI CONTE CI FOSSE STATO ALLEGRI AVREMMO INIZIATO LO STESSO IL NOSTRO CICLO VINCENTE? la mia risposta già allora era NO ma la controprova l'ho avuta con l'Allegri bis ... Un fallimento La controprova l’hai avuta con la stessa rosa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 222 Joined: 08-Oct-2023 379 messaggi Inviato November 24, 2023 3 minuti fa, gsm88 ha scritto: La controprova l’hai avuta con la stessa rosa? Ma sei serio??? Ti ricordi che arrivavamo da 2 settimi posti... E in attacco giocavamo con Vucinic Quagliarella Giovinco Matri e Del Piero (sua maestà) 37enne.. Ti ricordi come giocava quella Juve.... Appena finita la partita dicevo fra me e me "NON VEDO L'ORA DI DOMENICA PROSSIMA" mentre adesso mi dico perché spendere 30€ al mese x addormentarmi sul divano quando con 4,99€ posso abbonarmi a crunchyroll e avere uno spettacolo migliore.... Tanto il risultato posso vederlo dallo smartphone ( mi sono evoluto) . 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato November 24, 2023 2 hours ago, Windom Earle said: E lo Spirito Santo che aleggia su di loro dopo che ha svuotato cantina e ciborio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15860 Joined: 04-Aug-2005 64986 messaggi Inviato November 24, 2023 (modificato) 21 ore fa, Gig1 ha scritto: è perchè? sono + forti di noi , quindi è normale parlare d'impresa L'inter è più forte? SI Ma , come ho detto sempre, almeno per come la vedo io, non ci sono 3-4 gradini di differenza con la juve in questo caso, come invece avveniva anni fa quando vincevamo gli scudi in serie... allora davvero non esisteva nessuna squadra, ma nemmeno lontanamente paragonabile alla juve, infatti eravamo pure tra le prime 5-6 in europa come forza, figurarsi in un campionato di scappati di casa come il nostro e come è ormai da oltre 15 anni. Modificato November 24, 2023 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15860 Joined: 04-Aug-2005 64986 messaggi Inviato November 24, 2023 3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma sai perché continua a lasciare interviste ogni 3 giorni? Perché al mattino c'è gente che si sveglia e la prima cosa che cerca su internet è "intervista galeone allegri". Fino a che gli darete i clic loro continueranno a ricavarci con queste interviste. Sanno che queste interviste faranno inca**are il 90% della tifoseria juventina e allora le rifanno, su questo non ti posso dare torto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 222 Joined: 08-Oct-2023 379 messaggi Inviato November 24, 2023 Il 22/11/2023 alle 16:26 , Kris ha scritto: Lascerebbe una qualificazione in Champions. In ambito di gioco nulla o quasi nulla. Ma tutto quel discorso enorme che hai quotato era proprio per dirti che quest' anno non c'erano i presupposti per costruire un nuovo ciclo (causa nuova dirigenza, nuova proprietà nel senso di mancanza di presidente, nessun soldo e quindi nessuna possibilità di accontentare un nuovo allenatore). Per cui ..visto che non si doveva fare partire un nuovo ciclo ma gestire questo fine ciclo Allegri era l'unica scelta possibile a meno che non si volesse rischiare ulteriormente (e nessuno si è preso la responsabilità di rischiare di fallire una qualificazione che quest' anno sarà vitale) Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Vedi Kris tu hai ragione... Ma la mia preoccupazione e che l'anno prossimo la sola qualificazione in Champions non basti x sanare il bilancio e allora si riparta con la non qualificazione in Champions sarebbe una catastrofe e quel punto cosa farebbe la società.... Conferma con rinnovo e nel frattempo vendita a pari di Dusan e acquisto caro di un altro giovane di belle speranze che appena passeranno 2 mesi magicamente si trasforma nel pippone di turno... ma questa è solo una mia preoccupazione 😥 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 24, 2023 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: L'inter è più forte? SI Ma , come ho detto sempre, almeno per come la vedo io, non ci sono 3-4 gradini di differenza con la juve in questo caso, come invece avveniva anni fa quando vincevamo gli scudi in serie... allora davvero non esisteva nessuna squadra, ma nemmeno lontanamente paragonabile alla juve, infatti eravamo pure tra le prime 5-6 in europa come forza, figurarsi in un campionato di scappati di casa come il nostro e come è ormai da oltre 15 anni. Sono d'accordo , anzi , quella Juve li non avrebbe mai fatto vincere lo scudetto al Milan di Pioli e al Napoli di Spalletti, ne sono certo perchè era forte sia tecnicamente , che mentalmente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10073 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato November 24, 2023 Welcome back Antò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2181 Joined: 02-Jun-2005 13106 messaggi Inviato November 24, 2023 2 ore fa, vash77 ha scritto: Ma sei serio??? Ti ricordi che arrivavamo da 2 settimi posti... E in attacco giocavamo con Vucinic Quagliarella Giovinco Matri e Del Piero (sua maestà) 37enne.. Ti ricordi come giocava quella Juve.... Appena finita la partita dicevo fra me e me "NON VEDO L'ORA DI DOMENICA PROSSIMA" mentre adesso mi dico perché spendere 30€ al mese x addormentarmi sul divano quando con 4,99€ posso abbonarmi a crunchyroll e avere uno spettacolo migliore.... Tanto il risultato posso vederlo dallo smartphone ( mi sono evoluto) . Ok quindi non ricordi che c’erano anche Pirlo in forma smagliante e assoluto dominatore del centrocampo,un Marchisio definitivamente esploso,un Vidal sorpresa,una BBC incastro perfetto,un Lichtsteiner treno. Ti pare che siamo nelle stesse condizioni ora? E qui è purtroppo responsabilità della società che non ha guardato lontano dopo 9 anni di successi. Giocava benissimo certo, e aveva giocatori che oggi ci possiamo solo sognare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2381 Joined: 24-May-2021 4370 messaggi Inviato November 24, 2023 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: L'inter è più forte? SI Ma , come ho detto sempre, almeno per come la vedo io, non ci sono 3-4 gradini di differenza con la juve in questo caso, come invece avveniva anni fa quando vincevamo gli scudi in serie... allora davvero non esisteva nessuna squadra, ma nemmeno lontanamente paragonabile alla juve, infatti eravamo pure tra le prime 5-6 in europa come forza, figurarsi in un campionato di scappati di casa come il nostro e come è ormai da oltre 15 anni. malgrado ciò nel secondo anno di Conte perdemmo in casa 3-1 contro la derelitta Inter di Stramaccioni, è un esempio della serie che domenica sera si può vincere benissimo, chi continua a ribadire che l'Inter è nettamente più forte non è altro che un mettere le mani davanti per giustificare poi una eventuale partitaccia tipicamente Allegriana al contrario, in caso di gran risultato e me lo auguro, i pompa magna per il vate livornese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato November 24, 2023 28 minutes ago, gsm88 said: Ok quindi non ricordi che c’erano anche Pirlo in forma smagliante e assoluto dominatore del centrocampo,un Marchisio definitivamente esploso,un Vidal sorpresa,una BBC incastro perfetto,un Lichtsteiner treno. Ti pare che siamo nelle stesse condizioni ora? E qui è purtroppo responsabilità della società che non ha guardato lontano dopo 9 anni di successi. Giocava benissimo certo, e aveva giocatori che oggi ci possiamo solo sognare pero' molte di quelle certezze furono portate da Conte, erano tutt'altro che scontate la BBC era tutt'altro che un incastro perfetto tanti, tantissimi anche in questo stesso forum dicevano quanto Ranocchia fosse quello bravo del Bari e non Bonucci. Chellini non era affatto il Chiellini che poi abbiamo conosciuto ed anche Buffon da sua stessa ammissione stava passando un periodo no. Marchisio e' con Conte che fa il definitivo salto di qualita' (il miracolato da Calciopoli) e tanti, tantissimi giocatori col leccese fecero ottime cose pur essendo tecnicamente rivedibili Matri in una diretta su Instagram mi pare proprio sul canale della Juve diceva di come se partiva titolare ma nel primo tempo non aveva segnato, gia' vedeva scaldarsi a bordo campo "i cavalli" e quindi sapeva di essere gia' sotto l'occhio del mister e lo stimolava a dare quel punto percentuale in piu'. ma il topic migliore era di quelli che avrebbero preferito Montolivo al bollito Pirlo. Tra gli utenti c'era anche Allegri sotto mentite spoglie 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato November 24, 2023 1 hour ago, screamer said: malgrado ciò nel secondo anno di Conte perdemmo in casa 3-1 contro la derelitta Inter di Stramaccioni, è un esempio della serie che domenica sera si può vincere benissimo, chi continua a ribadire che l'Inter è nettamente più forte non è altro che un mettere le mani davanti per giustificare poi una eventuale partitaccia tipicamente Allegriana al contrario, in caso di gran risultato e me lo auguro, i pompa magna per il vate livornese fu colpa mia quella partita fui invitato a vederla in un noto locale di Manhattan dove trasmettono le principali partite dei campionati europei. Un mio amico milanista mi mise in guardia, mi disse che quel posto portava male. Ma fui incurante, quindi ci andai, perdemmo 3-1 e l'imbattibilita' dello Stadium. non ci sono piu' tornato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36259 messaggi Inviato November 24, 2023 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Welcome back Antò. Ma magari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36259 messaggi Inviato November 24, 2023 Il 23/11/2023 alle 10:01 , Zico1982 ha scritto: E incredibile.... L'unico modo che ha Galeone per essere ricordato è parlare di Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3792 Joined: 18-Jul-2006 3947 messaggi Inviato November 24, 2023 2 ore fa, Shaft ha scritto: L'unico modo che ha Galeone per essere ricordato è parlare di Allegri. Galeone è il portavoce di Allegri. bisognava rispondere alle dichiarazioni di chiesa in nazionale…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2181 Joined: 02-Jun-2005 13106 messaggi Inviato November 24, 2023 (modificato) 2 ore fa, Gnokko ha scritto: pero' molte di quelle certezze furono portate da Conte, erano tutt'altro che scontate la BBC era tutt'altro che un incastro perfetto tanti, tantissimi anche in questo stesso forum dicevano quanto Ranocchia fosse quello bravo del Bari e non Bonucci. Chellini non era affatto il Chiellini che poi abbiamo conosciuto ed anche Buffon da sua stessa ammissione stava passando un periodo no. Marchisio e' con Conte che fa il definitivo salto di qualita' (il miracolato da Calciopoli) e tanti, tantissimi giocatori col leccese fecero ottime cose pur essendo tecnicamente rivedibili Matri in una diretta su Instagram mi pare proprio sul canale della Juve diceva di come se partiva titolare ma nel primo tempo non aveva segnato, gia' vedeva scaldarsi a bordo campo "i cavalli" e quindi sapeva di essere gia' sotto l'occhio del mister e lo stimolava a dare quel punto percentuale in piu'. ma il topic migliore era di quelli che avrebbero preferito Montolivo al bollito Pirlo. Tra gli utenti c'era anche Allegri sotto mentite spoglie Grandissimi meriti a Conte,beninteso,ma i giocatori non è che li ha creati lui. Avevano tutti le loro grandi qualità,il suo merito maggiore è stato caricarli e motivarli,infatti la sua prima Juve correva come un’assatanata. Dal secondo anno in poi è stata più noiosa,pur in un contesto di superiorità. Altri tempi purtroppo,ora abbiamo ben pochi giocatori da forgiare,e altri che non diventeranno mai dei campioni,lo dico con amarezza Modificato November 24, 2023 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10073 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato November 24, 2023 2 ore fa, Shaft ha scritto: Ma magari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato November 24, 2023 (modificato) Il 21/11/2023 alle 19:38 , dany23 ha scritto: Forse perché di scudetti ne ha vinti 5 ??? addirittura 3 punti interrogativi? in effetti nei 5 anni di Sarri la Juventus ne ha vinto solo uno. ah no Scrivi bene, nei 5 anni di Allegri LA JUVENTUS ha vinto 5 scudetti non Allegri. Modificato November 24, 2023 da Muoviti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato November 24, 2023 4 ore fa, gsm88 ha scritto: Ok quindi non ricordi che c’erano anche Pirlo in forma smagliante e assoluto dominatore del centrocampo,un Marchisio definitivamente esploso,un Vidal sorpresa,una BBC incastro perfetto,un Lichtsteiner treno. Ti pare che siamo nelle stesse condizioni ora? E qui è purtroppo responsabilità della società che non ha guardato lontano dopo 9 anni di successi. Giocava benissimo certo, e aveva giocatori che oggi ci possiamo solo sognare per mero merito dei calciatori ovviamente, viceversa sarebbe stato merito del Nostro Massimiliano Allegri ha interrotto la sua prima esperienza con la Juventus F.C. perchè fu esonerato se qualcuno se ne fosse dimenticato.Perchè? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato November 24, 2023 Il 22/11/2023 alle 13:59 , dany23 ha scritto: Con gli stessi giocatori anzi migliori hai fatto peggio. Hai avuto la controprova con Sarri uscito agli ottavi nonostante Higuain, Dybala, CR7, Chiello, Bonucci, Pjanic, Khedira e Matuidi e De Light... Hai avuto la controriprova addirittura con Pirlo che senza alcuni di loro ma con giocatori sulla carta pari livello sei uscito agli ottavi e per miracolo arrivato 4. Quindi la tua convinzione è tutt'altro che convinta. controlla la quota champions dell'anno di Pirlo e quella dell'anno dopo con Il Nostro Il 22/11/2023 alle 14:27 , dany23 ha scritto: Ha vinto il campionato a Febbraio. La JUVENTUS F.C. ha vinto il campionato a Febbraio. Vince Lui, perdono gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato November 24, 2023 22 minutes ago, Jimmy said: al netto di tutti i meriti che hanno dato vita alla rinascita della Juve e la striscia dei 9 scudetti consecutivi, se ne vada anche affancoolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10073 Joined: 02-Jun-2005 10801 messaggi Inviato November 24, 2023 10 minuti fa, Gnokko ha scritto: al netto di tutti i meriti che hanno dato vita alla rinascita della Juve e la striscia dei 9 scudetti consecutivi, se ne vada anche affancoolo Questo se torna ci facciamo le seghe a 2 mani, ha più fame di una dodicenne su Tik Tok. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti