Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 18, 2023 Just now, Gig1 said: Film chiamato realtà Credici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 18, 2023 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Kostic, il cui vantaggio principale è quello di saper crossare, non sarebbe più utile. Ce ne faremo una ragione , e lo dico da estimatore del serbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2971 Joined: 15-Mar-2023 6949 messaggi Inviato November 18, 2023 Adesso, Gig1 ha scritto: Ce ne faremo una ragione , e lo dico da estimatore del serbo Sì, ma abbiamo giocatori con caratteristiche particolari che dobbiamo poter utilizzare In questo caso, Allegri dovrebbe utilizzare due schemi diversi durante la stagione per sfruttare le caratteristiche di ciascuno Perché Chiesa ha segnato all'inizio della stagione quando è schierato con Vlahovic e non ha sofferto di essere davanti Penso che Allegri debba trovare la compatibilità con Chiesa Vlahovic e lavorarci sopra come ha fatto nelle prime partite Chiesa può giocare in attacco in questa stagione, non morirà. Poi vedremo cosa fare per la prossima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 18, 2023 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che Allegri debba trovare la compatibilità con Chiesa Vlahovic e lavorarci sopra come ha fatto nelle prime partite Non è cosi difficile trovarla , basta metterli nel tridente e metterli nelle condizioni di rendere al meglio , senza far fare a Chiesa il terzino aggiunto come a Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13670 messaggi Inviato November 18, 2023 2 ore fa, zart ha scritto: Che domenica gioca n'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10094 Joined: 02-Jun-2005 10836 messaggi Inviato November 18, 2023 (modificato) Comunque Chicco è il più #AllegriOut del pianeta, come fa schiattare lui gli allegriani, nessun'altro. Modificato November 18, 2023 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 222 Joined: 08-Oct-2023 379 messaggi Inviato November 18, 2023 9 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Credici A si.... Ricordo...Tu sui quello che scrive inesattezze pur di portar avanti le sue tesi... Io non guarderò la Juve da 2 anni ( un po' x lavoro un po' perché non ho voglia di pagare qualcosa per poi addormentarmi sul divano...) Ma prima siccome le guardavo ... Mi ricordo benissimo come lo faceva giocare... Soprattutto negli ultimi 2 anni... A prendere palla a centrocampo spalle alla porta.... Posso farti una domanda dimmi 3 giocatori che Allegri ha valorizzato... Se mi dici Mandzukic ti rimando a vedere la doppia sfida col Bayern... E Pogba.... Perché sono una persona magnanima te lo passo... Poi magari sono io che ho la memoria corta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16038 Joined: 04-Aug-2005 65306 messaggi Inviato November 18, 2023 3 ore fa, Jimmy ha scritto: Che ne pensate? Ha risposto parlando dell'essenza del calcio : FARE UN GOL PIU' DELL'AVVERSARIO e non cagarsi sotto nell'attesa di non prenderne. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24106 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato November 18, 2023 che c'è della malsopportazione tattica EUFEMISMO tra vlahovic chiesa e Isso è il segreto di pulcinella che Isso vorrebbe lukaku e berardi al posto dei due anche solo che poi tutti e tre ogni 27 del mese vedono il bonifico elargito da Juventus FC s.p.a. e abbozzano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 18, 2023 16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ha risposto parlando dell'essenza del calcio : FARE UN GOL PIU' DELL'AVVERSARIO e non cagarsi sotto nell'attesa di non prenderne. Pure El Sha ha lanciato bordate a Mou ho letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2971 Joined: 15-Mar-2023 6949 messaggi Inviato November 18, 2023 55 minuti fa, Gig1 ha scritto: Non è cosi difficile trovarla , basta metterli nel tridente e metterli nelle condizioni di rendere al meglio , senza far fare a Chiesa il terzino aggiunto come a Firenze In teoria, penso anche che non sia così difficile. Ci sono istruzioni da dare e ognuno potrebbe rimanere nel proprio ruolo. Ora non conosco la realtà di quello che vedono ogni giorno in allenamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato November 18, 2023 (modificato) Facendolo capire con altri termini Chiesa si é solamente allineato al pensiero dei vari Tevez, Ronaldo, Dani Alves e Di Maria. Se dovesse rimanere la sciagura anche per il prossimo anno\i dubito scelga di rinnovare. Modificato November 18, 2023 da Io mi attengo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 18, 2023 46 minutes ago, vash77 said: A si.... Ricordo...Tu sui quello che scrive inesattezze pur di portar avanti le sue tesi... Io non guarderò la Juve da 2 anni ( un po' x lavoro un po' perché non ho voglia di pagare qualcosa per poi addormentarmi sul divano...) Ma prima siccome le guardavo ... Mi ricordo benissimo come lo faceva giocare... Soprattutto negli ultimi 2 anni... A prendere palla a centrocampo spalle alla porta.... Posso farti una domanda dimmi 3 giocatori che Allegri ha valorizzato... Se mi dici Mandzukic ti rimando a vedere la doppia sfida col Bayern... E Pogba.... Perché sono una persona magnanima te lo passo... Poi magari sono io che ho la memoria corta Che inesattezze? Dybala giocava mezzala e sono io che scrive inesattezze per portare avanti una tesi. Seriamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4246 Joined: 16-Sep-2018 9972 messaggi Inviato November 18, 2023 15 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Che inesattezze? Dybala giocava mezzala e sono io che scrive inesattezze per portare avanti una tesi. Seriamente? In effetti i tocchi di dybala erano per lo più davanti alla nostra difesa a prendere palla Quindi direi più un mediano metodista 🤔 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato November 18, 2023 1 minute ago, AllegriOut said: In effetti i tocchi di dybala erano per lo più davanti alla nostra difesa a prendere palla Quindi direi più un mediano metodista 🤔 Quanta ignoranza calcistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4246 Joined: 16-Sep-2018 9972 messaggi Inviato November 18, 2023 7 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Quanta ignoranza calcistica. Quanto servilismo nei confronti di Allegri vorrai dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4246 Joined: 16-Sep-2018 9972 messaggi Inviato November 18, 2023 2 ore fa, wmontero ha scritto: Nessuno scrive che è un bimbominchia a prescindere da chi sta in panchina ? Le possibilità sono due. Non si rende conto di quel che dice= bimbominchia Frecciata o cannonata contro l'allenatore della sua squadra seconda in classifica in piena emergenza a centrocampo con una sfida con la capolista alle porte. Chiunque sieda in panchina ed a prescindere se possa avere ragione o meno per un tifoso juventino = bimbominchia. La possibilità che dica la verità non è manco quotata? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vash77 222 Joined: 08-Oct-2023 379 messaggi Inviato November 18, 2023 29 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Che inesattezze? Dybala giocava mezzala e sono io che scrive inesattezze per portare avanti una tesi. Seriamente? L'inesattezza è che van Bommel rimase al Milan 6 mesi.. Scusa ammetto ho scritto male... Allegri in un intervista diceva che Dybala non aveva il fisico x fare la punta e che lo vedeva a raccordare centrocampo e attacco una sorta di play offensivo (mezz'ala ) infatti spesso lo trovavi a centrocampo spalle alla porta... Così va meglio spero.... Aspetto i 3 nomi e visto che mi hai fatto arrabbiare non ti passo più Pogba... 😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16038 Joined: 04-Aug-2005 65306 messaggi Inviato November 18, 2023 49 minuti fa, Gig1 ha scritto: Pure El Sha ha lanciato bordate a Mou ho letto mou ed allegri stessa pasta, roba da museo degli orrori. A roma ti assicuro sono inferociti contro il portoghese, ma da tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10094 Joined: 02-Jun-2005 10836 messaggi Inviato November 18, 2023 10 minuti fa, AllegriOut ha scritto: La possibilità che dica la verità non è manco quotata? Chiesa è skarso e da oggi pure bimbominkia, che non lo sapevi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4246 Joined: 16-Sep-2018 9972 messaggi Inviato November 18, 2023 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: mou ed allegri stessa pasta, roba da museo degli orrori. A roma ti assicuro sono inferociti contro il portoghese, ma da tempo. Però quantomeno è uno che difende fino alla morte i suoi giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4246 Joined: 16-Sep-2018 9972 messaggi Inviato November 18, 2023 Adesso, Jimmy ha scritto: Chiesa è skarso e da oggi pure bimbominkia, che non lo sapevi? Ma poi non era vietato insultare i tesserati? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2412 Joined: 24-May-2021 4450 messaggi Inviato November 18, 2023 (modificato) 4 ore fa, AllegriOut ha scritto: Oppure lo mette direttamente terzino non serve che lo metta, hanno già parcheggiato il bus per domenica Modificato November 18, 2023 da screamer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3800 Joined: 18-Jul-2006 3956 messaggi Inviato November 18, 2023 Non ho visto la partita ma leggo di uno Spalletti che ha umiliato chiesa chiedendogli di giocare in attacco e facendogli toccare piú di tre palloni a partita. Sono felice di non aver dovuto assistere ad una partita nella quale non si è potuta gustare “l’estetica della difesa”. Non temere, Federico, è finito il calvario in nazionale. Ora si torna a Torino a giocare 20 metri davanti a sczesny e a rimpallare i tiri dei vari, viola, gonzalez, prati, folorusho… 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7075 messaggi Inviato November 18, 2023 Ma perché le dichiarazioni di Chiesa si sono trasformate in una critica contro Allegri?Per me non stava facendo nessun riferimento alla Juve, mi sono sembrati commenti del tutto normali.Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti