j101072 361 Joined: 24-Aug-2008 520 messaggi Inviato October 8, 2023 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Eh, gli infortuni che cosa? È infatti, sempre per quanto mi riguarda, esattamente il motivo principale per il quale Allegri NON andava ripreso, e sarebbe dovuto essere esonerato già a giugno 22 e a maggior ragione a giugno 23. Il suo terribile staff di preparatori. Tu invece a chi vorresti imputare l'annuale valanga di infortuni? A Putin, a Zelensky, agli israeliani, ai Palestinesi, al surriscaldamento globale, a chi? Mi hai convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato October 8, 2023 Adesso, j101072 ha scritto: Mi hai convinto E chi se ne frega? Nel senso che non ho bisogno di convincerti dell'ovvio, se tu vuoi negarlo nonostante l'evidenza. Mi hai chiesto degli infortuni, ti ho risposto che è un problema che si ripete annualmente e che lo staff di preparatori al seguito di Allegri è terrificante. Agli infortuni vi aggiungo la costante scarsa tenuta atletica per più mesi all'anno. Anche questa direi innegabile. Se hai altre spiegazioni sciorinale 6 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4221 Joined: 16-Sep-2018 9932 messaggi Inviato October 8, 2023 39 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: E chi se ne frega? Nel senso che non ho bisogno di convincerti dell'ovvio, se tu vuoi negarlo nonostante l'evidenza. Mi hai chiesto degli infortuni, ti ho risposto che è un problema che si ripete annualmente e che lo staff di preparatori al seguito di Allegri è terrificante. Agli infortuni vi aggiungo la costante scarsa tenuta atletica per più mesi all'anno. Anche questa direi innegabile. Se hai altre spiegazioni sciorinale Gli infortuni sono stati causati dalla shitstorm 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9944 Joined: 02-Jun-2005 10683 messaggi Inviato October 8, 2023 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato October 8, 2023 48 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: E chi se ne frega? Nel senso che non ho bisogno di convincerti dell'ovvio, se tu vuoi negarlo nonostante l'evidenza. Mi hai chiesto degli infortuni, ti ho risposto che è un problema che si ripete annualmente e che lo staff di preparatori al seguito di Allegri è terrificante. Agli infortuni vi aggiungo la costante scarsa tenuta atletica per più mesi all'anno. Anche questa direi innegabile. Se hai altre spiegazioni sciorinale Io scrivo sempre meno qua perchè è inutile, oddio veramente è inutile oggigiorno rapportarsi con chiunque per ogni cosa. Ma quando appunto di fronte all'evidenza gente continua a sostenere il contrario o come ieri che scrivo una cosa e viene interpretata ad cazzum inutile confrontarsi. Che brutta epoca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 8, 2023 10 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: L'allenatore con più vittorie nella storia della serie A GOAT frena zio nell'era dei 3 punti fino a ieri era spalletti quindi fino a ieri il goat era spalletti? 1° all time IL TRAP ziocane e volevo pure vede 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato October 8, 2023 Adesso, Ibra ha scritto: frena zio nell'era dei 3 punti fino a ieri era spalletti quindi fino a ieri il goat era spalletti? 1° all time IL TRAP ziocane e volevo pure vede Caro Ibra..ormai combatto la mia più totale apatia ed imbarazzo con l'ironia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato October 8, 2023 25 minuti fa, Jimmy ha scritto: Sama? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 8, 2023 1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto: Caro Ibra..ormai combatto la mia più totale apatia ed imbarazzo con l'ironia su su io quando sono giù guardo questo e in 10sec mi ricarico 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato October 8, 2023 2 minuti fa, Ibra ha scritto: su su io quando sono giù guardo questo e in 10sec mi ricarico Hermano, miraste Mati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato October 8, 2023 4 minuti fa, Ibra ha scritto: su su io quando sono giù guardo questo e in 10sec mi ricarico Ma perché è stato espulso Zidane? Mica è stato lui ad atterrarlo. Colpa della shitstorm 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9944 Joined: 02-Jun-2005 10683 messaggi Inviato October 8, 2023 La propaganda: Kurpa di Adani ahahahah 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 8, 2023 1 minuto fa, Dex ha scritto: Hermano, miraste Mati? sì tra me e i membri della mia chat fantacalcisti tengo sotto controllo l'intero calcio mondiale già commentato nel topic soulè fu un gran colpo di scouting dell'innominabile come iling è il suo lascito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato October 8, 2023 11 minuti fa, Ibra ha scritto: sì tra me e i membri della mia chat fantacalcisti tengo sotto controllo l'intero calcio mondiale già commentato nel topic soulè fu un gran colpo di scouting dell'innominabile come iling è il suo lascito Consiglio, guarda i due pali che ha preso oltre al gol Giocatore con più dribbling in serie a al momento e manco di poco C'è da dire che al Frosinone gli è concesso anche sbagliare e in generale portano tanti uomini in avanti....ma grande qualità di base PS io l.ho messo titolare al fanta (pagato 1) e oggi ho panchinato ciruzzo immobile e lookman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 911 Joined: 20-Sep-2008 2707 messaggi Inviato October 8, 2023 (modificato) 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: La propaganda: Kurpa di Adani ahahahah il primo meme di AJG che mi fa ridere Modificato October 8, 2023 da Kvothe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9944 Joined: 02-Jun-2005 10683 messaggi Inviato October 8, 2023 4 minuti fa, Kvothe ha scritto: il primo meme di AJG che mi fa ridere 'Sti qua fanno dirette twitch sul canale ufficiale Juventus, da vergognarsene proprio, incredibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 911 Joined: 20-Sep-2008 2707 messaggi Inviato October 8, 2023 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: 'Sti qua fanno dirette twitch sul canale ufficiale Juventus, da vergognarsene proprio, incredibile. Sarà sicuramente per la loro competenza, per quel umorismo raffinatissimo, mica perché hanno una opinione filosocietaria (e allegriana) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13841 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato October 8, 2023 37 minuti fa, Ibra ha scritto: su su io quando sono giù guardo questo e in 10sec mi ricarico Con commento di Varriale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13841 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato October 8, 2023 34 minuti fa, Jimmy ha scritto: La propaganda: Kurpa di Adani ahahahah Ma anche dalla shitstorm bisogna dirlo EH 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15545 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato October 8, 2023 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Con commento di Varriale Non ho twitter, non vedo i commenti, cosa dice ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13841 Joined: 03-Jun-2005 51960 messaggi Inviato October 8, 2023 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Non ho twitter, non vedo i commenti, cosa dice ? La telecronaca credo sia 90esimo minuto e non so perche ma mandarono Varriale per quel Perugia-Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15545 Joined: 04-Aug-2005 64426 messaggi Inviato October 8, 2023 39 minuti fa, Jimmy ha scritto: La propaganda: Kurpa di Adani ahahahah Questo è uno dei seguaci della setta di allegri, a questo rode il c**o perchè c'è chi vorrebbe vedere una juve propositiva e alla stessa altezza delle altre BIG europee invece di una squadra che si adatta a chiunque ha davanti come fosse un ascoli qualsiasi... potrei smontare le sue poverissime osservazioni in 2 minuti, ma sarebbero parole al vento, non capirebbe, non VORREBBE capire, è un invasato allegriano. "tifosi" così spero che tolgano il disturbo quando andrà via il vate di tutte le ippiche e lo seguano con una bandierina con la sua immagine da sventolare ovunque andrà, anche se sospetto che se ne starà al massimo a pescare sulla barchetta con galeone o all'ippodromo a scommettere sui suoi cavalli per il resto della sua vita. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2777 Joined: 05-Jun-2005 6338 messaggi Inviato October 8, 2023 1 ora fa, Jimmy ha scritto: A gennaio torna de sciglio, vuoi vedere che... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato October 8, 2023 17 minuti fa, djmayhem ha scritto: A gennaio torna de sciglio, vuoi vedere che... ... che a febbraio è di nuovo al jmedical? Puoi ipotecarci la casa, ma sereno proprio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8144 Joined: 03-Jul-2022 8333 messaggi Inviato October 8, 2023 Parentesi De Sciglio.. Cioè questo da quando è alla Juve si è fatto, oggi compreso, 672 giorni di infermeria, indisponibile per un totale di 119 partite. In 5 anni. Solo negli ultimi 3 anni solari, quindi da settembre 2020, è stato assente per 461 giorni, saltando 68 partite! L'importanza di avere l'agente giusto. Un mito vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti