torino juventina2 8217 Joined: 03-Jul-2022 8400 messaggi Inviato October 4, 2023 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Capirai... Se avessi voluto fare veramente il paraculo avrei cazziato pure l'altro. Mi son divertito a stare al gioco e me ne son servito io a dimostrare quello che dovevo dimostrare AHAHAHAAHAHAH che stratega che sei, ammazza. Al paese di mia mamma sai come si dice? Minchiaredda o vinciva o pirdiva, sempre vinta 'a voliva. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2918 Joined: 15-Mar-2023 6792 messaggi Inviato October 4, 2023 23 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Tornando in topic, secondo voi Allegri a Torino tornerà ad usare Kostic? È uno dei miei best al fanta e ultimamente sverna in panchina. La cosa mi rende inquieto Credo di sì. Allegri è un cattivo allenatore ma conosce un po' di calcio. E ha già spiegato il ruolo dei due giocatori (Kostic e cambiaso) Kostic (che adoro) è un giocatore piuttosto lineare, che cerca di costruire sul suo punto di forza: i centri. Suo modo operandi È per lo più lo stesso. Attacca il suo corridoio e centra D'altra parte, Cambiaso è un giocatore più tecnico che può facilmente attaccare l'asse, un punto che ci manca abbastanza in generale. È d'impatto. Quindi due caratteristiche diverse che possono essere utili a seconda dell'avversario. Abbiamo visto nelle ultime due partite che Cambiaso ha ancora progressi da fare nel suo gioco senza palla e nelle decisione. Kostic può facilmente fare il suo lavoro contro squadre giocose che aprono la partita. Cambiaso può offrire cartucce contro squadre ristrette 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36636 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato October 4, 2023 3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: AHAHAHAAHAHAH che stratega che sei, ammazza. Al paese di mia mamma sai come si dice? Minchiaredda o vinciva o pirdiva, sempre vinta 'a voliva. oh, son contento che ti sei divertito moltissimo. anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1468 Joined: 12-May-2021 2217 messaggi Inviato October 4, 2023 (modificato) 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Capirai... Se avessi voluto fare veramente il paraculo avrei cazziato pure l'altro. Pensi che non l'avessi vista la trappola (senza molla)? Mi son divertito a stare al gioco e me ne son servito io a dimostrare quello che dovevo dimostrare Ot. Comunque complimenti per l'uso sapiente delle cd. "Supercazzole" per evitare di rispondere alle domande degli utenti che ti incalzano sul discorso della morale di ieri. Son sincero eh, ti vedo bene in politica. Fine ot. Modificato October 4, 2023 da Marcello L'Hippie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36636 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato October 4, 2023 (modificato) 3 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Comunque complimenti per l'uso sapiente delle cd. "Supercazzole" per evitare di rispondere alle domande degli utenti che ti incalzano sul discorso della morale di ieri. Son sincero eh, ti vedo bene in politica. riporto un pezzetto di messaggio che il tuo quote prematurato si è mangiato Te l'avevo già scritto del resto "come funziono". In realtà pro allegri o no allegri c'entra na fava. Le corde son altre. Ho dovuto spiegare molto più in dettaglio la cosa a chi pensava che fossi filorusso o pronapoletano Se ti interessa seriamente il tema, il discorso è lungo e noioso. ma son abbastanza sicuro che non ti interessa. Mi diverto molto di più a far pensare che io sia incoerente Non è un topic dedicato a me, del resto. Modificato October 4, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato October 4, 2023 Il 3/10/2023 alle 19:36 , KM 91 ha scritto: comoda come teoria per dar sempre e per forza contro ad un allenatore e pensare di aver sempre ragione... non c'entra la comodità...non volete accettare la verità perchè vi hanno inculcato da anni che Allegri era un genio e che senza di lui non si vinceva. La verità è sotto gli occhi di tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2200 Joined: 02-Jun-2005 13184 messaggi Inviato October 4, 2023 23 minuti fa, Gnokko ha scritto: questa invece e' un'ode alla bellezza ed al gioioso passatempo Ho detto questo per caso? Tra l’altro non paragonabili le due squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato October 4, 2023 Il 3/10/2023 alle 19:51 , Gnokko ha scritto: prima pero' se li e' fatti spiegare da Van Bommel probabilmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24060 Joined: 12-Jun-2005 26590 messaggi Inviato October 4, 2023 (modificato) madre mattia caldaia è un catzo di mastino che altro che khephren thuram a gennaio @zart tu quella notte hai rievocato pazuzu Modificato October 4, 2023 da Ibra 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1468 Joined: 12-May-2021 2217 messaggi Inviato October 4, 2023 20 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Credo di sì. Allegri è un cattivo allenatore ma conosce un po' di calcio. E ha già spiegato il ruolo dei due giocatori (Kostic e cambiaso) Kostic (che adoro) è un giocatore piuttosto lineare, che cerca di costruire sul suo punto di forza: i centri. Suo modo operandi È per lo più lo stesso. Attacca il suo corridoio e centra D'altra parte, Cambiaso è un giocatore più tecnico che può facilmente attaccare l'asse, un punto che ci manca abbastanza in generale. È d'impatto. Quindi due caratteristiche diverse che possono essere utili a seconda dell'avversario. Abbiamo visto nelle ultime due partite che Cambiaso ha ancora progressi da fare nel suo gioco senza palla e nelle decisione. Kostic può facilmente fare il suo lavoro contro squadre giocose che aprono la partita. Cambiaso può offrire cartucce contro squadre ristrette Più che altro perché Iling non è stato mandato in prestito, visto che come tornante ovviamente non ha senso alcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1699 Joined: 14-Dec-2006 4009 messaggi Inviato October 4, 2023 Adesso, Marcello L'Hippie ha scritto: Più che altro perché Iling non è stato mandato in prestito, visto che come tornante ovviamente non ha senso alcuno. Iling va in scadenza a breve, se non ci punti tanto valeva cederlo, magari con quei soldi raccattavano Berardi o chi per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17301 Joined: 09-Apr-2008 35819 messaggi Inviato October 4, 2023 15 minutes ago, gsm88 said: Ho detto questo per caso? Tra l’altro non paragonabili le due squadre infatti ho detto anch'io che i valori erano molto diversi e le prestazioni della Juve di Capello sono magari da accoppiare alla Juve 2017/18 e 2018/19 dove invece la squadra era di caratura europea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36636 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato October 4, 2023 (modificato) 56 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Tu non vuoi il bene della Juventus Il tuo è un amore cieco Dunque, dove eravamo rimasti, e soprattutto da dove comincio. Non so se sei sposato, hai un* compagn*, cose così. Lasciami pensarti accompagnato. Due pensieri. Io sono abbastanza sicuro che se tu la mattina dopo il caffè, o meglio ancora prima del caffè, dici "amore, ti amo ma beh... se tu fossi come Kate Moss sarebbe molto meglio", se lei ti manda a ca**re con appresso tutto il caffè non fa una lira di danno... E' ragionevole pensare che se invece sta s******a non solo non la dici, ma neanche la pensi, tu fai il bene sia suo che il tuo. Al contrario di quel che dici. Questa è la parte un po' pirla, ma se la leggi tra le righe in mezzo al paio di s********e una verità ci sta. E questo risponde nella sostanza al "tu non vuoi il bene della Juventus". Ora ti spiego perchè ho scritto che è sempre da 11. Quando seguo la Juventus, quando anche parlo solo di Juventus, provo emozioni. Enormi. E quelle sono sempre ad alta intensità . Ed è per quello che la seguo. Quello è l'11. L'emozione non è composta di una sola essenza, ma ne è un ventaglio molto variegato. Non vanno tutte dalla stessa parte, sono anzi a volte contraddittorie. Togliersi il piacere dell'emozione perchè per un'attitudine mentale non si riesce in un dato momento a poter dire di se stessi "oh, madonna quanto siam fighi" (nella sostanza l'estetica calcistica convenzionale), in realtà è castrarsele da soli quelle emozioni. Soprattutto nel pieno della maturità (e qui parlo di me, ahimè), diventa veramente bello riuscire a godere di tutto lo spettro delle emozioni senza farsele annientare dalla mancanza di una sola di queste. Per fare un solo esempio banalissimo per non rimanere solo nell'astratto, ma quando è bello godere anche (non solo di, sennò diventa un monotematismo pure quello) una partita che vinci per un colpo di c**o dopo che l'hai sofferta, ed alla fine gridi davanti alla tv "suca V********O" facendo stranire quelli vicino a te. Quanto è bello vedere un calciatore che hai considerato una sega per dieci partite fare un bel gol che ti decide una partita. Quanto è bello sperare che se oggi hai giocato dem*****a, la prossima volta non sarà così e non vedi l'ora che passi tutta una settimana per vedere quel momento. E se non succederà, aspetti quella dopo Quanto è bello . temere, dopo una brutta gara contro il Bologna, che contro la Lazio potranno farti il c**o e poi scoprire che il c**o a sto giro 'hai fatto tu a loro. Quanto è bello "doverlo" riivere subito dopo la Lazio. Quanto arriva ad essere bello, se perdi e giochi pure da schifo e gatti fa pure un autogol da meme su internet, se in quel momento tutta la rabbia che c'hai in corpo la condividi sullo stesso divano con la persona che ha seguito con te 2000 partite e e ne ha viste con te di tutti i colori, e lo vedi ridendo che se la piglia pure con il cane poveraccio. Tutti questi pezzetti, messi insieme nella tua testa di tifoso juventino, fa quell'11. Ripeto, è un complesso di cose molto, molto, molto più articolato del "mi diverto solo se gioco bene". Il giocar bene può essere uno dei desiderata tra tanti, ma non è assolutamente la prima priorità. La priorità massima è emozionarsi prima, durante e dopo una gara. Ce ne sarebbe da dire, eh. Invece che andare a guardarmi 45 minuti di "gran calcio europeo", li ho "sprecati" scrivendo questo messaggio. Sempre dentro quel mio 11. Ho provato piacere a scrivere cosa è per me seguire la Juventus, e cercare di trasmetterlo agli altri, mentre lo scrivevo. Guarda quanto ho scritto, e mi solo limitato. In tutta sta roba "giocar bene" lo devi cercare con il lanternino. Si disperde. Modificato October 4, 2023 da Bradipo76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato October 4, 2023 (modificato) Noto che Vikke ha un erede dalle ultime pagine ( non mi riferisco a Bradipo) Modificato October 4, 2023 da Gig1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2200 Joined: 02-Jun-2005 13184 messaggi Inviato October 4, 2023 13 minuti fa, Gnokko ha scritto: infatti ho detto anch'io che i valori erano molto diversi e le prestazioni della Juve di Capello sono magari da accoppiare alla Juve 2017/18 e 2018/19 dove invece la squadra era di caratura europea Oddio…aveva ancora dei campioni ma anche altri improponibili,tipo Almiron,Nocerino,Poulsen,Amauri…fece tutto sommato bene ma non la considererei da scudetto nemmeno quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1468 Joined: 12-May-2021 2217 messaggi Inviato October 4, 2023 18 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Iling va in scadenza a breve, se non ci punti tanto valeva cederlo, magari con quei soldi raccattavano Berardi o chi per lui. Si parla di rinnovo boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1468 Joined: 12-May-2021 2217 messaggi Inviato October 4, 2023 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dunque, dove eravamo rimasti, e soprattutto da dove comincio. Non so se sei sposato, hai un* compagn*, cose così. Lasciami pensarti accompagnato. Due pensieri. Io sono abbastanza sicuro che se tu la mattina dopo il caffè, o meglio ancora prima del caffè, dici "amore, ti amo ma beh... se tu fossi come Kate Moss sarebbe molto meglio", se lei ti manda a ca**re con appresso tutto il caffè non fa una lira di danno... E' ragionevole pensare che se invece sta s******a non solo non la dici, ma neanche la pensi, tu fai il bene sia suo che il tuo. Al contrario di quel che dici. Questa è la parte un po' pirla, ma se la leggi tra le righe in mezzo al paio di s********e una verità ci sta. E questo risponde nella sostanza al "tu non vuoi il bene della Juventus". Ora ti spiego perchè ho scritto che è sempre da 11. Quando seguo la Juventus, quando anche parlo solo di Juventus, provo emozioni. Enormi. E quelle sono sempre ad alta intensità . Ed è per quello che la seguo. Quello è l'11. L'emozione non è composta di una sola essenza, ma ne è un ventaglio molto variegato. Non vanno tutte dalla stessa parte, sono anzi a volte contraddittorie. Togliersi il piacere dell'emozione perchè per un'attitudine mentale non si riesce in un dato momento a poter dire di se stessi "oh, madonna quanto siam fighi" (nella sostanza l'estetica calcistica convenzionale), in realtà è castrarsele da soli quelle emozioni. Soprattutto nel pieno della maturità (e qui parlo di me, ahimè), diventa veramente bello riuscire a godere di tutto lo spettro delle emozioni senza farsele annientare dalla mancanza di una sola di queste. Per fare un solo esempio banalissimo per non rimanere solo nell'astratto, ma quando è bello godere anche (non solo di, sennò diventa un monotematismo pure quello) una partita che vinci per un colpo di c**o dopo che l'hai sofferta, ed alla fine gridi davanti alla tv "suca V********O" facendo stranire quelli vicino a te. Quanto è bello vedere un calciatore che hai considerato una sega per dieci partite fare un bel gol che ti decide una partita. Quanto è bello sperare che se oggi hai giocato dem*****a, la prossima volta non sarà così e non vedi l'ora che passi tutta una settimana per vedere quel momento. E se non succederà, aspetti quella dopo Quanto è bello . temere, dopo una brutta gara contro il Bologna, che contro la Lazio potranno farti il c**o e poi scoprire che il c**o a sto giro 'hai fatto tu a loro. Quanto è bello "doverlo" rifare subito dopo la Lazio. Quanto arriva ad essere bello, se perdi e giochi pure da schifo e gatti fa pure un autogol da meme su internet, se in quel momento tutta la rabbia che c'hai in corpo la condividi sullo stesso divano con la persona che ha seguito con te 2000 partite e e ne ha viste con te di tutti i colori, e lo vedi ridendo che se la piglia pure con il cane poveraccio. Tutti questi pezzetti, messi insieme nella tua testa di tifoso juventino, fa quell'11. Ripeto, è un complesso di cose molto, molto, molto più articolato del "mi diverto solo se gioco bene". Il giocar bene può essere uno dei desiderata tra tanti, ma non è assolutamente la prima priorità. La priorità massima è emozionarsi prima, durante e dopo una gara. Ce ne sarebbe da dire, eh. Invece che andare a guardarmi 45 minuti di "gran calcio europeo", li ho "sprecati" scrivendo questo messaggio. Sempre dentro quel mio 11. Ho provato piacere a scrivere cosa è per me seguire la Juventus, e cercare di trasmetterlo agli altri, mentre lo scrivevo. Guarda quanto ho scritto, e mi solo limitato. In tutta sta roba "giocar bene" lo devi cercare con il lanternino. Si disperde. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36636 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato October 4, 2023 (modificato) 28 minuti fa, Ibra ha scritto: madre mattia caldaia è un catzo di mastino che altro che khephren thuram a gennaio @zart tu quella notte hai rievocato pazuzu metà dei miei like sono i suoi Modificato October 4, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4728 Joined: 01-May-2010 20645 messaggi Inviato October 4, 2023 Fermo restando il fatto che la Juventus da almeno due anni gioca da schifo, il dibattito rimane aperto con la divisione del mondo tra quelli che vedono la principale causa in Allegri (pure io) e quelli che vedono in Allegri l'ultima delle cause.Secondo me le cose sono piuttosto evidenti ma tant'è.Mi spiace solo il fatto che nel mentre, in attesa che l'evidenza dei fatti confermi o confuti le posizioni, il potenziale della squadra rimane miseramente inespresso.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18721 Joined: 02-Apr-2008 65459 messaggi Inviato October 4, 2023 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dunque, dove eravamo rimasti, e soprattutto da dove comincio. Non so se sei sposato, hai un* compagn*, cose così. Lasciami pensarti accompagnato. Due pensieri. Io sono abbastanza sicuro che se tu la mattina dopo il caffè, o meglio ancora prima del caffè, dici "amore, ti amo ma beh... se tu fossi come Kate Moss sarebbe molto meglio", se lei ti manda a ca**re con appresso tutto il caffè non fa una lira di danno... E' ragionevole pensare che se invece sta s******a non solo non la dici, ma neanche la pensi, tu fai il bene sia suo che il tuo. Al contrario di quel che dici. Questa è la parte un po' pirla, ma se la leggi tra le righe in mezzo al paio di s********e una verità ci sta. E questo risponde nella sostanza al "tu non vuoi il bene della Juventus". Ora ti spiego perchè ho scritto che è sempre da 11. Quando seguo la Juventus, quando anche parlo solo di Juventus, provo emozioni. Enormi. E quelle sono sempre ad alta intensità . Ed è per quello che la seguo. Quello è l'11. L'emozione non è composta di una sola essenza, ma ne è un ventaglio molto variegato. Non vanno tutte dalla stessa parte, sono anzi a volte contraddittorie. Togliersi il piacere dell'emozione perchè per un'attitudine mentale non si riesce in un dato momento a poter dire di se stessi "oh, madonna quanto siam fighi" (nella sostanza l'estetica calcistica convenzionale), in realtà è castrarsele da soli quelle emozioni. Soprattutto nel pieno della maturità (e qui parlo di me, ahimè), diventa veramente bello riuscire a godere di tutto lo spettro delle emozioni senza farsele annientare dalla mancanza di una sola di queste. Per fare un solo esempio banalissimo per non rimanere solo nell'astratto, ma quando è bello godere anche (non solo di, sennò diventa un monotematismo pure quello) una partita che vinci per un colpo di c**o dopo che l'hai sofferta, ed alla fine gridi davanti alla tv "suca V********O" facendo stranire quelli vicino a te. Quanto è bello vedere un calciatore che hai considerato una sega per dieci partite fare un bel gol che ti decide una partita. Quanto è bello sperare che se oggi hai giocato dem*****a, la prossima volta non sarà così e non vedi l'ora che passi tutta una settimana per vedere quel momento. E se non succederà, aspetti quella dopo Quanto è bello . temere, dopo una brutta gara contro il Bologna, che contro la Lazio potranno farti il c**o e poi scoprire che il c**o a sto giro 'hai fatto tu a loro. Quanto è bello "doverlo" riivere subito dopo la Lazio. Quanto arriva ad essere bello, se perdi e giochi pure da schifo e gatti fa pure un autogol da meme su internet, se in quel momento tutta la rabbia che c'hai in corpo la condividi sullo stesso divano con la persona che ha seguito con te 2000 partite e e ne ha viste con te di tutti i colori, e lo vedi ridendo che se la piglia pure con il cane poveraccio. Tutti questi pezzetti, messi insieme nella tua testa di tifoso juventino, fa quell'11. Ripeto, è un complesso di cose molto, molto, molto più articolato del "mi diverto solo se gioco bene". Il giocar bene può essere uno dei desiderata tra tanti, ma non è assolutamente la prima priorità. La priorità massima è emozionarsi prima, durante e dopo una gara. Ce ne sarebbe da dire, eh. Invece che andare a guardarmi 45 minuti di "gran calcio europeo", li ho "sprecati" scrivendo questo messaggio. Sempre dentro quel mio 11. Ho provato piacere a scrivere cosa è per me seguire la Juventus, e cercare di trasmetterlo agli altri, mentre lo scrivevo. Guarda quanto ho scritto, e mi solo limitato. In tutta sta roba "giocar bene" lo devi cercare con il lanternino. Si disperde. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36636 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato October 4, 2023 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Sarebbe ottima come iconcina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4235 Joined: 16-Sep-2018 9946 messaggi Inviato October 4, 2023 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Dunque, dove eravamo rimasti, e soprattutto da dove comincio. Non so se sei sposato, hai un* compagn*, cose così. Lasciami pensarti accompagnato. Due pensieri. Io sono abbastanza sicuro che se tu la mattina dopo il caffè, o meglio ancora prima del caffè, dici "amore, ti amo ma beh... se tu fossi come Kate Moss sarebbe molto meglio", se lei ti manda a ca**re con appresso tutto il caffè non fa una lira di danno... E' ragionevole pensare che se invece sta s******a non solo non la dici, ma neanche la pensi, tu fai il bene sia suo che il tuo. Al contrario di quel che dici. Questa è la parte un po' pirla, ma se la leggi tra le righe in mezzo al paio di s********e una verità ci sta. E questo risponde nella sostanza al "tu non vuoi il bene della Juventus". Ora ti spiego perchè ho scritto che è sempre da 11. Quando seguo la Juventus, quando anche parlo solo di Juventus, provo emozioni. Enormi. E quelle sono sempre ad alta intensità . Ed è per quello la seguo. Quello è l'11. L'emozione non è composta di una sola essenza, ma ne è un ventaglio molto variegato. Non vanno tutte dalla stessa parte, sono anzi a volte contraddittorie. Togliersi il piacere dell'emozione perchè per un'attitudine mentale non si riesce in un dato momento a poter dire di se stessi "oh, madonna quanto siam fighi" (nella sostanza l'estetica calcistica convenzionale), in realtà è castrarsele da soli quelle emozioni. Soprattutto nel pieno della maturità (e qui parlo di me, ahimè), diventa veramente bello riuscire a godere di tutto lo spettro delle emozioni senza farsele annientare dalla mancanza di una sola di queste. Per fare un solo esempio banalissimo per non rimanere solo nell'astratto, ma quando è bello godere anche (non solo di, sennò diventa un monotematismo pure quello) una partita che vinci per un colpo di c**o dopo che l'hai sofferta, ed alla fine gridi davanti alla tv "suca V********O" facendo stranire quelli vicino a te. Quanto è bello vedere un calciatore che hai considerato una sega per dieci partite fare un bel gol che ti decide una partita. Quanto è bello sperare che se oggi hai giocato dem*****a, la prossima volta non sarà così e non vedi l'ora che passi tutta una settimana per vedere quel momento. E se non succederà, aspetti quella dopo Quanto è bello . temere, dopo una brutta gara contro il Bologna, che contro la Lazio potranno farti il c**o e poi scoprire che il c**o a sto giro 'hai fatto tu a loro. Quanto è bello "doverlo" rifare subito dopo la Lazio. Quanto arriva ad essere bello, se perdi e giochi pure da schifo e gatti fa pure un autogol da meme su internet, se in quel momento tutta la rabbia che c'hai in corpo la condividi sullo stesso divano con la persona che ha seguito con te 2000 partite e e ne ha viste con te di tutti i colori, e lo vedi ridendo che se la piglia pure con il cane poveraccio. Tutti questi pezzetti, messi insieme nella tua testa di tifoso juventino, fa quell'11. Ripeto, è un complesso di cose molto, molto, molto più articolato del "mi diverto solo se gioco bene". Il giocar bene può essere uno dei desiderata tra tanti, ma non è assolutamente la prima priorità. La priorità massima è emozionarsi prima, durante e dopo una gara. Ce ne sarebbe da dire, eh. Invece che andare a guardarmi 45 minuti di "gran calcio europeo", li ho "sprecati" scrivendo questo messaggio. Sempre dentro quel mio 11. Ho provato piacere a scrivere cosa è per me seguire la Juventus, e cercare di trasmetterlo agli altri, mentre lo scrivevo. Apprezzo l'impegno nel darmi la risposta A me invece piange il cuore vedere la mia Juventus come se fosse in coma irreversibile Non posso sopportare di vederla così, e appunto perché le voglio bene e so che può essere molto ma molto meglio di così, auspico che quello che io ritengo il principale artefice di questo torpore se ne vada il prima possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8217 Joined: 03-Jul-2022 8400 messaggi Inviato October 4, 2023 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Andreotti da giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36636 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato October 4, 2023 1 minuto fa, AllegriOut ha scritto: Apprezzo l'impegno nel darmi la risposta A me invece piange il cuore vedere la mia Juventus come se fosse in coma irreversibile Non posso sopportare di vederla così, e appunto perché le voglio bene e so che può essere molto ma molto meglio di così, auspico che quello che io ritengo il principale artefice di questo torpore se ne vada il prima possibile Ognuno ha la sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 4, 2023 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Ognuno ha la sua Brad, era 11 anche quando c'era Sarri in panchina? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti