Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

107131 messaggi

Qualcun altro che vuol dire la sua su di me appena rimesso il naso nel topic? 

Adeguata certificazione di quello che è diventata sta roba? 

Ho altri 10 minuti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nessuna supercazzola, te la scrivo molto diretta.

Faccio come c**** mi pare, caro .asd 

Potrei passare anche tutte le prossime 6 ore a scrivere su di te tralasciando il resto dell'universo. Legittimato a farlo. Se solo ne avessi voglia e soprattutto spostasse almeno un solo atomo dell'universo. 

Ma è chiaro che fai come ti pare, ci mancherebbe. 

Su questo non discuto. 

L'altro utente però ti faceva, giustamente, notare che intervieni SOLO in una direzione.

E io sono molto d'accordo con questo utente. 

Anche perché è lampante. 

Per il resto chiaro fai come ti pare. 

Gli altri faranno notare ciò che gli pare. 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nessuna supercazzola, te la scrivo molto diretta.

Faccio come c**** mi pare, caro .asd 

Potrei passare anche tutte le prossime 6 ore a scrivere su di te tralasciando il resto dell'universo. Legittimato a farlo. Se solo ne avessi voglia e soprattutto spostasse almeno un solo atomo dell'universo. 

Guarda che parlando seriamente, non credo che questo sia in dubbio 🤣 semplicemente alcuni utenti, me compreso, fanno notare quanto tu sia incoerente. Ieri hai passato ore nel forum a difendere un utente pro allegri perché a tuo dire era stato GRAVEMENTE attaccato da un altro utente che non è a favore di max. Hai messo in mezzo più schemi tu ieri in quella discussione che Allegri in tutta la sua carriera. Concludendo il tutto mettendo in mezzo persino la tua compagna e sottolineando la frase "a prescindere che sia contro o a favore di max" 

Oggi succede che un troll pro allegri attacca sul personale un altro utente e tu non dici nulla. Te lo si fa notare e reagisci stizzito 🤣 e lo hai sempre fatto, di troll allegriani ce ne sono tanti, quanto i contro. Eppure tu quelli non li critichi mai. Sei incoerente, ti ergi a moralizzatore ma hai un comportamento secondo me ipocrita. E per giunta offendi🤣 

Quindi pensa a migliorare,  che ne hai di strada da fare 😉

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma è chiaro che fai come ti pare, ci mancherebbe. 

Su questo non discuto. 

L'altro utente però ti faceva, giustamente, notare che intervieni SOLO in una direzione.

E io sono molto d'accordo con questo utente. 

Anche perché è lampante. 

Per il resto chiaro fai come ti pare. 

Gli altri faranno notare ciò che gli pare. 

Sì. Quindi, che avanzate tu e l'altro di preciso? 

Fammi un po' capire. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Fammi un po' capire. 

Vorremmo, ma avevi solo 10 minuti di tempo e sono passati. Magari domani 🙂 

Tornando in topic, secondo voi Allegri a Torino tornerà ad usare Kostic? È uno dei miei best al fanta e ultimamente sverna in panchina.  La cosa mi rende inquieto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6365 messaggi
6 ore fa, Masetti ha scritto:

Detto questo se si passa dal fare 21.5 tocchi in area avversaria a 30.5 il miglioramento nella creazione di occasioni, è fattuale quanto profondo.

Se si passa da fare solo 8 volte in stagione 3 o 4 gol a farne quasi il doppio questo è un altro miglioramento fattuale.

Se si passa dall'avere dopo 6-7 giornate 4-5 giocatori diversi a fare assist, a all'averne 8  (12 a partecipare non direttamente ai gol, scusa se è poco) la stagione dopo ecco un altro miglioramento fattuale, come è fattuale che ci sia organizzazione e forse anche identità.

Non vedo l'ora che tu spieghi questi numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
9 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Guarda che parlando seriamente, non credo che questo sia in dubbio 🤣 semplicemente alcuni utenti, me compreso, fanno notare quanto tu sia incoerente. Ieri hai passato ore nel forum a difendere un utente pro allegri perché a tuo dire era stato GRAVEMENTE attaccato da un altro utente che non è a favore di max. Hai messo in mezzo più schemi tu ieri in quella discussione che Allegri in tutta la sua carriera. Concludendo il tutto mettendo in mezzo persino la tua compagna e sottolineando la frase "a prescindere che sia contro o a favore di max" 

Oggi succede che un troll pro allegri attacca sul personale un altro utente e tu non dici nulla. Te lo si fa notare e reagisci stizzito 🤣 e lo hai sempre fatto, di troll allegriani ce ne sono tanti, quanto i contro. Eppure tu quelli non li critichi mai. Sei incoerente, ti ergi a moralizzatore ma hai un comportamento secondo me ipocrita. E per giunta offendi🤣 

Quindi pensa a migliorare,  che ne hai di strada da fare 😉

Quel che ho scritto era nella piena disponibilità di tutti

Ognuno avrebbe potuto trarne le riflessioni applicanfdolo al proprio caso.

Come scrivere post in modo che non passino messaggi sbagliati. 

Ora dovrei aprire un nuovo capitolo, con te protagonista, invece che scrivere un altro clone di quell'altro invertendo i ruoli .

Facciamo invece che mi son rotto un po' i co*****i? 

Sei l'esempio palese dell'inutilità di quel che faccio 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Non vedo l'ora che tu spieghi questi numeri 

Secondo me ti mitraglia di offese a casaccio concludendo con chapot, ma sono ammirato dal tuo ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Fammi un po' capire. 

Che sei incoerente e ipocrita. 

Faresti più bella figura a dire che ti danno noia coloro che dicono qualcosa di "storto" ad altri utenti che come te ammirano il mister attuale. 

Se invece ti ergi sempre a paladino della pubblica morale, annunciando inoltre che faresti lo stesso in tutti i casi, e poi proprio oggi, che spunta un troll dichiarato insultando molto molto molto più pesantemente di quanto avvenuto ieri, anche più di un utente, disattendi subito i tuoi buoni propositi, te lo si fa notare. 

È molto semplice la questione. 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quel che ho scritto era nella piena disponibilità di tutti

Ognuno avrebbe potuto trarne le riflessioni applicanfdolo al proprio caso.

Come scrivere post in modo che non passino messaggi sbagliati. 

Ora dovrei aprire un nuovo capitolo, con te protagonista, invece che scrivere un altro clone di quell'altro invertendo i ruoli .

Facciamo invece che mi son rotto un po' i co*****i? 

Sei l'esempio palese dell'inutilità di quel che sono

Fixed. Detto questo chiudiamola qua, hai detto che avevi solo 10 minuti e non voglio sottrarli ai tuoi impegni catecumenali 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6365 messaggi
1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Secondo me ti mitraglia di offese a casaccio concludendo con chapot, ma sono ammirato dal tuo ottimismo 

Come regola generale, posso discutere per ore sullo stesso argomento. E posso adattarmi a qualsiasi livello

Tuttavia attribuisco importanza alla coerenza e quindi attendo la sua spiegazione, poiché a posteriori, mi ha detto che il nostro gioco nel campo avversario era migliorato. 

Sto aspettando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi
8 ore fa, Masetti ha scritto:

Io della stagione scorsa mi prendo che il mio allenatore a novembre è stato mvp del mese.

Tu parli come se la scorsa stagione fosse stato normale, in quel caso sei juventino nel nick ma ti palese un gobbetto occasionale.

Comunque il mio allenatore prima del mondiale, ha fatto anche questo, pensa uno po', è riuscito a far combaciare tutti questi bei pregi:

📌 RISULTATI: 6 vittorie nelle ultime 6, 7 nelle ultime 8 di campionato, 5 su 7 in tutte le competizioni. Poi diventate 8 consecutive. In casa mia 8 vittorie consecutive non può che farle una grande squadra. Diventata grande squadra per mano dell'allenatore non certo per singoli, si di grandissima qualità ma che c'erano una partita si e 4 no a essere buoni.

📌 SOLIDITÀ DIFENSIVA: 6 clean sheet, 10 in stagione, 7 gol subiti cosa successe solo 1 volta negli 11 anni e non succedeva da dal 2015.

📌 VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI: Fagioli non era per niente l'eccezione, Gatti, Illing e non è stato male Soule. Avrebbero potuto rendere senza un "salutare" contesto creato dall'allenatore attorno a loro? Soule ora quasi trascina il Frosinone. Chi l'ha lanciato? Quello che fa eccezione è Miretti che boh! Sbaglia così tanto che sembra lo faccia quasi apposta. L'ho visto migliorato\forse maturato nelle amichevoli ma poi quando si fa sul serio...

📌 CRESCITA DI ALCUNI GIOCATORI: Rabiot, Danilo, Kostic, Kean, Locatelli e tanti altro sono cresciuti eccome. Almeno nei periodi positivi della stagione.

Poi se Di Maria fa lo scalino e Vlahovic si divora un gol a porta libera contro il Siviglia e Milik fa la rappresentazione del Lago dei Cigni prima di calciare un rigore sbagliandolo a Bologna, la colpa non è dell'allenatore.

📌 GIOCO: Checche se ne dica, la Juve arriva a 21.5 tocchi in media nell'area avversaria e quindi non può giocar male. 
Poi 8 volte sono stati fatti 3 o più gol (questo prima del mondiale, sono poi diventati bellamente 15). La Juve quindi è una squadra falsamente poco prolifica, o quantomeno le volte in cui ha fatto 3 o 4 gol 2 anni fa sono state solo 8, l'anno scorso quasi il doppio. Il miglioramento è fattuale allora e pesante.

E in questa stagione si crea ancora di più. A 26.7 tocchi si arriva. Chiesa e Vlahovic che ora come ora sono tutto tranne che dei top, insieme arrivano a 12 tocchi in area avversaria e questo senza che ci sia neanche lontanamente il De Bruyne di turno a supportarli, ci sono sono buoni giocatori se non peggio e amen.

Riprova sarai più fortunato, ma tu e tutti gli hater seriali di Allegri fatevi delle domande e datevi delle scomode risposte... Anche perché, senza aver investito e con una rosa triste e per niente top Allegri ci ha portato a fare il miglior inizio di stagione alla settima giornata dal 2020 a oggi. L'anno scorso ci ha fatto tornare secondo dopo 2 anni e mezzo. 

Chapot Allegri.

fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

ZEUS MAIALE

Modificato da Wizi of Oz
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

Bah, oramai mi rimangono ben poche parole.
Tutti noi abbiamo letto e scritto tutto e il contrario di tutto, a volte argomentando e a volte andando d'impeto. Qualcuno con meno eleganza, qualcuno con maggior padronanza.
Abbiamo letto posizioni condivisibili e non condivisibili, alcune quasi scientifiche e altre che le supercazzole di Amici Miei son nulla al confronto.
Fermo restando il rispetto per l'opinione di chiunque sono fermamente convinto che Allegri abbia fatto il suo tempo alla Juventus e che sia sopraggiunta una inadeguatezza al contesto oramai non più sanabile.
Anche se sono tra quelli che criticava l'idea allegriana di calcio anche quando gli scudetti li vincevamo, non escludo a prescindere che possa trovare soddisfazione e successi in altri lidi dove sviluppare in maniera efficace il suo modo di vedere le cose; però, appunto, in altri lidi. Il perdurare della sua esperienza alla Juventus la vivo come fumo negli occhi: lacrime su lacrime.
Poi, come detto mille volte, dovesse riuscire a far produrre alla Juventus - secondo me - un gioco degno di questo nome, sari il primo a dire "bravo". Tuttavia dubito fortissimamente che ciò possa capitare.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Faresti più bella figura a dire che ti danno noia coloro che dicono qualcosa di "storto" ad altri utenti che come te ammirano il mister attuale. 

Se invece ti ergi sempre a paladino della pubblica morale, annunciando inoltre che faresti lo stesso in tutti i casi, e poi proprio oggi, che spunta un troll dichiarato insultando molto molto molto più pesantemente di quanto avvenuto ieri, anche più di un utente, disattendi subito i tuoi buoni propositi, te lo si fa notare. 

Non mi son mai erto di nulla. 

Poi ti svelo una piccola cosa .asd

Vi stavo ad aspettare io entrambi.

Avevo già letto l'esca, ignorandola apposta, vi ho lasciati io ad attendere ore e sono stato io a pescarvi. 

Appena lanciata la lenza, voilà ecco i due pesci. 

Ne dovete fare di strada ancora, cari... 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2570 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Lascialo perdere è un allegriano della peggior specie, quella ipocrita che si vergogna di ammetterlo chiaramente. Scrive miliardi di messaggi in modo compulsivo, molti dei quali sono dedicati più o meno direttamente alla difesa del livornese, ma se poi glielo dici, risponde: "Chi io ? Chi ti ha detto che sono a favore di Allegri". Con un più un moralismo da luogo comune, come quello di una vecchia zia zitella.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Avevo già letto l'esca, ignorandola apposta, vi ho lasciati io ad attendere ore e sono stato io a pescarvi. 

Si si come no, l'esca, le ore, i pesci e le supercazzole con scappellamento a destra. 

Abbiamo Sampei qua attenzione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
9 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Fixed. Detto questo chiudiamola qua, hai detto che avevi solo 10 minuti e non voglio sottrarli ai tuoi impegni catecumenali 🙂

Sennò poi ti tocca rompere il porcellino lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35501 messaggi
46 minutes ago, gsm88 said:

Come forza nemmeno per idea,come gioco...mah,io la ricordo noiosa come poche 

questa invece e' un'ode alla bellezza ed al gioioso passatempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9934 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Non so lui, ma rispondo per me sfruttando la domanda che consente di parlare di una cosa interessante.  

11

Quella partita, tutte le partite, tutti gli anni.

Anche l'anno prossimo. Sempre 11.

Anche l'anno scorso che è stato un calvario extrasportivo. 11

Mi metti allo stesso orario la gara di Bergamo e, che ne so, city-real, io guardo la prima. 

La prima è l'amore della mia vita comprese tutte le imperfezioni che ha, la seconda una f*** di legno. 

Tu non vuoi il bene della Juventus 

Il tuo è un amore cieco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Si si come no, l'esca, le ore, i pesci e le supercazzole con scappellamento a destra. 

Abbiamo Sampei qua attenzione 

Io scrivo e dopo 4 minuti apparite  con il colpo in canna. 

Che c**o, eh.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
1 minuto fa, AllegriOut ha scritto:

Tu non vuoi il bene della Juventus 

Il tuo è un amore cieco

Ossignore... 

Dammi un attimo e ti spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35501 messaggi
11 minutes ago, Wizi of Oz said:

fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.giffantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

ZEUS MAIALE

li ho letti tutti

tanto ti dovevo

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi
17 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Comunque non era facile smentirsi dopo UN GIORNO ahahah

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ne dovete fare di strada ancora, cari... 

i-am-the-danger.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
12 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Comunque non era facile smentirsi dopo UN GIORNO ahahah

Capirai...  .asd

Se avessi voluto fare veramente il paraculo avrei cazziato pure l'altro.

Pensi che non l'avessi vista la trappola (senza molla)? 

Mi son divertito a stare al gioco e me ne son servito io a dimostrare quello che dovevo dimostrare

Te l'avevo già scritto del resto "come funziono". 

In realtà pro allegri o no allegri c'entra na fava. Le corde son altre. 

Ho dovuto spiegare molto più in dettaglio la cosa a chi pensava che fossi filorusso o pronapoletano .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...