Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

26645 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

e pensa che senza Masino saremmo stati anche gli unici a farsi f***e da dei pirla che hanno speso  250 milioni per Mudryk, Fofana e Cucurella

spe il chelsea sta chiedendo un prestito di 600mln per fare mercato a gennaio :261: w la Prem w la f***

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
27 minutes ago, Ibra said:

perché pacciani greenwood?

in effetti dopo cronaldo la situazione è singolare 

Greenwood non l'hanno pagato 90 milioni di euro .asd 

pensa che avrebbero fatto di Bernardeschi. A st'ora venderebbe gelati davanti la casa di Noel Gallagher

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
4 minutes ago, Ibra said:

spe il chelsea sta chiedendo un prestito di 600mln per fare mercato a gennaio :261: w la Prem w la f***

per comprare chi?

Estupinian a 200 mln potrei anche darglielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10876 messaggi

Vero. Basta tenerli lontani dallo Stadium.

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7044 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Questo è assolutamente vero. 

È anche lo stesso studio che ha spinto Agnelli, Perez et Laporta pensare la superlega. 

Dovrebbe passare le partite su Tiktok .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2570 messaggi
3 ore fa, Masetti ha scritto:

Ammesso che tutti "fattori fantasiosi" da te detti fossero veri... Spiegami perché i difetti\lacune da te sono indirizzabili all'allenatore e non ai giocatori, 

Ma spiegalo con serie argomentazioni, non come hai fatto con quella tua spocchia che pensi ti dia ragione.

Detto questo se si passa dal fare 21.5 tocchi in area avversaria a 30.5 il miglioramento nella creazione di occasioni, è fattuale quanto profondo.

Se si passa da fare solo 8 volte in stagione 3 o 4 gol a farne quasi il doppio questo è un altro miglioramento fattuale.

Se si passa dall'avere dopo 6-7 giornate 4-5 giocatori diversi a fare assist, a all'averne 8  (12 a partecipare non direttamente ai gol, scusa se è poco) la stagione dopo ecco un altro miglioramento fattuale, come è fattuale che ci sia organizzazione e forse anche identità.

Al gioco di distribuire colpe... Se Chiesa a Bergamo si divora 2-3 gol, se Vlahovic sciupa il rigore contro l'Empoli, se contro il Bologna si fanno 10 tiri da dentro area e uno solo nello specchio e ci si divora pure l'impossibile anche a Sassuolo (questo a inizio di tutti e 2 tempi e ammettiamolo, i 2 gol sono anche fortunosi) di chi è la colpa? Rispondi ma dopo aver mandato a vaffanbagno il tuo ego.

La Juve crea tanto è nella concretizzazione e la determinazione che latita, questa è la realtà dei fatti, non un opinione. 

I giocatori che ci sono alla Juve sono giocatori senza palle e sono incapaci per ora di capire il peso delle occasioni, infatti sono pochissimi i giocatori che hanno vinto qualcosa o che anche solo hanno lottato per un titolo... E si vede nel 2-2 al Sassuolo dove quasi tutti vanno a festeggiare come se si fosse in vantaggio o quasi vinto, chi invece non esulta e va a prendere il pallone? Kean, che ha vinto...

Riprova, fai meno il cazzaro gonfiato e sarai più fortunato.

A d'ora in poi mi sono abbastanza rotto di parlare al vento con tutte le coglionate che leggo... D'ora in poi replico solo a individui con cui ce se ragiona... Tristemente assai pochi. .oddio 

Questa è il massimo: Chiesa si è divorato tre gol a Bergamo, ma se tre occasioni non le avremmo avute neanche giocando 10 ore. Chiesa si è costruito da sé l'unico tiro pericoloso della partita. Da queste considerazioni si vede che sei in malafede ed è inutile discutere con te.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1454 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Barella,Thuram,Mykitarian,Lautaro,Bastoni,e chi altro vuoi. Perfino Darmian. Magari averceli,magari

Da quelli non prenderei nemmeno Spiaze per questione di principio. Anche se Spiaze, al contrario di Allegri, è un allenatore, non uno che dice di esserlo e va in piscina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1454 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Dopo anni e anni intendi gli ultimi due? Perché se si nemmeno i due precedenti hanno dato mentalità di chissà che. Poi siamo un momento storico in cui veramente sono pochissimi che sanno cosa sia la Juventus,in squadra e in società. Arriva il prossimo allenatore,pinco pallino preso dagli esordienti della Murialdina(squadra della mia città) e puf,si torna subito imbattibili. Non è così che si fa un progetto 

Mi riferisco ad Allegri da quando è arrivato nel 2014. La Juve di Trap, Capello, Lippi, Conte, avevano una identità precisa, i giocatori sputavano sangue e giocavano solo e sempre per vincere. Allenatori che non spacciavano per oro un pareggio a Bergamo, nè si accontentavano. La Juve di Pirlo, che centrò il quarto posto e vinse un trofeo, o quella di Sarri, che pure ha vinto uno scudetto, non le considero proprio in quanto trattasi di allenatori da una stagione e via. Pirlo poi non aveva allenato mai nemmeno i pulcini, eppure in una stagione ha fatto meglio di Allegri nelle ultime due. llegri che nelle ultime due ha battuto tutti i record possibili in negativo della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1454 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

comunque gli unici post precedenti a questi di sto masetti risalgono a giugno 2019 e so tutti per smherdare proprio de core ciccaman quando l'abbiamo annunciato come nuovo allenatore

è un kazzo di marines 

E magari è nato a Rosignano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1454 messaggi
53 minuti fa, Jimmy ha scritto:

E non dirgli che esiste il Gabbione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28860 messaggi
6 ore fa, Masetti ha scritto:

Io della stagione scorsa mi prendo che il mio allenatore a novembre è stato mvp del mese.

Tu parli come se la scorsa stagione fosse stato normale, in quel caso sei juventino nel nick ma ti palese un gobbetto occasionale.

Comunque il mio allenatore prima del mondiale, ha fatto anche questo, pensa uno po', è riuscito a far combaciare tutti questi bei pregi:

📌 RISULTATI: 6 vittorie nelle ultime 6, 7 nelle ultime 8 di campionato, 5 su 7 in tutte le competizioni. Poi diventate 8 consecutive. In casa mia 8 vittorie consecutive non può che farle una grande squadra. Diventata grande squadra per mano dell'allenatore non certo per singoli, si di grandissima qualità ma che c'erano una partita si e 4 no a essere buoni.

📌 SOLIDITÀ DIFENSIVA: 6 clean sheet, 10 in stagione, 7 gol subiti cosa successe solo 1 volta negli 11 anni e non succedeva da dal 2015.

📌 VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI: Fagioli non era per niente l'eccezione, Gatti, Illing e non è stato male Soule. Avrebbero potuto rendere senza un "salutare" contesto creato dall'allenatore attorno a loro? Soule ora quasi trascina il Frosinone. Chi l'ha lanciato? Quello che fa eccezione è Miretti che boh! Sbaglia così tanto che sembra lo faccia quasi apposta. L'ho visto migliorato\forse maturato nelle amichevoli ma poi quando si fa sul serio...

📌 CRESCITA DI ALCUNI GIOCATORI: Rabiot, Danilo, Kostic, Kean, Locatelli e tanti altro sono cresciuti eccome. Almeno nei periodi positivi della stagione.

Poi se Di Maria fa lo scalino e Vlahovic si divora un gol a porta libera contro il Siviglia e Milik fa la rappresentazione del Lago dei Cigni prima di calciare un rigore sbagliandolo a Bologna, la colpa non è dell'allenatore.

📌 GIOCO: Checche se ne dica, la Juve arriva a 21.5 tocchi in media nell'area avversaria e quindi non può giocar male. 
Poi 8 volte sono stati fatti 3 o più gol (questo prima del mondiale, sono poi diventati bellamente 15). La Juve quindi è una squadra falsamente poco prolifica, o quantomeno le volte in cui ha fatto 3 o 4 gol 2 anni fa sono state solo 8, l'anno scorso quasi il doppio. Il miglioramento è fattuale allora e pesante.

E in questa stagione si crea ancora di più. A 26.7 tocchi si arriva. Chiesa e Vlahovic che ora come ora sono tutto tranne che dei top, insieme arrivano a 12 tocchi in area avversaria e questo senza che ci sia neanche lontanamente il De Bruyne di turno a supportarli, ci sono sono buoni giocatori se non peggio e amen.

Riprova sarai più fortunato, ma tu e tutti gli hater seriali di Allegri fatevi delle domande e datevi delle scomode risposte... Anche perché, senza aver investito e con una rosa triste e per niente top Allegri ci ha portato a fare il miglior inizio di stagione alla settima giornata dal 2020 a oggi. L'anno scorso ci ha fatto tornare secondo dopo 2 anni e mezzo. 

Chapot Allegri.

Domanda secca e risposta secca

Anche se il risultato di una partita influenza tanto il giudizio, ma a prescindere dal risultato, da 1 a 10 quanto ti gusta vedere una Juve come quella vista a Bergamo che poi è quello che si vede più o meno da due stagioni a questa parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi
37 minuti fa, altec ha scritto:

Da quelli non prenderei nemmeno Spiaze per questione di principio. Anche se Spiaze, al contrario di Allegri, è un allenatore, non uno che dice di esserlo e va in piscina.

Loro non la pensano così,ci hanno preso un sacco di gente ;) . Comunque come qualità non c’è paragone 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi
28 minuti fa, altec ha scritto:

Mi riferisco ad Allegri da quando è arrivato nel 2014. La Juve di Trap, Capello, Lippi, Conte, avevano una identità precisa, i giocatori sputavano sangue e giocavano solo e sempre per vincere. Allenatori che non spacciavano per oro un pareggio a Bergamo, nè si accontentavano. La Juve di Pirlo, che centrò il quarto posto e vinse un trofeo, o quella di Sarri, che pure ha vinto uno scudetto, non le considero proprio in quanto trattasi di allenatori da una stagione e via. Pirlo poi non aveva allenato mai nemmeno i pulcini, eppure in una stagione ha fatto meglio di Allegri nelle ultime due. llegri che nelle ultime due ha battuto tutti i record possibili in negativo della nostra storia.

Capisco…dunque dal 2014 non tifi più juve suppongo. Se poi ricordi la juve di Capello,a momenti era più brutta di questa. Sai cosa faceva la differenza? I campioni,come quasi sempre succede ad alti livelli. Record negativi battuti? Mah,serie B,settimi posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20654 messaggi
questo lo dice anche il mister ''la palla deve giare piu' velocemente''

Non so in campo, ma fuori, quelle di moltissimi girano ad una velocità incredibile.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4500 messaggi
4 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Siamo a 2 anni e mezzo e non c'è traccia di mezzo miglioramento, direi che anche con il credito per gli anni passati, ha dimoatrato di non essere il profilo adatto.

io invece è da dopo Cardiff che lo aspetto sto benedetto miglioramento e oltre a delle partite ignobili devo poi subirmi le sue patetiche interviste post gara

quei due anni senza di lui, pur difficili e complicati ma con qualche trofeo vinto, sono stati una sorta di liberazione

il calcio si è evoluto, lui invece è rimasto incancrenito sulle sue solite idee preistoriche di calcio e questo a prescindere dal valore dei giocatori a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2244 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

comunque gli unici post precedenti a questi di sto masetti risalgono a giugno 2019 e so tutti per smherdare proprio de core ciccaman quando l'abbiamo annunciato come nuovo allenatore

è un kazzo di marines 

È lo zio di Max dai ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107833 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Domanda secca e risposta secca

Anche se il risultato di una partita influenza tanto il giudizio, ma a prescindere dal risultato, da 1 a 10 quanto ti gusta vedere una Juve come quella vista a Bergamo che poi è quello che si vede più o meno da due stagioni a questa parte?

Non so lui, ma rispondo per me sfruttando la domanda che consente di parlare di una cosa interessante.  

11

Quella partita, tutte le partite, tutti gli anni.

Anche l'anno prossimo. Sempre 11.

Anche l'anno scorso che è stato un calvario extrasportivo. 11

Mi metti allo stesso orario la gara di Bergamo e, che ne so, city-real, io guardo la prima. 

La prima è l'amore della mia vita comprese tutte le imperfezioni che ha, la seconda una f*** di legno. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8078 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non so lui, ma rispondo per me. 

11

Quella partita, tutte le partite, tutti gli anni.

Anche l'anno prossimo. Sempre 11.

Anche l'anno scorso che è stato un calvario extrasportivo. 11

Mi metti allo stesso orario la gara di Bergamo e, che ne so, city-real, io guardo la prima. 

La prima è l'amore della mia vita comprese tutte le imperfezioni che ha, la seconda una f*** di legno. 

Grazie, hai risposto anche per me

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2574 messaggi
5 ore fa, Masetti ha scritto:

Ammesso che tutti "fattori fantasiosi" da te detti fossero veri... Spiegami perché i difetti\lacune da te sono indirizzabili all'allenatore e non ai giocatori, 

Ma spiegalo con serie argomentazioni, non come hai fatto con quella tua spocchia che pensi ti dia ragione.

Detto questo se si passa dal fare 21.5 tocchi in area avversaria a 30.5 il miglioramento nella creazione di occasioni, è fattuale quanto profondo.

Se si passa da fare solo 8 volte in stagione 3 o 4 gol a farne quasi il doppio questo è un altro miglioramento fattuale.

Se si passa dall'avere dopo 6-7 giornate 4-5 giocatori diversi a fare assist, a all'averne 8  (12 a partecipare non direttamente ai gol, scusa se è poco) la stagione dopo ecco un altro miglioramento fattuale, come è fattuale che ci sia organizzazione e forse anche identità.

Al gioco di distribuire colpe... Se Chiesa a Bergamo si divora 2-3 gol, se Vlahovic sciupa il rigore contro l'Empoli, se contro il Bologna si fanno 10 tiri da dentro area e uno solo nello specchio e ci si divora pure l'impossibile anche a Sassuolo (questo a inizio di tutti e 2 tempi e ammettiamolo, i 2 gol sono anche fortunosi) di chi è la colpa? Rispondi ma dopo aver mandato a vaffanbagno il tuo ego.

La Juve crea tanto è nella concretizzazione e la determinazione che latita, questa è la realtà dei fatti, non un opinione. 

I giocatori che ci sono alla Juve sono giocatori senza palle e sono incapaci per ora di capire il peso delle occasioni, infatti sono pochissimi i giocatori che hanno vinto qualcosa o che anche solo hanno lottato per un titolo... E si vede nel 2-2 al Sassuolo dove quasi tutti vanno a festeggiare come se si fosse in vantaggio o quasi vinto, chi invece non esulta e va a prendere il pallone? Kean, che ha vinto...

Riprova, fai meno il cazzaro gonfiato e sarai più fortunato.

A d'ora in poi mi sono abbastanza rotto di parlare al vento con tutte le coglionate che leggo... D'ora in poi replico solo a individui con cui ce se ragiona... Tristemente assai pochi. .oddio 

@Bradipo76 visto che sicuramente lo avrai saltato (le pagine sono tante) e visto che ti vedo tornato online, puoi cortesemente spiegare a questo utente le regole della corretta convivenza come hai fatto ieri? Certo, le frasi che ho messo in grassetto non sono gravi quanto un "sei un giapponese che difende le sue convinzioni per orgoglio" , ma anche queste iniziative meritano, secondo la mia modesta opinione, almeno 20 dei tuoi post contenenti sistemi algebrici di specchi e leve  con soggetti A, B e C che ledono la libertà d'espressione degli utenti, a prescindere dall'essere pro o contro Allegri (tue parole). 

Buon lavoro. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107833 messaggi
10 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

@Bradipo76 

Per servizi on demand chiedo compenso ed emetto fattura. 

Senza fattura faccio le cose a mio gusto e piacere

Prima di rompere il salvadanaio per pensare di pagarmi, visto che sei proprio dall'altra parte del quadrante del mio gusto e piacere, sappi che al servizio di utenti sgradevoli non mi ci metto neanche a pagamento.

Lascia pure il porcellino intatto. 

Vedi quanti ne tocca sistemare? E' una fatica, e tocca concentrarsi su quelli più fastidiosi. 

Visto che sei stato così tanto attento alle mie parole, ci sarebbe potuta essere la speranza che avresti imparato qualcosa. Vana. 

Modificato da Bradipo76
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
1 hour ago, gsm88 said:

Capisco…dunque dal 2014 non tifi più juve suppongo. Se poi ricordi la juve di Capello,a momenti era più brutta di questa. Sai cosa faceva la differenza? I campioni,come quasi sempre succede ad alti livelli. Record negativi battuti? Mah,serie B,settimi posti?

era brutta per i campioni che aveva, ma come questa credo manco quella di Delneri, con Motta, Grygera, l'antesignano di De Sciglio De Ceglie, Iaquinta, el Malaka, Felipe Melo, Aquilani

la Juve di Capello credo possa essere confrontata alla Juve 2017/8 e 2018/19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13301 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

era brutta per i campioni che aveva, ma come questa credo manco quella di Delneri, con Motta, Grygera, l'antesignano di De Sciglio De Ceglie, Iaquinta, el Malaka, Felipe Melo, Aquilani

la Juve di Capello credo possa essere confrontata alla Juve 2017/8 e 2018/19

Come forza nemmeno per idea,come gioco...mah,io la ricordo noiosa come poche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8425 messaggi
9 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

@Bradipo76 visto che sicuramente lo avrai saltato (le pagine sono tante) e visto che ti vedo tornato online, puoi cortesemente spiegare a questo utente le regole della corretta convivenza come hai fatto ieri? Certo, le frasi che ho messo in grassetto non sono gravi quanto un "sei un giapponese che difende le sue convinzioni per orgoglio" , ma anche queste iniziative meritano, secondo la mia modesta opinione, almeno 20 dei tuoi post contenenti sistemi algebrici di specchi e leve  con soggetti A, B e C che ledono la libertà d'espressione degli utenti, a prescindere dall'essere pro o contro Allegri (tue parole). 

Buon lavoro. 

Non è a sua convenienza in questo caso. 

Quindi ti sparera' la solita supercazzola ipocrita

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107833 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non è a sua convenienza in questo caso. 

Quindi ti sparera' la solita supercazzola ipocrita

Nessuna supercazzola, te la scrivo molto diretta.

Faccio come c**** mi pare, caro .asd 

Potrei passare anche tutte le prossime 6 ore a scrivere su di te tralasciando il resto dell'universo. Legittimato a farlo. Se solo ne avessi voglia e soprattutto spostasse almeno un solo atomo dell'universo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...