B&W Pride 3784 Joined: 18-Jul-2006 3928 messaggi Inviato October 3, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Lo pensavi, ora sai come stanno le cose. Se io dico che quelli che hanno Montero come avatar sono delle teste di c****, Non mi salva il fatto che non te l'ho scritto in faccia. E non mi salva il fatto che nessuno ci si incazzi sopra. È una s******a a priori, che non dovrei scrivere. Ribadisco, io non ho tirato in ballo quell’utente e lui non si è sentito tirato in ballo. Ma ti do ragione….. cosí puoi aggiornare il counter delle buone azioni quotidiane…. E chiudiamo questa discussione. Modificato October 3, 2023 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato October 3, 2023 (modificato) 5 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Ribadisco, io non ho tirato in ballo quell’utente e lui non si è sentito tirato in ballo. Ma ti do ragione….. cosí puoi aggiornare il counter delle buone azioni quotidiane…. E chiudiamo questa discussione. Leggi l'ultimo, poi a posto così. Tanto più dettagliato di così non so cos'altro scrivere Modificato October 3, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2255 Joined: 08-Nov-2018 2504 messaggi Inviato October 3, 2023 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: Ribadisco, io non ho tirato in ballo quell’utente e lui non si è sentito tirato in ballo. Ma ti do ragione….. cosí puoi aggiornare il counter delle buone azioni quotidiane…. E chiudiamo questa discussione. Inutile discutere con lui, la sua incoerenza è palese perché queste menate le fa esclusivamente in difesa di utenti pro allegri. 2 o 3 utenti scrivono almeno settimanalmente robe come "quelli che vanno appresso al bel gioco o dietro a de zerbi sono bimbififa o gente che non sa cosa sia il calcio (con annessi sbeffeggiamenti sprezzanti)" che mi sembra quantomeno della stessa gravità di scrivere "sei un giapponese che difende la sua campagna personale", ma sia mai vederlo ergersi in difesa degli anti allegri. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 3, 2023 sto lurkando da sabato perché ho i collioni a terra lavorativamente e perché non riesco a separarmi da voi miei piccoli pokemon inkazzosi al solito a inizio settimana dopo partita di mherda c'è l'angolo della psicanalisi di brad nel frattempo arthur ieri ha spiegato calcio al cagliari ma non siete ancora pronti @zart 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato October 3, 2023 Adesso, Ibra ha scritto: sto lurkando da sabato perché ho i collioni a terra lavorativamente e perché non riesco a separarmi da voi miei piccoli pokemon inkazzosi al solito a inizio settimana dopo partita di mherda c'è l'angolo della psicanalisi di brad nel frattempo arthur ieri ha spiegato calcio al cagliari ma non siete ancora pronti @zart Stai attento che ce l'ho calda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9849 messaggi Inviato October 3, 2023 54 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: A me questi ragionamenti mi fanno impazzire, mi mandano ai matti. La penalizzazione è arrivata a METÀ GENNAIO. Fino a metà gennaio: eliminazione ai gironi di champions, FUORI DALLA LOTTA SCUDETTO A DICEMBRE, goleada umiliante al San Paolo. .e devo pure leggere che Allegri è stato bravissimo??? Ma io veramente non so più come devo scriverlo, la stagione era GIÀ fallimentare!!!! È questa la roba che mi fa impazzire, la penalizzazione ha danneggiato la juve è avvantaggiato Allegri perché gli ha dato alibi per una stagione totalmente fallimentare Beh certo con la rosa che aveva.......peccato che il mercato che per me era stato ottimo non ha portato nulla perchè Pogba non ha mai giocato Di Maria alla sua altezza avrà fatto 3 partite con in più Vlahovic e Chiesa ancora alle prese con gli infortuni...... Certo che con me non puoi argomentare perchè tu e altri parlate di cose soggettive io di fatti e i fatti dicono che è arrivato terzo e se contiamo i 2 punti con la Salernitana (errore oggettivo del var a tempo scaduto) avremmo lasciato alle spalle Inter e Milan quelle dai giocatori più forti e dal calcio spettacolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1894 Joined: 03-Nov-2006 4743 messaggi Inviato October 3, 2023 Ziocàn che due maroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 3, 2023 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Stai attento che ce l'ho calda madonna no sto esaurito a sto giro passo nel frattempo ho riesumato il cadavere di carlosti per farmi dare del collione per elogio a soulè sto posto me lo devo tatuare sull avambraccio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3784 Joined: 18-Jul-2006 3928 messaggi Inviato October 3, 2023 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: @B&W Pride te la isolo in un solo post Per alcuni sarebbe interessante capire il perché di questa posizione. Per altri non è “fiducia nel fantino”. É incapacitá di ammettere di essersi sbagliati. Difendono la posizione presa anni fa, come gli ultimi giapponesi. Perché abbandonarla significherebbe accettare di avere perso la guerra. Se l'avessi scritta così ti avrei pure dato ragione Dal mio punto di vista è ovvio che sia cosí. Abbiamo giá affrontato questo argomento migliaia di volte e appurato che PER OGNI GENERALIZZAZIONE ESISTONO SEMPRE TUTTE LE ECCEZIONI DEL CASO ”. È del tutto inutile esplicitarlo in ogni post, e infatti tu stesso non lo fai. PERCHÈ È OVVIO CHE NON ESISTE UN SOLO CONCETTO CHE POSSA ESSERE ESTESO A 14 MILIONI DI TIFOSI”. Trovo capzioso invece che te ne ricordi solo a intermittenza….visto che quanto ho scritto qui sopra l’ho letto (e condiviso) proprio da te in diverse passate discussioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36483 Joined: 05-Oct-2008 107118 messaggi Inviato October 3, 2023 (modificato) 5 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Dal mio punto di vista è ovvio che sia cosí. Abbiamo giá affrontato questo argomento migliaia di volte e appurato che PER OGNI GENERALIZZAZIONE ESISTONO SEMPRE TUTTE LE ECCEZIONI DEL CASO ”. È del tutto inutile esplicitarlo in ogni post, e infatti tu stesso non lo fai. PERCHÈ È OVVIO CHE NON ESISTE UN SOLO CONCETTO CHE POSSA ESSERE ESTESO A 14 MILIONI DI TIFOSI”. Trovo capzioso invece che te ne ricordi solo a intermittenza….visto che quanto ho scritto qui sopra l’ho letto (e condiviso) proprio da te in diverse passate discussioni. No, non è inutile. Ci passa il mondo. Ci passa lo scrivere una cosa intelligente invece che una cosa stupida. Cambia completamente il messaggio trasmesso. Perché il problema è che la cosa stupida è diventata il livello standard Facciamo lo sforzo di scrivere cose intelligenti. Almeno chi è in grado. Ad un altro non avrei fatto tutta sta pippa. Modificato October 3, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato October 3, 2023 T. Motta alla Juve diventa il nuovo Ancelotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9849 messaggi Inviato October 3, 2023 26 minuti fa, Jimmy ha scritto: Non c'è nessun obbligo del dottore per giocare a 3 dietro. L'impostazione poi in teoria è delegata a Locatelli che infatti gioca schiacciato sulla linea dei difensori praticamente sempre. Si può pure cambiare comunque se qualcuno avesse un minimo di elasticità e coraggio in piu. Poi per me non è tanto questione di modulo, ma l'ho scritto così tante volte... Ma perchè quando giocavamo a 4 l'anno scorso andava meglio? A me non sembra, Bremer gioca meglio a 3 è evidente...... Se in mezzo al campo hai mezzi giocatori il tuo gioco sarà sempre quello che è, tra l'altro abbiamo pure il problema della lentezza perchè tra Locatelli e Fagioli quando si perde palla e siamo un attimo in avanti apriti cielo, si balla la rumba..... Con il Sassuolo abbiamo giocato a viso aperto cercando di proporre gioco peccato che noi facciamo fatica a tirare in porta gli altri no perchè quando si perde il pallone in avanti il centrocampo non riesce a recuperare esponendo la difesa agli uno contro uno...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3784 Joined: 18-Jul-2006 3928 messaggi Inviato October 3, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: No, non è inutile. Ci passa il mondo. Ci passa lo scrivere una cosa intelligente invece che una cosa stupida. Facciamo lo sforzo di scrivere cose intelligenti. Almeno chi è in grado. Ad un altro non avrei fatto tutta sta pippa. Io scrivo sempre confidando nell’intelligenza di chi legge (che non mi piace pensare essere inferiore alla mia). E quindi ometto ció che ritengo ovvio. Tu sei libero di fare come vuoi… ma poi non lamentarti quando ti contestano che talvolta sembri peccare di saccenza…. Modificato October 3, 2023 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8139 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato October 3, 2023 15 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Inutile discutere con lui, la sua incoerenza è palese perché queste menate le fa esclusivamente in difesa di utenti pro allegri. 2 o 3 utenti scrivono almeno settimanalmente robe come "quelli che vanno appresso al bel gioco o dietro a de zerbi sono bimbififa o gente che non sa cosa sia il calcio (con annessi sbeffeggiamenti sprezzanti)" che mi sembra quantomeno della stessa gravità di scrivere "sei un giapponese che difende la sua campagna personale", ma sia mai vederlo ergersi in difesa degli anti allegri. Moralizzatore a targhe alterne. La peggior specie insomma, quella degli ipocriti politicamente corretti 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 3, 2023 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: T. Motta alla Juve diventa il nuovo Ancelotti ti piacerebbe? che poi chi crede che mandare via allegri sia l'unica cosa che conta e la soluzione di tutti i mali è un discreto pirla la cosa fondamentale come visto già con sarri e pirlo è CON CHI lo sostituisci e soprattutto convintamente motta mi sa di scommessa ad alto rischio senza mezze misure o sfonda tutto e ci riporta in finale di champions o finisce a pugni in faccia a vlahovic il 3 agosto mmm non lo so rick 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato October 3, 2023 Non vedo l'ora che arrivi agosto. Appena inizia la stagione al primo pareggio che fa T.Motta arriveranno a dirmi "ahahah hai visto il bel gioco di t.motta? Tutta colpa di max?" E io risponderò "possiamo aspettare 3 anni per vedere se riesce a stare col c**o sulla panchina della Juve senza vincere un c****" ahahaahah 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4777 Joined: 01-Jun-2005 43322 messaggi Inviato October 3, 2023 allegri calcisticamente è morto a cardiff e noi con lui. ve la ricordate la rosa 2017/2018 dell'anno successivo.. vi ricordate come abbiamo vinto lo scudetto.. che se douglas costa non entra in modalità superman non lo vinciamo mai. e avevamo una rosa 100000 volte superiore agli altri. quella sì che lo era, non quella di adesso. giocavamo già da allora il peggior calcio d'italia per distacco, subivamo da chiunque e le vincevamo solo per invenzioni singole. da lì in avanti è stato un declino assoluto. con sarri hai giocato bene 5 partite in un anno, con pirlo idem.. da quando è tornato sto incompetente, il nulla 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato October 3, 2023 2 minuti fa, Ibra ha scritto: ti piacerebbe? che poi chi crede che mandare via allegri sia l'unica cosa che conta e la soluzione di tutti i mali è un discreto pirla la cosa fondamentale come visto già con sarri e pirlo è CON CHI lo sostituisci e soprattutto convintamente motta mi sa di scommessa ad alto rischio senza mezze misure o sfonda tutto e ci riporta in finale di champions o finisce a pugni in faccia a vlahovic il 3 agosto mmm non lo so rick Questo mi convince. Aver portato a scuola Allegri non è un motivo di vanto perché cani e porci con patentino lo portano a spasso. Mi convince perché vedo che combina Orsolini con lui e mi immagino restasse Chiesa cosa potrebbe fare. E poi mediaticamente non è banale . Mi piace perché si lamenta degli arbitri e non si fa mettere mai i piedi in testa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4417 Joined: 20-Nov-2011 8944 messaggi Inviato October 3, 2023 9 minuti fa, Ibra ha scritto: ti piacerebbe? che poi chi crede che mandare via allegri sia l'unica cosa che conta e la soluzione di tutti i mali è un discreto pirla la cosa fondamentale come visto già con sarri e pirlo è CON CHI lo sostituisci e soprattutto convintamente motta mi sa di scommessa ad alto rischio senza mezze misure o sfonda tutto e ci riporta in finale di champions o finisce a pugni in faccia a vlahovic il 3 agosto mmm non lo so rick Quale profilo prendibile realisticamente sarebbe “ meno scommessa” secondo te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 3, 2023 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Questo mi convince. Aver portato a scuola Allegri non è un motivo di vanto perché cani e porci con patentino lo portano a spasso. Mi convince perché vedo che combina Orsolini con lui e mi immagino restasse Chiesa cosa potrebbe fare. E poi mediaticamente non è banale . Mi piace perché si lamenta degli arbitri e non si fa mettere mai i piedi in testa. anche con zirkzee ottimo lavoro peccato non prende la porta manco da un metro. se sistema questo vale 100M comunque quando allenava le giovanili psg era considerato un visionario senz'altro è uno dei più interessanti in italia nutro dubbi sulla capacità di mediazione e fare gruppo in squadre dove ci sono un pò più di galletti non mi scordo mai che questo è l'unico che ha fatto menà le mani alla sportività fatta uomo buffon 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato October 3, 2023 9 minuti fa, Ibra ha scritto: ti piacerebbe? che poi chi crede che mandare via allegri sia l'unica cosa che conta e la soluzione di tutti i mali è un discreto pirla la cosa fondamentale come visto già con sarri e pirlo è CON CHI lo sostituisci e soprattutto convintamente motta mi sa di scommessa ad alto rischio senza mezze misure o sfonda tutto e ci riporta in finale di champions o finisce a pugni in faccia a vlahovic il 3 agosto mmm non lo so rick Ma infatti il vero problema nelle situazioni di questo tipo, è sempre una dirigenza debole. Noi attualmente abbiamo dei signor nessuno (chi mi chia sono Scannavino e Ferrero). Da una proprietà debole a cascata tutto risulterà debole. Per la questione allenatore serve una rivoluzione copernicana rispetto all'attuale, qualcuno che prima di tutto riporti entusiasmo, perché ormai guarda questa squadra è un'agonia. Qualcuno in rampa di lancio, con buone idee, pronto a diventare un fenomeno da noi, come è sempre stato nella nostra storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9849 messaggi Inviato October 3, 2023 3 minuti fa, Ibra ha scritto: ti piacerebbe? che poi chi crede che mandare via allegri sia l'unica cosa che conta e la soluzione di tutti i mali è un discreto pirla la cosa fondamentale come visto già con sarri e pirlo è CON CHI lo sostituisci e soprattutto convintamente motta mi sa di scommessa ad alto rischio senza mezze misure o sfonda tutto e ci riporta in finale di champions o finisce a pugni in faccia a vlahovic il 3 agosto mmm non lo so rick Tu credi veramente che un qualsiasi allenatore (anche Guardiola) con gli uomini che abbiamo ci porta a vincere la champions? No perchè a questo punto proporrei uno scambio Miretti Foden alla pari e un Guardiol Bremer, sentiamo che dicono? Adesso la scusa è che Sarri non è stato preso convintamente........ma pensare che forse quei giocatori non erano in grado di fare un certo tipo di gioco perchè non ne possedevano le qualità, il City di Guardiola ha speso un sacco di soldi per arrivare a fare il gioco che fa, mica è arrivato Guardiola non ha preso nessuno e di colpo han vinto la champions......poi che lui sia un fenomeno (probabilmente il miliore di sempre) non discuto, ma è un po' come Sacchi, la sua forza sta nel modo in cui ha vinto non perchè ha vinto, perchè con quel Milan probabilmente un altro allenatore avrebbe vinto di più. (Capello ad esempio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9849 messaggi Inviato October 3, 2023 12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Non vedo l'ora che arrivi agosto. Appena inizia la stagione al primo pareggio che fa T.Motta arriveranno a dirmi "ahahah hai visto il bel gioco di t.motta? Tutta colpa di max?" E io risponderò "possiamo aspettare 3 anni per vedere se riesce a stare col c**o sulla panchina della Juve senza vincere un c****" ahahaahah Guarda che Allegri è stato esonerato pur avendo vinto lo scudetto e qui non so tu ma il 90% esultava dicendo che ora si sarebbe visto il vero calcio con i giocatori che aveva non quelli del Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato October 3, 2023 (modificato) 5 minuti fa, Ibra ha scritto: anche con zirkzee ottimo lavoro peccato non prende la porta manco da un metro. se sistema questo vale 100M comunque quando allenava le giovanili psg era considerato un visionario senz'altro è uno dei più interessanti in italia nutro dubbi sulla capacità di mediazione e fare gruppo in squadre dove ci sono un pò più di galletti non mi scordo mai che questo è l'unico che ha fatto menà le mani alla sportività fatta uomo buffon Ma tanto il problema dei Galletti non si pone dato che anche il prossimo anno si farà penso mercato sostenibile prendendo gente giovane. Se arriva il thuram di turno arriva un fenomeno ma che non essendo ancora arrivato a un certo standard può essere plasmato. Modificato October 3, 2023 da br1JCR7BUFFON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8736 Joined: 19-Aug-2008 29516 messaggi Inviato October 3, 2023 15 minuti fa, Dani_82 ha scritto: allegri calcisticamente è morto a cardiff e noi con lui. ve la ricordate la rosa 2017/2018 dell'anno successivo.. vi ricordate come abbiamo vinto lo scudetto.. che se douglas costa non entra in modalità superman non lo vinciamo mai. e avevamo una rosa 100000 volte superiore agli altri. quella sì che lo era, non quella di adesso. giocavamo già da allora il peggior calcio d'italia per distacco, subivamo da chiunque e le vincevamo solo per invenzioni singole. da lì in avanti è stato un declino assoluto. con sarri hai giocato bene 5 partite in un anno, con pirlo idem.. da quando è tornato sto incompetente, il nulla Nel 17/18 facemmo 95 punti. Il Napoli 91 perchè gli regalarono una decina di punti gli arbitri. Tuttavia è vero che da quella stagione si iniziò a vedere il peggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti