Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] UDINESE - JUVENTUS 0-3

Recommended Posts

3934 messaggi
6 ore fa, DanFos ha scritto:

Importante partire bene. Sono ottimista, per me vinciamo 

INTANTO IL NAPOLI  HA GIA VINTO IN SCIOLTEZZA NONOSTANTE HADICAP DEL GOAL PRESO Nei PRIMI MINUTI  A FREDDO!!

dobbiamo vincere per forza !!

io non sono ottimista come te ma sono curioso di vedere come iniziamo e come giochiamo  poi il risultato viene da se se meritiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

dai questa volta ha ragione!!

Allegri ha preteso che gli doveva portare il caffe a letto e lui lo  ha mandato  a quel..........

siamo seri si è infortunato   STOP non  FACCIAMO TELENOVELLE 

Questo non toglie che non sarebbe la prima volta 😉

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41343 messaggi

Io penso che non la vedrò

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3934 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

idem  poi se il buongiorno si vede dal mattino   dopo la vittoria del napoli e il vantaggio del inter  questo campionato non e' iniziato bene per noi   eeheh quindi meglio rilassarsi  e non pensarci piu'  eeheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi

Senza tanto giri di parole sono convinto che questo campionato potrá andare bene per noi, non necessariamente vuol dire vincerlo, solo se Vlahovic tornerá a segnare e avrá superato i problemi fisici, Chiesa sará tornato ai suoi livelli e soprattutto Pogbá riuscirá finalmente a vedere il campo con continuità.

Senza questi 3 sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18136 messaggi
22 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Io ne sono certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18616 messaggi

A me le prime di Max mi spaventano sempre

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41343 messaggi
40 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Senza tanto giri di parole sono convinto che questo campionato potrá andare bene per noi, non necessariamente vuol dire vincerlo, solo se Vlahovic tornerá a segnare e avrá superato i problemi fisici, Chiesa sará tornato ai suoi livelli e soprattutto Pogbá riuscirá finalmente a vedere il campo con continuità.

Senza questi 3 sarà dura.

io non vorrei dire vlahovic contro la juventus next gen ha fatto si due gol ma da fermo poi in 40 minuti non ha mai calciato c

conta pochissimo etc lo so però so segnali, non lo vedo proprio un calciatore importante

Modificato da Michè.Pfizer.Moderna&Covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

io non vorrei dire vlahovic contro la juventus next gen ha fatto si due gol ma da fermo poi in 40 minuti non ha mai calciato c

conta pochissimo etc lo so però so segnali, non lo vedo proprio un calciatore importante

Infatti a me spaventa il fatto che questo ancora non ha risolto i suoi problemi di pubalgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71053 messaggi

Kean sta diventando un problema.

Più di Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Più di Bonucci.

Kean è sempre stato un problema. Solo magari prima qualcuno lo tollerava ed adesso non più.
Oppure perchè ogni due anni deve rompere il c**** che sbrocca.

Detto questo spero si tolga dai co*****i anche lui. Solo che dove la ritrovi un’altra squadra che ci casca di nuovo con questo?

E pensare che lo avevamo venduto anche bene. Certo qui dentro c’erano molti utenti che lo rimpiangevano per le mirabolanti imprese al PSG. Magari gli stessi che adesso lo caccerebbero a calci nel c**o…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
9 minuti fa, Marv ha scritto:

Più di Bonucci.

è infortunato , a differenza di Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71053 messaggi
2 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, e Bonucci non mi sta certo simpaticissimo .asd preferisco 100 volte Leo piuttosto che Moise.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi

Per me lo stanno vendendo. O, almeno, ci stanno provando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
26 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Per me lo stanno vendendo. O, almeno, ci stanno provando. 

E chi prendiamo al suo posto? no perchè se a Torino pensano di fare tutto l'anno con 2 punte , con problemi fisici anche se in maniera diversa , sono dei folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6249 messaggi

E chi prendiamo al suo posto? no perchè se a Torino pensano di fare tutto l'anno con 2 punte , con problemi fisici anche se in maniera diversa , sono dei folli

Chi prendiamo non lo so. Ma se è vero che siamo costretti a vendere io, indipendentemente dal ruolo, venderei lui piuttosto che Chiesa e/o Vlahovic……. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi
Il 15/8/2023 alle 13:40 , Terminator-J ha scritto:

non ci vuole un indovino per capirlo...

è già molto se non la perdiamo

siamo quelli dell'anno scorso senza cuadrado di Maria ma con il solo weah in più, quindi ci siamo pure indeboiliti. Gran lavoro devo dire. 

Comunque sia e stata una follia continuare con allegri perche al primo pareggio viene giu tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21618 messaggi
8 ore fa, Gig1 ha scritto:

C'è anche Milik, che poi ci sia un briciolo di irrazionalità più che di follia, mi pare che dubbi ne siano rimsti pochi. Chiarito quanto sopra, io,  di quello che succede alla Continassa ne so molto poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4245 messaggi
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

A me le prime di Max mi spaventano sempre

su pure quest'anno toppa le prime partite come gli ultimi due anni salta sicuro. Per quello è stata una follia mantenerlo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21618 messaggi
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

siamo quelli dell'anno scorso senza cuadrado di Maria ma con il solo weah in più, quindi ci siamo pure indeboiliti. Gran lavoro devo dire. 

Comunque sia e stata una follia continuare con allegri perche al primo pareggio viene giu tutto

Il Di Maria dello scorso anno per l'apporto che ha dato ha fatto la particella subatomica. Si sa che c'è ma a parte qualche immagine su una lastra a lunga esposizione, molto lunga, nessuno lo ha visto. Avere un giocatore che per vederlo devi andare al CERN a noi come a tutti serve molto poco.

Si fosse chiamato Angelo Postazini sarebbe stato linciato, visti precedenti illustri,  una settimana si e l'altra pure

Per quanto riguarda Cuadrado, proviamo ad essere ottimisti e vedere Weah come una possibilità che sia migliore.

Dai, animo, almeno fino a stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21618 messaggi

Consentitemi di esternare un pensiero ad alta voce, forse sarò pure un ingenuo sognatore, va benissimo, Elkan , Allegri, Lukaku, Bonucci e Kaen....va tutto bene, però, lo scorso anno oggettivamente ci hanno massacrato, con il ostro consenso, ma ci hanno massacrato dentro e fuori campo, siamo senza una lira ed il mercato ne è una diretta conseguenza, non abbiamo svenduto mezza squadra come molti speravano o paventavano, abbiamo fatto, per quello che conta, una preseason decente, quando molti pavetavano o speravano imbarcate epocali.

Siamo alla prima di campionato e già si sta tutti li, una metà ad aspettare nell'ombra la squadra al varco manco fose un'imboscata, mentre l'altra metà stà già scrivendo necrologi e anatemi vari.

Insomma aspettiamo e poi diamo fuoco al forum perchè pregiudizi e preconcetti un pochino la realtà tendono a falsarla.

Almeno io la vedo cosi, poi fate come ve pare ;)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9946 messaggi
14 minuti fa, Arminius ha scritto:

Consentitemi di esternare un pensiero ad alta voce, forse sarò pure un ingenuo sognatore, va benissimo, Elkan , Allegri, Lukaku, Bonucci e Kaen....va tutto bene, però, lo scorso anno oggettivamente ci hanno massacrato, con il ostro consenso, ma ci hanno massacrato dentro e fuori campo, siamo senza una lira ed il mercato ne è una diretta conseguenza, non abbiamo svenduto mezza squadra come molti speravano o paventavano, abbiamo fatto, per quello che conta, una preseason decente, quando molti pavetavano o speravano imbarcate epocali.

Siamo alla prima di campionato e già si sta tutti li, una metà ad aspettare nell'ombra la squadra al varco manco fose un'imboscata, mentre l'altra metà stà già scrivendo necrologi e anatemi vari.

Insomma aspettiamo e poi diamo fuoco al forum perchè pregiudizi e preconcetti un pochino la realtà tendono a falsarla.

Almeno io la vedo cosi, poi fate come ve pare ;)

Ovviamente sempre forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
12 hours ago, nicola b. said:

idem  poi se il buongiorno si vede dal mattino   dopo la vittoria del napoli e il vantaggio del inter  questo campionato non e' iniziato bene per noi   eeheh quindi meglio rilassarsi  e non pensarci piu'  eeheh

Meglio non giocarla e ritirarsi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21618 messaggi
5 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Ovviamente sempre forza Juve 

E' l'undicesimo comandamento. sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...