Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - ATALANTA 0-0

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2022
3124 messaggi
7 minutes ago, detestomicio said:

Veramente è interista e per scherzo ha fatto lo juventino contro Allegri. RISULTATO che ha juventini che lo seguono credendolo gobbo, click e visibilità, comparsate web con pistacchi e Ziliani...complimenti alla web tifoseria gobba, siamo troppi 

Praticamente è Elkann.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3795 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

É finita con una discreta batosta per gli #allegriout del forum...

Per essere un'amichevole si sono visti spunti interessanti, soprattutto in rottura con l'anno scorso maggiore costruzione del gioco con palla bassa, qualche nuova idea tattica con quel Cambiasso già ben inserito, qualche giovane che può già essere una valido ricambio...

 

fuochi di paglia secondo me   il tempo sara' il mio o il tuo giudice 

Allegri vede il calcio diametralmente opposto a come si sta muovendo in Europa e nel mondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5310 messaggi
2 minuti fa, nicola b. ha scritto:

fuochi di paglia secondo me   il tempo sara' il mio o il tuo giudice 

 

 

Può darsi.

Può darsi anche che non cambi nulla, però intanto se perfino Gamba su Repubblica, che quanto a M***A sulla Juve non la fa mai mancare, titola così:

 

Screenshot_2023-08-13-10-11-02-108_com.android.chrome.jpg

Modificato da carlosti
  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3795 messaggi
10 minuti fa, carlosti ha scritto:

Può darsi.

Può darsi anche che non cambi nulla, però intanto se perfino Gamba su Repubblica, che quanto a M***A sulla Juve non la fa mai mancare, titola così:

 

Screenshot_2023-08-13-10-11-02-108_com.android.chrome.jpg

spero che per  il bene della juve squadra  io sbagli ma rimane un misero 0-0 con un allenatore che gioca 20 metri dietro (mio giudizio personale  ) 

la partita non lo vista ho cessato tutto  dopo ennesima farsa.....

non ce lo con la juve squadra ma con la juve soceta' e con il calcio italico

Tornando ad Allegri  ritengo che ha fatto bene in passato ma non scordatevi che ha ereditato una squadra già ben definita e forte (da Conte)

in questi due anni non ha fatto nulla  ,vediamo adesso in questo nuovo anno

personalmente lo reputo antiquato per il calcio di oggi  

ribadisco

felice di sbagliarmi  

 

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2157 messaggi

Con il gioco di Allegri vedremo difficilmente più di un gol 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3795 messaggi
3 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Con il gioco di Allegri vedremo difficilmente più di un gol 

e se ne vedremo qualcuno in più e  solo perchè ce li faranno ehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14135 messaggi

Mamma mia, da chi Allegri se ne deve andare a prescindere anche se si dovessero ripetere le prestazioni di questo precampionato e chi prende in giro tale parte portando come cavallo di battaglia la pur buona partita di ieri... Cioè davvero, le community di Fortnite e Pokémon messe assieme non sono messe così male.

 

Che poi da entrambi le stesse battutine DEL C@ZZO DA 3 MESI, 3 MESI porca putt@na.

Posso capire un paio di settimane, ma poi caxxo veramente si crede che siano simpatiche o sensate?

 

Un forum è un "luogo" di scambio di opinioni, non uno sfogatoio di rabbia o un posto dove si crede di far ridacchiare qualcuno. Per queste necessità, non ci vuole internet, ma qualche professionista di altro tipo.

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10326 messaggi
3 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Ma cosa ha avuto una parte decente poi è un giocatorino

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10326 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Mamma mia, da chi Allegri se ne deve andare a prescindere anche se si dovessero ripetere le prestazioni di questo precampionato e chi prende in giro tale parte portando come cavallo di battaglia la pur buona partita di ieri... Cioè davvero, le community di Fortnite e Pokémon messe assieme non sono messe così male.

 

Che poi da entrambi le stesse battutine DEL C@ZZO DA 3 MESI, 3 MESI porca putt@na.

Posso capire un paio di settimane, ma poi caxxo veramente si crede che siano simpatiche o sensate?

 

Un forum è un "luogo" di scambio di opinioni, non uno sfogatoio di rabbia o un posto dove si crede di far ridacchiare qualcuno. Per queste necessità, non ci vuole internet, ma qualche professionista di altro tipo.

90 minuti di applausi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3795 messaggi
40 minuti fa, Voost ha scritto:

Praticamente è Elkann.

diciamo che Elkann in quanto proprietario rimane in testa alla classifica di quelli che cadono nel cesso quando si fa la cacchina !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
617 messaggi

Non ho visto la partita, leggo in giro per il web che a tratti si sarebbe visto del gioco fatto di scambi e tocchi di prima.

Aspetto a giudicare, perchè le partite vere si vedono quando la posta è di 3 punti, e soprattutto nelle difficoltà.

Poi oddio, fare peggio dello scorso anno è anche difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19601 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Mamma mia, da chi Allegri se ne deve andare a prescindere anche se si dovessero ripetere le prestazioni di questo precampionato e chi prende in giro tale parte portando come cavallo di battaglia la pur buona partita di ieri... Cioè davvero, le community di Fortnite e Pokémon messe assieme non sono messe così male.

 

Che poi da entrambi le stesse battutine DEL C@ZZO DA 3 MESI, 3 MESI porca putt@na.

Posso capire un paio di settimane, ma poi caxxo veramente si crede che siano simpatiche o sensate?

 

Un forum è un "luogo" di scambio di opinioni, non uno sfogatoio di rabbia o un posto dove si crede di far ridacchiare qualcuno. Per queste necessità, non ci vuole internet, ma qualche professionista di altro tipo.

Come dissi dopo l'amichevole col Real, sta diventando un contesto tossico ai massimi livelli.
Non si possono portare avanti discussioni, o sei di una fazione o sei dell'altra, ormai si viaggia su binari e nessuno cambierà mai idea. Gli "out" saranno sempre "out" se pure dovessimo vincere 7 Champions consecutive, gli "ottimisti" saranno sempre "ottimisti" se pure iniziassimo a lottare per la retrocessione. Mentre in mezzo ci sono milioni di sfumature di cui si potrebbe tranquillamente discutere con serenità e spunti interessanti.
Tutto questo non so cosa sia, ma di sicuro non è essere tifosi. Fanatici forse, ma non tifosi.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5310 messaggi

Comunque molto fa anche il modo in cui si esprimono i concetti...

Offese, prese in giro pesanti...e sempre da chi?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8629 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Leggo di una Juve spumeggiante, molto più intraprendente sul piano offensivo, però pare che la partita sia terminata con un misero 0-0.

 

ai voja immagino quasi al pari del Barcellona dei tempi migliori

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64450 messaggi
1 ora fa, Voost ha scritto:

Non sono molto bravo ma se riesci sarebbero interessati le statistiche.

Per quello che possono valere...

 

Screenshot_20230813_105443_Google.jpg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3124 messaggi

Comunque a parte il risultato avevo chiesto le statistiche. Nessuno è capace a reperirle/postarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8629 messaggi
10 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Non ho visto la partita, leggo in giro per il web che a tratti si sarebbe visto del gioco fatto di scambi e tocchi di prima.

Aspetto a giudicare, perchè le partite vere si vedono quando la posta è di 3 punti, e soprattutto nelle difficoltà.

Poi oddio, fare peggio dello scorso anno è anche difficile.

 

esatto io sono tra quelli che non voleva più vedere Allegri dal 2017, però ogni anno dato che cojone non credo di esserlo, cerco di sperare e attendere di vedere.
A me non frega unicamente dei risultati a se stanti ma di come sono raggiunti.

Ho appena finito un corso di Excel (non che ne avessi bisogno più di tanto) ed ero insieme a altri 15 di cui 10 non avevano manco mai acceso un pc e 4 si limitavano a usare il pc per cazzeggio.
Sono stato quello col risultato massimo. Sono quindi un genio dei pc? Direi di no, e non me ne sono ne vantato ne inorgoglito perchè se fossi stato in un corso con 15 che erano informatici sarei arrivato ultimo.

 

Se facessi altri 10 corsi con quelli del primo corso arriverei altre 10 volte primo, se lo facessi coi secondi credo che arriverei spesso nelle retrovie.

Esempio semplice ma difficile da capire per parecchi

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3795 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Come dissi dopo l'amichevole col Real, sta diventando un contesto tossico ai massimi livelli.
Non si possono portare avanti discussioni, o sei di una fazione o sei dell'altra, ormai si viaggia su binari e nessuno cambierà mai idea. Gli "out" saranno sempre "out" se pure dovessimo vincere 7 Champions consecutive, gli "ottimisti" saranno sempre "ottimisti" se pure iniziassimo a lottare per la retrocessione. Mentre in mezzo ci sono milioni di sfumature di cui si potrebbe tranquillamente discutere con serenità e spunti interessanti.
Tutto questo non so cosa sia, ma di sicuro non è essere tifosi. Fanatici forse, ma non tifosi.

la cosa corretta e separare la juve squadra  dala juve prorieta' 

ma credimi non e' facile  dopo le porcate di Elcaknn

nel 2006 non si era capito bene  l'andazzo e tutti noi viaggiavomo sullo stesso binario   ma oggi e' tutto molto molto chiaro e io e molti non riusciamo piu' a mandare giù questo boccone amaro per altro servitoci da chi doveva difenderla !

concordo con te comunque

cosi come ci comportiamo tra noi  non ci porta da nessuna parte! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3795 messaggi
6 minuti fa, carlosti ha scritto:

Comunque molto fa anche il modo in cui si esprimono i concetti...

Offese, prese in giro pesanti...e sempre da chi?

vero  concordo

è giusto darsi tutti una regolata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3124 messaggi
2 minutes ago, Tiger Jack said:

Per quello che possono valere...

 

Screenshot_20230813_105443_Google.jpg

Beh ripeto, non sono uno pratico di statistiche. Letta così sembra una gara equilibrata, dovrei estrapolare il dato dei calci d'angolo per appurare che li abbiano schiacciati? Poi logicamente la qualità non la vedi col grafico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7726 messaggi

Premesso che non ho visto la partita di ieri, così come le altre precedenti, come tutti gli anni da che esiste il calcio, le amichevoli estive servono esclusivamente a mettere in forma il più possibile i giocatori. 

Certo possono anche dare qualche indicazione tattica e di gioco, ma il loro vero scopo è quell'altro. 

Insomma, non mi soffermerei troppo sui commenti a queste partite. 

Tra una settimana iniziano quelle dove vengono assegnati punti, potrebbe cambiare radicalmente il modo di giocare in meglio o in peggio, l'atteggiamento e tutto il resto. 

Dipende molto ovviamente dalla forma generale. 

 

Quest'anno ci sarà, nostro malgrado, solo l'impegno di campionato, vedremo se il prode Folletti riuscirà ad azzeccare una preparazione senza macellare muscoli al ritmo di 2 a settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19601 messaggi
Adesso, Voost ha scritto:

Beh ripeto, non sono uno pratico di statistiche. Letta così sembra una gara equilibrata, dovrei estrapolare il dato dei calci d'angolo per appurare che li abbiano schiacciati? Poi logicamente la qualità non la vedi col grafico.

Le statistiche non servono a un ciufolo se visionate senza aver visto la partita.
Se leggo 178 tiri, e non so che sono tutti tiri fatti da centrocampo, cosa ne ottengo?
Se leggo 1200 passaggi e 99% di precisione, e non so che sono tutti passaggi tra difensore e portiere, cosa ne ottengo?
Diamoci una calmata pure con sta fissa delle statistiche .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3124 messaggi
1 minute ago, kkekko said:

Le statistiche non servono a un ciufolo se visionate senza aver visto la partita.
Se leggo 178 tiri, e non so che sono tutti tiri fatti da centrocampo, cosa ne ottengo?
Se leggo 1200 passaggi e 99% di precisione, e non so che sono tutti passaggi tra difensore e portiere, cosa ne ottengo?
Diamoci una calmata pure con sta fissa delle statistiche .asd 

Ma insomma dobbiamo parlare o no? Oppure dobbiamo scegliere gli argomenti del giorno in base al ciclo di qualcuno? Che tra parentesi si è incendiato perché qualcuno ha chiesto il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19601 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Ma insomma dobbiamo parlare o no? Oppure dobbiamo scegliere gli argomenti del giorno in base al ciclo di qualcuno? Che tra parentesi si è incendiato perché qualcuno ha chiesto il risultato.

Dipende dall'argomento di cui si vuole parlare.
In generale per commentare una partita di calcio bisogna averla vista. Farlo per partito preso o esclusivamente coi numeretti diventa difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3124 messaggi
Just now, kkekko said:

Dipende dall'argomento di cui si vuole parlare.
In generale per commentare una partita di calcio bisogna averla vista. Farlo per partito preso o esclusivamente coi numeretti diventa difficile.

Ma io mica sto pontificando. Ho premesso tutti i se ed i ma del mondo. Fate una cosa, parlatevi tra di voi. Io leggo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...