Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - ATALANTA 0-0

Recommended Posts

26456 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Quale sarebbe il problema?

che è uno sport nel quale se non segni non vinci 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9293 messaggi
3 ore fa, nicola b. ha scritto:

spero che per  il bene della juve squadra  io sbagli ma rimane un misero 0-0 con un allenatore che gioca 20 metri dietro (mio giudizio personale  ) 

la partita non lo vista ho cessato tutto  dopo ennesima farsa.....

non ce lo con la juve squadra ma con la juve soceta' e con il calcio italico

Tornando ad Allegri  ritengo che ha fatto bene in passato ma non scordatevi che ha ereditato una squadra già ben definita e forte (da Conte)

in questi due anni non ha fatto nulla  ,vediamo adesso in questo nuovo anno

personalmente lo reputo antiquato per il calcio di oggi  

ribadisco

felice di sbagliarmi  

Ma se non l'hai vista che giudizio puoi dare sulla partita!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14377 messaggi
2 ore fa, Voost ha scritto:

Ma insomma dobbiamo parlare o no? Oppure dobbiamo scegliere gli argomenti del giorno in base al ciclo di qualcuno? Che tra parentesi si è incendiato perché qualcuno ha chiesto il risultato.

Tecnicamente no, non c'è l'OBBLIGO di parlare, nel senso non c'è nessuno che costringe a farlo, bensì si PUÒ parlare. È una facoltà, non un obbligo prescritto da qualcuno.

Generalmente si commenta qualcosa se si ha materialmente qualcosa da commentare, altrimenti ci si limita a leggere.

Questo, quanto meno, volendo seguire la netiquette di internet, poi ognuno è libero di fare come crede, ci mancherebbe.

Modificato da orlando9164
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi
Mamma mia, da chi Allegri se ne deve andare a prescindere anche se si dovessero ripetere le prestazioni di questo precampionato e chi prende in giro tale parte portando come cavallo di battaglia la pur buona partita di ieri... Cioè davvero, le community di Fortnite e Pokémon messe assieme non sono messe così male.

Che poi da entrambi le stesse battutine DEL C@ZZO DA 3 MESI, 3 MESI porca putt@na.
Posso capire un paio di settimane, ma poi caxxo veramente si crede che siano simpatiche o sensate?

Un forum è un "luogo" di scambio di opinioni, non uno sfogatoio di rabbia o un posto dove si crede di far ridacchiare qualcuno. Per queste necessità, non ci vuole internet, ma qualche professionista di altro tipo.

Non è uno sfogatoio di rabbia eppure uno dei topic più in auge è “Invito a disdire in massa”.
In pratica qua dentro se dici che sei abbonato a DAZN sei considerato peggio di un generale nazista.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi
6 ore fa, calboni74 ha scritto:

Non capisco…dopo tutto quello che ci hanno fatto…seguite ancora le partite..mah..non vi capisco proprio

in tanti l'hanno fatto nel 2006, con la Juve in B, credendo addirittura che fosse stato giusto punirci .rotfl

Figurati se non si procede dopo che c'hanno negato "solo" la Champions per un anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14377 messaggi
22 minuti fa, BatBru ha scritto:

Non è uno sfogatoio di rabbia eppure uno dei topic più in auge è “Invito a disdire in massa”.
In pratica qua dentro se dici che sei abbonato a DAZN sei considerato peggio di un generale nazista.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa è più una proposta di protesta di gruppo contro il sistema calcio e contro la politica societaria stessa della Juve.

Una sorta di piccola manifestazione digitale, che è comprensibile (perché comunque ha un senso dietro) (anche se, personalmente, non ho Dazn, ma se ce l'avessi non farei disdetta per questo motivo).

Poi è vero, si esagera nei modi, con brutte parole e sfottò nei confronti di chi la pensa in altro modo, bè, dietro ad una tastiera sono tutti leoni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5363 messaggi
31 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

in tanti l'hanno fatto nel 2006, con la Juve in B, credendo addirittura che fosse stato giusto punirci .rotfl

Figurati se non si procede dopo che c'hanno negato "solo" la Champions per un anno .asd

E poi vincere per sette anni di fila dopo che giudici interisti ci avevano cacciati nella serie cadetta (come si usava),  ne é valsa la pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
16 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Soulè ha davvero un’ottima tecnica di base ma sembra uno di quelli che non la butta dentro neanche a porta vuota. 

Soulé mi sembra uno di quei giocatori da Roma che fanno tanti giochini e un c**** di utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

che è uno sport nel quale se non segni non vinci 

Vabbhe , non è colpa dei difensori se non abbiamo segnato , non mi farei questi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Mah, i vari Kostic, Iling Jr, Fagioli, Miretti, Cambiaso, Weah, Gatti, Bremer etc. son tutto un gruppo che si sta ancora formando e inserendo nell'ambiente Juve: due anni fa a farla da padrone erano ormai gli straappagati (e strapagati) soliti noti.

Non notare questa cosa e dire che la rosa è sempre la stessa, questo sì che mi sembra pessimistico .asd 

L'ottimismo penso sia dato dal fatto che possano trovare mooooolto più spazio di quelli che si cullano ancora su due/tre/quattro Scudetti vinti nel passato -ormai non troppo- recente (e per fortuna iniziano ad esserne rimasti pochi).

Ma trovare spazio cosa?. Ma tu seriamente ci credi?. Pensi che uno come Allegri possa preferire in campo un Cambiaso (la butta la a caso) che un Sandro?. Ma non scherzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
4 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Vabbhe , non è colpa dei difensori se non abbiamo segnato , non mi farei questi problemi

I problemi nasceranno quando non farai gol nemmeno nelle partite che contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi

Non ho visto la partita, mi sono fidato dell'entusiasmo e ottimismo dilagante per la partita di ieri. Ho guardato gli highlights, dove ovviamente, mettono i momenti più importanti e divertenti della stessa.

Tre minuti e 30 di niente, qualche tacco di qualche giovane che il campo non lo vedrà mai, 2 tiri in porta in 90 minuti. Meno male che era stata una bellissima partita, dopo 20 minuti del primo tempo erano tutti senza fiato. In poche parole non è cambiato assolutamente nulla e se la partita di ieri è piaciuta tanto per 2, e ripeto 2 triangolazioni, significa che giochiamo di base davvero male per tutta questa esaltazione. Non facciamo gol nemmeno con le mani, non arriviamo davanti al portiere praticamente mai e non ci sono mai tiri puliti. D'altronde abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso, lo stesso staff e lo stesso allenatore che hanno inanellato figure oscene ovunque, aspettarsi in 1 mese e mezzo qualcosa di diverso è un po' troppo fantasioso. Sarà che partendo dalla società e finendo al magazziniere non ci vedo più niente di buono, ma così a me pare un'illusione collettiva.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

I problemi nasceranno quando non farai gol nemmeno nelle partite che contano.

A quello ci penseremo in seguito , non ora , visto che dobbiamo ancora giocare una partita ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

A quello ci penseremo in seguito , non ora , visto che dobbiamo ancora giocare una partita ufficiale

Per voi il problema è sempre rimandato. Guarda che non manca molto, la prima partita è il 20 agosto, domenica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
6 ore fa, the mentalist ha scritto:

è solo un caso che sia finita 0-0 ci sono stati vari salvataggi miracolosi a portiere battuto

Vari...da parte dell'Atalanta. Per la Juve c'è stato solo quello su Soulè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
5 ore fa, nicola b. ha scritto:

spero che per  il bene della juve squadra  io sbagli ma rimane un misero 0-0 con un allenatore che gioca 20 metri dietro (mio giudizio personale  ) 

la partita non lo vista ho cessato tutto  dopo ennesima farsa.....

non ce lo con la juve squadra ma con la juve soceta' e con il calcio italico

Tornando ad Allegri  ritengo che ha fatto bene in passato ma non scordatevi che ha ereditato una squadra già ben definita e forte (da Conte)

in questi due anni non ha fatto nulla  ,vediamo adesso in questo nuovo anno

personalmente lo reputo antiquato per il calcio di oggi  

ribadisco

felice di sbagliarmi  

Ma che dici, ieri abbiamo fatto 2 colpi di tacco e uno 0 a 0 con l'Atalanta. Non sono cose che possono non mettere entusiasmo e dire che siamo fortissimi, ripeto, 0 a 0 contro l'Atalanta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
5 ore fa, kkekko ha scritto:

Come dissi dopo l'amichevole col Real, sta diventando un contesto tossico ai massimi livelli.
Non si possono portare avanti discussioni, o sei di una fazione o sei dell'altra, ormai si viaggia su binari e nessuno cambierà mai idea. Gli "out" saranno sempre "out" se pure dovessimo vincere 7 Champions consecutive, gli "ottimisti" saranno sempre "ottimisti" se pure iniziassimo a lottare per la retrocessione. Mentre in mezzo ci sono milioni di sfumature di cui si potrebbe tranquillamente discutere con serenità e spunti interessanti.
Tutto questo non so cosa sia, ma di sicuro non è essere tifosi. Fanatici forse, ma non tifosi.

Il tifoso in inglese "fan" deriva proprio da fanatic cioè fanatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il tifoso in inglese "fan" deriva proprio da fanatic cioè fanatico.

si, della squadra, non delle proprie convinzioni personali ad ogni costo.....

attualmente sono più i "fanatici" di quelle, piuttosto che della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
24 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vari...da parte dell'Atalanta. Per la Juve c'è stato solo quello su Soulè.

Ma anche no nel primo tempo su weah grande occasione per dire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
9 minuti fa, KM 91 ha scritto:

si, della squadra, non delle proprie convinzioni personali ad ogni costo.....

attualmente sono più i "fanatici" di quelle, piuttosto che della squadra

Il fan è fan, senza distinzione. Le convinzioni, se sono la realtà non sono convinzioni al limite sono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma anche no nel primo tempo su weah grande occasione per dire .

Occasione non significa salvataggi o quasi gol. Occasione è anche il tiro di Vlahovic da 25 metri sparato a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Occasione non significa salvataggi o quasi gol. Occasione è anche il tiro di Vlahovic da 25 metri sparato a caso.

Dentro l'area solo il portiere davanti è un quasi gol per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

Dentro l'area solo il portiere davanti è un quasi gol per me 

Ah bhe per me è gol se tiri da 50 metri a caso verso la porta. Il problema è che in 90 minuti nessuno calcia tanto da impensierire minimamente l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il fan è fan, senza distinzione. Le convinzioni, se sono la realtà non sono convinzioni al limite sono fatti.

nessuna distinzione, cambia solo l'oggetto di cosa si è fan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

nessuna distinzione, cambia solo l'oggetto di cosa si è fan

Si ma dipende su cosa sei fan. Se sei fan di una squadra sei fanatico di tutto quello che le gira attorno. Non puoi essere fanatico del gioco o menefreghista degli aspetti societari. Il fan è fan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...