Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - ATALANTA 0-0

Recommended Posts

8052 messaggi
1 ora fa, Voost ha scritto:

Praticamente è Elkann.

E tu sei come asvim 😉

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi

Vedendo gli highlights qualcosa di interessante c'è stato. Manca lucidità sotto porta, sono state sprecate diverse occasioni. Bene Weah e Cambiaso dei nuovi.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Veramente è interista e per scherzo ha fatto lo juventino contro Allegri. RISULTATO che ha juventini che lo seguono credendolo gobbo, click e visibilità, comparsate web con pistacchi e Ziliani...complimenti alla web tifoseria gobba, siamo troppi 

Faceva crociate contro leggende  della Juve come Gigi e Chiello , quindi capirai che di Juventino non ha nulla quel soggetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
21 minuti fa, Voost ha scritto:

Beh ripeto, non sono uno pratico di statistiche. Letta così sembra una gara equilibrata, dovrei estrapolare il dato dei calci d'angolo per appurare che li abbiano schiacciati? Poi logicamente la qualità non la vedi col grafico.

Le hai chieste tu eh...ora devi estrapolare, la qualità dal grafico non la vedi... dai su 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
1 minuto fa, Gig1 ha scritto:

Faceva crociate contro leggende  della Juve come Gigi e Chiello , quindi capirai che di Juventino non ha nulla quel soggetto 

Ma ormai è risaputo, è stato pure smascherato da chi lo conosce, eppure per qualcuno è il messia, rendiamoci conto 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
1 minute ago, detestomicio said:

Le hai chieste tu eh...ora devi estrapolare, la qualità dal grafico non la vedi... dai su 😀

Volevo vedere se c'era una certa supremazia di possesso palla, precisione dei passaggi rispetto all'avversario, tiri in porta ecc ecc. Non mi sembra di vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Volevo vedere se c'era una certa supremazia di possesso palla, precisione dei passaggi rispetto all'avversario, tiri in porta ecc ecc. Non mi sembra di vederlo.

Basta leggere qualsiasi giornale, anche on line, che ti dicono che siamo stati alti, oltre alla metà campo...poi ognuno vede quello che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
Just now, detestomicio said:

Basta leggere qualsiasi giornale, anche on line, che ti dicono che siamo stati alti, oltre alla metà campo...poi ognuno vede quello che vuole

Ma io ti ripeto che non l'ho vista e mai vedrò una partita della Juve finché non cesseranno certe dinamiche. Allegri è una conseguenza di quello che c'è a capo adesso, figurati. La gazza non posso andarci dietro solo quando fa comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19865 messaggi
4 minuti fa, detestomicio ha scritto:

"Vedere" è il verbo chiave. 
Come detto sopra, le partite per commentarle bisogna vederle. 
"Non ho visto la partita, però..." è il nuovo "non sono razzista, però...".

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
6 minuti fa, Voost ha scritto:

Ma io ti ripeto che non l'ho vista e mai vedrò una partita della Juve finché non cesseranno certe dinamiche. Allegri è una conseguenza di quello che c'è a capo adesso, figurati. La gazza non posso andarci dietro solo quando fa comodo.

Allora cosa vieni a chiedere i dati se poi non te ne frega niente, se poi una volta forniti dici che le partite bisogna vederle per commentarle ma tu tanto non le vedi. Dai, ci stai prendendo per scemi o ci supercazzoli... anche basta. Non esiste solo la gazza

Modificato da detestomicio
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
28 minuti fa, kkekko ha scritto:

Dipende dall'argomento di cui si vuole parlare.
In generale per commentare una partita di calcio bisogna averla vista. Farlo per partito preso o esclusivamente coi numeretti diventa difficile.

dettaglio non da poco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
Just now, detestomicio said:

Allora cosa vieni a chiedere i dati se poi non te ne frega niente, se poi una volta forniti dici che le partite bisogna vederle per commentarle ma tu tanto non le vedi. Dai, ci stai prendendo per scemi o ci supercazzoli... anche basta

Veramente io ho detto che la qualità non puoi vederla. Ti stai confondendo. Semplicemente volevo vedere se era tangibile questoa supremazia, tu l'hai vista e dici di sì. Mi fido, ti stai incazzando per niente. Fatti un bell'aperitivo e salute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3744 messaggi

Per quel che vale, gli highlights contano numerose occasioni per noi, con azioni rapide, fatte di pochi tocchi e tanti uomini coinvolti. Il che non capita spesso, oserei dire.

Mi sembra di vedere un Weah molto ben calato nel ruolo, e un Cambiaso che ha più di qualcosa da offrire.

E soprattutto Chiesa sembra in forma. Incrocio le dita.

È fondamentale avere esterni che facciano cose significative, dato che in mezzo non siamo esattamente pieni di tecnica e inventiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
4 minuti fa, Voost ha scritto:

Veramente io ho detto che la qualità non puoi vederla. Ti stai confondendo. Semplicemente volevo vedere se era tangibile questoa supremazia, tu l'hai vista e dici di sì. Mi fido, ti stai incazzando per niente. Fatti un bell'aperitivo e salute.

Ti stai arrampicando sugli specchi 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
1 minuto fa, Fabri BN ha scritto:

Per quel che vale, gli highlights contano numerose occasioni per noi, con azioni rapide, fatte di pochi tocchi e tanti uomini coinvolti. Il che non capita spesso, oserei dire.

Mi sembra di vedere un Weah molto ben calato nel ruolo, e un Cambiaso che ha più di qualcosa da offrire.

E soprattutto Chiesa sembra in forma. Incrocio le dita.

È fondamentale avere esterni che facciano cose significative, dato che in mezzo non siamo esattamente pieni di tecnica e inventiva.

Esatto, manca qualità nel mezzo e più cattiveria, sia sotto porta che nel tiro dalla distanza.La strada è lunga e c'è ancora tanto da fare, sia sul campo che sul mercato secondo me

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19865 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Esatto, manca qualità nel mezzo e più cattiveria, sia sotto porta che nel tiro dalla distanza.La strada è lunga e c'è ancora tanto da fare, sia sul campo che sul mercato secondo me

Anche perché Locatelli piazzato lì in mezzo diciamo che non è il top.
Con le mezzali siamo (più o meno) a posto, è il CC il problema da cercare di risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8052 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Anche perché Locatelli piazzato lì in mezzo diciamo che non è il top.
Con le mezzali siamo (più o meno) a posto, è il CC il problema da cercare di risolvere.

Il Loca è una mezzala, probabile che Fagioli, quando torna, prenda quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

la sto vedendo adesso 

non male 

ci deve essere continuità di prestazione in questo senso

non la roba occasionale perché oggi me la sento 

ps. continuano a spiccare più le prestazioni individuali dei difensori che non quelle degli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

continuano a spiccare più le prestazioni individuali dei difensori che non quelle degli attaccanti 

Quale sarebbe il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi

La maglia pre-partita comunque è stupenda

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4742 messaggi

Locatelli gioca davanti alla difesa perchè è l'unico a CC con un minimo di qualità e testa per essere il primo ricevitore in uscita dalla difesa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19865 messaggi
Adesso, Strato ha scritto:

Locatelli gioca davanti alla difesa perchè è l'unico a CC con un minimo di qualità e testa per essere il primo ricevitore in uscita dalla difesa .asd 

Figuriamoci gli altri .asd A inizio secondo tempo ha perso una palla sanguinosa con Ederson, e Bremer è stato costretto a fare fallo su Zapata che se no andava in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4742 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Figuriamoci gli altri .asd A inizio secondo tempo ha perso una palla sanguinosa con Ederson, e Bremer è stato costretto a fare fallo su Zapata che se no andava in porta

Ho gli incubi un giorno sì e l'altro pure, infatti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
37 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Il problema è che poi abbiamo difficoltà a segnare, come ieri, nonostante la buona partita e nonostante meritassimo di vincere. Ci vuole più lucidità sotto porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9930 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Che nel gioco del calcio per vincere ogni tanto servirebbe segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...